Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

2820 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Dai, dai, che resta, non se ne può andare proprio ora a non vincere nulla col manchester, manco fosse il paradiso.

Sarebbe un'idiozia per molte questioni.

Io penso che come tutti, possa soffrire in certi ambienti. Non ne conosco pochi che hanno rinunciato a certe somme piuttosto che lavorare in certi ambienti. Pure a me è successo.

Penso che alla juve, in questo momento , si possa stare molto più bene rispetto che a manchester, con una squadra nuova ed uno spogliatoio che è tutta un'incognita.

Se vuole solo la notorietà extracalcistica, ok, fa bene, se ha degli obiettivi, beh, ha fatto una scelta molto rischiosa. 

Ma vedremo,magari é una mia idea condizionata da tutto sto teatrino ma vedo un Pogba diverso,molto Ballotellizato,meno umile sotto l'aspetto suo personale e piu indirizzato verso la notorieta',troppo sicuro di se,che da un lato é un bene ma se dosato male puo' essere un male.Avevo notato  un leggero cambiamento gia da dopo il ritorno col Bayer,durante l'intervista di fine partita.Spero di sbagliarmi

Modificato da Birraiolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17856 messaggi
Inviato (modificato)

Ho visto ora il video. .oo

Per me anche il tizio che dite sia juventino gli dice di restare alla juve!

Daje che resta, mannaggia ai giornalisti balenghi che trollano.

Modificato da vikke55

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
4 minuti fa, bad man ha scritto:

Un altra cosa che non capisco: perché ti prendi la briga di smentire la notizia che sei a Manchester, e pochi minuti dopo pubblichi il video di te che regali maglie juve al rapper?che senso ha? 

a sto punto sembra che niente abbia piu una logica in questa storia,anzi...teatrino

Non riesco a caricare la pagina,é vero che si é beccato gli insulti da quelli del Manchester?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17856 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Ma vedremo,magari é una mia idea condizionata da tutto sto teatrino ma vedo un Pogba diverso,molto Ballotellizato,meno umile sotto l'aspetto personale e piu indirizzato verso la notorieta',troppo sicuro di se,che da un lato é un bene ma se dosato male puo' essere un male.Avevo notato  un leggero cambiamento gia da dopo il ritorno col Bayer,durante l'intervista di fine partita.Spero di sbagliarmi

Invece penso che sia solo una cosa superficiale.

Non dimentichiamo che ha 22 anni.

Si può divertire a fare tutto ciò, e per me non fa robe tanto diverse da molti altri giovani della sua età.

Ok, è stacolmo di soldi, ma conosco molti che con mezzi minori riescono a fare cose simili.

Ovvio che non riesci a conoscere una cantante qualsiasi a livello mondiale. parlarci anche 2 minuti e regalargli una maglia.

Inoltre prende chissà quanti soldi a fare tutto ciò.

E lui, fino a prova contraria, si diverte a fare tutto questo.

Per me si diverte anche a stare nella juve, a giocare bene e a vincere.

Rimarrà.

Modificato da vikke55

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
4 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

a sto punto sembra che niente abbia piu una logica in questa storia,anzi...teatrino

Non riesco a caricare la pagina,é vero che si é beccato gli insulti da quelli del Manchester?

Infatti arrivati a questo punto qualsiasi ipotesi può essere quella giusta o che si avvicina di più alla verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi

io me ne vo a letto,ci si becca domani su questo schermo per l'ennesima puntata..

ps: POG STA

Notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
2 minutes ago, Birraiolo said:

io me ne vo a letto,ci si becca domani su questo schermo per l'ennesima puntata..

ps: POG STA

Notte

.ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi
15 minutes ago, vikke55 said:

Ho visto ora il video. .oo

Per me anche Drake gli dice di restare alla juve!

Daje che resta, mannaggia ai giornalisti balenghi che trollano.

Mah

Comunque su Redcafe stanno sclerando. Hanno paura che sia davvero una grossa bufala e cominciano a tirare fuori tutti i difetti. Insomma, come facciamo qui da noi, in 2 pagine passa da essere il n. 1 ad una qualsiasi pippa da serie A... sefz

Vediamo che succede domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
1 minute ago, KunAguero10 said:

Mah

Comunque su Redcafe stanno sclerando. Hanno paura che sia davvero una grossa bufala e cominciano a tirare fuori tutti i difetti. Insomma, come facciamo qui da noi, in 2 pagine passa da essere il n. 1 ad una qualsiasi pippa da serie A... sefz

Che se ne andassero a fankulo quei convinti inglesi su redcafe

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17856 messaggi
2 ore fa, originalbianconero ha scritto:

Cmq anche grazie soprattutto ad ansald..se pogba resta alla Juve gli ultimi ad averci creduto siamo stati noi del forum...tutto il momdo ormai è sicuro del contrario

Ho la sensazione di vivere in una realtà parallela. La tv e i giornali mi stanno dando sempre più spunti per poter affermare che i mezzi d'informazione hanno esplicitamente il compito di distorcere la realtà e di confezionarla secondo esigenza.

