Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

12817 messaggi

Se si vogliono trattenere i campioni, in futuro, è necessario che la nostra proprietà si decida a versare nella Juve SOLDI VERI, non 17 milioni l'anno. Tanto il problema è tutto qui. Puoi essere forte quanto ti pare sul campo, ma se poi non hai la forza contrattuale di trattenere i tuoi migliori giocatori, non andrai da nessuna parte.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Vabò vi saluto, notte ragazzi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19885 messaggi

difficile mandare giu la cessione....ma ragazzi....tutto dipende chi arriva.....matuidi ottimo ma gli equilibri non li sposta mai nella vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Mi sono gia scusato per questo, non volevo chiudere il discorso in quella maniera.
E' stato poco elegante ed educato da parte mia. 

Su Pogba io rispetto pienamente quello che pensate (parlo anche di Cene e gli altri), la vedo diversamente ma va benissimo così.
Altrimenti non avremmo nulla di cui parlare .asd

no ma va tranquillo... non ce l'avevo con te...

con utenti che parlano, si confrontano e non mandano in vacca nulla contro...

ti ho detto che è un mio pensiero da sempre su Pogba (grandissimo giocatore intendiamoci), tu mi fai che hai capito, ci credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
6 minuti fa, malinho ha scritto:

Spero arrivi Draxler e occorre blindare la prossima preda... DYBALA 

Io spero pure che se ne vadan i pesi morti alla isla, de ceglie, hernanes, pereyra, sturaro e zaza....perché tenere in rosa questi giocatori secca allo stesso modo di perdere i big...spero che dalla juve vadan via pure questi....e non che restino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Senza polemica, apprezzabile l'impegno ma hai scritto tante cose discutibili.

Una su tutte, noi non possiamo dare a nessun calciatore i soldi che possono offrire altri. Pogba andrà lì a prendere 13 milioni d'ingaggio e 7 di diritti d'immagine, e va ad iniziare un progetto di sponsorizzazioni che lo porterà a guadagnare una valanga di soldi extra che qui non avrebbe preso.

Tra il volere e il potere ci passano che noi allo stato attuale fatturiamo la metà della squadra che se l'è pigliato. Mi sembra un ostacolo difficilmente superabile.

E soprattutto diciamoci la verità: secondo gli standard del nostro calcio, che caxxo ha fatto finora Pogba per meritarsi di prendere 20 milioni l'anno alla juve, 40 milioni a bilancio annuo ? Agli altri quanti ne dovremmo dare ? 

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi

vedo troppa gente che piange per l'addio di paul. e' stato lui a voler andare via. dov'è il problema?? Sembra che l'abbiamo ceduto di nostra volontà.

Comunque almeno ce lo pagano molto bene.

adesso bisogna acquistare uno forte a centrocampo.

Fa male perdere uno come pogba ma se era lui a volerlo c'è poco da fare.

umanamente mi ha deluso. Appena ha sentito quanto gli davano allo united non ci ha più visto. Un bel mercenario. Ma gliel'hanno detto che non gioca la champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29181 messaggi
5 minuti fa, Lizard King ha scritto:

Visto Paul? qui alla juve la BBC ti para il c**o quando perdi palla, in UK se non giustificherai l'esborso ti crocifiggeranno... .asd

Man United, la BBC si chiede: "Pogba errore costoso?"

07.08.2016 22:25 di Rosa Doro     articolo letto 1 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Neanche il tempo di firmare il contratto e già Paul Pogba è stato bollato come un possibile errore costoso dalla BBC che dopo il comunicato dei Red Devils sulle visite mediche del francese ha chiesto: "Pogba diventerà il giocatore più costoso del mondo dopo che tornerà all'Old Trafford. E' il francese l'errore più costoso del Manchester United?". Il tempo ci darà la rispost

comunque il senso è che l'errore fu mandarlo via,perciò questo è il costo per riparare l'errore....

l'errore non è prenderlo ora a quella cifra,ma mandarlo via prima....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2880 messaggi
5 minutes ago, Lizard King said:

Visto Paul? qui alla juve la BBC ti para il c**o quando perdi palla, in UK se non giustificherai l'esborso ti crocifiggeranno... .asd

07.08.2016 22:25 di Rosa Doro     articolo letto 1 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Neanche il tempo di firmare il contratto e già Paul Pogba è stato bollato come un possibile errore costoso dalla BBC che dopo il comunicato dei Red Devils sulle visite mediche del francese ha chiesto: "Pogba diventerà il giocatore più costoso del mondo dopo che tornerà all'Old Trafford. E' il francese l'errore più costoso del Manchester United?". Il tempo ci darà la rispost

sì, ma se leggi l'articolo dice tutt'altro...

l'errore di cui parlano è averlo fatto partire da piccolo.

non mettono minimamente in dubbio quello che ha dimostrato da noi, nè fanno troppe speculazioni sul suo futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi
Inviato (modificato)

Forse mi attirerò le antipatie di molti, ma espongo comunque il mio pensiero: nel mercato attuale, la cifra che gira (110/120 ml) é più che adeguata...alla fine parliamo di un centrocampista che verosimilmente andrà a fare il mediano (a differenza, ad esempio, di Bale, di Zidane, di Figo...giocatori spiccatamente offensivi, quasi attaccanti aggiunti - i primi nomi che mi balzano alla mente e che furono pagati somme sopra la media).

