Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

36261 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

4 scudetti
3 Supercoppe

2 Coppa Italia
1 Finale di CL da titolare

Perno della Juve

23 anni e potenziale ancora totalmente da esprimere
Prossimo Uomo immagine assoluto del calcio ed attuale (fino a qualche ora fa) della Juventus

Con le valutazioni sproporzionate che ci sono per gli altri calciatori della sua stessa età o più giovani con un palmares vacante, 100 mln sono pochi. E' brutto dirlo ma è così secondo me.

Non contano niente, per costare cosi tanto devi essere un pallone d'oro e aver vinto almeno la Champions, facendo la differenza in campo tra l'altro. Pogba ha vinto tanto ma non abbastanza e non abbastanza da protagonista per avere quel valore.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57049 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Storicamente le cifre delle nostre cessioni sono sempre diminuite con l'avvicinarsi dei comunicati ufficiali sefz

photo-295.jpg

occhio gente

Modificato da the mentalist
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

"giocatore mitizzato" cit.

vabbè dai pensavo peggio .asd non siamo ancora alla pippa post cessione .asd

Magari è pure ubriaco?

#ClassicForum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57049 messaggi
1 minuto fa, pie ha scritto:

Per me la Juve non vedeva l'ora di venderlo 

Ora diranno le solite cagate per far star buono il popolino 

Tipo voleva andar via 

e quando mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79402 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

Magari è pure ubriaco?

#ClassicForum

Abbi fede .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

Gli abbiam preso un giocatore forte a 1 milione e se lo riprendono a 120 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

lascialo stare .asd

ognuno reagisce al dolore in maniera diversa

lui illudendosi..ma non lo fa apposta è una difesa immunitaria automatica

ma non mi pare proprio quel tipo di utente...

quando c'è da andare addosso ad un giocatore è sempre andato, idem contro la società...

idem il sottoscritto...

non si sta dicendo è scarso, è un grandissimo giocatore, anche unico nel suo genere... ma mitizzato ormai...

se io dicessi che in champions' non ricordo una partita dove ha dato quella sensazione di strapotere simile che da in italia, dico un'eresia ad esempio?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

lascialo stare .asd

ognuno reagisce al dolore in maniera diversa

lui illudendosi..ma non lo fa apposta è una difesa immunitaria automatica

Non mi illudo di niente, ti posso garantire che e' molto piu illuso chi pensa che Pogba possa valere 200 milioni solo perche' per noi era un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi
5 minuti fa, Aguirre ha scritto:

Alla fine va a guadagnare letteralmente il doppio, non si puo' biasimare.

Meglio ritirarsi dal calcio con 100 milioni in banca che 50.

Cerchiamo di reagire da veri tifosi juventini, con classe, e non come i napoletani e riommers con scene da checche isteriche.

Speriamo un giorno di diventare una squadra con il potere di un Manchester United, o di avvicinarci, cosi' da poter offrire contratti magari non da 20 ma da 15 in modo da poter convincere le nostre stelle a rimanere.

Se non hai le stelle gli sponsor ti pagano poco, se ti pagano poco non puoi tenere le tue stelle.

Nessuno giocatore vale 100 milioni per la differenza che puo' fare il campo, nemmeno Messi, dove pero' le stelle fanno la differenza e' fuori dal campo a livello di ritorno di immagine.

Perche' per la Serie A all'estero non comprano piu' i diritti o li pagano poco? Perche' non ci sono piu' stelle.

Su questo penso non ci siano dubbi, ma ci sono modi e modi di comportarsi. una presa per il c**o come questa tramite media non l'avevo mai vista sinceramente. Stava zitto e si toglieva dalle palle. Invece no, ha fatto il fenomeno mediatico in una situazione dove un po di delicatezza sarebbe stata la benvenuta.

