Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

26693 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Lo pensavo anch'io, mi hanno smentito e cazziato :sisi:

No no pensavi bene .asd

dice Bonucci. Infine una battuta da tifoso: «Sono da sempre interista e questa gara ha per me una doppia valenza. Vincere per il Bari e dare anche un aiuto ai nerazzurri».

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi

Ora mi interessa sapere solo due cose:

cifre e quando ufficializziamo matuidi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35500 messaggi
8 minutes ago, Tango said:

Certo, specie oltre una certa età e con la famiglia ci sono altre considerazioni.

Bonucci però è italiano e gioca se non sbaglio nella squadra di cui era tifoso. È a casa, e magari vede pure un contratto da dirigente nel suo futuro...

Cosa è Torino, l'Italia, la Juve per un francese dei sobborghi parigini? Uno dei tanti posti in cui giocherà in carriera. Magari domani passerà pure per la Liga e magari chiuderà la carriera negli USA... 

assolutamente

magari si innamorava di una piemontese e faceva di Torino casa sua no matter what

in questo caso no ed ecco che allora "li sordi" tornano ad essere al centro del progetto di un calciatore

nulla di male, soprattutte se sono una gigantic pile of money come in questo caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58442 messaggi
1 ora fa, Horus ha scritto:

Ma chi ha scritto sa cosa? Leggete bene prima di postare tanto per arrivare a mille mila messaggi. E soprattutto imparate a rispettare le opinioni degli altri. 

di solito leggo bene, a volte può succedere che capisca male, nel qual caso mi scuso ovviamente.

poi è chiaro che la mia è un'iperbole, una estremizzazione per rendere immediatamente più chiaro il concetto. sono sicuro anche che leggendo bene - come dici - il mio post, anche questo risulti chiaro ad una persona mediamente sveglia.

tornando a noi tu hai detto (copia+incolla):

"Comunque passata l'incaxxatura é sempre la solita campagna acquisti autofinanziata. Che ci fa godere tanto in Italia e ci fa penare tanto in CL.

Pensavo che quest'anno si potesse svoltare : beh mi sbagliavo.

Build and destroy come sempre...."

frasi che mi sembrano esprimere un disappunto per il fatto che - come al solito dici tu - facciamo le cose per bene per vincere in Italia ma non per vincere in Europa.

oggi come oggi dire che questa squadra si sia indebolita mi pare già sulla carta una grossa fesseria anche solo leggendo i nomi di chi è entrato e di chi è uscito, considerando anche che la casella del centrocampo si aggiornerà sicuramente e bisognerebbe almeno avere la pazienza di capire chi verrà aggiunto per sostituire pogba.

aggiungerei anche che in 4 anni di pogba e di "centrocampo più forte d'Europa" (cit) la Champions non l'abbiamo vinta, anzi l'abbiamo sfiorata appena guarda un po', proprio nell'anno in cui abbiamo avuto fuori pogba nella fase cruciale della stagione.

per cui prima di dire build and destroy ad una società che in 5 anni ha quasi raddoppiato il fatturato portandolo alle soglie dei 400 milioni e vinto in lungo ed in largo con una squadra nel complesso ogni anno sempre più forte, aspetterei quantomeno - come sarebbe giusto fare sempre - il verdetto del campo.

ribadisco che se ho inteso male il tuo pensiero e ti ho offeso faccio mea culpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
8 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Ma non doveva rilasciare a breve delle dichiarazioni l'ex 10?

le sue solite pagliacciate?penso che abbia superato il limite non credi?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
16 minuti fa, Gelone ha scritto:

E comunque respirate...

Finalmente ci siamo tolti dalle palle sto tormentone che non se ne poteva piu...

Beppone portami koke

sefz

in effetti, perche' e' stata tirata cosi' a lungo'? ad oggi nessun sostituto e inizia la serie a fra 10 giorni.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35500 messaggi
6 minutes ago, Drak3 said:

Ma Zuliani giorno fa non parlava di uma sorpresa?

Sarà solo la 10 a Dybala?

