Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

41291 messaggi

Cribbio so da na vita che se ne andava e non mi fregava niente ritenendo la juve nel complesso anche meglio, ma stasera mi brucia in modo abnorme .

da pirlo vidal marchisio pogba al 20 agosto con khedira pjanic e asamoah.. la mediana migliore al mondo non esiste piùà

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3925 messaggi
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

no

non mi fate inca**are

la Juventus, lo United, Marotta, l'Adidas, Raiola, la Francia, la fica, le baguette, Drake, Rihanna, Allah, la Madonna, chi vi pare, sono solamente scusanti.

chi ha detto di si a questo trasferimento e' solo ed esclusivamente Paul Pogba.

Non cominciamo a cercare altri cattivi nella vicenda.

se aggiungo raiola ti incazzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 messaggi

Ooo e basta con sti pianti da Interisti. Ma chi dice che la Juve coltiva i talenti e dopo 2-3 anni li vende? Nessuno. Pogba è andato via per scelta propria non perché avevamo l'esigenza di venderlo. Ma basta. Paul sarà il primo ed ultimo a fare questa determinata scelta. Anche perché lui non ha scelto il Manchester per vincere, ma perchè gli offriva una tonnellata di soldi. E perchè gente come Dybala, Rugani, Lemina, Pjaca hanno aprreso veramente cosa significhi giocare per questa maglia. E di conseguenza la ritengono parte di loro. Cosa che Pogba non aveva mai fatto.  

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
2 minuti fa, elFuser ha scritto:

Come tutti i giocatori, soprattutti gli stranieri

Per questo spero che il nucleo italiano resti sempre la priorità della Juve, anche se ora i forti già li abbiamo noi, escluso verratti..

Gli altri faticano a capire cosa sia la Juve, pogba compreso

Ricordami, quanti nuovi acquisti italiani abbiamo fatto quest'anno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19840 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

ale'

la storia recente dice questo....percio preferisco giocatori piu nell immediato per vincere, cosa c'è di strano o sbagliato? nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

Caro Pogba ti scrivo, cosi digerisco un po', che ho mangiato la pizza maxi con peperoni e salame.

Ti scrivo, come se tu potessi leggermi, come se a te possa importare minimamente cosa pensa un tizio cosi lontano, fisicamente e moralmente, da te.. a prescindere se questo Tizio sia di Cosenza, Bari, Como etc etc etc.. a prescindere se questo tizio ti abbia supportato in questi 4 lunghi anni, che sei venuto che eri giovanotto e tutti ci domandavamo "chi cazz è questo", e vai via ora che sei un signorino fatto e finito dal taglio di capelli bizzarro ma giovanile.

La gente bianconera ora è arrabbiata con te, perchè tu vai via.. perchè la gente ti vogliono bene, che dicono che con te eravamo più forti, e probabilmente è cosi, la gente grida stripitia, piange e si dispera.. alcuni invocano santi, altri sono pronti a dare un rene per farti rimanere.. eppure ti hanno offerto 13 milioni di cucuzze, che io nemmeno se campo 112 vite vedro mai, facciamo 113 va, è un po' come se io ora prendo 1000 euro, e me ne offrono 3000 da un altra parte e i colleghi, o la gente che tifa per me (e se lavori nei call center la gente tifa per te solo se muori) mi dice "aaaaaaa bastardo, bimbominkia culattone vattene pure pagliaccio".. tu lavori, non sei mica nostro amico o parente, io non ti voglio bene come tu non ne vuoi a me, posso considerarti un bravo giocatore ma se mi lasci va bene...

Caro Pogba ti scrivo, mo però vai, che non è che posso scriverti sempre

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi
5 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

ohh, Deo Gratias

questa INDEGNA ED OFFENSIVA PAGLIACCIATA è terminata

spero che quì sia terminata anche la Disneyland che ha regnato per giorni e giorni, con illusioni al di fuori di ogni norma e logica

ora vedessero come devono fare per sostituirlo in maniera degna, DA JUVENTUS.
ed alla svelta anche cortesemente, se non vogliono farsi mandare in quel posto da Allegri

Pagliacciata in cui la figura del fesso l'ha fatta la Juventus.

