Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

7690 messaggi
Adesso, bad man ha scritto:

Ma anche se avessero scelto pogba per higuain, dove sta il problema? 

Saranno 110 invece di 112?e dove sta il problema? 

Per anni siete andati avanti col mantra che senza attaccanti forti non fai strada in europa. Ora abbiamo attaccanti forti e niente, non va bene lo stesso. 

siete andate avanti chi?!

a me quello che interessa è che la squadra sia forte, i soldi non entrano e non escono da me;

al momento in tutta questa operazione che sembrava quasi trionfalistica non vedo affatto la squadra rinforzata

sta qui il problema

poi è ovvio che è una mia visione che vale quello che vale ovvero quello che penso io stop

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto:

Ma come fate a paragonare Balotelli a Pogba?

L'unica bravata di Paul è stata un ritardo ad un allenamento nel 2012.

Si deve smontare il vecchio che va, classica procedura .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
44 minuti fa, cheesburger ha scritto:

ecco, facci sapere .asd 

che qui c'è urgenza di buone notizie .rulez 

In parole povere sono troppo impegnati a spippettarsi per Pogba.

Aspettano dichiarazioni al vetriolo, dagli ambienti in cui lavora lui filtrano voci che Paul potrebbe dire che non è stato lui a spingere per la cessione..

Mi ha detto di aspettare domani se voglio news fresche, in questo momento tra la Community Shield e Pogba hanno il diktat di concentrarsi su quello..

Gli ho scritto un ultimo sms con:"Ma Rakitic? Caxxata?"

E lui mi ha risposto:"Forse si, scusami".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
283 messaggi
Adesso, Chester85 ha scritto:

Adesso date la 10 a Dybala

Speriamo proprio di no visto che le ultime 2 maglie sono durate rispettivamente 2 e 1 anno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17545 messaggi
1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto:

Ma come fate a paragonare Balotelli a Pogba?

L'unica bravata di Paul è stata un ritardo ad un allenamento nel 2012.

non paragono Pogba a Balotelli

dico che spero segua le sue orme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
46 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Perdonami, ma con Marchisio ai box fino a novembre (e chissà come ritorna, un infortunio al crociato non è facile da smaltire, guarda Strootman, sono due anni che non gioca) e Khedira che ne gioca 1 si e due no, in questo momento avresti solo Pjanic all'altezza di un centrocampo in una squadra come la Juve di quest'anno e forse Asamoah.

Considera che il centrocampo è importantissimo anche a livello di filtro per la difesa e non posso pensare a Pjanic fare il lavoro di Marchisio e Pogba, proprio per caratteristiche e non certo per la qualità indubbia di Miralem.

Alla prima giornata rischi di presentarti con Khedira (se ci arriva) Pjanic Asamoah.. O con Lemina al posto di Khedira..

Per quanto io credo che Lemina quest'anno farà un salto qualitativo importante, non posso non pensare che l'anno scorso giocavo con Marchisio, Pogba e Khedira

Per questo spero tanto che arrivi Matuidi, perchè a livello di attributi e di fase di non possesso/copertura è un simil Vidal, e fin quando non rientra lo STRAORDINARIO filtro Marchisio, un giocatore così ci serve come il pane.

Tirare in ballo Strootman però mi sembra fuori luogo, se sono due anni che non gioca è solo perché l'hanno operato male la prima volta e quindi si è rotto di nuovo. Insigne è stato operato bene e dopo quattro mesi è tornato a giocare, più forte di prima.

Non è certo la fine della carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi
Adesso, fabietto84 ha scritto:

Juve e united sono d'accordo da un pezzo ti pare che la Juve non ha già in mano il sostituto??? Annunceranno oggi il passaggio di pogba e poi subito il nuovo acquisto 

La Juve non può prendere altri centrocampisti se prima non piazza due esuberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

Raga, balotelli è una testa di kazzo nel campo e fuori dal campo, pogba è un ragazzo molto narcisista sia nel campo che fuori dal campo, in più in campo spacca kuli

Vedremo senza bonucci, barzagli, marchisio, chiellini e Khedira che gli coprono le spalle se spaccherá i cûli.

Un mesetto fa ne abbiamo avuto un esempio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54115 messaggi
1 minuto fa, Roland of Eld ha scritto:

assolutamente ma non necessariamente da mettere titolare nella prima di campionato, è questo quello che dico   .asd 

Ah beh no, si questo son d'accordissimo con te e l'ho anche scritto qualche post sopra. Però dai, ma porcogiuda, sei da chissà quanto che devi vendere Pogba, ma pigliatelo subito sto centrocampista in più no. Pigli Pjanic e ok, ma se sei benissimo che te ne serve un altro, non aspettare metà agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
4 minuti fa, Roland of Eld ha scritto:

ma per carità, è assolutamente legittimo...io non sono d'accordo, come sempre sarà il campo nei prossimi mesi a dircelo  

detto questo spero anche io che chiudano per un nuovo centrocampista in settimana, chiaro che prima arriva meglio è

no ma infatti ribadisco che il problema sta nelle tempistiche

abbiamo detto e giustamente che 'sta storia di Pogba aveva rotto

adesso mi aspetterei che chiudano per DUE centrocampisti in tempi molto ma molto rapidi

allora a quel punto faremo le discussioni sulla squadra nella sua interezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Aspettano dichiarazioni al vetriolo, dagli ambienti in cui lavora lui filtrano voci che Paul potrebbe dire che non è stato lui a spingere per la cessione..

