Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

71064 messaggi
Adesso, MaZzA ha scritto:

Attualmente è ancora un giocatore della Juve :sisi:

Infatti è a Vinovo a disposizione di mr. Allegri.

:sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Ma vada a*******o sto brutto muso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi
12 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Io ho completa fiducia in Marotta e Paratici, in 5 anni siamo passati da una buona squadra ad una delle corazzate piu forti d'Europa.

Dai...

Si vero, ma è anche successo che venduto vidal è arrivato hernanes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

2 minutes ago, Marv said:

No, credo sia a united :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, 33trentini33 ha scritto:

È molto verosimile come ricostruzione

Ma tu lo sai chi è nonmollo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
360 messaggi

A Vinovo è arrivato zio Patrice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Intanto Facebook mi ricorda che un anno fa postavo questa immagine 

image.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, cargo ha scritto:

Mamma mia oh,sempre li la finite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi
18 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

.bal

arriva proprio lui .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
1 ora fa, kefeo ha scritto:

pretestuosa e provocatoria a che fine, scusami?

è quello che penso e i motivi li ho detti

poi è ovvio che è il mio semplice pensiero

Ma io non mi riferivo a te in particolare, altrimenti ti avrei quotato, e sinceramente non so in che modo hai argomentato.

Era in generale per quelli (nemmeno pochissimi) che ne fanno il motivo principale per lagnarsi anche quest'anno della dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
3 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Ma io non mi riferivo a te in particolare, altrimenti ti avrei quotato, e sinceramente non so in che modo hai argomentato.

Era in generale per quelli (nemmeno pochissimi) che ne fanno il motivo principale per lagnarsi anche quest'anno della dirigenza.

be' allora scusami, non poteva decisamente essere rivolto a me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3939 messaggi
15 minuti fa, Marv ha scritto:

ahahaha questa me la potevi risparmiare !!!

non capisco cosa aspetta la soceta' a rendere ufficiale la cessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi
11 minuti fa, Aut ha scritto:

Intanto Facebook mi ricorda che un anno fa postavo questa immagine 

image.jpeg

Sembra che gli dica: "dammela a me quella caxxo di maglia, (oglione !!!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

E intanto il presidente del PSG "blinda" Matuidi, spero che siano solo dichiarazioni di facciata... Ma a pochi giorni dall'inizio del campionato i titolari NON SI VENDONO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
24 minuti fa, cargo ha scritto:

hernanes per quanto sia stato l'acquisto sbagliato dell'ultimo minuto non era il sostituto di vidal , ad ogni modo abbiamo vinto gli stessi trofei dell'anno precedente , idem per il bayern che lo ha preso , quindi se si guarda ai dati prettamente statistici vidal non ha cambiato un c**** ne a noi ne ai tedeschi , però loro si sono alleggeriti di una quarantina di mln. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

non è stato per nulla categorico su matuidi

Madein Foot:

"Per me, la finestra di trasferimento è finita, ma se un giocatore vuole lasciare ... Blaise ha un contratto con noi per due anni, è molto importante per il club e per i tifosi. Abbiamo ottimi rapporti con lui. C è un grande professionista. Ma non abbiamo parlato di Blaise (ndR sotto contratto fino al giugno 2018) a partire ", ha spiegato il presidente Francilien prima che i media, nel primo pomeriggio Lunedi .

MA SE UN GIOCATORE VUOLE LASCIARE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15509 messaggi
1 hour ago, fabietto84 said:

