Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

12260 messaggi
2 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

:261:

è durato assai il sogno isco...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi
2 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

tanto per essere un po cattivi altrimenti qui non ci divertiamo più.Ci vuole veramente un grande staff tecnico per comprare 2 giocatori pagando la clausola vendere un fuoriclasse e arrivare a metà agosto senza un sostituto ?qualcuno dirà : dani alves.Se il barcellona decideva che valesse la pena tenerlo come ha fatto con mascherano col cavolo che veniva.certo Pjaza sembra una buona prospettiva ma è bastato stapagarlo.Mi dispiace ma la bilancia non è in equilibrio.Vediamo se veramente sono capaci a riequilibrarla riportandoci Quadrado e un ottimo centrocampista di prospettiva.vediamo se tuuto era preordinato o se hanno navigato a vista.Forza juve dacci dentro

Ma almeno imparare i nomi dei giocatori per cui fai il tifo? e che caspita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi
1 minuto fa, TheBeast83 ha scritto:

è durato assai il sogno isco...

Tanto arrivo blaise :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
121 messaggi
1 minuto fa, 60annijuve ha scritto:

tanto per essere un po cattivi altrimenti qui non ci divertiamo più.Ci vuole veramente un grande staff tecnico per comprare 2 giocatori pagando la clausola vendere un fuoriclasse e arrivare a metà agosto senza un sostituto ?qualcuno dirà : dani alves.Se il barcellona decideva che valesse la pena tenerlo come ha fatto con mascherano col cavolo che veniva.certo Pjaza sembra una buona prospettiva ma è bastato stapagarlo.Mi dispiace ma la bilancia non è in equilibrio.Vediamo se veramente sono capaci a riequilibrarla riportandoci Quadrado e un ottimo centrocampista di prospettiva.vediamo se tuuto era preordinato o se hanno navigato a vista.Forza juve dacci dentro

Ad Alves avevano proposto il rinnovo comunque. Se poi mi dici, lo avremmo potuto prendere a, non so, 28_29 anni? La risposta è no, ma quello vale per il 95% delle squadre in Europa. Per me resta un gran colpo per un paio di stagioni alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3747 messaggi

Da quando è finito il campionato, dalla vittoria della coppa italia a me Pogba sembra un'altra persona.... boh

A vederlo così mi fa tenerezza; Raiola lavora bene, anche sulla mente.

A vedere come ha risposto Allegri sul saluto al Polpo secondo me qualcosa sotto c'è; non lo sapremo mai, ma credo che si siano un po' incavolati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi
1 minuto fa, Il Mule ha scritto:

Tanto arrivo blaise :sisi:

eh, sotto mettiamo un bel jeans celeste, e un paio di scarpe sportive e siamo apposto!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Il barca ha venduto anche toure in passato oppure eto'ò o ancora più indietro figo

Pure dybala e sandro la scorsa estate erano stati strapagati perchè a scadenza ora tutti saliti sul carro

La bilancia pende a loro favore da 5 anni,fateli lavorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6208 messaggi
2 minuti fa, bindorius ha scritto:

Da quando è finito il campionato, dalla vittoria della coppa italia a me Pogba sembra un'altra persona.... boh

A vederlo così mi fa tenerezza; Raiola lavora bene, anche sulla mente.

A vedere come ha risposto Allegri sul saluto al Polpo secondo me qualcosa sotto c'è; non lo sapremo mai, ma credo che si siano un po' incavolati....

Questa me la sono persa. Cosa ha detto il mister?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131394 messaggi

Spinazzola colpisce ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, 60annijuve ha scritto:

Infatti abbiamo una dirigenza di incapaci che ogni anno sperperano soldi per non vincere niente.

Mamma mia cosa tocca leggere..oddio

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

sul punto uno avrei da ridire dato che Pogba si è infortunato al ritorno contro il Borussia ed è ritornato solo con il Real...

quindi tanto "fatto" non è ...

Hai dato una tua interpretazione al mio messaggio. Ti ho spiegato che è errata .asd.

Sul primo punto...Paul ha saltato quante un due partite (o forse tre non ricordo veramente) su  15 ? io penso che si possa dire che quello è un centrocampo che ci ha portato in finale (se vuoi aggiungici anche il resto dei componenti della mediana)...

Ripeto penso, io, che quella fosse una mediana assortita come poche che ci ha portato a grandi successi.

Modificato da Aral13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi
1 minuto fa, bad man ha scritto:

Infatti abbiamo una dirigenza di incapaci che ogni anno sperperano soldi per non vincere niente.