Mi ha detto di aspettare domani se voglio news fresche, in questo momento tra la Community Shield e Pogba hanno il diktat di concentrarsi su quello..

Inutile stare qui a ipotizzare, prenderemo Matuidi e chiuderemo il mercato in entrata. Grazie comunque per le info, ma era chiaro che Matuidi avrebbe escluso Rakitic a prescindere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21569 messaggi
2 minuti fa, Chester85 ha scritto:

Adesso date la 10 a Dybala

Ma pure

.Meglio ritirarla, se  poi non si è in grado di mantenerla......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi
3 minuti fa, JuTrentinoVero ha scritto:

Scusami avevo interpretato male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Non fissatevi troppo sulla prima di campionato, tanto possiamo dare mezzo girone d'andata alle avversarie e vincere lo stesso lo scudo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

matuidi un matteo brighi 2.0 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6275 messaggi
Adesso, JuTrentinoVero ha scritto:

Non ci sono proprio i presupposti .asd

L'unica cosa che hanno in comune è l'essere un pó narcisisti, però Paul lo stavamo modellando a dovere, stava cominciando a maturare ed a giocare più per la squadra.

Come quando ti fidanzi con una ragazza alle prime armi, tanto training per portarla ad un livello decente, poi ti lasci e 

Il suo nuovo fidanzato si trova già la strada spianata .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi

Scusate, ma sto 20% che spetterebbe a Pizza Margherita da dove salterebbe fuori? Proprio tecnicamente dico. Un conto sono le commissioni al procuratore, che da sempre è la società acquirente a pagare, un'altra questo fantomatico 20% del prezzo di vendita. Cioè, come lo si fa saltare fuori, a livello legale/fiscale come lo si giustifica? Non capisco come possa essere scritta da qualche parte ad esempio, nei fatti risulterebbe che il ciccione è implicitamente proprietario del 20% del cartellino, cosa vietata in Europa... .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77287 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

Non fissatevi troppo sulla prima di campionato, tanto possiamo dare mezzo girone d'andata alle avversarie e vincere lo stesso lo scudo .asd

.quoto La storia non insegna mai niente su sto forum .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Scusate, ma sto 20% che spetterebbe a Pizza Margherita da dove salterebbe fuori? Proprio tecnicamente dico. Un conto sono le commissioni al procuratore, che da sempre è la società acquirente a pagare, un'altra questo fantomatico 20% del prezzo di vendita. Cioè, come lo si fa saltare fuori, a livello legale/fiscale come lo si giustifica? Non capisco come possa essere scritta da qualche parte ad esempio, nei fatti risulterebbe che il ciccione è implicitamente proprietario del 20% del cartellino, cosa vietata in Europa... .boh

È uscita fuori nello stesso modo in cui è sbucata fuori la % della clausola che spettava a Pjanic e la rateizzazione in due pagamenti per quella di Higuain.

Per cui, a fronte ciò, io ci credo all'esistenza di questo 20%. 

Modificato da Anth_Hardy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
4 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Inutile stare qui a ipotizzare, prenderemo Matuidi e chiuderemo il mercato in entrata. Grazie comunque per le info, ma era chiaro che Matuidi avrebbe escluso Rakitic a prescindere. 

Speriamo arrivi perché per ora non c'è  traccia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54115 messaggi
6 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Appero', la parte sulle dichiarazioni al vetriolo di Pogba è interessante, vedremo cosa dirà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
18 minuti fa, Alexious ha scritto:

Tirare in ballo Strootman però mi sembra fuori luogo, se sono due anni che non gioca è solo perché l'hanno operato male la prima volta e quindi si è rotto di nuovo. Insigne è stato operato bene e dopo quattro mesi è tornato a giocare, più forte di prima.

Non è certo la fine della carriera.

Non è fuori luogo..

Come struttura fisica Claudio è piu vicino a Strootman che a Insigne..

L'infortunio al crociato è una bestia, non sai mai come sarà il recupero.. Paradossalmente sarebbe stato meglio si fosse rotto un osso, anzichè il crociato (ti parlo da operato di crociato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54115 messaggi
3 minuti fa, Verza1978 ha scritto:

matuidi un matteo brighi 2.0 :sisi:

Molto più pasticcione, arrufista e anarchico. Parola di Ernesto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3856 messaggi
Adesso, kefeo ha scritto:

no ma infatti ribadisco che il problema sta nelle tempistiche

abbiamo detto e giustamente che 'sta storia di Pogba aveva rotto

adesso mi aspetterei che chiudano per DUE centrocampisti in tempi molto ma molto rapidi

allora a quel punto faremo le discussioni sulla squadra nella sua interezza

Secondo me marotta  pensa che hernanes non abbia più la figura ingombrante di Pogba e possa finalmente esplodere.Forza hernanes facci dimenicare Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
19 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Ovviamente Rakitic sarebbe stata l'apoteosi..

Ma Matuidi, molto sinceramente, non mi dispiace affatto.. Anzi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...