Sentite Nonmollo sulla

questione sefz

AGGIORNAMENTO 8 AGOSTO. LA DELUSIONE
Eccomi qua, tornato da qualche giorno in un posto incredibile e con una colazione che mi è andata di traverso. Parlerò di Pogba, perché saltare l’argomento sarebbe da stupidi, perché la discussione con il nostro contatto ha avuto 100 e passa milioni (più bonus) di diatribe. Io sono un innamorato di Pogba, lo sapete. Ma non concepisco la sua scelta. Tante cose ora vengono fuori. Pogba fino a fine Europei non ha neanche preso in considerazione l’idea. C’era un “accordo” per il quale si sarebbe discussa la sua cessione ad aprile 2018, in modo da preparare la Juventus che NON AVEVA intenzione di cederlo. A Fine giugno c’è stato l’assalto, unico, del Real, che proponeva il solo Morata e al massimo Kovacic. Credo che abbiate capito che i vari James e Kroos sono puro fantacalcio. Per la cronaca; Kroos per lasciare la più grande squadra al mondo, il Real, ha chiesto 14 mln di euro netti al City che gli ha fatto ciao ciao.Poi è successo qualcosa. Raiola si è fatto prendere dalla frenesia post Real e ha iniziato ad offrirlo. E’ l’avidità di quando mangi tanto e hai ancora fame. E qui c’è stata la prima diatriba fra noi. Perché il Barcellona, il Bayern e il Real Madrid non hanno nemmeno sfiorato quelle cifre? Perché nessuno ha offerto quell’ingaggio a Pogba. Perché forse quell’ingaggio, 13+7 (dicono) lo prendono 2 persone che fanno un gol a partita da 10 anni. Quei soldi era l'unico modo per il Man di prenderlo. FAME al posto della FAMA. Non scherziamo. La Juve dopo l’Europeo e il NO al Real Madrid (la cui conseguenza PALESE è stato il riscatto immediato di Morata), ha proposto il SUO rinnovo. 7,5 + bonus e diritti di immagine totalmente al giocatore. Lo Utd glieli ha valutati 7 mln di euro. Quindi fatevi due conti. La cifra per ciò che ha dimostrato Pogba nelle competizioni europee (Champions, Mondiale, ultimi Europei) secondo me era ESATTA, poi diventi meraviglioso e ne riparliamo.. Il Manchester dopo Ibra e Miki che hanno aperto la strada si è lavorata Raiola. Ha portato l’offerta alla Juve che gli ha ricordato che Pogba aveva un contratto da lui firmato e che si muoveva solo per una cosa a 3 cifre senza la sua percentuale. E su questo che si è perso tempo. Tanto tempo. E nel frattempo Pogba rimurginava, ha ricevuto chiamate da alcuni giocatori, Buffon, Barzagli e ha parlato con Evra, ma da NESSUNO della dirigenza, perché la Juve non trattiene nessuno controvoglia o se non è convinto o se ha dubbi. GIUSTAMENTE DIREI. La juve fa grande i calciatori mai il contrario.. Mi è stato dato PER CERTO che ad un certo punto abbia chiesto a Raiola di aspettare un anno, la Montagna e Maometto. Da qui il volo a Miami del panzone, il ritorno e la faccia scura sotto la sede della Juve dove ha tentato di far pagare alla Juve la sua percentuale o parte di essa per aggiungere al salario di Pogba. Per convincerlo dell'irrinunciabilità dell'offerta, sul Pogback, la Premier come NBA. Pogba è titubante, pensa "thinking fooball" alla Champions che potrebbe giocarsi o che potrebbe vedere almeno un anno in TV. Richiede di nuovo a Raiola di farlo il prossimo anno. La risposta di RAIOLA è stata che il carrozzone, ADIDAS compreso, era già partito, dagli spot alla campagna Bla Bla che capiremo, poi, essere di tutto ciò che si diceva su Pogba ma non strusciava la Juve. Che "è già tutto pronto, arriverai da star nella Premier e uomo adidas". E qui subentra un mio parere PERSONALE. LA GESTIONE DEI SOCIAL, e dell’Adidas, su Pogba, è stata quanto di peggio (o meglio, dipende da che lato stai della barricata) visto e fatto. Perché è stato fatto tutto con l’avallo del calciatore, quando si è fatto convincere ad andare. Pogba DOVEVA ESSERE nel video della presentazione della terza maglia della Juventus, ma non c’era. L’Adidas ha come cliente maggiore e più pagato il Man UTD e ha preteso POGBA. Mi CHIEDO e lo chiedete anche voi mi sa; ma non siamo clienti anche noi Adidas? SI, ma non ai livelli commerciali del MAN U. Ecco. La Juve. In tutto questo, e qua io e il mio amico di anzianissima data, abbiamo battibeccato. Perché si poteva o doveva intervenire? NO, perché si doveva smentire ogni giorno una cosa nuova. Si doveva o poteva INTERVENIRE con l’Adidas? NI…perché si parla del marchio, delle due squadre per mesi, e basta che se ne parli. L’ASPETTO SPORTIVO…qui abbiamo proprio litigato….Paratici in una famosa intervista parla di sostituti già pronti. Ora, voi lo sapete, io ho un’adorazione per la nostra dirigenza, ma ora, OGGI, ho paura, come un tifoso qualunque senza notizie. Perché avrei PRETESO un annuncio subito dopo la cessione di Pogba (hanno 24 ore per smentirmi) e non ancora sondaggi. Perché la ferita Hernanes è ancora aperta. Hanno spesso detto che Higuain era slegato da Pogba. E allora? Non è giusta la nostra pretesa? I nomi che mi hanno aggiunto oggi NEANCHE LI FACCIO, oggi parlo a titolo personale. Perché se Allegri preferirebbe MATIC perché, checchè ne dica, sa bene che Pjanic regista e allontanato dalla trequarti è sprecato; se Marotta preferisce l’OPTIMUM; se Paratici aprirebbe volentieri un asilo nido, beh…gli unici COERENTI SIAMO NOI. Vogliamo Qualità, vogliamo una risposta. Un Matuidi, per quanto ottimo giocatore, non ha senso strapagarlo a 29 anni e renderlo invendibile fra due (dato il ruolo dispendioso). Biglia, Witsel, e compagnia cantante, buoni giocatori, ma non di più. E allora che siano altri Pogba. Hanno FATTO ANCORA UN SONDAGGIO per Draxler, ma pare esista una scrittura privata oltre la clausola che porta la cifra sopra i 70, ma ciò da appurare. Si segue Neves, con clausola, ma è un regista; Bazoer e Dahoud, così diversi ma potenzialmente fortissimi, mentre la passione inspiegabile per me di Paratici per Witsel potrebbe farne un nostro giocatore a bassa spesa se forza la mano. Poi mi parlano di Brozovic, e me ne vado senza pagare la colazione. CHIEDO…E NON FATEMELO NEANCHE FILTRARE, ANTICIPATEMI SENZA SPIFFERI, DESIDERO ESSERE DERISO PER NON AVERLO ANTICIPATO, MA STUPITEMI CON UN NOME NUOVO COME SI DEVE SE NECESSARIO. Oggi PAOLO fa il tifoso, quello da bar con gli amici e sulla pagina di amici facebook, quello libero, e consentitemelo una volta. Sono come un amante tradito, al quale la donna prende la pausa di riflessione, gli dice che ci sta ripensando e poi alla fine va…E tu vorresti dargli della tr…..ma sai che un po’ l’ami ancora. E attendi qualcuna che ti faccia girare la testa.
buona giornata

