Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

482 messaggi
13 minuti fa, Shaft ha scritto:

Come fanno ad essere pochi 100 per Pogba?. Ma quanto pensate sia la sua valutazione?. Forse son troppo alti i prezzi di altri giocatori ma 100 milioni se non di piu, sono anche troppi per uno che ha fatto per adesso solo gol al volo contro il Chievo. Pogba e' forte quanto vuoi, ma non esageriamo pero'.

Pogba è un grande ma il fatto che possa essere - anche per soli cinque minuti - il giocatore più pagato della storia è una roba C-L-A-M-O-R-O-S-A. Ed è tutto merito nostro. 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Son pochi perché ha solo 23 anni, perché gli inglesi cagan soldi dagli orecchi, perché porta ritorni di magliette enormi, perché tra lui e higuain ci son solo 10 mln di differenza. ....ed è quasi uno scambio alla pari....io sotto i 140 non lo avrei dato, se non 140 o 130 almeno 120 125 piu bonus, se dovessero essere 100 oppure meno considerand le commissioni sarebbe assurdo, sarebbe un essersi genuflessi pur avendo altri 3 anni di contratto.

Questo se giochi a Fifa, in una societa' questi discorsi non valgono nulla, il giocatore voleva andarsene, voleva lo United per i 2 milioni di euro al mese di stipendio, quindi devi trovare l'accordo, o tieni un giocatore contro la sua volonta' e ti gioca male andando a perderci l'anno dopo o cerchi di incassare il piu possibile, e se permetti 100 o come in U.K dicono 120 milioni senza la tassa per Raiola, sono tantissimi, tenendo presente anche una cosa, lo abbiamo preso dallo United 4 anni fa per 1 milione di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi
1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto:

Io dico solo una cosa, Pogba era andato da tempo imho (ma anche non tanto imho, seguendo un po' il procedere della trattativa), mi fido anche del fatto che gli spifferi dicono abbiamo preso Matuidi per sostituirlo e sono due, dico due assiomi cui credo (che la Juve sapesse da tempo, e che il prescelto per sostituirlo ci sia già), magari sbaglio ma mi sembrano le due ipotesi al momento più probabile della vicenda

Ma spero proprio di no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi
6 minuti fa, pie ha scritto:

Per me la Juve non vedeva l'ora di venderlo 

Ora diranno le solite cagate per far star buono il popolino 

Tipo voleva andar via 

Che volesse andar via, non c'è dubbio, altrimenti il contratto fino al 2019 con la Juve ce l'aveva e sarebbe potuto rimanere. Che la Juve abbia trovato conveniente venderlo é palese, sennò c'era sempre il solito contratto fino al 2019 e sarebbe dovuto rimanere. Che il MU avesse capito di aver fatto la cappella colossale di far andar via Pogba a 0, é evidente: ora rimane solo da scoprire quanto ci hanno pagato per espiare le loro colpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
2 minuti fa, JayJay ha scritto:

a livello tecnico non vale il giocatore più pagato dell'era attuale... 

questo è il mio pensiero...

Adesso, Shaft ha scritto:

Non contano niente, per costare cosi tanto devi essere un pallone d'oro o aver vinto almeno la Champions, facendo la differenza in campo tra l'altro. Pogba ha vinto tanto, manon abbastanza e non abbastanza da protagonista per avere quel valore.

80 di valutazione per Martial 

60 per Renato Sanches

100 per Bale

65 Cavani

60 Falcao

60 Naymar dal Brasile

Tutti giocatori che hanno vinto meno di Pogba al loro trasferimento e che avevano un peso specifico a livello d'immagine quasi nullo (Neymar era l'unico in rampa di lancio con Bale).

Nessuno di questi ha vinto la CL (Falcao la EL) e Renato Sanches si è preso 60 mln di valutazione alla sua prima stagione da professionista.

Nessuno vale(va) quei soldi (ad oggi solo Bale e Naymar valgono di più) e nessuno di questi vantava lo stesso palmares di Pogba alla sua cessione.
Nemmeno Pogba vale 120.

Ma in un mercato malato come questo è da pazzi prenderne meno di 100.

Poi, smaltite la cessione come meglio credete. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto:

Io dico solo una cosa, Pogba era andato da tempo imho (ma anche non tanto imho, seguendo un po' il procedere della trattativa), mi fido anche del fatto che gli spifferi dicono abbiamo preso Matuidi per sostituirlo e sono due, dico due assiomi cui credo (che la Juve sapesse da tempo, e che il prescelto per sostituirlo ci sia già), magari sbaglio ma mi sembrano le due ipotesi al momento più probabile della vicenda

Sapendo questo, è possibile che a meno di due settimane dalla prima in campionato noi (dico noi, ma anche i giornalisti, forse neanche Allegri...) sappia qual è il nostro centrocampo titolare contro la Fiorentina e non dico neanche negli uomini ma proprio nei ruoli?