Francamente, penso invece che non li valga tutti quei soldi.

120 milioni li avrei pagati per Vidal 2-3 anni fa...un giocatore dalla doppia fase ugualmente efficace (difensivamente ed offensivamente), dal rendimento costante anche fuori dai patri confini, sempre in doppia cifra. un animale.

Li avrei spesi per Iniesta, per Xavi qualche anno fa...Non per Pogba.

Poi ok, sarà giovane, sarà potenzialmente il n. 1 al mondo...ma la possibilità che diventi tale é pari a quella che, al contrario, non mantenga le attese.

Dalla sua, ripeto, ha la potenzialità e l'età...ma contro ha prestazioni in Europa non troppo esaltanti, tenuta mentale non troppo ferrea (la prima fase della scorsa stagione fece schifo tanto quanto ( e forse più) la squadra...mentre un certo Paulo con la 21 sulla maglia disegnava calcio e ci spingeva in classifica).

A ciò aggiungo anche la mentalità: proclamare di puntare al pallone d'oro ed essere il migliore al mondo, per poi scegliere (nel breve) i dobloni inglesi...una scelta che lascia aperte legittime perplessità sul suo futuro, almeno per come vedo io il calcio.

Comunque pazienza. Mancherà perché negare la sua forza sarebbe da stolti, ma ce ne faremo una ragione.

Modificato da il MATTOdiCHEB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35827 messaggi
1 minute ago, 33trentini33 said:

Io spero pure che se ne vadan i pesi morti alla isla, de ceglie, hernanes, pereyra, sturaro e zaza....perché tenere in rosa questi giocatori secca allo stesso modo di perdere i big...spero che dalla juve vadan via pure questi....e non che restino

ale'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54135 messaggi
11 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

OT(?) divertente

Zlatan Ibrahimovic ha parlato dopo il successo in Community Shield: "Mi sento molto bene. La squadra è fantastica. Ho buoni compagni di squadra, c'è uno spirito buono. L'allenatore fa di tutto per vincere. E' probabilmente il più grande club in cui ho giocato. L'unico con cui posso paragonarlo è il Milan", ha detto lo svedese.

Detto da uno che ha giocato in una grande Juve e nel Barcellona, ma pure il PSG è superiore a quel Milan ed a questo Manchester, il che fa capire il suo metro di giudizio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52041 messaggi
17 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

No ma capisco che ogni anno qualcosa bisogna fare, però così tutto insieme... non lo so, dico solo che ho dei dubbi

Anche sto fatto che andiamo a prendere (forse) Matuidi a 2 settimane dall'inizio della stagione... cioè con il CC in alto mare aspettiamo che Pogba se ne vada il 7 agosto per muoverci? Perché se la formazione la devi fare domattina devi mettere Pjanic regista, Lemina e Asamoah titolari (schifo non fa eh, però parti con l'handicap, parti ANCORA con tante incognite... il calendario non ci è troppo amico, dico: forse la partenza dell'anno scorso qualcuno non l'ha realizzata bene...)

Ecco, se devo fare un appunto, non si cede uno cosi il 7 agosto con un centrocampo non del tutto completo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

difficile mandare giu la cessione....ma ragazzi....tutto dipende chi arriva.....matuidi ottimo ma gli equilibri non li sposta mai nella vita

Infatti... ma chi prendi a quasi ferragosto? O prendi Matuidi, ti farcisci di gente comunque molto affidabile in mezzo e poi punto tutto su un 21-22enne che ha già dimostrato ma deve fare il salto (magari in altra posizione, non per forza mezzala) o altrimenti devi puntare su altre armi

Cioè il centrocampo esce enormemente indebolito, inutile negarlo, viene da stare tranquilli perché comunque in attacco abbiamo gente che complessivamente finirà con 60 gol complessivi... però è chiaro che per dare l'assalto all'Europa serva l'eccellenza e tu l'eccellenza l'hai appena data via... bisogna ricostruire un percorso consci che per coltivare un altro Pogba ci vorranno altri 2-3 anni minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
2 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

comunque il senso è che l'errore fu mandarlo via,perciò questo è il costo per riparare l'errore....

l'errore non è prenderlo ora a quella cifra,ma mandarlo via prima....