Mi chiedo se non fosse possibile evitarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi
Inviato (modificato)

Ribadisco ciò che avevo detto ieri

Non gli dirò "grazie"
Primo perchè, se ha scelto di andarsene, poteva risparmiarsi le sue uscite "la Juventus è la mia casa" e altre balle del genere
Secondo perchè ha dimostrato che c'è solo una cosa a cui tiene veramente, cioè i soldi
Sulla seconda affermazione molti diranno "mica scemo" oppure "il calcio oggi è così" e via discorrendo. A queste affermazioni rispondo che per me un Campione Vero non ha in cima ai suoi pensieri ciò che guadagna.

Vada pure dove vuole, siamo comunque uno squadrone

Modificato da Charlie^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, pressing ha scritto:

Quante teorie divertenti .asd

Se n'è andato di sua spontanea volontà. Guadagnerà il triplo. Fatevene una ragione.

Come sempre,la cosa più semplice è anche quella più probabile. 

1 ora fa, Joe Cole ha scritto:

Prendi per il c.u.lo? .asd

Non mi permetterei mai.

Semplicemente, a giugno/luglio si parlava di real.

Marotta disse "pogba è il presente e il futuro della juve. Noi non vogliamo cederlo e lui non ci ha mai chiesto di andare via".

Raiola "la juve non vuole cederlo, ma rinnovare ".

Se qualcosa è cambiato, è stato da parte del giocatore. 

A  me sembra talmente evidente la cosa. 

Modificato da bad man
Edit
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1768 messaggi

Mandragora, Ganz, Sensi col Sassuolo. E forse qualcun altro

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2226 messaggi

Comunque si è comportato di m***a, il peggiore in questa vicenda.

Ecco perché proverò a dimenticarlo in fretta a differenza di altri.

Mai nessuno ha fatto queata pagliacciata prima e non citatemi il mare di Madrid

Potrà dire quello che vuole ma è chiaro sia andato per soldi.

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26797 messaggi
1 minuto fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

Cribbio so da na vita che se ne andava e non mi fregava niente ritenendo la juve nel complesso anche meglio, ma stasera mi brucia in modo abnorme .

da pirlo vidal marchisio pogba al 20 agosto con khedira pjanic e asamoah.. la mediana migliore al mondo non esiste piùà

Non eravamo il centrocampo più forte all'epoca e adesso non ci sono 4 scarponi, ma abbiamo Khedira, Marchisio, Pjanic e un altro ne arriverà. Poi se Asamoah tornasse ad essere un giocatore di calcio magari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
1 minuto fa, Anger1897 ha scritto:

Ooo e basta con sti pianti da Interisti. Ma chi dice che la Juve coltiva i talenti e dopo 2-3 anni li vende? Nessuno. Pogba è andato via per scelta propria non perché avevamo l'esigenza di venderlo. Ma basta. Paul sarà il primo ed ultimo a fare questa determinata scelta. Anche perché lui non ha scelto il Manchester per vincere, ma perchè gli offriva una tonnellata di soldi. E perchè gente come Dybala, Rugani, Lemina, Pjaca hanno aprreso veramente cosa significhi giocare per questa maglia. E di conseguenza la ritengono parte di loro. Cosa che Pogba non aveva mai fatto.  

vabbè pure Pjaca.... Eddai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi
2 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

ci hanno dato 110 milioni, che figura di m***a... che vergogna.. ahi ahai ahi marotta

1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

vabbè pure Pjaca.... Eddai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

ma sono l'unico a cui non frega assolutamente nulla e non pensa minimamente ci siamo indeboliti tecnicamente dalla sua cessione?!

e non sono un utente per cui va sempre tutto bene eh...

io dico che se facciamo le cose per bene questa squadra ne esce notevolmente rafforzata...

