Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

12069 messaggi
5 ore fa, ilmurodigomma ha scritto:

Anche io ne ho viste 5... e posso dirti che almeno in 3 delle 5 ( milan, borussia, amburgo) la Juve aveva la squadra più forte dell avversaria.. ma nonostante cio' perse. e pure male..

Sfiga.

Con l"Amburgo forse una delle più belle Juventus di sempre, si era dominato in quella coppa dei campioni, in finale black out totale. Col Borussia si è sottovalutato una squadra che avevamo ripetutamente battuto più volte, col Real forse la più brutta finale giocata al netto del gol in fuorigioco, col Milan l'amarezza più grande nei supplementari loro non si muovevano più in campo, non ci abbiamo nemmeno provato ad attaccarli, si è aspettato i rigori, col barca sa molto di ingiustizia troppi episodi strani, ma con loro si poteva cmq rischiare di perdere. Resta di queste finali che ho visto il gusto amaro di aver visto sempre la mia squadra con una sorta di terrore nell'affrontare questa competizione. Vorrei solo averli visti più cattivi...chissà come sarebbe finita...

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
1 minuto fa, Mr.ZQP ha scritto:

Paul è un grandissimo giocatore.

è giovane e farà delle cose enormi nella sua carriera.

è anche una bella persona e per questo gli auguro il meglio (a livello personale).

se nn fosse per quel cojone di mourinho, mi piacerebbe anche la scelta di tornare a Manchester.

detto questo, da oggi diventano affari suoi. io nn ho intenzione di cambiare squadra!!

voglio diventare una bandiera di questa società e finire nel jmuseum :sisi:

:261:

Vetrina con la maglia di  Mr.ZQP 10 di fianco alla terza coppa Champions!! .asd  :261:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Paul ti ho sognato, maledetto. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16880 messaggi
28 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

:sisi:

Asamoah non lo si nomina mai.

Mi sembra recuperato e se sta bene è un buon giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16880 messaggi
43 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Il polpo non va valutato solo quando fa la differenza ma sempre. E siccome è molto discontinuo la sua perdita è pesante ma non sarà un dramma. Un centrocampista sicuramente piu scarso e meno completo ma piu continuo aggiunto agli altri innesti in squadra ci rendera piu forti con buona pace delle vedove del polpo.

disprezzarlo ora non ha senso....  ha 23 anni, se fosse stato anche continuo sarebbe stato già al livello di messi. Secondo me Pogba non è al momento sostituibile... tutti i nomi che si sentono non sono all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1203 messaggi

io non mi capacito di come pogba abbia potuto rispondere a quei 2 ragazzi quei 2 si che sembravano convinti... dai lo sai che fa il giro del mondo quella roba.. non puoi illudere cosi... bastava dire i don't know...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
Adesso, maxx1 ha scritto:

io non mi capacito di come pogba abbia potuto rispondere a quei 2 ragazzi quei 2 si che sembravano convinti... dai lo sai che fa il giro del mondo quella roba.. non puoi illudere cosi... bastava dire i don't know...

ma dai, non li aveva quasi cagati

resti alla Juve? seh seh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31486 messaggi

Se le cifre di di marzio sono ufficiali l'affare lo ha fatto Raiola,non noi...noi con quei soldi non ci paghiamo manco Higuain...se poi il sostituto è matuidi il regalo è doppio...mi spiace ma per quelle cifre la non lo avrei dato...

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43624 messaggi
50 minuti fa, Cene ha scritto:

A me sembra che si stia sottovalutando tutta la rosa e si stia sopravvalutando Pogba .asd

Appunto.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54123 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

ammortizzata la cessione e in attesa di conoscere le cifre.. Mi viene solo un pensiero..

Se in società sapevano da tempo che sarebbe andato, perché non hanno piazzato subito un centrocampista?? Cioè qua il campionato inizia tra 12 gg.. Avremmo potuto averlo a Vinovo da due settimane..

Cmq sia.....MOSTRUOSO. Dani.. Che caxxo di giocatore..

in mattinata sento il mio amico per news sul sostituto..

Perché, Pjanic cos'è?  Un portiere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi
1 ora fa, E.T. ha scritto:

Paul si è spiegato? mh 

20 milioni di spiegazioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1203 messaggi
1 minuto fa, 34sutnevuj ha scritto:

ma dai, non li aveva quasi cagati

resti alla Juve? seh seh

cioè per 2 volte gli fanno la stessa domanda?? bella cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7694 messaggi
4 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

Se le cifre di di marzio sono ufficiali l'affare lo ha fatto Raiola,non noi...noi con quei soldi non ci paghiamo manco Higuain...se poi il sostituto è matuidi il regalo è doppio...mi spiace ma per quelle cifre la non lo avrei dato...

Cioè? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3588 messaggi

Io direi di chiudere la discussione e dimenticare in fretta questo mercenario di m***a che ci prende per il c**o da un mese dopo tutto l'affetto che gli abbiamo dimostrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
174 messaggi
1 minuto fa, Abdul Alhazred ha scritto:

Di sicuro non possiamo sbilanciarci fino all'annuncio ufficiale della Juve, che è l'unico che conta, comunque di solito negli ammortamenti dei calciatori vengono inseriti anche le commissioni degli agenti, quindi su questo punto avremo un quadro più chiaro forse nei prossimi mesi e non subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2080 messaggi

Ero molto preoccupato, ve lo devo confessare. C'era troppa gioia nel forum, la tendenza a dedicarsi ad onanismo sfrenato a causa del mercato era preoccupante. Dopo anni di mercati fallimentari e richieste di decapitazioni ai piani alti con conseguenti record su record, compreso uno scudetto con rimonta fantascientifica, credevo che questo fosse stato l'anno delle batoste sui denti. Un anno che partiva da "minghia vi spacchiamo il deretano" e che finiva col leccarsi le ferite.