non è lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi
21 minuti fa, bad man ha scritto:

Mamma mia oh,sempre li la finite.

certo che se venduto pogba ci ritroviamo matuidi o witsel stiamo agli stessi livelli hernanes- vidal. Io non condivido questa operazione per nulla, il tempo sarà galantuomo e ci dirà nei prossimi tre anni cosa e quanto vincerà Pogba allo United e quello che vincerà Higuain alla juve. Troppe volte si è passati da un eccesso all'altro come con Zizou l'anno della partenza e lo scorso anno con Vidal (quest'anno con Ancelotti in panchina rischiamo di rimangiarci tutto quello che è stato detto su Arturo...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
non è stato per nulla categorico su matuidi

Madein Foot:

"Per me, la finestra di trasferimento è finita, ma se un giocatore vuole lasciare ... Blaise ha un contratto con noi per due anni, è molto importante per il club e per i tifosi. Abbiamo ottimi rapporti con lui. C è un grande professionista. Ma non abbiamo parlato di Blaise (ndR sotto contratto fino al giugno 2018) a partire ", ha spiegato il presidente Francilien prima che i media, nel primo pomeriggio Lunedi .

MA SE UN GIOCATORE VUOLE LASCIARE

Benvenuto Blaise

Sent from my X6pro using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
Inviato (modificato)

Addio Paul. Il discorso di commiato l'avevo già fatto qualche centinaio di pagine addietro, non voglio ripetermi. 

Confermo che per me lui è il Calcio, ti riconcilia con questo sport, che con lui diventa Arte per la bellezza e la naturalezza del gesto tecnico. Perdiamo un giocatore unico nel suo genere, uno di quelli che nascono una volta ogni due generazioni.

Ma si va avanti lo stesso. Il calcio non è nato e non muore con Pogba, si può essere competitivi anche senza il francese, e le prime indicazioni ci danno l'idea che quest'anno potrà essere un enorme piacere e divertimento seguire la nuova Juventus.

Per noi la questione Pogba, da un punto di vista tecnico ed economico, è stata un win-win su tutti i fronti: questa sarà ricordata per un bel po' come l'operazione più magnifica della storia di questo giochino. 

L'unica cosa che lascia un po' di amaro in bocca è la maniera con cui lui, il suo procuratore e il suo sponsor si sono bellamente presi gioco di tutto il popolo juventino, che tranne rare eccezioni l'ha coccolato e difeso fin dal primo giorno a Vinovo, erigendolo poi a giocatore simbolo della squadra.