Mamma mia cosa tocca leggere..oddio

Mamma mia sempre professori in giro a correggere i compitini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3848 messaggi

Calciomercato Juventus, presidente Psg: «Matuidi non si muove»

meno uno!!!!cosi giusto per dare info giuste e finire di credere hai giornali!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

Sapevamo da tempo che dopo l'europeo sarebbe andato via.. sarebbe stato meglio con Champions in mano ma vabbè...

Io NON ce l'ho con Pogba, avrei fatto lo stesso sinceramente.

E poi, COME SEMPRE, le cose stanno bene a tutti: soldi a lui, soldi a Raiola, soldi alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi
Adesso, nicola b. ha scritto:

ecco.. peccato che circa 2 ore fa abbiamo dimostrato prendendo notizie da siti francesi che abbia anche detto che poi se uno vuole andare via non lo tratterrà, e che per ora non ha parlato con matuidi.. giusto per dire che non bisogna dare retta ai giornali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
1 minuto fa, nicola b. ha scritto:

è nostro

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
513 messaggi
7 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

cospargiamoci la testa di cenere :mf_popeanim:

speriamo che Paratici e Marotta siano allontanati in esilio in Groellandia :beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4093 messaggi
8 minuti fa, nicola b. ha scritto:

Vabbuò... il significato è "20 mln sono pochi!"

Matuidi è un separato in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3848 messaggi

per me non arriva nessuno ritengo la juve spiazzata dala decisione di pogba  e adesso qualsisasi centrocapista cerchiamo ci chiederanno il doppio !!

non do colpa alla dirigenza pero' l'unica spiegazione che non abbiamo il sostituto e perche la juve era convita che pogba decidive di rimanere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, 60annijuve ha scritto:

Mamma mia sempre professori in giro a correggere i compitini.

Se scrivi fesserie, ti prendi le risposte.dani alves ha deciso lui di accettare la juve avvalendosi di una clausola unilaterale nel suo contratto.

Benatia,alves,pjaca  pjanic, higuain. La bilancia non è in equilibrio perché un giocatore che valeva 0,i  cui abbiamo creduto,investito,coccolato fino ad investirlo del ruolo di uomo immagine con la 10,decide di andare a fare il paperone in el?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3747 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Questa me la sono persa. Cosa ha detto il mister?

Dopo la partita di ieri nell'intervista l'ho visto un po' stizzito quando gli hanno chiesto se ha salutato Pogba, c'è anche un topic a riguardo.

Modificato da bindorius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3848 messaggi
1 minuto fa, ●Dylan● ha scritto:

è nostro

non sarei tanto sicuro anceh perche ci chiedono il doppio dopo aver venduto pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Gnokko ha scritto:

si pero' un conto e' dire che ha fatto una scelta sbagliata (solo il tempo lo dira', intanto lui guadagnera' piu' o meno iil doppio di quello che avrebbe guadagnato da noi,  piu' la visibilita' infinita nel giocare nel Man Utd e quindi altre sponsorizzazioni in arrivom oltre che il costante nutrimento del suo narcisismo che contribuisce secondo me in modo prepotente)

un altro dire che ha la testa bacata in stile Balotelli. Balotelli e' un calciatore che non sa fare il calciatore. Pogba e' un calciatore che sa fare benissimo il calciatore ma che ha evidentemente priorita' diverse da quelle che ci aspettavamo

,io non dico che ha fatto una scelta sbagliata sotto l'aspetto economico o di team,non lo condivido ma non é sbagliata come scelta,quello saranno affari suoi e ci mancherebbe,io non approvo principalmente la scelta di tornare in un team  che detto da lui stesso (qualcuno ha postato una sua intervista ) lo ha sfanculato dicendo anche che piuttosto di tornare da loro torna a fare il benzinaio.Ora capisco che col tempo e coi soldi si perdona ma un trattamento come quello di queste 3 settimane con quelli che lo hanno accolto a braccia aperte,creduto in lui,coccolato e trattato coi guanti ma soprattutto amato e fatto diventare quello che lui é adesso non ce lo meritavamo assolutamente .Io mi ricordo un Pogba umile,ora lo vedo un po troppo montato,piu concentrato a curare la sua immagine che il suo migliorarsi calcisticamente,con questo spero di sbagliarmi.

Modificato da Birraiolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
Adesso, nicola b. ha scritto:

non sarei tanto sicuro anceh perche ci chiedono il doppio dopo aver venduto pogba

non cretoh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi

1 minuto fa, axlgol ha scritto:
2 minuti fa, axlgol ha scritto:

cospargiamoci la testa di cenere :mf_popeanim:

speriamo che Paratici e Marotta siano allontanati in esilio in Groellandia :beg:

Credo che con quello che guadagnano possono andare in ben altri posti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...