Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

8550 messaggi
9 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Giustamente noi dobbiamo essere gli unici fessi a cedere per cifre normali, quando gli altri spolpano vivi gli acquirenti per il loro miglior giocatore .asd

Sulla foca sorvolo, sta iniziando la fase del Pogba scarso .asd

Amico mio, scusa se ti senti offeso e non volevo assolutamente mancare di rispetto (ne a te ne a Shaft) con quella parola.

Però permettimi di dire che il confronto lo devi fare con il Bale e il Neymar di quel tempo e non di questo, perchè come Pogba allora erano giocatori in rampa di lancio.
E questo Pogba non ha nulla di meno di quel Neymar e di quel Bale.

ho capito cosa intendi, però come ti fa notare un  altro utente, ovvio che il palmares di Pogba sia maggiore, giocava nella Juve... gli altri giocavano in squadre di seconda fascia...

a parte questo, Anth, io valuto il potenziale...

tra un Bale 23 ed un Pogba 23, io vedo un potenziale maggiore in Bale... Neymar manco a parlarne, vero c'è il discorso che giocava in brasile quindi qui discorso a parte se vogliamo...

però ora se ti faccio questo discorso, tu mi dirai che lo faccio per farmi andare giù la cessione, e quindi non te lo faccio... 

io Pogba l'ho visto da vicino, ne ho apprezzato le qualità nonché i difetti... e la penso così su Pogba... per altro se non ci credi, ti prendo alcuni miei post in privato con un utente in cui parlo di Pogba (dicendo appunto grandissimo giocatore, ma che secondo me soffre i ritmi alti tipici europei... post dello scorso anno)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
7 minuti fa, the mentalist ha scritto:

andando allo united sta facendo una bella scommessa , se gli va bene nel giro di 2 anni è in squadra di alto livello , se no si ritrova  in una brutta situazione e dubito che lo united lo cederebbe.

Pogba ha fatto una scelta in cui non mi sento di biasimarlo....

Va allo United, guadagnerà 20 milioni a stagione e comunque va in una squadra con possibilità economiche quasi illimitate, in un campionato come là Premier il cui indotto supera quello della Champions e ha il massimo appeal possibile.

Certo, noi siam più forti ad oggi, ma non abbiamo ancora questa disponibilità economica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
Adesso, -Majakovskij- ha scritto:

OT(?) divertente

Zlatan Ibrahimovic ha parlato dopo il successo in Community Shield: "Mi sento molto bene. La squadra è fantastica. Ho buoni compagni di squadra, c'è uno spirito buono. L'allenatore fa di tutto per vincere. E' probabilmente il più grande club in cui ho giocato. L'unico con cui posso paragonarlo è il Milan", ha detto lo svedese.

ha fatto pena oggi ibra .asd e il gol era in fuorigioco

auguro comunque allo united di fare la stessa fine del milan di questi ultimi 5 anni...un declino ininterrotto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
1 minuto fa, white_black ha scritto:

Ma tu sei sicuro che prendiamo meno di 100. Chi te l'ha detto? Sensazioni tue ?

io aspetto le cifre ufficiali, domani sapremo.

Sto parlando per via ipotetica perchè alcuni utenti hanno riferito che a Sky si parla di 100 mln.

Sto discutendo su questo, facendo un ragionamento del mio punto di vista basato su quanto dicono i giornali.

Non spaccio nulla di quanto dico per veritiero, anche perchè io di pallone non capisco un cacchio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52041 messaggi

Però ragazzi, io non voglio fare la volpe con l'uva...

ma molti di voi quà dentro lo hanno mitizzato e  di molto pure...

grandissimo talento ma ancora sopra di lui ci sono tanti calciatori magari meno mediatici ma sicuramente,allo stato attuale, piu forti e determinanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36404 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

Il Real c'era e l'anno scorso è stata rifiutata un'offerta del Barca di 80 mln per ammissione di Braida stesso.

Quello che dico è che, dato che ad oggi si valuta il potenziale futuribile di un calciatore per darne una valutazione,

ed essendo Pogba quello che più in assoluto ha la possibilità di essere il nuovo fenomeno mondiale, sarebbe da sciocchi non ottenere più di 100 mln.
Che sono tantissimi, ma che razionalizzati alla potenza mediatica e tecnica del giocatore che può esprimere, sono "pochi".