1 minuto fa, orcaloca ha scritto:

sì, ma se leggi l'articolo dice tutt'altro...

l'errore di cui parlano è averlo fatto partire da piccolo.

non mettono minimamente in dubbio quello che ha dimostrato da noi, nè fanno troppe speculazioni sul suo futuro.

si era tutto chiaro, ma il mio post era per fare una battuta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19885 messaggi
1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto:

Infatti... ma chi prendi a quasi ferragosto? O prendi Matuidi, ti farcisci di gente comunque molto affidabile in mezzo e poi punto tutto su un 21-22enne che ha già dimostrato ma deve fare il salto (magari in altra posizione, non per forza mezzala) o altrimenti devi puntare su altre armi

Cioè il centrocampo esce enormemente indebolito, inutile negarlo, viene da stare tranquilli perché comunque in attacco abbiamo gente che complessivamente finirà con 60 gol complessivi... però è chiaro che per dare l'assalto all'Europa serva l'eccellenza e tu l'eccellenza l'hai appena data via... bisogna ricostruire un percorso consci che per coltivare un altro Pogba ci vorranno altri 2-3 anni minimo

non mi resta altro che sperare che si siano gia portati avanti da tempo sull'alternativa

sarebbe clamoroso non fosse cosi....ma moooooolto clamoroso

magari c'è qualche sorpresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52041 messaggi
16 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

OT(?) divertente

Zlatan Ibrahimovic ha parlato dopo il successo in Community Shield: "Mi sento molto bene. La squadra è fantastica. Ho buoni compagni di squadra, c'è uno spirito buono. L'allenatore fa di tutto per vincere. E' probabilmente il più grande club in cui ho giocato. L'unico con cui posso paragonarlo è il Milan", ha detto lo svedese.

Grande Ibra e ci sono utenti che ancora lo adorano...

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
16 minuti fa, bernO ha scritto:

Fai sempre i soliti calcoli sbagliati. A bilancio, Higuain pesa 32, quindi in teoria la juve ne avrebbe tra i 70 ed i 90 disponibili. Però scusa, non scrivere sempre i soliti post con i numeri del lotto, cribbio

Parlo di flussi di cassa, non di costi annui. Comunque non credo saran spesi tra i 70 e 90 mln...ma spero esser smentito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3882 messaggi

L'unico dubbio era sulla quota da versare nelle casse della Juventus. Unico motivo per il quale non credevo che partisse. Vincolante sarebbe stato il contratto. Evidentemente il MUtd ha coperto di denaro la Juventus in soluzione unica. Sicuramente è stato valutato il fatto che il MUtd è in grossa difficoltà e in un campionato competitivo, quindi con il rischio di non vedere la Champions anche il prossimo anno.  Al Madrid non lo avrei dato e ti avrebbe dato meno. Insomma tanti fattori che hanno fatto si che il club ci abbia pensato. Personalmente, se offrono il doppio non capisco perché non dovrebbe accettare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52041 messaggi
10 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Senza Paul perdiamo colpi, potenza, classe....

Ma secondo me guadagneremo sul piano del gioco e della fluidità a centrocampo, e in Europa inciderà questa decisione 

Sono d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
1 minuto fa, Wizi ha scritto:

Per BBC credo intendano la tv, non la nostra difesa sefz. Poi se è ironia chiedo venia, so troppo incazzato .asd

si ho notato che state ancora arrabbiati...non si può neanche fare una battuta .asd

relax...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi

È il giocatore box to box più forte del mondo, poi se si vuole disquisire, lo si può fare inutilmente e per settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Inviato (modificato)
51 minuti fa, JayJay ha scritto:

va beh, con certi utenti non si può parlare... se non estremizzano i concetti non sono mai contenti...

mancano gli altri 2-3 compagni e poi topic che andrà puntualmente in vacca...

lo scorso anno si piangeva dicendo che avremmo fatto ca**re con la cessione dei 3 pilastri, e chi difendeva le scelte veniva deriso pari pari ad ora e dagli stessi utenti...  ma le cose le dimentichiamo...

Ma per me la squadra è di molto forte quest'anno, anche senza pogba

mi fanno sorridere solo gli utenti che come al solito sminuiscono un nostro giocatore quando viene venduto..quando fino a due mesi fa ci si spellavano il c**** a forza di seghe e faccine .oo

ah sono gli stessi che l'anno scorso "higuain ha il mestruo" "lontano da torino questa checca isterica" "lo lasciano sempre solo segna sempre così .asd " e ora invece ti scannano se provi a dire che 90 milioni per lui magari sono troppi (non è il mio caso eh )

utenti di una qualità pazzesca

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

oh, qualcuno avrebbe voglia di una partita on line a AOE2? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2880 messaggi
4 minutes ago, Lizard King said:

si era tutto chiaro, ma il mio post era per fare una battuta...

.asd era anche carina, ma avevo appena letto l'articolo della bbc uk e non l'ho registrata leggendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...