Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

28037 messaggi
2 minuti fa, Horus ha scritto:

Purtroppo 5 le ho viste con i miei occhi. Converrai che con un campione in + e una plusvalenza in meno é + probabile (ma non certo) vincere la CL? Ecco... L'incaxxatura é tutta li. Ma é presto per traire conclusioni. Aspetto la fine del calciomercato. Poi sarà il campo come sempre a parlare....speravo che i 20 anni di attesa non diventino 21.

Anche io ne ho viste 5... e posso dirti che almeno in 3 delle 5 ( milan, borussia, amburgo) la Juve aveva la squadra più forte dell avversaria.. ma nonostante cio' perse. e pure male..

Sfiga.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, Niko1012 ha scritto:

sono vere le voci dei 105+5 di bonus senza la commissione di Raiola? mh 

Per ora sono voci. 

Per esempio juventibus dice 125.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
2 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

sìsì ovvio questo è sottinteso, volevo solo sapere se qualcuno di voi sapesse o avesse letto qualche info a riguardo mh 

Presumo che sapremo qualcosa dopo le firme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
Adesso, bad man ha scritto:

Per ora sono voci. 

Per esempio juventibus dice 125.

speriamo va .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi
7 minutes ago, cheesburger said:

mah... Morata e Tevez, il primo "uomo sempre decisivo in champions" (pluricit) per il quale ancora al solo nominarlo all'80% del forum vengono giù le lacrime, il secondo ho bisogno di ricordarti che ci trascinò in finale con i suoi gol quell'anno?

io ricordo che toppò la finale alla grande anche Vidal ad esempio, il centrocampo si fece schiacciare nei primi minuti e la difesa non fu immune da qualche errore.

siamo sempre lì, devi fare una squadra valida nel complesso (e ripeto, Marotta e Paratici la stanno migliorando costantemente da 5 anni), poi la vittoria finale in Champions dipende da una marea di fattori, non ultima la fortuna (ricordi il Chelsea di Di Matteo?)

Come no.... Di Matteo che subentra non ricordo a quale allenatore (forse Benitez?) e vai di c**o....sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi
7 minuti fa, Horus ha scritto:

Matuidi é del PSJ.

Marchisio rientra da un gravissime infortunio.

Khedira il mio preferito gioca una partita su 4

Pjanic ottimo!

Marchisio e khedira erano due dei tre titolari dell'anno scorso 

matuidi è vero quel che dici ma considerando la fonte che abbiamo è fatto al 90 %

Come può essere sfasciato il centrocampo se da 3 titolari passiamo  a 4? 

Io direi che saremmo più completi, anche se nella mediana a 3 perdiamo un po'cedendo pogba

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi

Penso che la delusione per la cessione di Pogba sia stata amplificata dagli acquisti fatti in precedenza,forse un po tutti abbiamo sognato una Juve stellare,una Juve sulla carta fra le prime 3 d'europa,ora con la sua partenza salvo sorprese siamo scesi ancora un po.Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi
3 minuti fa, ilmurodigomma ha scritto:

Anche io ne ho viste 5... e posso dirti che almeno in 3 delle 5 ( milan, borussia, amburgo) la Juve aveva la squadra più forte dell avversaria.. ma nonostante cio' perse. e pure male..

Sfiga.

ci metterei anche il Real, uno dei meno forti della storia secondo me. le uniche obiettivamente e nettamente favorite furono Ajax e Barcellona

ci vuole cùl0, punto. e quello non si riesce a comprarlo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
3 minuti fa, Il Mule ha scritto:

Io direi che saremmo più completi, anche se nella mediana a 3 perdiamo un po'cedendo pogba

Purtroppo non é solo un po

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi
36 minutes ago, Horus said:

Quindi per aumentare il fatturato vendi uno dei giocatori + richiesto dagli sponsor al mondo.... che ti potrebbe far guadagnare in marketing Ecc.... Purtroppo su questo siamo anni luce dietro... Gli inglesi    Sono maestri di buuuuisssness.....

Inglesi maestri del business? 