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

La Juve compra il Manchester United 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107128 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

No no pensavi bene .asd

dice Bonucci. Infine una battuta da tifoso: «Sono da sempre interista e questa gara ha per me una doppia valenza. Vincere per il Bari e dare anche un aiuto ai nerazzurri».

azz, mi devo vendicare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, misterL_B ha scritto:

Io non sono sicurissimo che il prescelto sia matuidi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26693 messaggi
Adesso, misterL_B ha scritto:

Teoricamente dovremo incassare 105 milioni più 5 di bonus a cui vanno tolti i soldi per la mediazione di Raiola (mediazione non commissione) che sarà qualcosa sui 3-5 milioni. I bonus si concretizzeranno se nei prossimi 5 anni Pogba rinnoverà il contratto con lo United o verrà ceduto a una cifra superiore ai 50 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
10 minuti fa, ilmurodigomma ha scritto:

La Juve sarà anche una società venditrice.. ma se i prezzi ai quali vende sono  questi direi che abbiamo fatto dei balzoni in avanti mica da ridere, quasi  incredibili, rispetto anche a solo  5 anni fa.

Non siamo il Real, Barca, Man city e Utd o il Psg.. ma li stiamo tallonando. Ci vorrà tempo ma è questa la via.

Non mi sembra difficile come concetto,

Molti di voi vorrebbero "la moglie piena e la botte ubriaca" (cit) ma non funonzia così.

Il problema é che se non dai una svolta decisa sarai sempre allo stesso punto,non é che cresci te e gli altri stanno fermi eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi
2 minutes ago, Cene said:

La proprietà che mette i dindini non conta un emerito c****...quello che contano sono i fatturati da 500 milioni che hanno gli altri e quello da 320 milioni che abbiamo noi...finché non arriviamo al livello degli altri se un giocatore te la mette solo ed esclusivamente sul soldo saremo costretti a cedere sempre. Le proprietà i dindini non li possono più mettere...sennò Inter e Milan sarebbero ancora li a dipendere dai soldi di Moratti e Berlusconi invece di essere in mano ai cinesi 

Quindi per aumentare il fatturato vendi uno dei giocatori + richiesto dagli sponsor al mondo.... che ti potrebbe far guadagnare in marketing Ecc.... Purtroppo su questo siamo anni luce dietro... Gli inglesi    Sono maestri di buuuuisssness.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64441 messaggi
7 minuti fa, ilmurodigomma ha scritto:

La Juve sarà anche una società venditrice.. ma se i prezzi ai quali vende sono  questi direi che abbiamo fatto dei balzoni in avanti mica da ridere, quasi  incredibili, rispetto anche a solo  5 anni fa.

Non siamo il Real, Barca, Man city e Utd o il Psg.. ma li stiamo tallonando. Ci vorrà tempo ma è questa la via.

Non mi sembra difficile come concetto,

Molti di voi vorrebbero "la moglie piena e la botte ubriaca" (cit) ma non funonzia così.

quelli da te citati non li raggiungerai MAI, c'è chi ha gli sceicchi o i nababbi russi (tra l'altro la exor non avrebbe niente da invidiare a questi come introiti) e quindi budget potenzialmente illimitati, chi invece continua a crescere, perchè se tu cresci non è che le altre stanno al palo... esempio : il barca qust'anno fatturerà poco più di 700M e nell'arco di 2 anni si porterà a quasi un miliardo di euro, non so se rendo l'idea .asd

il gap in buona parte potrebbe essere assottigliato se ci fosse alle spalle della juve una proprietà disposta a mettere qualche centesimo e non a PRESTARLI al massimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26693 messaggi
Adesso, bad man ha scritto:

Io non sono sicurissimo che il prescelto sia matuidi. 

Io credo che il primo obiettivo sia Matic che martedì avrà un colloquio coi dirigenti del Chelsea per cercare di capire se c'è la possibilità di esser ceduto visto che lui vorrebbe andar via, ma il Chelsea vorrebbe tenerlo...se non ci saranno possibilità per Matic si andrà su Matuidi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1415 messaggi
4 minuti fa, Gnokko ha scritto:

La Juve compra il Manchester United 

Se c'è la clausola si!!:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1133 messaggi

"Matuidi arriva sicuro"

non vi sembra una frase che lascia ad intendere anche un altro acquisto?

"Tizio forse, ma Matuidi arriva sicuro"

Lo so, sono folle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
16 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Ma non doveva rilasciare a breve delle dichiarazioni l'ex 10?

tra 48 ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35500 messaggi
18 minutes ago, I-Love-Ju said:

Ha chiesto lui di andarsene. Imho si è dimostrato poco ambizioso, quindi poco campione soprattutto nella testa. E anche senza orgoglio.

Quest'anno c'era l'odore nell'aria di qualcosa di clamoroso, ma invece ha scelto l 'EL pur di guadagnare di più. 

