Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

107131 messaggi
20 minuti fa, Drak3 ha scritto:

L'ho scritto a grandi linee in un post sopra, ma da sto telefono non riesco a trovare i virgolettati.

È una conferenza o intervista fatta im settimana comunque.

Sì, ho visto. Grazie 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28034 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ma forse non ci siamo capiti .asd

io non parlo di acquisti tipo pubblicità dei fustini del detersivo, prendi 2 paghi 1... che poi se vogliamo parlare di budget, che devo pensare? che senza la cessione di pogba al massimo arrivava pjanic? quindi niente higuain, pjaca ecc...? come capitò l'anno scorso che al fronte di 160M circa di entrate (tra champions e cessioni) ne uscirono 124M circa? insomma vendere per autofinanziarsi, come al solito. ma non volevo parlare di questo, altrimenti ci inoltriamo in un campo sgradevole con la proprietà .asd

dico solo che pogba è un giocatore unico nel suo ruolo, la sua cessione è una grave perdita.

Ma vivi sereno Dark wizard. Effettivamente mi sa che non ti va msi bene niente.. .asd

Goditi sta Juve che è bella e forte..

Pogba è andato ormai e ci abbiamo guadagnato un fracco di soldi.

Sii più ottimista.. che cosi non è cosa .asd

Senza offesa.

P.s. sappi che Dybala tra qualche anno andra' via... se vuoi portarti avanti col lavoro comincia a lamentarti pure..

Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51966 messaggi
16 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Avremmo piacere che facessero schifo da quelle parti, lui, il portoghese, lo svedese e l'armeno, e che si attaccasse tutta quella manica di tifosi che li seguono.

Siamo un po' stronxi, lo sappiamo, ma ci vogliamo togliere questa piccola soddisfazione sefz

Forza Antonio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, bad man ha scritto:

Io invece è l unica cosa che ho apprezzato. 

ognuno la vede a suo modo

per me si poteva fare qualcosa di meglio rispetto a quello che è andato in scena,ovvero non proferire una singola parola sull'operazione e allo stesso tempo lasciare che a "parlare" fossero le foto di Pogba,i tweet di Raiola e gli spot dell'Adidas 

Modificato da Tatanka34

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51966 messaggi

E comunque respirate...

Finalmente ci siamo tolti dalle palle sto tormentone che non se ne poteva piu...

Beppone portami koke

sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi
19 minuti fa, Bent Sæther ha scritto:

Come siete pesanti eh. Sembra quasi che in questo calciomercato sia avvenuta solo la cessione di Pogba. Higuain, Alves, Pjaca, Pjanic, Benatia non sono mai arrivati. E pare che non arriverà più nessuno, se non pipponi indegni di sostituire il francese.

Si scrive anche per sfogarsi, la botta è stata non da poco e credo che l'abbiamo sentita un po' tutti. Penso che in questi giorni possa essere tollerabile, quelli più moderati chiudano un occhio .asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
3 minuti fa, Jeff Porcaro ha scritto:

una mia piccola riflessione:

prima della bomba di Matuidi, il buon Crocop affermava che dalla società Juventus trapelava ben poco sulle mosse di mercato in ottica post-Pogba, idem un altro "guru" che seguo su fb , tale Paolo NonMollo che non so quale credibilità possa avere qui dentro, sosteneva che le notizie in merito al nuovo cc fossero ben poche. Aggiungiamo che su Pogba sono state emesse 0 dichiarazioni da Marotta e co. Che fosse questo un preludio ad  un altro colpo ad effetto?? 

Ci metto pure che le news dei vari esperti di calciomercato di mediaset e sky giochicchiavano coi soliti nomi, ma senza avere mai una notizia concreta in mano.

Mah, vedremo, io sono fiducioso.

Si ma il silenzio assordante della società riguardo a tutta questa vicenda non fa ben sperare soprattutto al colpo ad effetto, purtroppo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, Horus ha scritto:

Ovvio che si! Anche ai tempi speravo di vedere un thuram nedved buffon senza vendere zidane inzaghi.... Che poi quei due quella Coppa ce l'hanno alzata in faccia come direbbero a Roma.

lasciamo perdere ognuno resta delle sue idee. Tu pensi che la nostra proprietà à certe cifre non po' competere. Io penso che puo' e non vuole farlo. 