Ma per favore .asd

Al massimo puoi parlare di Premier League come prodotto fantastico, un prodotto che parla inglese (quindi ha un bacino d'utenza piu grande) e che ha investitori grossi.

L'inghilterra o gli inglesi non centrano una mazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi
3 minutes ago, ilmurodigomma said:

Sfiga.

Hai ragione sulla sfiga... Tra squalifiche... Gol in fuorigioco ... Rigori ecc... Non ne posso +  

io personalmente ...quella col borussia mi fece incaxxare troppo. Poi l'amburgo.oddio lasciamo perdere. 

Speriamo sia l'anno buono :sventola2:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
1 minuto fa, Horus ha scritto:

Hai ragione sulla sfiga... Tra squalifiche... Gol in fuorigioco ... Rigori ecc... Non ne posso +  

io personalmente ...quella col borussia mi fece incaxxare troppo. Poi l'amburgo.oddio lasciamo perdere. 

Speriamo sia l'anno buono :sventola2:

Quella col Milan no?Non ti ricordi il percorso che hanno fatto loro a confronto del ns?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, ilmurodigomma ha scritto:

Sfiga.

Pure col real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Ma per favore .asd

Al massimo puoi parlare di Premier League come prodotto fantastico, un prodotto che parla inglese (quindi ha un bacino d'utenza piu grande) e che ha investitori grossi.

Magari maestri no,ma nemmeno  gli ultimi eh... e te lo dice uno che non li puo sopportare a pelle

Modificato da Birraiolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35667 messaggi
Inviato (modificato)
6 minutes ago, KunAguero10 said:

Ma per favore .asd

infatti sembra che gli americani siano maestri del business mentre i managers inglesi delle pippe al sugo .asd 

ovviamente nel mero universo Man Utd

Modificato da Gnokko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi
1 minuto fa, Birraiolo ha scritto:

Penso che la delusione per la cessione di Pogba sia stata amplificata dagli acquisti fatti in precedenza,forse un po tutti abbiamo sognato una Juve stellare,una Juve sulla carta fra le prime 3 d'europa,ora con la sua partenza salvo sorprese siamo scesi ancora un po.Vedremo

Compensiamo però potendo giocare tranquillamente a 4, cosa impossibile l'anno appena trascorso, sia con pjanic che con pjaca trequartista. Molte più soluzioni, io vedo un potenziale mostruoso in questa squadra e poi ho ancora negli occhi le giocate di alves e dybala per essere lucido .asd

Per me hanno operato alla grande in sede di mercato, forse hanno solo "sbagliato" i tempi, nel senso che cedendo per ultimo pogba al tifoso rimane l'amore in bocca dei milioni non spesi, quando nei fatti si è speso 200 milioni +ingaggi pesanti + innalzamento del tetto ingaggi.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi
Inviato (modificato)
7 minutes ago, KunAguero10 said:

Ma per favore .asd

Scusa.... Conosci l'inghilterra???? Io ho lavorato 5 anni li! Ti vendono persino la cacca come oro.... Fidati... Hanno una dote innata. Non si parla di risultati sportivi ma di business. Il MU se spende x per Pogba é sicuro di ricavare 3x ... Poi il risultato sportivo é un dettaglio per loro.......

Modificato da Horus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
2 minuti fa, Il Mule ha scritto:

Compensiamo però potendo giocare tranquillamente a 4, cosa impossibile l'anno appena trascorso, sia con pjanic che con pjaca trequartista. Molte più soluzioni, io vedo un potenziale mostruoso in questa squadra e poi ho ancora negli occhi le giocate di alves e dybala per essere lucido .asd

Per me hanno operato alla grande in sede di mercato, forse hanno solo "sbagliato" i tempi, nel senso che cedendo per ultimo pogba al tifoso rimane l'amore in bocca dei milioni non spesi, quando nei fatti si è speso 200 milioni +ingaggi pesanti + innalzamento del tetto ingaggi.

tutto giusto quello che dici,ma bisogna ammettere che il centrocampo si é indebolito parecchio,per ora per me é cosi ,voglio sperare che almeno un innesto importante lo facciano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Horus ha scritto:

Scusa.... Conosci l'inghilterra???? Io ho lavorato 5 anni li! Ti vendono persino la cacca come oro.... Fidati... Hanno una dote innata. Non si parla di risultati sportivi ma di business. Il MU se spende x per Pogba é sicuro di ricavare 3x ... Poi il risultato sportivo é un dettaglio per loro.......