Il Real c'era, e forse a noi avrebbe fatto piu comodo perche' aveva anche dei giocatori che potevano darci in cambio, ma Pogba ha rifiutato i 9 milioni netti a stagione perche' voleva i 20 milioni netti all'anno dello United. Quello che dici tu e' vero, si deve guardare il potenziale, Pogba ne ha tantissimo, ma appunto perche' si sta parlando solo di potenziale, pagare 120 milioni e' qualcosa di assurdo. Se Pogba avesse vinto la Champions e il pallone d'oro o l'Europeo, il prezzo era minimo 150.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28067 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Si peccato però che 90 dei 100 son andati per higuain e ne restino solo 10. Il margine ideale è 40 50 mln ossia 130 140, sarebbe stato ottimo allora. 

Higuain non centra..

non è che siccome spendi 1000 per un giocatore devi venderne un altro  per forza a 2000.. ( per altro per me manco Gonzalo vale novanta.. ma 55/60 max..Purtroppo era del Napoli e c' era la clausola, era l' unico modo per averlo ..e ne sono super contento)

il valore del Polpo per me si assesta intorno agli 80/85 milioni. altri 40/45 sono fuffa mediatica+ capacità di raiola+bravura della Juve nel supervalutarlo.

ripeto se fossero 120, per come la vedo io, sarebbero UN BOTTO DI SOLDI.

Adesso vediamo che cacchio vogliono farci con tutti sti soldi.

Modificato da ilmurodigomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
3 minuti fa, malinho ha scritto:

Spero arrivi Draxler e occorre blindare la prossima preda... DYBALA 

Si magari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43828 messaggi

che rottura di c**** con sto pogba.. è un mese che un ex nostro giocatore e quando farà la conferenza stampa lo dirà anche lui.. io ho metabolizzato da un pezzo. ha scelto i soldi, contento lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11195 messaggi
11 minuti fa, the mentalist ha scritto:

andando allo united sta facendo una bella scommessa , se gli va bene nel giro di 2 anni è in squadra di alto livello , se no si ritrova  in una brutta situazione e dubito che lo united lo cederebbe.

Infatti.

Con le cifre in ballo, si é praticamente reso incedibile per diversi anni.

Si goda il sole di manchester.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi
4 minuti fa, malinho ha scritto:

Spero arrivi Draxler e occorre blindare la prossima preda... DYBALA 

già .....dovesse fare 20 gol in campionato e il fenomeno in Champions arriveranno a Torino emissari del Barca Real Psg e Manchester con il valigione pieno di soldi.... e farà la fine di Pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Visto Paul? qui alla juve la BBC ti para il c**o quando perdi palla, in UK se non giustificherai l'esborso ti crocifiggeranno... .asd

Man United, la BBC si chiede: "Pogba errore costoso?"

07.08.2016 22:25 di Rosa Doro     articolo letto 1 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Neanche il tempo di firmare il contratto e già Paul Pogba è stato bollato come un possibile errore costoso dalla BBC che dopo il comunicato dei Red Devils sulle visite mediche del francese ha chiesto: "Pogba diventerà il giocatore più costoso del mondo dopo che tornerà all'Old Trafford. E' il francese l'errore più costoso del Manchester United?". Il tempo ci darà la rispost
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26841 messaggi
Adesso, Anth_Hardy ha scritto:

Ricordo il Totthenam sceso in campo sempre con 442 con Bale largo a sinistra (ma può essere che ricordo male io)

Appunto, peroprio perchè un giocatore vince il suo valore aumenta .asd

Su Bale potrei anche capire, ma mediaticamente non valeva questo Pogba (e ad oggi conta anche questo).
Neymar ok, 150 gol, ma pur sempre in Brasile. Che poi sarebbe diventato un fenomeno siamo d'accordo (ed è la stessa cosa che si legge di Pogba).

Mah...per me Pogba è quello che vale meno dei 3 e sono straconvinto che non arriverà mai ai livelli degli altri due e alla fine risulterà il più pagato invece...economicamente l'affare lo fanno la Juve, Pogba e Raiola...per me lo United ci fa un'affare pessimo. E non tiriamo fuori la storia che se lo ripagano con le magliette vendute che è una troiata assurda visto che i soldi vanno quasi tutti all'adidas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

grandissimo talento ma ancora sopra di lui ci sono tanti calciatori magari meno mediatici ma sicuramente,allo stato attuale, piu forti e determinanti

sai cosa mi da fastidio?! che quando sono da noi guai a fare appunti che ti assalgono... quando vanno via, se fai un appunto (lo stesso che volevi fare quando era da noi, ma ti contenevi perché se no terza guerra mondiale)... perché vuoi farti andare bene la cessione...

alla fine qui uno non può mai dire nulla...

così è stato con Conte (argomento diventato tabù per me), così ora Pogba... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6860 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, juventino68 ha scritto:

Non posso esimermi da esprimere le mie opinioni in controcorrente con tutti quelli che esaltano questa dirigenza, cosa che ho fatto anche l'anno scorso (resto convinto che questa squadra fosse molto piu' debole di quella di due anni fa e si e' visto).