No no no.io penso che la proprietà potrebbe competere alla grande. 

Come da 25 anni a questa parte. 

Ma si è deciso per l autofinanziamento, quindi inutile stare a discutere dei potrebbe. 

La juve ad oggi non può competere con ingaggi così. Amen.

Io continuo a provare più delusione per un ragazzo di 23 anni che fa una scelta solo economica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi
5 minuti fa, Bent Sæther ha scritto:

Se a Pogba offrivamo uno stipendio di 6 milioni annui + un abbonamento annuale a Sky quello rimaneva. Sveglia! Questa proprietà non vuole cacciare li sordi, possibile che dobbiamo pensare sempre noi tifosi a fargli capire come si trattengono i giocatori.

.penso:nono: 6 e 13 sono numeri diversi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64458 messaggi
1 minuto fa, ilmurodigomma ha scritto:

Ma vivi sereno Dark wizard. Effettivamente mi sa che non ti va msi bene niente.. .asd

Goditi sta Juve che è bella e forte..

Pogba è andato ormai e ci abbiamo guadagnato un fracco di soldi.

Sii più ottimista.. che cosi non è cosa .asd

Senza offesa.

P.s. sappi che Dybala tra qualche anno andra' via... se vuoi portarti avanti col lavoro comincia a lamentarti pure..

Saluti.

mica ho messo di mezzo io il budget, ti ho solo scritto cosa è successo l'anno scorso e quest'anno... non mi pare di aver detto bugie, è la realtà, la juve, alla faccia di chi dice il contrario, è una società venditrice (con l'offerta giusta si intende), altre realtà in europa no, perchè hanno una proprietà che mette i dindini, ma questo è ancora un altro discorso .asd

che dybala andrà via è scontato, non so quando, ma sarà così, offerta da 160-170M e via, poi tutti a dire quanto era scarso ed inutile mi raccomando eh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1133 messaggi
1 minuto fa, Knopfler ha scritto:

Si ma il silenzio assordante della società riguardo a tutta questa vicenda non fa ben sperare soprattutto al colpo ad effetto, purtroppo..

io non capisco; cosa avrebbero dovuto dire?
La trattativa c'era e la cifra, apparentemente, è più che congrua. Le sole dichiarazioni che mi aspetto sono: "Grazie tante e addio, Paul Labile."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8502 messaggi

Diciamo che se khedira e Marchisio fossero ok e non tendenti ad infortuni potremmo anche chiudere qui il mercato ma allo stato attuale l'unico centrocampista degno si nota e pjanic..perché poi abbiamo lemina sturaro asamoah pereyra gente che per carità è brava ma non da titolari di questa juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Si scrive anche per sfogarsi, la botta è stata non da poco e credo che l'abbiamo sentita un po' tutti. Penso che in questi giorni possa essere tollerabile, quelli più moderati chiudano un occhio .asd

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9271 messaggi

Ha chiesto lui di andarsene. Imho si è dimostrato poco ambizioso, quindi poco campione soprattutto nella testa. E anche senza orgoglio.

Quest'anno c'era l'odore nell'aria di qualcosa di clamoroso, ma invece ha scelto l 'EL pur di guadagnare di più. 

In bocca al lupo, ma se dovessimo vincerla il primo a cui dedicarla sarai tu.

Addio e Prego per averti fatto diventare qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Ma non doveva rilasciare a breve delle dichiarazioni l'ex 10?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi
6 minutes ago, bad man said:

No no no.io penso che la proprietà potrebbe competere alla grande. 

Come da 25 anni a questa parte. 

Ma si è deciso per l autofinanziamento, quindi inutile stare a discutere dei potrebbe. 

La juve ad oggi non può competere con ingaggi così. Amen.

Io continuo a provare più delusione per un ragazzo di 23 anni che fa una scelta solo economica. 

Infatti quest'anno mi hanno fregato come sempre. Pensavo che avessero svoltato verso un investimento massiccio tale da pensare di attrarre ancor di + sponsor ecc.... 

speriamo nel prossimo anno....aspetto da una vitasefzsefzsefzsefzsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26696 messaggi
Adesso, Tango ha scritto:

Certo, specie oltre una certa età e con la famiglia ci sono altre considerazioni.

