Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

22410 messaggi
2 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Quindi deduco che a voi qualcuno paga per fare le guerre, lancia in resta, alla società...

Detto questo, Marotta è stato sempre chiaro, ma evidentemente deve fare i disegnini pure lui: teniamo tutti a meno che non si chieda di essere liberati e allora ci si siede a trattare.

Siamo una società seria e stimata anche per questo.

Pogba ha evidentemente manifestato la voglia di andare a guadagnare i fantastiliardi inglesi e per questo la Juve ha ritenuto opportuno siedersi a trattare con chi ha offerto di più: sono affari, non vedo cosa ci sia di tanto strano.

Chi agita il pugno di ferro con i giocatori, quasi mai ottiene quelle che vuole, anzi spesso l'effetto contrario: grane col procuratore, deprezzamento, calo del rendimento sportivo, etc.

Io sono d'accordo con la linea societaria: si tiene chi vuole stare. Chi non vuole, porti l'offerta giusta.

A questo mondo, tutti hanno un cartellino, perciò meglio adeguarsi.

Chi non è d'accordo con questa linea è libero di fare ciò, io personalmente condivido questa politica.

sei libero di condividerla ma è la politica di chi nn si ritiene abbastanza ambizioso per fare la voce grossa e farsi rispettare

la mia juve ideale nn svende uno come pogba per una plusvalenza triste di 70 mln.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15537 messaggi

Per esser un super eroe è comunque un prezzo basso.

La frase che la juve non è venditrice è valida fino ad un certo punto.

Tanto vale mettere clausole rescissorie su tutti, a Paul la si metteva di 130 e non ci si schiodava. A trattare finiam sempre per abbassare le braghe.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1668 messaggi
Adesso, flamingo ha scritto:

Condivido tutto. È la definizione di "giusta offerta" che non mi trova particolarmente d'accordo 

Quoto. Ok Pogba voleva andarsene, ma allora non è che se l'unica offerta arrivata fosse di 20 milioni bisognava accettarla. 80 milioni sono un insulto, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7955 messaggi
Adesso, TheBeast83 ha scritto:

e ma allora non hai capito.

Mica lo ha venduto solo marotta... lo hanno venduto tutti insieme, consultandosi come fanno sempre e come sempre detto da marotta e agnelli.. Si saranno riuniti e avranno preso la decisione tutti insieme.

Ma chi fa la trattativa è Marotta...Agnelli il mercato lo lascia in mano a lui,volendo si può impuntare e dire "Beppe stai fermo stai facendo una boiata" ma mi sembra che non metta mai bocca su quelli che fa Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Oltretutto presi per il c**o dal nostro stesso sponsor, che tra l'altro ci paga una miseria. Una storia bellissima.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

visto che se ne è ito..... visto che ci siamo fracassati gli zebedei per 1 mese di fila..... visto le polemiche che ancora fa nascere il bimbominkia, eh si perchè tutta quella fuffa sul web se la poteva risparmiare per rispetto nostro, sarà ora di spostare tutte le discussioni sul ex numero 10 in off juve??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1450 messaggi
2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

sei libero di condividerla ma è la politica di chi nn si ritiene abbastanza ambizioso per fare la voce grossa e farsi rispettare

la mia juve ideale nn svende uno come pogba per una plusvalenza triste di 70 mln.

questo è delirio allo stato puro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
5 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

a me dispiace soltanto che si stia creando tutta questa ira e frustrazione da parte di noi utenti che finiamo per sfogarci l'uno con gli altri.

Dico solo una cosa, la juve la tifiamo tutti, siamo tutti qui per un motivo, per l'amore della vecchia signora.

Quando parliamo tra di noi, stiamo discutendo con uno che ha sempre a cuore la situazione della propria squadra. a nessuno piace vederla sconfitta. Quindi calmi tutti, è solo una discussione tra tanti bravi ragazzi con una passione in comune.

Abbassiamo i toni e sarà tutto più semplice

hai ragione ma si sapeva che la questione Pogba avrebbe lasciato strascichi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Ho visto sia questa sia l'altra parte dell'intervista.

Ammetto che ho un senso di tristezza, niente a che vedere con la separazione da Zidane oppure del dopo farsopoli, anzi anche quella di Vidal brucia di piu ancora. 