lo dicevo lo scorso anno, dopo le 3 perdite importanti, (perdite NETTAMENTE più pesanti di quella di POgba...ma non perché Pogba non sia bravo, è un grandissimo giocatore, ma ampiamente sostituibile... perdita di Vidal era molto più pesante ad esempio), lo dico quest'anno... basta fare le cose per bene... in gran parte già è stato fatto, ora completiamo l'opera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi
3 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Perdonami ma non capisco quale sarebbe la figuraccia della Juventus. Forse non aver lasciato la mancia al portinaio uscendo con una borsa con 110 milioni?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
2 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Ribadisco ciò che avevo detto ieri

Non gli dirò "grazie"
Primo perchè, se ha scelto di andarsene, poteva risparmiarsi le sue uscite "la Juventus è la mia casa" e altre balle del genere
Secondo perchè ha dimostrato che c'è solo una cosa a cui tiene veramente, cioè i soldi
Sulla seconda affermazione molti diranno "mica scemo" oppure "il calcio oggi è così" e via discorrendo. A queste affermazioni rispondo che per me un Campione Vero non ha in cima ai suoi pensieri ciò che guadagna.

Vada pure dove vuole, siamo comunque uno squadrone

Certo come se la Juve non avesse mai comprato giocatori che fino al giorno prima professavano amore per la proprio (altra) squadra.

mo il "campione" è uno alla Naiggollan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

vediamo chi arriva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41291 messaggi
4 minuti fa, Anger1897 ha scritto:

che non sono neanche lontanamnete paragonabili al valore di pogba

ma poi pjaca che ha capito in 20 giorni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35816 messaggi
2 minutes ago, nicola b. said:

se aggiungo raiola ti incazzi?

.asd

l'ho aggiunto

Per me Raiola (come tutti i procuratori sportivi di un certo livello) contano solo a scelta fatta. Lui non spinge (troppo) altrimenti perderebbe credibilita'

Pensa se tu fossi un calciatore con a detta di tutti un grande futuro davanti: ti affideresti a uno che ha la fama di forzare i propri assistiti a fare quello che vuole lui? io no

Per me Raiola e' semplicemente bravo. Figlio di mignotta senza dubbio, ma come tutti i bravi managers/avvocati.

Ma quello che ha deciso era Pogba. Raiola ha semplicemente lavorato affinche' fossero raggiunte le condizioni necessarie per il proprio assistito

Ah, cosi' facendo ci ha fatto incassare un centiaio di milioni dalla squadra cui lo abbiamo preso 4 anni fa. E si, 4 anni fa c'era sempre Raiola. Che in quell'affare ci guadagno' il minimo sindacale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3314 messaggi

Ma qualcuno dubita davvero che la scelta di andare via non sia stata di Paul?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi
5 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Purtroppo come ho detto, siamo in un momento di crisi per i giocatori italiani

Comunque di importanti ne controlliamo parecchi

Quest'anno solo mandragora però é a vinovo, berardi é un co*****e, quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

no

non mi fate inca**are

la Juventus, lo United, Marotta, l'Adidas, Raiola, la Francia, la fica, le baguette, Drake, Rihanna, Allah, la Madonna, chi vi pare, sono solamente scusanti.

chi ha detto di si a questo trasferimento e' solo ed esclusivamente Paul Pogba.

Non cominciamo a cercare altri cattivi nella vicenda.

Esatto. 

Chi aveva il suo destino in mano era solo pogba.

Lui ha fatto la sua scelta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

Certo come se la Juve non avesse mai comprato giocatori che fino al giorno prima professavano amore per la proprio (altra) squadra.

mo il "campione" è uno alla Naiggollan

Naingollan semmai è un c0glione
No, io mi riferisco a gente più umile. Gente più seria. Gente che nel calcio mi sa che non esiste più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Ho appena letto le dichiarazioni di *****inho. Spero che lo United faccia un bel tonfo quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...