Noi non meritavano tutto questo, Paul; e non lo meritavi neanche tu. Tutto questo teatro ha accresciuto in maniera spaventosa la tua potenza mediatica, ma lascia delle grosse ombre sulla tua condotta morale e sul tuo spirito agonistico-sportivo. Da una persona ambiziosa come te, con la tua voglia di primeggiare, ci si aspetta un altro tipo di comportamento... fermo restando che le scelte professionali non sono in discussione, la carriera è la tua e puoi orientarla come meglio credi. Ma il trasferimento poteva essere fatto in ben altra maniera, senza prendere tutti per il cubo in questa maniera, solo in nome di logiche del marketing che col gioco del calcio c'entrano zero.

A differenza di altri, non ti auguro il fallimento; da amante del calcio, sarebbe un dramma perdere la magia di quelle giocate, momenti dove il tempo si ferma e tutto ruota attorno a quel pallone, trattato con due piedi divini. Il calcio ha bisogno di artisti come Paul ( e ha molto meno bisogno di personaggi come Paul). Spero che tu possa foglietti ogni tipo di soddisfazione professionale, e che gli appassionati pallonari possano godere il più a lungo possibile della tuo calcio che si fa Arte.

E spero che, presto o tardi, ci chiederai anche scusa per tutto questo.

Modificato da Diogene il Cinico
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi

che figura da rosiconi facciamo dai sefz

manco è ufficiale ancora e avete spostato il Topic in OJ

e neanche con ufficialità si è mai fatto per altri .asd

-- Tapatalk --

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
che figura da rosiconi facciamo dai sefz

manco è ufficiale ancora e avete spostato il Topic in OJ

e neanche con ufficialità si è mai fatto per altri .asd

-- Tapatalk --

Dici che non supera le visite mediche?

Sent from my X6pro using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi
3 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Addio Paul. Il discorso di commiato l'avevo già fatto qualche centinaio di pagine addietro, non voglio ripetermi. 

Confermo che per me lui è il Calcio, ti riconcilia con questo sport, che con lui diventa Arte per la bellezza e la naturalezza del gesto tecnico. Perdiamo un giocatore unico nel suo genere, uno di quelli che nascono una volta ogni due generazioni.

Ma si va avanti lo stesso. Il calcio non è nato e non muore con Pogba, si può essere competitivi anche senza il francese, e le prime indicazioni ci danno l'idea che quest'anno potrà essere un enorme piacere e divertimento seguire la nuova Juventus.

Per noi la questione Pogba, da un punto di vista tecnico ed economico, è stata un win-win su tutti i fronti: questa sarà ricordata per un bel po' come l'operazione più magnifica della storia di questo giochino. 

L'unica cosa che lascia un po' di amaro in bocca è la maniera con cui lui, il suo procuratore e il suo sponsor si sono bellamente presi gioco di tutto il popolo juventino, che tranne rare eccezioni l'ha coccolato e difeso fin dal primo giorno a Vinovo, erigendolo poi a giocatore simbolo della squadra.

Noi non meritavano tutto questo, Paul; e non lo meritavi neanche tu. Tutto questo teatro ha accresciuto in maniera spaventosa la tua potenza mediatica, ma lascia delle grosse ombre sulla tua condotta morale e sul tuo spirito agonistico-sportivo. Da una persona ambiziosa come te, con la tua voglia di primeggiare, ci si aspetta un altro tipo di comportamento... fermo restando che le scelte professionali non sono in discussione, la carriera è la tua e puoi orientarla come meglio credi. Ma il trasferimento poteva essere fatto in ben altra maniera, senza prendere tutti per il cubo in questa maniera, solo in nome di logiche del marketing che col gioco del calcio c'entrano zero.

A differenza di altri, non ti auguro il fallimento; da amante del calcio, sarebbe un dramma perdere la magia di quelle giocate, momenti dove il tempo si ferma e tutto ruota attorno a quel pallone, trattato con due piedi divini. Il calcio ha bisogno di artisti come Paul ( e ha molto meno bisogno di personaggi come Paul). Spero che tu possa foglietti ogni tipo di soddisfazione professionale, e che gli appassionati pallonari possano godere il più a lungo possibile della tuo calcio che si fa Arte.

E spero che, presto o tardi, ci chiedersi anche scusa per tutto questo.

Giocatore stellare, qui dentro è partito il treno del ridimensionamento, ma nei miei occhi e nella memoria rimarranno delle giocate incredibili che pochissimi giocatori al mondo sono in grado di fare e pochi hanno fatto con la nostra maglia. Adieu Paul

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...