Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

4012 messaggi

Comunque non capisco perché fate differenze tra il polpo e vidal.......se ne sono andati entrambi perché volevano guadagnare di più. Forse vidal è stato spinto dalla società ad andarsene per via del suo comportamento extra-campo ma comunque nessuno ha puntato i piedi per rimanere. Per cui buona fortuna polpo......ma alla prima partita contro di noi ti insulterò come faccio con tutti i nostri avversari

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi
5 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

:nono:

Sei di poche parole .asd

... anzi a parte Vidal (che è un nome) non hai scritte proprio .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26614 messaggi
1 minuto fa, mi consenta ha scritto:

Quindi, fatemi capire:

Se la juve prende Matuidi, non sostituisce Labille, ma aggiunge altro ad un reparto già cazzuto?

... Però io volevo un picchiatore a centro campo.

Diciamo che se Sturaro avesse anche un centimetro di m*****a come quelle di davids, gattuso e tacchinardi starei a posto.

Ma Stefano, picchia solo. Il che non è male, però dei piedi un tantino decenti ci vogliono.

Non me ne voglia il buon Stefano.

nono stai sereno con matuidi il livello cazzimma della squadra passa  a livello "erdogan quando ha finito i magistrati da arrestare"

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11634 messaggi
1 minuto fa, mi consenta ha scritto:

Quindi, fatemi capire:

Se la juve prende Matuidi, non sostituisce Labille, ma aggiunge altro ad un reparto già cazzuto?

... Però io volevo un picchiatore a centro campo.

Diciamo che se Sturaro avesse anche un centimetro di m*****a come quelle di davids, gattuso e tacchinardi starei a posto.

Ma Stefano, picchia solo. Il che non è male, però dei piedi un tantino decenti ci vogliono.

Non me ne voglia il buon Stefano.

guarda. sarò onesto. non seguo il Psg, non lo seguo perchè una squadraccia di melma, secondo me. arrogante, piena di figurine, senza un perchè.

le poche volte che l'ho seguito in champions, in maniera molto distratta, Matuidi è sempre stato uno dei meno peggio. era ovunque, dava ritmo e randellava. con i piedi non è malaccio, è ai livelli di Asamoah (che secondo me le basi le ha).

ma l'ho visto troppe poche volte per poterlo giudicare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

José Mourinho si è esposto sull'acquisto di Pogba e sul prezzo che ilManchester United ha pagato per strapparlo alla Juventus: circa 120 milioni di euro. Secondo il portoghese l'enorme investimento non è motivo di vergogna per i Red Devils: "Non credo che a Madrid fossero sconvolti quando hanno battuto il record con Gareth Bale o quando lo hanno fatto con Cristiano Ronaldo. Penso che spendere la cifra più alta di sempre sia un motivo di orgoglio per la dimensione di un club. Se mi chiedete se penso che si tratti di un sacco di soldi, vi rispondo che il calcio è pazzo. Il mercato è diventato pazzo. Però posso solo assicurarvi ceh Pogba è un grande giocatore che diventerà importante per un grande club come il Manchester United".

qualcuno spieghi a quest'uomo che non vinceranno un c**** e verrà esonerato prima della fine del campionato. Segnatevi ste parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

CpWCR8uWAAAmXCM.jpg

:mrtt2: 

Scappa col malloppo..

"Fabio  pensaci tu a quelle commissioni  per witsel, che io ho un attimo da fare.." 

.marotroll2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
814 messaggi

Un po mi dispiace per la sua cessione, però era prevedibile che sarebbe andato via, soprattutto quando ci sono squadre che sono disposte ad offrirgli più del doppio di ingaggio. A quanto pare anche il Real si è tirato indietro di fronte alla richiesta del pizzaiolo di 13 milioni all'anno.

La cosa che mi dispiace  di più è il fatto che adesso se lo potrà godere quella mexda di mourinho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23039 messaggi
10 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Matuidi si avvicinerebbe a chi tra davids, gattuso o tacchinardi?

