Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

21744 messaggi
1 minuto fa, Roland of Eld ha scritto:

evidentemente con pjanic lemina asamoah e khedira che ha ancora due settimane per lavorare non ritengono di essere senza centrocampo

siamo tutti in piena fase mestruazioni e vogliamo tutti il nuovo giocattolo per consolarci, ma non esageriamo

SI può fare calcio anche senza Pogba.....

Ma ridursi alle ultime tre settimane per sostituirlo.....Mi fa tornare alla mente tante cose.........asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131599 messaggi

Raga, balotelli è una testa di kazzo nel campo e fuori dal campo, pogba è un ragazzo molto narcisista sia nel campo che fuori dal campo, in più in campo spacca kuli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2335 messaggi
3 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Ma fino a mo dove caxxo era nascosto! Ancora deve andarci a Manchester!?!

Comunque dare la 10 a lui, durata un anno è stata la porcata più grande, come imbrattare la storia del nostro 10 con una, di fatto, meteora insignificante ..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54134 messaggi
28 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Perdonami, ma con Marchisio ai box fino a novembre (e chissà come ritorna, un infortunio al crociato non è facile da smaltire, guarda Strootman, sono due anni che non gioca) e Khedira che ne gioca 1 si e due no, in questo momento avresti solo Pjanic all'altezza di un centrocampo in una squadra come la Juve di quest'anno e forse Asamoah.

Considera che il centrocampo è importantissimo anche a livello di filtro per la difesa e non posso pensare a Pjanic fare il lavoro di Marchisio e Pogba, proprio per caratteristiche e non certo per la qualità indubbia di Miralem.

Alla prima giornata rischi di presentarti con Khedira (se ci arriva) Pjanic Asamoah.. O con Lemina al posto di Khedira..

Per quanto io credo che Lemina quest'anno farà un salto qualitativo importante, non posso non pensare che l'anno scorso giocavo con Marchisio, Pogba e Khedira

Per questo spero tanto che arrivi Matuidi, perchè a livello di attributi e di fase di non possesso/copertura è un simil Vidal, e fin quando non rientra lo STRAORDINARIO filtro Marchisio, un giocatore così ci serve come il pane.

Bhe', questa è un'analisi ben diversa dall'affermare "non abbiamo preso nessun centrocampista". E la posso anche condividere. Però stiamo portando Matuidi a Torino proprio per questo motivo. Se poi, al primo appuntamento ufficiale, scenderemo in campo con Pjanic, Khedira e Lemina, o Asa o chiunque altro il mister riterrà pronto, non ne farei un dramma. Spero comunque il francese arrivi presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Aspetto il comunicato ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

SI può fare calcio anche senza Pogba.....

Ma ridursi alle ultime tre settimane per sostituirlo.....Mi fa tornare alla mente tante cose.........asd

questo è vero ogni volta ci si riduce all'ultimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

ma mi spiegate perchè vi è venuto in mente balotelli ora? .asd

ma che m*****a c'entra? solo perchè è nero? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Matuidi trattato alla stregua di un missiroli o biondini

Bah .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi
Inviato (modificato)
25 minuti fa, kefeo ha scritto:

adesso comunque arrivano i validi sostituti oppure dobbiamo aspettarci l'Hernanes di turno al 31 agosto come l'anno scorso?

io non vorrei che tutto quello di ottimo fatto finora venisse vanificato da questa ca**o di operazione Pogba

perché al momento, e ribadisco al momento, nonostante le fanfaresche gufate dei quattro sfigati di m***a che girano in tv, a mio avviso non ci siamo rinforzati proprio per un c***o

la difesa è quella dell'anno scorso, semplicemente con una pedina di ricambio in più

l'attacco si è rinforzato, ok

ma il centrocampo si è depauperato clamorosamente anche alla luce del fatto che Marchisio torna a novembre (qualcuno dice ottobre, speriamo, ma comunque bisogna vedere come torna) Khedira è più fuori che dentro, etc

abbiamo guadagnato nelle fasce con Dani Alves ok, ma siamo sempre in fase propositiva

in fase di contenimento non dico che ci siamo azzerati ma quasi

ma soprattutto ci abbiamo perso alla luce del fatto che chi arriva si deve integrare nei meccanismi

io vedo troppi cambiamenti sinceramente e questo non è mai positivo

La difesa è quella dell'anno scorso con una pedina in più, cioè più forte.

