Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

156835 messaggi

Alle 13 le visite mediche

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

comunque sembra appurato che la cessione di pogba ha finanziato gran parte del mercato, gli altri dineri sono arrivati da morata .asd

a parte che a me fottesega di quanto spendiamo, basta che la rosa sia forte, resta il fatto che al momento abbiamo investito si e no 10-15 mln... aspettiamo ora il nuovo cc ( matuidi sembra ) e poi vediamo se riusciamo a cedere almeno un paio di esuberi se si riesce a fare un colpo last minut magari in prospettiva, una scommessa per il futuro visto che ad agosto inoltrato colpi grossi generalmente non si fanno.

spero arrivi presto l'ufficialità così sti topic sul nuovo papern de paperoni del calcio si possono archiviare definitivamente... ci ho passato gli ultimi 15 giorni .oddio  mi do del goglïone da solo .oddio

spero che l'unico trofeo per lo United sia stato vinto proprio senza il polpo in campo.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 minuto fa, chrim10 ha scritto:

Dov'è il maestro Revenant (o ravenant)? Sto ancora aspettando una risposta.

Quanto a sta faccenda, aspetto il comunicato ufficiale per vedere le cifre di questa cagata clamorosa (anche per verificare se, come da prassi invalsa alla società, abbiamo AGEVOLATO la dipartita..concedendo sconti idioti e pagando noi la "commissione"/"provvigione" -chiamatela come vi pare- a raViola), ed in ultimo le dichiarazioni di Giuseppe, che saranno ovviamente interessanti.

chrim la commissione gliela paghiamo noi ma è poca roba..la percentuale mafiosa la cacciano loro da quanto ho capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
Inviato (modificato)

adesso comunque arrivano i validi sostituti oppure dobbiamo aspettarci l'Hernanes di turno al 31 agosto come l'anno scorso?

io non vorrei che tutto quello di ottimo fatto finora venisse vanificato da questa ca**o di operazione Pogba

perché al momento, e ribadisco al momento, nonostante le fanfaresche gufate dei quattro sfigati di m***a che girano in tv, a mio avviso non ci siamo rinforzati proprio per un c***o

la difesa è quella dell'anno scorso, semplicemente con una pedina di ricambio in più

l'attacco si è rinforzato, ok

ma il centrocampo si è depauperato clamorosamente anche alla luce del fatto che Marchisio torna a novembre (qualcuno dice ottobre, speriamo, ma comunque bisogna vedere come torna) Khedira è più fuori che dentro, etc

abbiamo guadagnato nelle fasce con Dani Alves ok, ma siamo sempre in fase propositiva

in fase di contenimento non dico che ci siamo azzerati ma quasi

ma soprattutto ci abbiamo perso alla luce del fatto che chi arriva si deve integrare nei meccanismi

io vedo troppi cambiamenti sinceramente e questo non è mai positivo

Modificato da kefeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
3 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

ammortizzata la cessione e in attesa di conoscere le cifre.. Mi viene solo un pensiero..

Se in società sapevano da tempo che sarebbe andato, perché non hanno piazzato subito un centrocampista?? Cioè qua il campionato inizia tra 12 gg.. Avremmo potuto averlo a Vinovo da due settimane..

Cmq sia.....MOSTRUOSO. Dani.. Che caxxo di giocatore..

in mattinata sento il mio amico per news sul sostituto..

ecco, facci sapere .asd 

che qui c'è urgenza di buone notizie .rulez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16921 messaggi
2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

comunque sembra appurato che la cessione di pogba ha finanziato gran parte del mercato, gli altri dineri sono arrivati da morata .asd

cit 1: "le operazioni pogba e higuain non sono collegate"

cit 2: "finalmente exor ha deciso di investire"

cit 3: "svolta storica per la società.. che finalmente non si fa problemi a spendere"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

cit 1: "le operazioni pogba e higuain non sono collegate"

cit 2: "finalmente exor ha deciso di investire"

cit 3: "svolta storica per la società.. che finalmente non si fa problemi a spendere"

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Ci sono news su eventuali sostituti raga? O brancoliamo nel buio?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
12 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

110 + 10 di bonus legato al rendimento.