E sempre, di conseguenza: ma è una cosa accettabile che dopo il campionato scorso, la coppa italia scorsa, l'ottima impressione in Cl scorso... abbiamo dovuto fare un'altra mezza rivoluzione e ci accingiamo a inizare il secondo campionato di fila senza un centrocampo ben definito? Boh

Maja, perdonami, ma che rivoluzione abbiamo fatto?!

è partito Pogba stop...

Morata lo si sapeva da tempo, Cuadrado era in prestito...

queste le nostre uscite...

la rivoluzione perché sono entrati 5 giocatori... ma ben venga...

il problema centrocampo c'è, ma perché oggi abbiamo MArchisio fuori e Khedira che boh... tu metti ai nastri di partenza Khedira MArchisio e Pjanic, valutazione che cambia drastica sul centrocampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27867 messaggi

Comunque vi fate il sangue amaro per niente .asd

Cioè scenderemo in campo con gente come BONUCCI, DANI ALVES, PJANIC e HIGUAIN, gente con le contropalle e voi pensate a Pogba che non è MAI stato leader né guida né carismatico. Abbiate fede, gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Ma spero proprio di no!

Eh rassegnati, Iniesta non viene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Dopo quanto si è visto l'estate scorsa e quest'anno, si può arrivare ad una conclusione: a livello sportivo la Juve è indubbiamente tra le prime al mondo. Per il resto, a livello economico, di immagine, di potere contrattuale ecc. NON CONTIAMO UNA SEGA.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi
8 minuti fa, JayJay ha scritto:

ma non mi pare proprio quel tipo di utente...

quando c'è da andare addosso ad un giocatore è sempre andato, idem contro la società...

idem il sottoscritto...

non si sta dicendo è scarso, è un grandissimo giocatore, anche unico nel suo genere... ma mitizzato ormai...

se io dicessi che in champions' non ricordo una partita dove ha dato quella sensazione di strapotere simile che da in italia, dico un'eresia ad esempio?!

è stato mitizzato giaccherini   figurati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi
3 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

Lo zinghero  de Ibra: "lo united  è  il più grande club in cui ho giocato. Posso paragonarlo solo col milan" 

Batosta Juve e barca  

.asd

Spera in una cena pagata dal Condor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

Vabbè basta...giriamo pagina.

Portatemi il sostituto e iniziamo a vergare culi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi
ma fino a ieri erano piu di 100 ml  ora magicamente diminuiscono boh

bisogna capire se sono euro o sterline

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi
Adesso, -Majakovskij- ha scritto:

Eh rassegnati, Iniesta non viene

Venga chiunque ma non uno di raiola (così gli regaliamo le commissioni anche su questo), tanto più che non è né un fenomeno, né un giovane prospetto, né un'operazione economicamente vantaggiosa.

Ho già detto altrove, piuttosto rimaniamo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi
2 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Comunque vi fate il sangue amaro per niente .asd

Cioè scenderemo in campo con gente come BONUCCI, DANI ALVES, PJANIC e HIGUAIN, gente con le contropalle e voi pensate a Pogba che non è MAI stato leader né guida né carismatico. Abbiate fede, gente.

si è arrivati  a dire che giocava male perchè c'era hernanes .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

60 per Renato Sanches

100 per Bale

65 Cavani

60 Falcao

60 Naymar dal Brasile

Tutti giocatori che hanno vinto meno di Pogba al loro trasferimento e che avevano un peso specifico a livello d'immagine quasi nullo (Neymar era l'unico in rampa di lancio con Bale).

Nessuno di questi ha vinto la CL (Falcao la EL) e Renato Sanches si è preso 60 mln di valutazione alla sua prima stagione da professionista.

Nessuno vale(va) quei soldi (ad oggi solo Bale e Naymar valgono di più) e nessuno di questi vantava lo stesso palmares di Pogba alla sua cessione.
Nemmeno Pogba vale 120.

Io non devo smaltire niente, che Pogba sia andato via me ne fotte meno di niente, io tifo Juve ed oggi ho visto una squadra fortissima anche senza Pogba e i suoi giochi da foca in mezzo al campo, sono altri che piagnucolano. Ti stai rispondendo da solo, in un mercato del genere sono troppo alti i prezzi per certi brocchi, ma guardando la tua lista, i 100 o 120 milioni per Pogba sono tanti. Pero' se sei e siete convinti che Pogba doveva essere venduto per 250 milioni va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, JayJay ha scritto:

è partito Pogba stop...

il problema centrocampo c'è, ma perché oggi abbiamo MArchisio fuori e Khedira che boh... tu metti ai nastri di partenza Khedira MArchisio e Pjanic, valutazione che cambia drastica sul centrocampo...

Sono arrivati cinque giocatori tutti potenzialmente titolari... ma diciamo 4 titolari sicuri su 11... e ancora qualcun altro arriverà al 100% vuoi per Pogba vuoi per dare certezze a un  centrocampo a cui manca qualcosa...