Centrocampo depauperato? Fuori Pogba e dentro Pjanic+Asamoah recuperato+giocatore nuovo, quindi centrocampo rinforzato.

Dani Alves fase propositiva e difensiva, quindi fasce rinforzate avanti e dietro.

Modificato da Ju34
incompleto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17566 messaggi

2 minuti fa, Pat bateman ha scritto:

Rischia molto da questo punto di vista.

A Torino c'era chi lo teneva a freno, a Manchester si aspettano maturità che non so quanto realmente ci sia.

1 minuto fa, fc1976 ha scritto:

Mi hai anticipato

le premesse ci sono tutte

non per fare il rosicone, ma certe cose mi stavano molto sul caxxo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Roland of Eld ha scritto:

evidentemente con pjanic lemina asamoah e khedira che ha ancora due settimane per lavorare non ritengono di essere senza centrocampo

siamo tutti in piena fase mestruazioni e vogliamo tutti il nuovo giocattolo per consolarci, ma non esageriamo

non sto esagerando

sto solo dicendo che quella che sembrava una campagna trionfalistica si sta rilevando molto meno di sostanza di quanto pareva

come dico in altro post, alla luce della partenza di Pogba, non ci siamo rinforzati per niente

ti faccio presente che l'anno scorso ero uno di quelli che quando eravamo quartultimi continuavo a sostenere che nonostante le partenze di Vidal, Tevez e Pirlo ci eravamo rinforzati

quindi analizzo le situazioni e non mi faccio trasportare da umori del momento

adesso ti dico che attualmente non ci siamo rinforzati per un c***o

perché il centrocampo nonostante innesti come quello di Pjanic e Dani Alves (tutti e due più propensi per l'offensiva) non dà per me garanzie in fase di copertura, che come sai è fondamentale anche per il rendimento per la difesa

quello che proponi tu, per l'inizio di campionato, scusami, permettimi mi sembra un po' raffazzonato...

Modificato da kefeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7704 messaggi

Ma non si era sempre detto che prima di vendere Pogba si sarebbero dovuti acquistare i sostituti per evitare che ci chiedessero la luna? Ecco secondo me è stato fatto proprio questo..Imho la parte grossa del mercato è fatta e ci saranno solo entrate uscite di contorno. Lieto di sbagliarmi perché un centrocampista forte penso anch'io che servirebbe però bo..vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, bad man ha scritto:

Sì. Da questa juve,a questo manchester. In el.

Un anno di EL per un giocatore di 23 anni, è accettabile

E sinceramente tutte queste certezze che lo UTD resterà sempre nella mediocrità degli ultimi anni, non hanno motivo di esistere.

Ci siamo rialzati noi dopo una B, qualche anno buono e due settimi posti, figuriamoci se non può farlo una squadra che può andarsi a comprare chiunque

e che viene allenata da un allenatore che può anche non piacere, ma è innegabilmente uno dei più vincenti in assoluto nel panorama attuale (con i suoi mille difetti).

Ma dopo tutta questa vicenda, spero che non si legga più che il giocatore X non va alla squadra Y perchè questa non fa la CL.
Se gli dai un botto di soldi, della CL se ne frega.

I soldi, in sede di mercato, possono tutto.

Modificato da Anth_Hardy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
3 minuti fa, Ju34 ha scritto:

La difesa è quella dell'anno scorso con una pedina in più, cioè più forte.

Centrocampo depauperato? Fuori Pogba e dentro Pjanic+Asamoah recuperato+giocatore nuovo, quindi centrocampo rinforzato.

