Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

2820 messaggi
3 minuti fa, Horus ha scritto:

Quindi per aumentare il fatturato vendi uno dei giocatori + richiesto dagli sponsor al mondo.... che ti potrebbe far guadagnare in marketing Ecc.... Purtroppo su questo siamo anni luce dietro... Gli inglesi    Sono maestri di buuuuisssness.....

Non aumenti il fatturato facendo plusvalenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1133 messaggi
2 minuti fa, Alexious ha scritto:

Con le liste non possono arrivare tanti giocatori a meno di altre cessioni

esce X, entra Y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

le proprietà di milan e inter per anni hanno messo caterve di miliardi prima e milioni di euro poi, ad un certo punto non hanno più voluto\potuto e si sono trovate con le pezze al c**o, gli agnelli\elCan non mettono 3 centesimi nella juve da tempo immemore (forse dal 1990 a memoria mia).

Oddio,hanno fatto 2 ricapitalizzazioni qualche anno fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28037 messaggi
3 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Il problema é che se non dai una svolta decisa sarai sempre allo stesso punto,non é che cresci te e gli altri stanno fermi eh

3 minuti fa, Horus ha scritto:

Quindi per aumentare il fatturato vendi uno dei giocatori + richiesto dagli sponsor al mondo.... che ti potrebbe far guadagnare in marketing Ecc.... Purtroppo su questo siamo anni luce dietro... Gli inglesi    Sono maestri di buuuuisssness.....

3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

quelli da te citati non li raggiungerai MAI, c'è chi ha gli sceicchi o i nababbi russi (tra l'altro la exor non avrebbe niente da invidiare a questi come introiti) e quindi budget potenzialmente illimitati, chi invece continua a crescere, perchè se tu cresci non è che le altre stanno al palo... esempio : il barca qust'anno fatturerà poco più di 700M e nell'arco di 2 anni si porterà a quasi un miliardo di euro, non so se rendo l'idea .asd

il gap in buona parte potrebbe essere assottigliato se ci fosse alle spalle della juve una proprietà disposta a mettere qualche centesimo e non a PRESTARLI al massimo...

Quindi, per capire, la vostra è una lotta contro la società?

Dite che sta operando male?

Guardate che state parlando con uno che era un Contiano convinto e che si è incazzato molto quando se ne è andato..

ma davanti ai risultati ottenuti molte volte è meglio tacere e fare i complimenti.. (naturalmente parlo per me non per voi)

io di Pogba me ne strafotto.. l importante è che i soldi vengano bene investiti.. e mi pare lo stiano facendo.

poi vedremo eh.. come si suol dire il tempo è galantuomo,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi
5 minutes ago, cheesburger said:

di solito leggo bene, a volte può succedere che capisca male, nel qual caso mi scuso ovviamente.

poi è chiaro che la mia è un'iperbole, una estremizzazione per rendere immediatamente più chiaro il concetto. sono sicuro anche che leggendo bene - come dici - il mio post, anche questo risulti chiaro ad una persona mediamente sveglia.

tornando a noi tu hai detto (copia+incolla):

frasi che mi sembrano esprimere un disappunto per il fatto che - come al solito dici tu - facciamo le cose per bene per vincere in Italia ma non per vincere in Europa.

oggi come oggi dire che questa squadra si sia indebolita mi pare già sulla carta una grossa fesseria anche solo leggendo i nomi di chi è entrato e di chi è uscito, considerando anche che la casella del centrocampo si aggiornerà sicuramente e bisognerebbe almeno avere la pazienza di capire chi verrà aggiunto per sostituire pogba.

aggiungerei anche che in 4 anni di pogba e di "centrocampo più forte d'Europa" (cit) la Champions non l'abbiamo vinta, anzi l'abbiamo sfiorata appena guarda un po', proprio nell'anno in cui abbiamo avuto fuori pogba nella fase cruciale della stagione.

per cui prima di dire build and destroy ad una società che in 5 anni ha quasi raddoppiato il fatturato portandolo alle soglie dei 400 milioni e vinto in lungo ed in largo con una squadra nel complesso ogni anno sempre più forte, aspetterei quantomeno - come sarebbe giusto fare sempre - il verdetto del campo.