Ascoltando questa intervista di Pogba, dove piu volte ripete che sente di esser stato in vacanza, si capisce benissimo che non vuole intendere che la Juve era una vacanza, senno che li si sente a casa. Ma questa analisi cosi superficiale (che puo facilmente essere interpretata diversamente) mi fa capire che è un burattino nelle mani di chi gli sta accanto. È troppo giovane e troppo esposto mediaticamente. 

Spero solo venga protetto nel momento delle difficoltà. Altrimenti rischia di fare un tonfo bello grosso.

Paul, forse quando sarai piu grande capirai come usare le parole. 

Adieu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi
16 minuti fa, Nameless ha scritto:

Vi sono altri pareri che sono sulla mia linea di opinione, ma probabilmente pure loro non sono abbastanza esperti per te.

Capita di non esser del settore ma pensare di saperne lo stesso di più di chi ci lavora.

E' un po' come quando vai dal medico, ti dice una cosa, ma per te che l'hai letta in internet è un'altra..asd

Ultimo post sulla vicenda. No sto dicendo di avere ragione...anzi ho sicuramente torto...evidentemente. La considerazione fatta sulle tasse era non corretta perchè in ogni caso si parla d plusvalenza al lordo delle tasse (al netto delle tasse scendiamo del 50% mi pare di capire). Le tue considerazioni erano corrette. Mi ha solo infastidito il modo visto che io stesso avevo chiesto pareri più esperti. In ogni caso ti chiedo scusa per qualche post scritto che potrebbe averti urtato. vogliamo andare oltre visto che entrambi siamo qui perchè tifiamo Juve?

A questo punto mi chiedo se la % di Raiola rispetto alla media sia una cosa abnorme o ci assestiamo su un livello Medio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Quindi 70 milioni sono una cifra da barboni? 

Siete pazzi .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi
1 minuto fa, Nameless ha scritto:

Per esser un super eroe è comunque un prezzo basso.

La frase che la juve non è venditrice è valida fino ad un certo punto.

Tanto vale mettere clausole rescissorie su tutti, a Paul la si metteva di 130 e non ci si schiodava. A trattare finiam sempre per abbassare le braghe.

Quoto. A questo punto, visto lo status che sembra stiamo assumendo e se non cambia niente a breve, la cosa migliore è iniziare a mettere delle clausole e stop. Almeno vengono soddisfatte le nostre condizioni e buonanotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 minuto fa, zoffissimo ha scritto:

questo è delirio allo stato puro.

per caso fai parte dei piccoli azionisti??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi
1 minuto fa, flamingo ha scritto:

Condivido tutto. È la definizione di "giusta offerta" che non mi trova particolarmente d'accordo 

Non possiamo nemmeno pretendere di vendere un seppur fenomeno come pogba per 120 milioni netti. 

Io non mi sono mai espresso in merito sul forum ma ho sempre pensato intimamente che 120 netti sarebbero stati un furto con scasso e, per questo, una roba improponibile: sarebbe stata una richiesta fuori mercato, ma in maniera assurda. Semplicemente, non l'avresti venduto e saresti tornato al punto 2, ovvero avresti avuto strascichi spiacevoli.

Io credo che il prezzo sia abbastanza corretto, forse si poteva spuntare qualcosa in più, tipo 110, ma stiamo parlando di quisquilie.

Le commissioni di Raiola sono a carico nostro ma ce le siamo fatti pagare dallo United, non è che vengono fuori dalle nostre casse. E comunque noi sappiamo di queste, ma ci sono in tutti i trasferimenti, solo che nei comunicati non viene mai specificato: esempio, nell'affare De Bruyne (il primo che mi viene in mente), ci saranno state delle commissioni a carico dell'agente di cui non siamo a conoscenza dell'entità.