è un Davids, con i piedi di Tacchinardi e con i polmoni di Gattuso. sefz 

secondo me nel cambio ci perdiamo ma non moltissimo

6 minuti fa, Ibra ha scritto:

matuidi è mezzala SGRAZIATISSIMA ma dal moto costante, un andirivieni su e giù copre gli spazi dietro e si inserisce in quelli davanti, ha sviluppato pure na discreta carogna davanti al portiere. è l'esatto opposto di pogba è SOLO efificenza calcistica. tutt'arrosto.

se lo prendi e mi affianchi uno sbarbato pontenzialazz campionazz di quelli che fanno venire la gonorrea a vlataskaa io sto a posto.

magari tra qualche mese ti farai i rasponi con la foto di Pjaca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1670 messaggi
33 minuti fa, Pier93 ha scritto:

La risposta l'avremo nel proseguimento del mercato. Se davvero è come pensi tu vuol dire che possiamo permetterci 60/70mln ALMENO facili per il suo sostituto (quindi uno di altissimo livello). Se invece andremo su un profilo più basso per me sarebbe la conferma di ciò che penso dal momento del riscatto di higuain 

Oh ragazzi è molto semplice:

Higuain ce lo potevamo permettere pure senza i soldi di Pogba, il problema è la exor che oltre 20/30 mln all'anno non sgancia e ci fa vivere di autofinanziamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

nono stai sereno con matuidi il livello cazzimma della squadra passa  a livello "erdogan quando ha finito i magistrati da arrestare"

Con pena di morte annessa?

E che aspettiamo, prendiamolo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26614 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

magari tra qualche mese ti farai i rasponi con la foto di Pjaca

no con pjaca già me lo sbuccio ogni sera prima di chiudere gli occhietti

parlavo a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
8 minutes ago, Ibra said:

:haha:

E' tornato, il "vero" Ibra e' tornato :261:.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
559 messaggi

Matuidi ormai sicuro più uno alla draxler ma col piede dx e spacchiano culi a rotta di collo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26614 messaggi
Inviato (modificato)

comunque che patetica è la campagna adidas che coinvolge il polpo co sti tweet ecc? "Don't trust what media saying just blah blah" con la faccia da fedez di clairefontaine

qazzo t'atteggi polpo so du mesi che pure uno sfigato come de cerame di qsvs sa pure che marca di preservativi userai dopo le 22:00 a manchester 

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26836 messaggi
10 minuti fa, mc85 ha scritto:

Un po mi dispiace per la sua cessione, però era prevedibile che sarebbe andato via, soprattutto quando ci sono squadre che sono disposte ad offrirgli più del doppio di ingaggio. A quanto pare anche il Real si è tirato indietro di fronte alla richiesta del pizzaiolo di 13 milioni all'anno.

La cosa che mi dispiace  di più è il fatto che adesso se lo potrà godere quella mexda di mourinho.

Se lo fa giocare mediano si gode ben poco .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23039 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

no con pjaca già me lo sbuccio ogni sera prima di chiudere gli occhietti

parlavo a centrocampo

se arriva Matuidi o Chevrolet Matic stiamo a posto in attesa del principino. Con Pjanic poi la qualità non manca, abbiamo perso qualcosa in giochetti e virtuosismi, un po come quando siamo passati da Zidane a Nedved, per il resto non possiamo lamentarci. Il tempo che il pipita smaltisce la pizza e passa ai gianduiotti dietetici e il polpo sarà solo un ricordo.