ribadisco che se ho inteso male il tuo pensiero e ti ho offeso faccio mea culpa

Ripeto il solito concetto del " build and destroy" avevamo il centrocampo + forte ed un ottima difesa.... E sai perché non si é vinto? Perché l'attacco non era il massimo. Adesso....sistemiamo l'attacco puntelliamo la difesa e sfasciamo il centrocampo. Questo non é alzare il tasso tecnico....questo é build and destroy......  Ovviamente se Marotta ci porta Kroos.... Mi rimangio tuttosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64533 messaggi
2 minuti fa, bad man ha scritto:

Oddio,hanno fatto 2 ricapitalizzazioni qualche anno fa...

una sola dopo la B, tra l'altro credo prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6907 messaggi

Mamma mia quanti pianti...si sapeva da quando stavamo trattando Higuain, dai. Ma perchè dobbiamo fare gli ingenui? Pogba prima o poi doveva esser ceduto, lo abbiam fatto nell anno in cui grazie alla sua cessione potevamo puntare due grosse opportunità (pjanic e higuain) ed un contorno eccezionale...dani alves su tutti.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
5 minuti fa, Cene ha scritto:

La Juve se lo sarebbe tenuto volentieri, se lui ha deciso così pazienza 

Mah,qualche piccolo dubbio ce l'ho,io aspetto la fine del mercato poi trarro' le mie conclusioni

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi
Adesso, Horus ha scritto:

Ripeto il solito concetto del " build and destroy" avevamo il centrocampo + forte ed un ottima difesa.... E sai perché non si é vinto? Perché l'attacco non era il massimo. Adesso....sistemiamo l'attacco puntelliamo la difesa e sfasciamo il centrocampo. Questo non é alzare il tasso tecnico....questo é build and destroy......  Ovviamente se Marotta ci porta Kroos.... Mi rimangio tuttosefz

Quest'anno abbiamo tre reparti fortissimi e completi

un centrocampo pjanic matuidi Marchisio khedira è sfasciato? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
783 messaggi

Mi mancheranno le prossime 48 ore... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi
3 minutes ago, ilmurodigomma said:

Guardate che state parlando con uno che era un Contiano convinto e che si è incazzato molto quando se ne è andato..

ma davanti ai risultati ottenuti molte volte è meglio tacere e fare i complimenti.. (naturalmente parlo per me non per voi)

io di Pogba me ne strafotto.. l importante è che i soldi vengano bene investiti.. e mi pare lo stiano facendo.

Esatto....anche io guardo i risultati. Sono 20 anni che aspetto la maledetta coppa. Quindi qualcosina avranno sbagliato oppure per te é normale avere 34 scudi é 2 CL?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64533 messaggi
5 minuti fa, ilmurodigomma ha scritto:

la dirigenza, con qualche errore normale di compravendita, sta facendo molto bene, ma non mi riferisco a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi
1 minute ago, Il Mule said:

Quest'anno abbiamo tre reparti fortissimi e completi

un centrocampo pjanic matuidi Marchisio khedira è sfasciato? mh

Matuidi é del PSJ.

Marchisio rientra da un gravissime infortunio.

Khedira il mio preferito gioca una partita su 4

Pjanic ottimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26724 messaggi
1 minuto fa, Birraiolo ha scritto:

Mah,qualche piccolo dubbio ce l'ho,io aspetto la fine del mercato poi trarro' le mie conclusioni

Di certo la Juve non si è messa a 90 appena lo United è andato a chiedere Pogba...se la trattativa è andata avanti settimane vuol dire che una certa resistenza c'è stata e il fatto che a trattare per conto dello United sia stato il procuratore di Pogba significa che era lui il primo a volere la cessione...anche perché basta dare uno sguardo ai conti per capire che non c'era nessun bisogno di vendere Pogba perché servivano i soldi, la Juve poteva permettersi il mercato che ha fatto anche senza cedere Pogba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

sono vere le voci dei 105+5 di bonus senza la commissione di Raiola? mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28037 messaggi
6 minuti fa, Horus ha scritto:

Esatto....anche io guardo i risultati. Sono 20 anni che aspetto la maledetta coppa. Quindi qualcosina avranno sbagliato oppure per te é normale avere 34 scudi é 2 CL?

sei finali perse.

tanta sfortuna in questa competizione.. tantaìissima sfortuna.. ma non si puù dire che non siamo stati competitivi

Più o meno ogni 4 scudetti siamo arrivati ad una finale.. mi sembra una media molto alta.