Sul fatto che vada via per prendere di piu non penso che tanta gente abbia qualche cosa da ridire. Sul fatto che sia stato ridicolo e ci abbia perculato mi sembra si possa dire qualche cosa. Una campagna per di piu senza capo ne coda, a criticare papagalli, fare i bla bla bla, per una finale uguale a quello che avevano detto tutti. Ha preso per il c**o la tifoseria della Juventus, non partendo (se ogni facciamo i grandoni e ogni anno va via uno forte un motivo ci sarà), ma comportandosi in questo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97235 messaggi

No ma, seriamente, sembra così difficile, sapendo quanto andrà a guadagnare, capire che la Juve non arrivava ad offrire quelle cifre (come non le ha offerte a nessun altro)?

Se questo significa che è stato la società a volerlo cedere, allora alzo bandiera bianca!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1203 messaggi

io sono curioso di sentire entrambe le parti... credo sia successo qualcosa di strano.. boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28059 messaggi

se è  vero,  120 sono taaaanti tanti..

se è  vero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
8 minuti fa, Shaft ha scritto:

Come fanno ad essere pochi 100 per Pogba?. Ma quanto pensate sia la sua valutazione?. Forse son troppo alti i prezzi di altri giocatori ma 100 milioni se non di piu, sono anche troppi per uno che ha fatto per adesso solo gol al volo contro il Chievo. Pogba e' forte quanto vuoi, ma non esageriamo pero'.

Son pochi perché ha solo 23 anni, perché gli inglesi cagan soldi dagli orecchi, perché porta ritorni di magliette enormi, perché tra lui e higuain ci son solo 10 mln di differenza. ....ed è quasi uno scambio alla pari....io sotto i 140 non lo avrei dato, se non 140 o 130 almeno 120 125 piu bonus, se dovessero essere 100 oppure meno considerand le commissioni sarebbe assurdo, sarebbe un essersi genuflessi pur avendo altri 3 anni di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

Magari è pure ubriaco?

#ClassicForum

va beh, con certi utenti non si può parlare... se non estremizzano i concetti non sono mai contenti...

mancano gli altri 2-3 compagni e poi topic che andrà puntualmente in vacca...

lo scorso anno si piangeva dicendo che avremmo fatto ca**re con la cessione dei 3 pilastri, e chi difendeva le scelte veniva deriso pari pari ad ora e dagli stessi utenti...  ma le cose le dimentichiamo...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
482 messaggi
18 minuti fa, **Genesis** ha scritto:

io non vi capisco

perche' attaccate la societa'?

4 anni fa la juventus ingaggio' un calciatore a 0 milioni di euro dal manchester che nessuno conosceva,nemmeno gli addetti ai lavori del manchester,compreso l'allenatore,il quale non credeva minimamente il lui.

in questi 4 anni il calciatore e' diventato forte grazie alla juventus.grazie a lui ci siamo divertiti.ma ci sono stati anche momenti di incazxatura,forse anche a causa della sua inesperienza.

dopo 4 anni,la squadra che non aveva creduto in lui si ripresenta con una cassa piena di soldi.dicono di aver fatto un terribile sbaglio,ammettono la loro inettitudine e cercano in tutti i modi di riportare il calciatore nella loro squadra.

perche' la juventus avrebbe fatto una brutta figura?

io direi che questo sia l'affare del secolo,e anzi,se c'e' una squadra ad aver fatto una brutta figura e' proprio il manchester united.

io non avrei mai riacquistato un calciatore pagandolo piu' di 100 milioni.e' come ammettere la propria incompetenza.e' come se mi autoproclamassi ignorante.prendere calciatori senza alcun criterio,senza alcun progetto,da stronxzi.

io credo che la juve abbia vinto.se c'e' qualcuno che valorizza a pieno i calciatori e' la juve,e la societa' lo ha dimostrato.

ad oggi la juve e' una squadra che ha valore.in europa ci rispettano tutti,e la juve e' ambita dai calciatori.

p.s. pogba ha deciso di andare via,e non per le vittorie,o per il progetto tecnico,ma solo ed esclusivamente per i soldi.

.quoto.quoto.quoto

sento un gran parlare di "figure di m***a, se qualcuno l'ha fatta non esistono dubbi sia stato il Man United. Mi sembra assurdo che vada precisato, ma tant'è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28059 messaggi
7 minuti fa, cgh ha scritto:

Matuidi è assistito da lui.