Dani Alves fase propositiva e difensiva, quindi fasce rinforzate avanti e dietro.

ok,

se leggi bene ho scritto "al momento" e l'ho anche ribadito

Dani Alves per quanto ne so io è più incline alla fase propositiva,

quello che mi preoccupa è che mi aspettavo l'annuncio del giocatore nuovo quasi immediato rispetto all'annuncio della partenza di Pogba

se non arriva entro un paio di giorni comincio a essere preoccupato sul serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54134 messaggi
11 minuti fa, Roland of Eld ha scritto:

Bhe ' no, spe', che ci serva un rinforzo all'altezza a centrocampo è assodato eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, kefeo ha scritto:

ok

ma se da una parte metto i 90 dati per Higuain e dall'altra i 110 presi per Pogba la disproporzione è nettamente a nostro sfavore

purtroppo, e non è che mi voglio autocitare è andata esattamente come avevo immaginato ovvero via Pogba per Higuain, la sostanza me la possono girare come vogliono è questa

in tempi non sospetti, inizio luglio, dissi che era una str***ata e adesso ribadisco che è una str****ata

Ma anche se avessero scelto pogba per higuain, dove sta il problema? 

Saranno 110 invece di 112?e dove sta il problema? 

Per anni siete andati avanti col mantra che senza attaccanti forti non fai strada in europa. Ora abbiamo attaccanti forti e niente, non va bene lo stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Chissà come godono i giornalai.. dopo anni di duro lavoro sono riusciti a vedere realizzato il loro sogno: Vidal-Pirlo-Pogba, il miglior centrocampo d'Europa sderenato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi
2 minuti fa, kefeo ha scritto:

non sto esagerando

sto solo dicendo che quella che sembrava una campagna trionfalistica si sta rilevando molto meno di sostanza di quanto pareva

come dico in altro post, alla luce della partenza di Pogba, non ci siamo rinforzati per niente

ti faccio presente che l'anno scorso ero uno di quelli che quando eravamo quartultimi continuavo a sostenere che nonostante le partenze di Vidal, Tevez e Pirlo ci eravamo rinforzati

quindi analizzo le situazioni e non mi faccio trasportare da umori del momento

adesso ti dico che attualmente non ci siamo rinforzati per un c***o

perché il centrocampo nonostante innesti come quello di Pjanic e Dani Alves (tutti e due più propensi per l'offensiva) non dà per me garanzie in fase di copertura, che come sai è fondamentale anche per il rendimento per la difesa

quello che proponi tu, per l'inizio di campionato, scusami, permettimi mi sembra un po' raffazzonato...

ma per carità, è assolutamente legittimo...io non sono d'accordo, come sempre sarà il campo nei prossimi mesi a dircelo  

detto questo spero anche io che chiudano per un nuovo centrocampista in settimana, chiaro che prima arriva meglio è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi
9 minuti fa, Charleston ha scritto:

Ma fino a mo dove caxxo era nascosto! Ancora deve andarci a Manchester!?!

Comunque dare la 10 a lui, durata un anno è stata la porcata più grande, come imbrattare la storia del nostro 10 con una, di fatto, meteora insignificante ..

A 90 per il marketing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Bhe ' no, spe', che ci serva un rinforzo all'altezza a centrocampo è assodato eh 

assolutamente ma non necessariamente da mettere titolare nella prima di campionato, è questo quello che dico   .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Ma come fate a paragonare Balotelli a Pogba?

L'unica bravata di Paul è stata un ritardo ad un allenamento nel 2012.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

Adesso date la 10 a Dybala

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi
3 minuti fa, kefeo ha scritto:

ok,

se leggi bene ho scritto "al momento" e l'ho anche ribadito

Dani Alves per quanto ne so io è più incline alla fase propositiva,

quello che mi preoccupa è che mi aspettavo l'annuncio del giocatore nuovo quasi immediato rispetto all'annuncio della partenza di Pogba

se non arriva entro un paio di giorni comincio a essere preoccupato sul serio

Juve e united sono d'accordo da un pezzo ti pare che la Juve non ha già in mano il sostituto??? Annunceranno oggi il passaggio di pogba e poi subito il nuovo acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2770 messaggi

Gli auguro di godersi i suoi milioni ma di fallire come calciatore

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...