1) Io Pogba non l'avrei ceduto per nessuna cifra e per nessun Higuain al mondo, non a 23 anni, forse a 30 ... ma solo forse perche' con quel fisico a 30 fara' ancora cose eccelse

2) Una societa' che afferma di voler stare nelle prime 8 d'Europa deve permettersi non dico 11 stipendi al top ma un fuoriclsse deve essere in grado di accontentarlo... Soprattutto un fuoriclasse per cui non hai scucito un soldo ad acquistarlo. Voleva 12 o 15 di stipendio ? Glieli devi poter dare oppure mi spiace non puoi stare tra le prime 8 e aveva ragione Conte anche se aveva espresso male il concetto ... Tanto piu' che con le foto, le copertine, le magliette Pogba si ripagava tutto solo con gli sponsor. Questa dirigenza non riesce a capire neanche quanto il marchio Pogba potesse valere se sfruttato a dovere ... dilettanti.

3) Se vendo Pogba (e sono un imbecille) lo vendo a Gennaio e non ad Agosto, a Giugno mi presento con due sostituti super, io vedere la Juve a meta' Agosto schierata sui giornali con Pjanic (nuovo), Khedira (un ectoplasma che solo un imbecille puo' considerare titolare dato che gioca una partita su 4 e ha avuto 9 infortuni in un anno solare e Sturaro divento letteralmente pazzo.

4) Se Vendo Pogba (e sono un imbecille) e non ho un sostituto in mano lo cedo almeno a chi mi offre una contropartita tecnica di ottimo livello, parlo di gente tipo Modric, Rakitic, etc.. tutti molto meno forti di Pogba ma almeno degni di giocare una Champions da titolari.

5) Se penso che due anni fa schieravamo Pogba-Pirlo-Vidal , praticamente i migliori per ogni ruolo ( e guarda caso vai in finale di Champions), e ora non so manco chi gioca in mezzo mi metto a piangere ... Come l'anno scorso passeremo a fare del gran catenaccio incapaci di controllare il gioco contro nessuna big, e chi nega questo non ha visto giocare la Juve lo scorso anno. A centrocampo ci mettevano sotto tutte le big, persino in campionato.

6) Se una squadra da ricostruire e ringiovanire la ricostruisci con gente dai 29 anni in su mi sa che non ci hanno capito molto.

Naturalmente sempre forza Juve ma dopo le vicende Vidal, Koman, Morata e Pogba resto convinto che siamo il Sassuolo d'Europa, la succursale delle grandi.

L'anno scorso abbiamo vinto 3 titoli contro i 2 della stagione precedente. Quindi hai già sbagliato in partenza.

Passiamo ai punti.

1. A oggi Higuain ha dimostrato che a 29 anni si può fare il record di reti in serie A nel Napoli, Pogba non si sa cosa potrà combinare tra 6-7 anni.

2. Dilettanti? Sei un dirigente del mondo del calcio? Mi sa che sei tu a non aver capito che 120 milioni sono una cifra inimmaginabile. Praticamente il costo dello stadio.

3. Tu sai da quando la Juve ha l'accordo col MU. L'ectoplasma Khedira ha portato la Germania in semifinale... E senza di lui è crollata.

4. Modric molto meno forte di Pogba? No comment.

5. Ti meriti il ban.

6. Dove hai letto della storia dei giovani? Il tuo amato MU ha preso uno di 35 anni. Qualcuno si lamenta di Ibra?

Modificato da OompaLoompa37

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Renato Sanches e Martial sono stati pagati 35 uno e 60 l'altro...il resto dei soldi sono bonus a cui chissà quando e se arriveranno...Sanches ha anche bonus legati al pallone d'oro...