Qualcuno diceva che Pogba è stato pagato "praticamente" 73 milioni: non è così. E' stato pagato 105, di cui 73 pulitissimi vanno a noi. Il Wolfsburg per De Bruyne uguale, avrà preso una cifra pulita più bassa dei 70 incassati dal City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41262 messaggi
Inviato (modificato)

Pogba è stato venduto a 75 mln + bonus stop [ valore residuo del calciatore credo sia la normalità]

Pogba al netto di raiola andava ceduto almeno a 95 + Bonus,

Modificato da Mikele.Juve34( 5 di fila)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15537 messaggi
6 minutes ago, Aldo 74 said:

Ultimo post sulla vicenda. No sto dicendo di avere ragione...anzi ho sicuramente torto...evidentemente. La considerazione fatta sulle tasse era non corretta perchè in ogni caso si parla d plusvalenza al lordo delle tasse (al netto delle tasse scendiamo del 50% mi pare di capire). Le tue considerazioni erano corrette. Mi ha solo infastidito il modo visto che io stesso avevo chiesto pareri più esperti. In ogni caso ti chiedo scusa per qualche post scritto che potrebbe averti urtato. vogliamo andare oltre visto che entrambi siamo qui perchè tifiamo Juve?

A questo punto mi chiedo se la % di Raiola rispetto alla media sia una cosa abnorme o ci assestiamo su un livello Medio?

Chiedendo di fatto pareri più esperti hai sminuito le mie competenze, tutto qui. Ultimo post pure per me su questa cosa.

Raiola probabilmente lavora a % sul prezzo di cessione, ecco perchè è così alto. Ma questo non lo possiam sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi
1 minuto fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Quoto. A questo punto, visto lo status che sembra stiamo assumendo e se non cambia niente a breve, la cosa migliore è iniziare a mettere delle clausole e stop. Almeno vengono soddisfatte le nostre condizioni e buonanotte.

ma quando mai, con la clausula puoi trattare pure.... di negativo hai che possono comprarti un giocatore anche se non vuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1668 messaggi
1 minuto fa, Verza1978 ha scritto:

Siete pazzi .asd 

Per Pogba? Con le cifre di oggi? 

Assolutamente sì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52004 messaggi
Inviato (modificato)

Meno male che almeno in società hanno cercato di tenere le bocche chiuse per questa trattativa..abbiamo evitato le solite gaffe...

Modificato da Gelone
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, zoffissimo ha scritto:

Caro l'uomo immagine e l'importanza a livello mondiale, per un calciatore, si forma con la visibilità ed i palloni d'oro ed i goal realizzati (non ho parlato di trofei vintio cerca di capire tu) portano visibilità mondiale.

ah si? e che ha fatto james rodriguez sentiamo? prima del real madrid per essere valutato 80 mln?

http://www.sporteconomy.it/?p=104452

Modificato da ForzaJuveSP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41262 messaggi
3 minuti fa, Verza1978 ha scritto:

Siete pazzi .asd 

so 75 + 5 di bonus  valore residuo del calciatore credo sia normalità in tutte le trattative  no?

ma sta percentuale di 25 mln a raiola, c**** gente ci compri matuidi con quei soldi

se a maggio ti dicevano 75+ bonus per pogba eri contento?

non scherziamo abbiamo fatto uno sconto di almeno 15 mln

costato meno di Higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12415 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Ho visto sia questa sia l'altra parte dell'intervista.

Ammetto che ho un senso di tristezza, niente a che vedere con la separazione da Zidane oppure del dopo farsopoli, anzi anche quella di Vidal brucia di piu ancora. 

Ascoltando questa intervista di Pogba, dove piu volte ripete che sente di esser stato in vacanza, si capisce benissimo che non vuole intendere che la Juve era una vacanza, senno che li si sente a casa. Ma questa analisi cosi superficiale (che puo facilmente essere interpretata diversamente) mi fa capire che è un burattino nelle mani di chi gli sta accanto. È troppo giovane e troppo esposto mediaticamente. 

Spero solo venga protetto nel momento delle difficoltà. Altrimenti rischia di fare un tonfo bello grosso.

Paul, forse quando sarai piu grande capirai come usare le parole. 

Adieu.

cmq anche vedendo questo video, oltre a tutta la macchina messa in moto per l'arrivo di Paul a Manchester, e raffrontandolo con quelli Juve fatti per l'arrivo del Pipita non c'è paragone

a livello di comunicazione dobbiamo darci una svegliata

Modificato da Lemon11
aggiunta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi

Cmq, ma chi sa come Raiola è diventato così potente... cioè. come cavolo è arrivato a fare il procuratore di certa gente? che ganci ha avuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...