In bocca al lupo, ma se dovessimo vincerla il primo a cui dedicarla sarai tu.

Addio e Prego per averti fatto diventare qualcuno

poco ambizioso direi proprio di no

la differenza e' che abbiamo diversi concetti di ambizione

io credevo volesse diventare A BREVE il miglior giocatore al mondo

lui voleva diventare SUBITO il giocatore piu' popolare

poi c'e' pure il caso che la champions la vinca tra due anni, ha soli 23 anni e giochera' per una montagna di soldi in una squadra dal potenziale economico pressoche infinito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58442 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Pogba è ancora un ragazzo, 23 anni mi sembra, non italiano quindi senza che necessariamente la Juve significhi per lui molto più di di altre squadre, senza famiglia da spostare, probabilmente pure orientato a voler girare il mondo.

A Manchester c'è già stato, evidentemente c'è stato bene ed anzi nulla mi toglie dalla mente che voglia tornare lì anche per dimostrare che hanno toppato alla grande non puntandoci la prima volta.

Poi se vogliamo possiamo parlare di sto famoso "progetto tecnico", temine che già mi sta sulle palle da un po'.

Un progetto di carriera di questa rilevanza copre quattro, cinque stagioni. Ci mettiamo in bocca ste paroline e poi ci fermiamo al fatto che la squadra in cui va per un anno non fa la CL. Non so, nell'anno quando ci spedirono in B, oppure negli anni dei settimi posti, i nostri si sarebbero dovuti suicidare, altro che CL.

La differenza tecnica attuale tra Manchester e Juventus è compresa nell'ingaggio, non sarebbe stato necessario offrirgli il quadruplo di quanto prende oggi per convincerlo altrimenti.

E poi cazzarola in cinque anni una differenza tra 6-7 e 20 milioni fanno attorno ai 60 milioni di euro complessivi, ma stiamo a parlà di fare i romantici ? .asd

.quoto

sulla parte in neretto direi che se quella era la molla, lo poteva dimostrare (e lo aveva già dimostrato ampiamente direi) anche giocando altrove .asd 

anzi, molto meglio farli rosicare giocando in un'altra squadra, non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64441 messaggi
8 minuti fa, Cene ha scritto:

La proprietà che mette i dindini non conta un emerito c****...quello che contano sono i fatturati da 500 milioni che hanno gli altri e quello da 320 milioni che abbiamo noi...finché non arriviamo al livello degli altri se un giocatore te la mette solo ed esclusivamente sul soldo saremo costretti a cedere sempre. Le proprietà i dindini non li possono più mettere...sennò Inter e Milan sarebbero ancora li a dipendere dai soldi di Moratti e Berlusconi invece di essere in mano ai cinesi 

le proprietà di milan e inter per anni hanno messo caterve di miliardi prima e milioni di euro poi, ad un certo punto non hanno più voluto\potuto e si sono trovate con le pezze al c**o, gli agnelli\elCan non mettono 3 centesimi nella juve da tempo immemore (forse dal 1990 a memoria mia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26693 messaggi
2 minuti fa, Horus ha scritto:

Quindi per aumentare il fatturato vendi uno dei giocatori + richiesto dagli sponsor al mondo.... che ti potrebbe far guadagnare in marketing Ecc.... Purtroppo su questo siamo anni luce dietro... Gli inglesi    Sono maestri di buuuuisssness.....

La Juve se lo sarebbe tenuto volentieri, se lui ha deciso così pazienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1696 messaggi
2 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Il problema é che se non dai una svolta decisa sarai sempre allo stesso punto,non é che cresci te e gli altri stanno fermi eh

Il punto è che a fronte di una cessione pazzesca hanno acquistato 5 giocatori che hanno elevato di molto la qualità della squadra e oggi chi ha visto la partita se ne è  accorto alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
1 minuto fa, Jeff Porcaro ha scritto:

"Matuidi arriva sicuro"

non vi sembra una frase che lascia ad intendere anche un altro acquisto?

"Tizio forse, ma Matuidi arriva sicuro"

Lo so, sono folle.

Con le liste non possono arrivare tanti giocatori a meno di altre cessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107128 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Io credo che il primo obiettivo sia Matic che martedì avrà un colloquio coi dirigenti del Chelsea per cercare di capire se c'è la possibilità di esser ceduto visto che lui vorrebbe andar via, ma il Chelsea vorrebbe tenerlo...se non ci saranno possibilità per Matic si andrà su Matuidi

Magari Matic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...