Sei partito con Marchisio-Khedira-Pogba, inizi il campionato dopo probabilmente con nessuno dei tre... dimmi te se non sono cambiamenti che poco si conciliano con il modus operandi di una grande società, tu sai che hai due giocatori con problemi e cedi l'unico punto di riferimento? E' come se al tempo il Barcellona (quando non fatturava quanto adesso) avesse venduto Messi con Henry et Eto'o che invecchiavano

Di fatto "domani" vai a giocare con Dani, Pjanic, Higuain, probabilmente Benatia perché Barzagli comincia a non poterle giocare tutte, e  almeno un centrocampista che sarà preso al posto di Pogba

Oh, è quasi metà 11 titolare...

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
482 messaggi
9 minuti fa, JayJay ha scritto:

ma non mi pare proprio quel tipo di utente...

quando c'è da andare addosso ad un giocatore è sempre andato, idem contro la società...

idem il sottoscritto...

non si sta dicendo è scarso, è un grandissimo giocatore, anche unico nel suo genere... ma mitizzato ormai...

se io dicessi che in champions' non ricordo una partita dove ha dato quella sensazione di strapotere simile che da in italia, dico un'eresia ad esempio?!

Non la dici affatto. Come dici giustamente tu, è un calciatore che fa razza a sé, ma in certe gare non ha ancora fatto la differenza. La farà, credo abbia tutto per fare cose strepitose, gli auguro di farle perché è un bravo ragazzo secondo me, ma ecco, questi ci stanno danno dando quella cifra per QUESTO Pogba. Dunque, io QUESTO Pogba valuto. 

Mitizzato? Sì, ma non è una colpa della Juve. E' un merito, immenso, lo abbiamo saputo raccontare come facevano i "meravigliosi" con i loro qualche anno fa. Non dico sia una frode, sia chiaro, ma siamo stati bravi a valorizzarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

vabbè oggi ha fatto le visite a manchester x comadità,  ma domani si presenta a vinovo  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

60 per Renato Sanches

100 per Bale

65 Cavani

60 Falcao

60 Naymar dal Brasile

Nemmeno Pogba vale 120.

Anth, se facciamo sti discorsi non se ne esce più... capisco cosa vuoi dire, e seguendo il tuo ragionamento ti vengo anche dietro, ma io giudico tecnicamente dall'alto della mia ignoranza, e  dico che Pogba al tavolo di Bale e Neymar non ci sta...

ora però arrivano i 3 compari a mandarla in vacca, ma io sto cose sempre detto, come sempre detto che Pjanic era un talento ENORME quando i 3 compari prendevano per il c**o e ora si segano...

ti pregherei di non menarla pure tu con smaltire la cessione... io sempre detto che Pogba in europa con i ritmi alti, la velocità di gioco, non l'ho mai visto fenomeggiare come in italia... SEMPRE detto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Entro sabato prossimo esigo l'arrivo  di Matuidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Questo se giochi a Fifa, in una societa' questi discorsi non valgono nulla, il giocatore voleva andarsene, voleva lo United per i 2 milioni di euro al mese di stipendio, quindi devi trovare l'accordo, o tieni un giocatore contro la sua volonta' e ti gioca male andando a perderci l'anno dopo o cerchi di incassare il piu possibile, e se permetti 100 o come in U.K dicono 120 milioni senza la tassa per Raiola, sono tantissimi, tenendo presente anche una cosa, lo abbiamo preso dallo United 4 anni fa per 1 milione di euro.

Sinceramente, per te vendere pogba per prendere higuain quasi allo stesso prezzo è un affare? Per me no. Grande colpo higuain, ma se con pogba ne prendevi almeno 2, venderlo per prenderne un solo no. Moggi con zidane prese buffon e nedved.parere mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1285 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

si è arrivati  a dire che giocava male perchè c'era hernanes .asd

Che ce frega del polpo Paul, noi abbiamo già koro-sensei er mejo polpo dell'universo.

Secondo voi che ruolo ha giocato Raiola? Per me non ha dovuto forzarlo troppo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6216 messaggi
2 minuti fa, JayJay ha scritto:

è partito Pogba stop...

Sicuramente altra valutazione e nessuno lo mette in dubbio! Ma il discorso é che Khedira e Marchisio, al momento, non danno garanzie di continuità a livello fisico e questo credo, per motivi diversi, sia ragione di preoccupazione per tutti noi.

Poi che in Italia si possa vincere pure con Hernanes e leminà o altri nessuno lo dubita ma in Europa é un'altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi
1 minuto fa, The Gentle Giant ha scritto:

Mitizzato? Sì, ma non è una colpa della Juve. E' un merito, immenso, lo abbiamo saputo raccontare come facevano i "meravigliosi" con i loro qualche anno fa. Non dico sia una frode, sia chiaro, ma siamo stati bravi a valorizzarlo. 

Lo fanno anche adesso.

E' arrivato quel difensore che pare l'erede di nesta. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...