Poi, indipendentemente da come si risolva la questione Pogba, ho sentito cose talmente campate in aria, palesemente forzate e contraffatte da darmi ancora di più la sensazione di realtà distorta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Notte soci. Tranquilli che domani finisce tutto .asd.ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
2 minutes ago, ENAPAY said:

Notte soci. Tranquilli che domani finisce tutto .asd.ciao

Altrettanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17856 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Mah

L'ho detto più di una volta: il cercare i difetti credo sia un meccanismo di difesa che si può riscontrare anche nella vita di tutti i giorni, tipo quando una coppia si "scoppia".

Io continuerò sempre a sostenere che sia un calciatore unico, straordinariamente bello da vedere, oltre che molto utile e difficilmente sostituibile. 

Ed ha solo 22 anni.

Sarebbe un peccato perdere una simile bellezza.

Modificato da vikke55
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi
Just now, vikke55 said:

L'ho detto più di una volta: il cercare i difetti credo sia un meccanismo di difesa che si può riscontrare anche nella vita di tutti i giorni, tipo quando una coppia si "scoppia".

Io continuerò sempre a sostenere che sia un calciatore unico, straordinariamente bello da vedere, oltre che molto utile e difficilmente sostituibile. 

Ed ha solo 22 anni.

Sarebbe un peccato perdere una simile bellezza.

Se ti puo consolare, non la perdi, ma la vendi. E cara.

Io dall'inizio di questo teatro ho sempre detto una cosa: non ha importanza se ci offrono 100 mln, se Paul é 100% convinto di rimanere, allora teniamolo.

Se vuole andare via, si vende alle NOSTRE condizioni, e ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17856 messaggi
Inviato (modificato)
35 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Se ti puo consolare, non la perdi, ma la vendi. E cara.

Io dall'inizio di questo teatro ho sempre detto una cosa: non ha importanza se ci offrono 100 mln, se Paul é 100% convinto di rimanere, allora teniamolo.

Se vuole andare via, si vende alle NOSTRE condizioni, e ciao.

Ah beh, in base a quello che so, la plusvalenza dura un solo anno, e se basi il bilancio sulle plusvalenze fai la fine della roma, che ogni anno vende il migliore della squadra.

Ovviamente non c'è contratto che incateni chicchessia in qualunque posto di lavoro. 

Alla juve non credo rimanesse controvoglia, anche qualora volesse andare via, dopotutto non ha mai dato sintomo di scarsa professionalità.

Penso inoltre che chiunque venga stimolato positivamente nello spogliatoio che abbiamo.

Se poi il manchester fa un'offerta congrua per un "Dalì" (cit), si vende.

Se no, si spiega a Pogba e Raiola che un Dalì che va a prendere 20 milioni a stagione, vale molto di più dell'offerta fatta dagli inglesi.

Modificato da vikke55

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17856 messaggi
Inviato (modificato)

Il forum diverrebbe così se si realizzasse il contrario rispetto a ciò che credo. 

giphy.gif

Modificato da vikke55

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

Il forum diverrebbe così se si realizzasse il contrario rispetto a ciò che credo. 

giphy.gif

Mio Dio ma cos è sta roba :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
544 messaggi

Oggi é sparita qualsiasi notizia riguardante Pogba dalla home page della giornalaccio rosa.. Hanno finito l'inventiva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17856 messaggi
14 minuti fa, Andsal ha scritto:

Mio Dio ma cos è sta roba :261:

Quello che gli antijuventini si augurano succeda a noi in caso di Pogtenza .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
447 messaggi

Anche l'altro ieri pogba si vende oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1550 messaggi

Porca miseria,

ho sognato di essere un amico di Paul, lo attendevo in un suo appartamento a Londra con pizza, e pesce al forno con patate.

Ad un certo punto lui arrivava con quella maglietta tamarra col cane, mi invitava a bere tutte le birre che volevo e mi diceva di non aver mai avuto intenzione di lasciare la Juve, che sarebbe stato pazzo a farlo.

Scherzavamo insieme sulle 48 ore e sulle visite mediche.

Ci siamo fatti un sacco di risate.

Quanto ero contento...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2347 messaggi

Ha fatto le visite mediche?

Inviato dal mio IPhone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi
Inviato (modificato)

Restaa @@

Modificato da mofise

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1550 messaggi
Inviato (modificato)

Nel video si vede chiaramente che Paul non si è cagato di striscio ciò che era scritto sul foglio sefz

Modificato da Mendrev

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...