Purtroppo, ripeto, tanta tanta sfiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi
2 minutes ago, Cene said:

Di certo la Juve non si è messa a 90 appena lo United è andato a chiedere Pogba...se la trattativa è andata avanti settimane vuol dire che una certa resistenza c'è stata e il fatto che a trattare per conto dello United sia stato il procuratore di Pogba significa che era lui il primo a volere la cessione...anche perché basta dare uno sguardo ai conti per capire che non c'era nessun bisogno di vendere Pogba perché servivano i soldi, la Juve poteva permettersi il mercato che ha fatto anche senza cedere Pogba 

Vedremo come investiranno allora i 120 milioni in + che abbiamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26724 messaggi
Adesso, Horus ha scritto:

Che essendo tutti plusvalenza non è che contino granchè .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28037 messaggi
9 minuti fa, Horus ha scritto:

Matuidi é del PSJ.

Marchisio rientra da un gravissime infortunio.

Khedira il mio preferito gioca una partita su 4

Pjanic ottimo!

Asamah e Lemina daranno una grossa mano. 

credo che bastino 2 ottimi innesti ed il centrocampo diventa Super

certo devi prenderne due ottimi.. su questo non ci piove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi
9 minuti fa, Horus ha scritto:

mah... Morata e Tevez, il primo "uomo sempre decisivo in champions" (pluricit) per il quale ancora al solo nominarlo all'80% del forum vengono giù le lacrime, il secondo ho bisogno di ricordarti che ci trascinò in finale con i suoi gol quell'anno?

io ricordo che toppò la finale alla grande anche Vidal ad esempio, il centrocampo si fece schiacciare nei primi minuti e la difesa non fu immune da qualche errore.

siamo sempre lì, devi fare una squadra valida nel complesso (e ripeto, Marotta e Paratici la stanno migliorando costantemente da 5 anni), poi la vittoria finale in Champions dipende da una marea di fattori, non ultima la fortuna (ricordi il Chelsea di Di Matteo?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64533 messaggi
5 minuti fa, Horus ha scritto:

veramente li hanno già investiti da tempo...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

io penso che trattative di questa portata non si fanno a Luglio,secondo me si sapeva gia da un bel po' e che se é andata avanti per settimane é solamente per permettere il teatrino di Adidas,Per quanto concerne i conti ti do' ragione,ma dipende dalla volonta della societa' scegliere quale strada percorrere,io aspetto la fine del mercato e poi trarro' le mie conclusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
8 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

sono vere le voci dei 105+5 di bonus senza la commissione di Raiola? mh 

di vero' ci sara quello che dice la societa' che essendo quotata in borsa ha l'obbligo di renderle note

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi
Inviato (modificato)
9 minutes ago, ilmurodigomma said:

sei finali perse.

tanta sfortuna in questa competizione.. tantaìissima sfortuna.. ma non si puù dire che non siamo stati competitivi

Più o meno ogni 4 scudetti siamo arrivati ad una finale.. mi sembra una media molto alta.

Purtroppo, ripeto, tanta tanta sfiga.

Purtroppo 5 le ho viste con i miei occhi. Converrai che con un campione in + e una plusvalenza in meno é + probabile (ma non certo) vincere la CL? Ecco... L'incaxxatura é tutta li. Ma é presto per tirare conclusioni. Aspetto la fine del calciomercato. Poi sarà il campo come sempre a parlare....sperando che i 20 anni di attesa non diventino 21.

Modificato da Horus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
Adesso, Birraiolo ha scritto:

di vero' ci sara quello che dice la societa' che essendo quotata in borsa ha l'obbligo di renderle note

Adesso, Birraiolo ha scritto:

sìsì ovvio questo è sottinteso, volevo solo sapere se qualcuno di voi sapesse o avesse letto qualche info a riguardo mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...