Poi magari Beppuzzo trova la letterina che gli hai scritto lo scorso anno quella in cui gli chiedevi Drassler e ti fa il sorpresone sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26836 messaggi
2 minuti fa, anakin112 ha scritto:

Matuidi ormai sicuro più uno alla draxler ma col piede dx e spacchiano culi a rotta di collo

È stato preso Pjaca come esterno/trequartista di qualità. Adesso c'è da prendere un centrocampista forte da inserire nella rotazione tra i titolari e siamo apposto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26614 messaggi

twitter è tutto un pullulare di tifosi manU abdul singh singh che postano faccine in preda ad erezioni

ma lo farebbero a prescindere anche se gli comprassero ebagua e torromino

tifosi 2016: maglia originale nuova fiammante instagram come se non ci fosse un domani e competenza calcistica di un posacenere

ahh chissà cosa se ne penserebbe senzasenso buonanima

• Like 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi
12 minuti fa, Chester85 ha scritto:

José Mourinho si è esposto sull'acquisto di Pogba e sul prezzo che ilManchester United ha pagato per strapparlo alla Juventus: circa 120 milioni di euro. Secondo il portoghese l'enorme investimento non è motivo di vergogna per i Red Devils: "Non credo che a Madrid fossero sconvolti quando hanno battuto il record con Gareth Bale o quando lo hanno fatto con Cristiano Ronaldo. Penso che spendere la cifra più alta di sempre sia un motivo di orgoglio per la dimensione di un club. Se mi chiedete se penso che si tratti di un sacco di soldi, vi rispondo che il calcio è pazzo. Il mercato è diventato pazzo. Però posso solo assicurarvi ceh Pogba è un grande giocatore che diventerà importante per un grande club come il Manchester United".

qualcuno spieghi a quest'uomo che non vinceranno un c**** e verrà esonerato prima della fine del campionato. Segnatevi ste parole

non esageriamo, Ibra Mykhitarian Pogba, rashford, shneiderlin, rooney, mata, shweinsteiger...troppa qualità per fallire. Considera che devono migliorare la fase difensiva e per un campionato come la premier il 70% del gioco è fatto, Mourinho poi è il re del difensivismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi
3 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

c4b8b094-8251-4c1d-b64a-6f7e851d5be1.jpg

Che dolore.

Che perdita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Io non andrei su chissà quale nome per sostituire Pogba: la linea titolare di centrocampo ce l'abbiamo ed è Pjanic-Marchisio-Khedira.

Io prenderei un valido back up di Marchisio, magari con caratteristiche diverse: maggior regia senza sacrificare in maniera consistente la presenza in fase difensiva.

Il mio nome è Paredes. Giovane in procinto di esplodere, conosce già la serie A ed è tatticamente cresciuto sotto l'ottima ala di Giampaolo. La cosa difficile sarebbe trattare nuovamente con la Roma dopo l'affaire Pjanic, ma quelli hanno sempre bisogno di soldi...

Pjanic-Marchisio-Khedira

Asamoah-Paredes-Lemina

Due linee di cc col giusto mix gioventù-esperienza, tecnica e dinamismo.

Cedendo Hernanes e mantenendo Pereyra e Pjaca come trequartisti (con la difesa a 4) o eventualmente come mezzeali aggiunte (col 352).

Finite le mie pippe personali in libertà, ribadisco comunque la mia più totale fiducia e il mio più pieno sostegno alla.nostra dirigenza. Anche se mi portassero Witsel (imho giocatore che non aggiunge nulla alla nostra squadra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26836 messaggi
1 minuto fa, adynaton ha scritto:

non esageriamo, Ibra Mykhitarian Pogba, rashford, shneiderlin, rooney, mata, shweinsteiger...troppa qualità per fallire. Considera che devono migliorare la fase difensiva e per un campionato come la premier il 70% del gioco è fatto, Mourinho poi è il re del difensivismo

La concorrenza c'è...penso che City e Chelsea abbiano qualcosa in più. Sicuramente però il piazzamento in Champions lo porteranno a casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
559 messaggi
6 minuti fa, Cene ha scritto:

È stato preso Pjaca come esterno/trequartista di qualità. Adesso c'è da prendere un centrocampista forte da inserire nella rotazione tra i titolari e siamo apposto 

Ho specificato che lo vorrei con il dx 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26836 messaggi
Adesso, anakin112 ha scritto:

Ho specificato che lo vorrei con il dx 

Si, ma non si possono prendere 50 giocatori .asd a meno che non vadano via altri giocatori che al momento mi sembra difficile la squadra sarà completa con l'innesto di un centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...