1 minuto fa, JayJay ha scritto:

ho capito cosa intendi, però come ti fa notare un  altro utente, ovvio che il palmares di Pogba sia maggiore, giocava nella Juve... gli altri giocavano in squadre di seconda fascia...

a parte questo, Anth, io valuto il potenziale...

tra un Bale 23 ed un Pogba 23, io vedo un potenziale maggiore in Bale... Neymar manco a parlarne, vero c'è il discorso che giocava in brasile quindi qui discorso a parte se vogliamo...

però ora se ti faccio questo discorso, tu mi dirai che lo faccio per farmi andare giù la cessione, e quindi non te lo faccio... 

io Pogba l'ho visto da vicino, ne ho apprezzato le qualità nonché i difetti... e la penso così su Pogba... per altro se non ci credi, ti prendo alcuni miei post in privato con un utente in cui parlo di Pogba (dicendo appunto grandissimo giocatore, ma che secondo me soffre i ritmi alti tipici europei... post dello scorso anno)

Mi sono gia scusato per questo, non volevo chiudere il discorso in quella maniera.
E' stato poco elegante ed educato da parte mia. 

Su Pogba io rispetto pienamente quello che pensate (parlo anche di Cene e gli altri), la vedo diversamente ma va benissimo così.
Altrimenti non avremmo nulla di cui parlare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43828 messaggi
3 minuti fa, Gelone ha scritto:

sono d'accordo, giocatore mostruoso ma non determinante come possono esserlo anche altri che costano molto meno.. abbiamo comprato vidal a 10 che è stato 100 volte più determinante di lui.. quindi basta scegliere bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi
4 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Sto parlando per via ipotetica perchè alcuni utenti hanno riferito che a Sky si parla di 100 mln.

Sto discutendo su questo, facendo un ragionamento del mio punto di vista basato su quanto dicono i giornali.

Non spaccio nulla di quanto dico per veritiero, anche perchè io di pallone non capisco un cacchio sefz

Forse 100 Milioni di sterline .sisi 

aspettiamo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi
Inviato (modificato)

se mourinho mantiene il 4231 di oggi e mette pogba in mezzo al cc, nei due, rischia di fare la figura che ha fatto all'europeo.. e tantomeno lo vedo compatibile a fare l'eterno alto a sinistra nelle 3 mezze punte

A manchester rischia davvero tanto, visto anche i compagni non eccelsi in alcuni ruoli chiave

Modificato da TheBeast83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107736 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, juventino68 ha scritto:

Non posso esimermi da esprimere le mie opinioni in controcorrente con tutti quelli che esaltano questa dirigenza, cosa che ho fatto anche l'anno scorso (resto convinto che questa squadra fosse molto piu' debole di quella di due anni fa e si e' visto).

1) Io Pogba non l'avrei ceduto per nessuna cifra e per nessun Higuain al mondo, non a 23 anni, forse a 30 ... ma solo forse perche' con quel fisico a 30 fara' ancora cose eccelse

2) Una societa' che afferma di voler stare nelle prime 8 d'Europa deve permettersi non dico 11 stipendi al top ma un fuoriclsse deve essere in grado di accontentarlo... Soprattutto un fuoriclasse per cui non hai scucito un soldo ad acquistarlo. Voleva 12 o 15 di stipendio ? Glieli devi poter dare oppure mi spiace non puoi stare tra le prime 8 e aveva ragione Conte anche se aveva espresso male il concetto ... Tanto piu' che con le foto, le copertine, le magliette Pogba si ripagava tutto solo con gli sponsor. Questa dirigenza non riesce a capire neanche quanto il marchio Pogba potesse valere se sfruttato a dovere ... dilettanti.

3) Se vendo Pogba (e sono un imbecille) lo vendo a Gennaio e non ad Agosto, a Giugno mi presento con due sostituti super, io vedere la Juve a meta' Agosto schierata sui giornali con Pjanic (nuovo), Khedira (un ectoplasma che solo un imbecille puo' considerare titolare dato che gioca una partita su 4 e ha avuto 9 infortuni in un anno solare e Sturaro divento letteralmente pazzo.

4) Se Vendo Pogba (e sono un imbecille) e non ho un sostituto in mano lo cedo almeno a chi mi offre una contropartita tecnica di ottimo livello, parlo di gente tipo Modric, Rakitic, etc.. tutti molto meno forti di Pogba ma almeno degni di giocare una Champions da titolari.

5) Se penso che due anni fa schieravamo Pogba-Pirlo-Vidal , praticamente i migliori per ogni ruolo ( e guarda caso vai in finale di Champions), e ora non so manco chi gioca in mezzo mi metto a piangere ... Come l'anno scorso passeremo a fare del gran catenaccio incapaci di controllare il gioco contro nessuna big, e chi nega questo non ha visto giocare la Juve lo scorso anno. A centrocampo ci mettevano sotto tutte le big, persino in campionato.