Se Paul va bene ce ne cucchiamo altri 10, se va male non ci cucchiamo i 10 ma abbiamo una personale soddisfazione sefz 

ma, guarda, sarò poco sportivo, ma mi auguro che faccia ca*are ma non tanto lui in quanto tale, ma che faccia ca*are per colpa di come lo impiega quella m***a dello specialone di 'sto ca**o

scusate, non sarò uno di quei signori che gli augurano tutto il bene del mondo ma per un tifoso mi sembra una cosa un po' ipocrita...

ovvio, noi juventini non arriviamo ai livelli beceri di altre piazze che recentemente hanno dato sfoggio della loro eleganza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17566 messaggi

gli auguro la fine di balotelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
14 minuti fa, DeathNote ha scritto:

sopra i cento è sempre un affare

ok

ma se da una parte metto i 90 dati per Higuain e dall'altra i 110 presi per Pogba la disproporzione è nettamente a nostro sfavore

purtroppo, e non è che mi voglio autocitare è andata esattamente come avevo immaginato ovvero via Pogba per Higuain, la sostanza me la possono girare come vogliono è questa

in tempi non sospetti, inizio luglio, dissi che era una str***ata e adesso ribadisco che è una str****ata

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

ma quindi per i fautori della tesi che l'operazione di higuain è slegata da quella di pogba ora avremmo comunque questa enorme plusvalenza da sfruttare no?

allora come mai sento parlare di matuidi, witsel etc.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
3 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Ci sono news su eventuali sostituti raga? O brancoliamo nel buio?  

arriverà matuidi...e spero anche un giovane stile diawaras

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6282 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

ma quindi per i fautori della tesi che l'operazione di higuain è slegata da quella di pogba ora avremmo comunque questa enorme plusvalenza da sfruttare no?

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi
3 minuti fa, JuTrentinoVero ha scritto:

Rischia molto da questo punto di vista.

A Torino c'era chi lo teneva a freno, a Manchester si aspettano maturità che non so quanto realmente ci sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
3 minuti fa, Aut ha scritto:

magari hanno chiesto kross e nn lo sappiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

arriverà matuidi...e spero anche un giovane stile diawaras

sì, ma quando è che arriva questo Matuidi?

perchè che Pogba se ne andasse era noto a noi da tre settimane

alla dirigenza immagino da fine campionato

tra poco più di 10 giorni comincia il campionato e siamo di fatto senza centrocampo

vogliamo aspettare ancora un po'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21753 messaggi
Inviato (modificato)

16 ore fa, The Gentle Giant ha scritto:

Beh, per il c**o viene presa una società che molla un talento a zero e lo ricompra a 120. Questa è una figura che io, francamente, ritengo umiliante. Ma sono problemi loro ovviamente.

Mi piacerebbe molto confrontarmi con utenti, come te, non contenti di come opera la nostra società e vorrei sapere, secondo te, quali sono esempi di gestione migliore nel panorama europeo. Magari, ci sono società che sottovaluto!

Cosa ti fa pensare che ce l'abbia con la società...?

Mi sono soltanto limitato a giudicare il singolo(eufemismo..s'è aperta una voragine orrmai..) caso di Pogba....

E cmq, non è perchè han preso Higua(erano coscienti che solo con higua, potevano avere un tornaconto mediatico, x attutire quello che già era stato deciso..)che allora è tutto insindacabile.Eh no:..the....Basterebbe, pensare allo stillicidio mediatico(società, buggerata da sponsor,giocatore e procuratore,e allenatore rivale, che soffiava sugli amici" prostituti "della stampa nostrana)che ha dovuto subire per un paio di mesi...Tanto che un chiacchierone di natura(il nostro ad)s'è dovuto mimetizzare(cit)per non dover spiegare le vulgate di inizio giugno sul giocatore in questione....E vogliamo parlare delle figure da cioccolataio, fatte compiere al nostro allenatore; della gente che entrando allo store ancora trova vidal,conte,morata etc........

Modificato da MadJ1897
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi
1 minuto fa, kefeo ha scritto:

sì, ma quando è che arriva questo Matuidi?

perchè che Pogba se ne andasse era noto a noi da tre settimane

alla dirigenza immagino da fine campionato

tra poco più di 10 giorni comincia il campionato e siamo di fatto senza centrocampo

vogliamo aspettare ancora un po'?

evidentemente con pjanic lemina asamoah e khedira che ha ancora due settimane per lavorare non ritengono di essere senza centrocampo

siamo tutti in piena fase mestruazioni e vogliamo tutti il nuovo giocattolo per consolarci, ma non esageriamo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6282 messaggi
Adesso, Roland of Eld ha scritto:

evidentemente con pjanic lemina asamoah e khedira che ha ancora due settimane per lavorare non ritengono di essere senza centrocampo

siamo tutti in piena fase mestruazioni e vogliamo tutti il nuovo giocattolo per consolarci, ma non esageriamo

Ragazzi Khedira è un grandissimo, ma non consideratelo mai. Numericamente non esiste, é un bonus/jolly che durante l'anno ci possiamo giocare, ma non ci affidiamo minimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
11 minuti fa, JuTrentinoVero ha scritto:

Mi hai anticipato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

e andato allo united... non al sassuolo

Sì. Da questa juve,a questo manchester. In el.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...