Ed a sky qualcuno sospettava che i tempi della cessione do pogba siano stati decisi da mr per mettere pressione alla Juve e favorire l'acquisto proprio di Matuidi

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

vabbe Matuidi è  al suo ultimo contratto.. si può  anche fare..

giovani speranze da Raiola non più  per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Io so solo che con moggi e gli agnelli (intendo i vecchi) 'sta pagliacciata non si vedeva, neppure oggi, anno di grazia 2016 (e non perché non lo vendevano).

Né adidas né tantomeno quelli di manchester ci avrebbero neppure solo provato.

"la juve e' una delle squadre piu' grandi d'europa.

dico sempre "il calcio e' uno sport MA ALLA JUVE E' UNO SPORT PER UOMINI.

hanno sempre avuto grandi campioni,ma nessuno si e' mai anteposto al club.

LA JUVE VIENE PRIMA DI TUTTO E TUTTI."

parole di slaven bilic allenatore del   west ham united

a me basta questo.quando sento queste parole dagli avversari capisco cos'e' la juventus e io sono tifoso di questa squadra.

il resto sono caxzate.con tutto il rispetto per pogba,vinceremo anche senza di lui,come abbiamo sempre fatto.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi
11 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Preferisci i giocatori di Beppe Bozzo?

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_images(3).png

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi
E quasi quasi non sono sicuro di voler sentire il commento di Beppe su questa storia... 

Mi prudono le mani al solo pensiero .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6328 messaggi
18 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Sai cos'è? È che per un momento in questo calciomercato avevamo creduto di essere arrivati al livello delle Big, invece niente abbiamo ceduto un giocatore un mese fa e per fare un favore allo sponsor siamo andati avanti a botte di "tra 48 ore è a Manchester".

A me questa cosa fa soffrire, perché non puoi buttare giù la tua immagine da solo (e aggiungo che mi piace pensare che la società dovrebbe comunque tutelare i propri tifosi piuttosto che impegnarsi per fomentare i tifosi degli altri).

Guarda che per vedere se siamo arrivati al livello delle big devi aspettare maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
2 minuti fa, ilmurodigomma ha scritto:

se è  vero,  120 sono taaaanti tanti..

se è  vero..

Se son con ulteriori bonus da incassare e senza commissioni si, se son senza bonus e con commissioni si arriva a 100 e forse poco meno e diventa ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Io dico solo una cosa, Pogba era andato da tempo imho (ma anche non tanto imho, seguendo un po' il procedere della trattativa), mi fido anche del fatto che gli spifferi dicono abbiamo preso Matuidi per sostituirlo e sono due, dico due assiomi cui credo (che la Juve sapesse da tempo, e che il prescelto per sostituirlo ci sia già), magari sbaglio ma mi sembrano le due ipotesi al momento più probabile della vicenda

Sapendo questo, è possibile che a meno di due settimane dalla prima in campionato noi (dico noi, ma anche i giornalisti, forse neanche Allegri...) sappia qual è il nostro centrocampo titolare contro la Fiorentina e non dico neanche negli uomini ma proprio nei ruoli?

E sempre, di conseguenza: ma è una cosa accettabile che dopo il campionato scorso, la coppa italia scorsa, l'ottima impressione in Cl scorso... abbiamo dovuto fare un'altra mezza rivoluzione e ci accingiamo a inizare il secondo campionato di fila senza un centrocampo ben definito? Boh

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11182 messaggi
5 minuti fa, cgh ha scritto:

Mica è andato in Cina eh

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Giocherà con Dani Alves o Bailly?

Con Pjanic o Fellaini?

Con Rooney allo stadio di pre-scarpette al chiodo o Higuain?

Gran progettone.

Verde, frusciante, inebriante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Lo zinghero  de Ibra: "lo united  è  il più grande club in cui ho giocato. Posso paragonarlo solo col milan" 

Batosta Juve e barca  

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
Proposta...

MA se chiudessimo il topic del signor pogba e ci concentrassimo sulla Juventus?

sposo in pieno la proposta

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...