A me risulta che quelli dello United siano americani,poi posso sbagliarmi e sinceramente di andare a controllare su google non ne ho molta voglia

Modificato da Birraiolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi
1 minute ago, Horus said:

Ci ho vissuto 3 anni e tuttora ho rapporti di lavoro. Io non sto parlando di "inglesi" in senso generale, non sono nessuno per dire che una intera popolazione é buona a fare business e mi sembra una visione superficiale.

Parliamo di calcio. 

Essere una azienda florida in premier league é troppo facile. In italia, se sbagli un anno, rischo quasi di fallire.

Troppo facile quando IL PRODOTTO dove ti trovi é stellare ed hai ricavi immensi.

Poi scusa ma devi spiegarmi l'ultima riga: se una societá sportiva non da risultati sportivi, non puoi considerarlo un business florido.

Poi oh, my opinion .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
174 messaggi
1 minuto fa, Il Mule ha scritto:

A me sembra chiaro che questo mercato della Juventus sia stato veramente il primo di stampo europeo: faccio una grandissima plusvalenza (a mio avviso è inutile dire che le altre squadre non cedono i propri pezzi pregiati, anche altre squadre super quotate hanno ceduto prezzi pregiatissimi per finanziarsi il mercato) e compenso prendendo più giocatori con ingaggi medio-altri. Su un blog una volta lessi del "volano delle plusvalenze" che usano quasi tutti i club europei di prima fascia per potersi permettere una potenza di fuoco maggiore di quella che il solo fatturato "strutturale" può permettere; secondo me è una strategia che possiamo usare in questo periodo, anche perché al momento non possiamo competere con il fatturato di United, Real, Barça e Bayern.

Quindi sono perfettamente d'accordo con te, è stato un ottimo mercato, anche se ovviamente dispiace che Pogba se ne sia andato via.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi
Inviato (modificato)
12 minutes ago, Birraiolo said:

Quella col Milan no?Non ti ricordi il percorso che hanno fatto loro a confronto del ns?

Come potrei dimenticare noi con Real e Nedved in semifinale .oddio fa troppo male che sfiga.... E loro stile portogallo euro 2016.

Modificato da Horus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi
3 minutes ago, KunAguero10 said:

Ci ho vissuto 3 anni e tuttora ho rapporti di lavoro. Io non sto parlando di "inglesi" in senso generale, non sono nessuno per dire che una intera popolazione é buona a fare business e mi sembra una visione superficiale.

Parliamo di calcio. 

Essere una azienda florida in premier league é troppo facile. In italia, se sbagli un anno, rischo quasi di fallire.

Troppo facile quando IL PRODOTTO dove ti trovi é stellare ed hai ricavi immensi.

Poi scusa ma devi spiegarmi l'ultima riga: se una societá sportiva non da risultati sportivi, non puoi considerarlo un business florido.

Poi oh, my opinion .asd

Ti rispondo cosi: per loro vincere non é importante e non é l'unica cosa che conta.... Birra e paninazzo allo stadio Meglio di una CL.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
1 minuto fa, Horus ha scritto:

Come potrei dimenticare noi con Real e Nedved in semifinale .oddio fa troppo male che sfiga.... E loro stile portogallo euro 2016.

a me é proprio quella che ha fatto piu male,noi sulla carta nettamente piu forti avendo eliminato squadroni,loro c**o a gogo  e nonostante loro fossero in 10 per i tempi supplementari  non abbiamo fatto un tiro in porta portandola ai rigori...a me quella coppa ha puzzato troppo...bah,meglio non pensarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi

Ragazzi notte a tutti.....sperando che il beppone ci porti un Rakitic o Kroos a sorpresasefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...