E invece... è arrivata la cessione di Pogba. E ho riletto le frasi rassicuranti del forum: "ci siamo indeboliti", "è una società di dilettanti", "arriva agosto e Marotta fa cazzate", "Allegri rovinerà tutto".

Grazie. Grazie di cuore a tutti. Avrebbe potuto essere un lunedì triste, invece mi avete rinnovato la speranza.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31486 messaggi
Cioè? 

Si parla di 105 milioni + 5 di bonus in caso di rinnovo incluse però le commissioni di raiola che sono il 20%...si parla di una cifra spettante a noi compresa tra 84 e 88 milioni...pagabili in 3 anni...raiola si intasca più di 20 milioni

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi

110 netti per pogba sono un furto.a questo prezzo si deve prendere gente che ti faccia vincere la cl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16880 messaggi
1 minuto fa, Abdul Alhazred ha scritto:

Si parla di 105 milioni + 5 di bonus in caso di rinnovo incluse però le commissioni di raiola che sono il 20%...si parla di una cifra spettante a noi compresa tra 84 e 88 milioni...pagabili in 3 anni...raiola si intasca più di 20 milioni

mi sembrano cifre sparate a caso. Che Raiola si prenda quei soldi non ci crederò mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
253 messaggi

Pogba è andato, io sono sempre stato un sostenitore convinto del #pogresta, ci ho creduto fino ad ieri, preso in giro un pò dall'amore che nutro nei confronti di questo giocatore, un pò dal blah blah blah che è stato messo in scena da adidas&company.

Sono un po triste ma non sono deluso, nella vita si fanno delle scelte! Tutti noi facciamo delle scelte. Paul ha fatto questa scelta, l'ha fatta perchè si è fatto i conti e probabilmente si aspetta dei vantaggi per la sua vita (vantaggi professionali, economici ecc.) magari a discapito di altri aspetti che verranno meno. Sicuramente dopo 4 anni a Torino da giocatore della Juve abbandonerà tanti altri aspetti positivi.

La Juve con la sua partenza secondo me perde tanto, perde un giocatore che ha fatto assist e gol mai banali. Perde accelerate improvvise, protezione di palla, fisicità... sono sempre stato dell'opinione che se si vuole puntare in alto i giocatori come lui vanno tenuti, vanno convinti a restare.

Ma la Juve grazie a questa dirigenza è cresciuta parecchio. Negli ultimi 5 anni siamo passati da un attacco che vedeva titolare Matri e Vucinic (con tutto il rispetto per due grandi campioni che ci hanno fatto divertire tanto) ad avere Higuain Dybala...Abbiamo vinto tanto in Italia e sfiorato il sogno in Europa. Adesso c'è la sensazione che siamo ancora migliorati quest'anno.

Se la crescita di questa squadra DEVE passare anche atraverso la vendita di Pogba ben venga...massima fiducia per questa società!!

Io mi sento di ringraziare Paul, di ringraziare la dirigenza per avercelo portato qui 4 anni fa, averci dato la possibilità di ammirarlo per 4 anni e per aver messo in atto un cammino di crescita di questa squadra

Ciao Paul, spero di beccarti in champions tra 2 anni e farti pentire amaramente della tua scelta

PS. adesso devo cambiare nick brutto st0nz0 .bah

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31486 messaggi
mi sembrano cifre sparate a caso. Che Raiola si prenda quei soldi non ci crederò mai.

Non è caso ,è semplicemente matematica in base ai numeri che stanno emergendo..che Raiola poi prenda il 20% non son sicuro ma se ne parla da oltre 1 mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Una risposta collettiva a chi mi ha risposto sulla questione della plausibilità dell'ingerenza dello sponsor.

E' ovvio che sia così, ma vi pare corretto che uno sponsor possa interferire a tal punto nella gestione di un gruppo e di una s.p.a. decidendo, di fatto, dove un giocatore debba esercitare la sua attività?

A me pare ci siano gli estremi per una pratica criminale.

Se così fosse, e continuo a dubitarne, la Juventus dovrebbe citare per danni Adidas, al di la del fatto che il giocatore gli sia stato pagato profumatamente o meno.

E' assurdo che la tua politica aziendale (di Adidas) possa crearmi un simile intralcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2080 messaggi
2 minuti fa, SRV ha scritto:

110 netti per pogba sono un furto.a questo prezzo si deve prendere gente che ti faccia vincere la cl

Certo, erano meglio ventordici miliardi di euro, ma se uno sta con i piedi per terra magari 110 milioni non è una cifretta qualunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16880 messaggi
1 minuto fa, __POGBA__ ha scritto:

Ciao Paul, spero di beccarti in champions tra 2 anni e farti pentire amaramente della tua scelta

PS. adesso devo cambiare nick brutto st0nz0 .bah

Io spero invece che tra 2 anni lo united non sia ancora in champions e che nel frattempo mourinho sia stato cacciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17710 messaggi

Per me invece si sta sottovalutando pogba.

È andato, amen

Ma fino a ieri avevamo in rosa un fenomeno. Oggi non più.

Potevamo fare qualcosa? No. Ri-amen

La squadra ne beneficia? No, i campioni sono sempre utili.

La squadra ha meno possibilità di affermarsi? No, la squadra non è mai un giocatore.

Se ne va pogba, mettiamo dentro qualcuno, via gli esuberi, e cominciamo!

Mai come quest'anno sono ansioso di vedere cosa combineremo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...