Bonucci però è italiano e gioca se non sbaglio nella squadra di cui era tifoso. È a casa, e magari vede pure un contratto da dirigente nel suo futuro...

Cosa è Torino, l'Italia, la Juve per un francese dei sobborghi parigini? Uno dei tanti posti in cui giocherà in carriera. Magari domani passerà pure per la Liga e magari chiuderà la carriera negli USA... 

Mi sa che Bonucci era interista .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

io purtroppo non vi capisco, o meglio forse dovrei ripensare a come stavo dopo baggio e zidane.. ma cacchio avevo tipo 12 e 18 anni... sono serenissimo, mi dispiace un po' ovviamente, ma ciò che mi dispiace di più è che non lo avrò più a fifa.. .bah

ok vorrei sperare in un colpo grosso a sopresa, tipo draxler o simili.. ma andrebbe benissimo matuidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28034 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

mica ho messo di mezzo io il budget, ti ho solo scritto cosa è successo l'anno scorso e quest'anno... non mi pare di aver detto bugie, è la realtà, la juve, alla faccia di chi dice il contrario, è una società venditrice (con l'offerta giusta si intende), altre realtà in europa no, perchè hanno una proprietà che mette i dindini, ma questo è ancora un altro discorso .asd

che dybala andrà via è scontato, non so quando, ma sarà così, offerta da 160-170M e via, poi tutti a dire quanto era scarso ed inutile mi raccomando eh sefz

La Juve sarà anche una società venditrice.. ma se i prezzi ai quali vende sono  questi direi che abbiamo fatto dei balzoni in avanti mica da ridere, quasi  incredibili, rispetto anche a solo  5 anni fa.

Non siamo il Real, Barca, Man city e Utd o il Psg.. ma li stiamo tallonando. Ci vorrà tempo ma è questa la via.

Non mi sembra difficile come concetto,

Molti di voi vorrebbero "la moglie piena e la botte ubriaca" (cit) ma non funonzia così.

Modificato da ilmurodigomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Mi sa che Bonucci era interista .asd

Lo pensavo anch'io, mi hanno smentito e cazziato :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2226 messaggi

Ma Zuliani giorno fa non parlava di uma sorpresa?

Sarà solo la 10 a Dybala?

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, Jeff Porcaro ha scritto:

una mia piccola riflessione:

prima della bomba di Matuidi, il buon Crocop affermava che dalla società Juventus trapelava ben poco sulle mosse di mercato in ottica post-Pogba, idem un altro "guru" che seguo su fb , tale Paolo NonMollo che non so quale credibilità possa avere qui dentro, sosteneva che le notizie in merito al nuovo cc fossero ben poche. Aggiungiamo che su Pogba sono state emesse 0 dichiarazioni da Marotta e co. Che fosse questo un preludio ad  un altro colpo ad effetto?? 

Ci metto pure che le news dei vari esperti di calciomercato di mediaset e sky giochicchiavano coi soliti nomi, ma senza avere mai una notizia concreta in mano.

Mah, vedremo, io sono fiducioso.

Nonmollo è un cazzaro di prima categoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26696 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

La proprietà che mette i dindini non conta un emerito c****...quello che contano sono i fatturati da 500 milioni che hanno gli altri e quello da 320 milioni che abbiamo noi...finché non arriviamo al livello degli altri se un giocatore te la mette solo ed esclusivamente sul soldo saremo costretti a cedere sempre. Le proprietà i dindini non li possono più mettere...sennò Inter e Milan sarebbero ancora li a dipendere dai soldi di Moratti e Berlusconi invece di essere in mano ai cinesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi
2 minuti fa, bad man ha scritto:

Nonmollo è un cazzaro di prima categoria. 

Consentimi di precisare... 

È il pogba dei cazzari :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
13 minuti fa, Knopfler ha scritto:

per fortuna soriano e' andato........di pippe last minute ne sono rimaste poche

abbiamo gia' dato con hernanes, ora prendendo 100 milioni, non facciamo i tirchi, o non iniziamo a menarla con i bilanci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...