6) Se una squadra da ricostruire e ringiovanire la ricostruisci con gente dai 29 anni in su mi sa che non ci hanno capito molto.

Naturalmente sempre forza Juve ma dopo le vicende Vidal, Koman, Morata e Pogba resto convinto che siamo il Sassuolo d'Europa, la succursale delle grandi.

Senza polemica, apprezzabile l'impegno ma hai scritto tante cose discutibili.

Una su tutte, noi non possiamo dare a nessun calciatore i soldi che possono offrire altri. Pogba andrà lì a prendere 13 milioni d'ingaggio e 7 di diritti d'immagine, e va ad iniziare un progetto di sponsorizzazioni che lo porterà a guadagnare una valanga di soldi extra che qui non avrebbe preso.

Tra il volere e il potere ci passa che noi allo stato attuale fatturiamo la metà della squadra che se l'è pigliato. Mi sembra un ostacolo difficilmente superabile.

E soprattutto diciamoci la verità: secondo gli standard del nostro calcio, che caxxo ha fatto finora Pogba per meritarsi di prendere 20 milioni l'anno alla juve, 40 milioni a bilancio annuo ? Agli altri quanti ne dovremmo dare ? 

Modificato da Bradipo76
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36404 messaggi
3 minuti fa, Juvenator ha scritto:

Da quello che hai scritto e non solo in questo post, si evince che tu sei sicuramente uno che non vedeva l'ora che Pogba partisse. Ora, capisco l'astio e allo stesso tempo il sollievo per la sua partenza da te tanto agognata. Ma ti volevo chiedere: ma quando parli dei giochi da foca in mezzo al campo non pensi che c'e' gente che si sbellica dalle risate al vedere scrivere simili assurdità da uno che chiaramente lo odiava? O davvero pensi che la gente non aveva occhi per vedere quello che valeva questo splendido Campione unico al Mondo e che 120 milioni per uno che non ha eguali anche a livello mediatico sono una miseria?

.asd 

Non ho mai odiato Pogba, quindi se dai mei post hai capito quello, significa che non hai capito niente. Io non vedevo l'ora che sta buffonata finisse, dal momento che un giocatore sceglie i soldi invece che un progetto per vincere la Champions, si deve levare dalle palle, non e' difficile da capire. Per me non ci sono vie di mezzo, o un giocatore ha voglia di giocare e crede nel progetto Juve, o si puo' togliere dalle palle, fenomeno o meno che sia. Per me gia il fatto che a 23 anni preferisci contare i soldi invece che tentare di vincere qualcosa di importante in Europa, vali poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi
5 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Pogba ha fatto una scelta in cui non mi sento di biasimarlo....

Va allo United, guadagnerà 20 milioni a stagione e comunque va in una squadra con possibilità economiche quasi illimitate, in un campionato come là Premier il cui indotto supera quello della Champions e ha il massimo appeal possibile.

Certo, noi siam più forti ad oggi, ma non abbiamo ancora questa disponibilità economica.

ha fatto una scelta che in caso negativo gli può bloccare la carriera , magari quest'anno poi arrivano 2 e l'anno prossimo diventano una squadrone eh  ma può anche capitare il contrario .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35827 messaggi
2 minutes ago, Lizard King said:

Visto Paul? qui alla juve la BBC ti para il c**o quando perdi palla, in UK se non giustificherai l'esborso ti crocifiggeranno... .asd

07.08.2016 22:25 di Rosa Doro     articolo letto 1 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Neanche il tempo di firmare il contratto e già Paul Pogba è stato bollato come un possibile errore costoso dalla BBC che dopo il comunicato dei Red Devils sulle visite mediche del francese ha chiesto: "Pogba diventerà il giocatore più costoso del mondo dopo che tornerà all'Old Trafford. E' il francese l'errore più costoso del Manchester United?". Il tempo ci darà la rispost

pensa il mondo come varia

in Italia e' come dici te chi gli parava il c**o

in Inghilterra potrebbe essere uno suo nemico

per le donne il sogno di una vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Mah...per me Pogba è quello che vale meno dei 3 e sono straconvinto che non arriverà mai ai livelli degli altri due e alla fine risulterà il più pagato invece...economicamente l'affare lo fanno la Juve, Pogba e Raiola...per me lo United ci fa un'affare pessimo. E non tiriamo fuori la storia che se lo ripagano con le magliette vendute che è una troiata assurda visto che i soldi vanno quasi tutti all'adidas

Ma infatti non ho tirato in ballo quella cosa delle maglie. 
Sarò pure ignorante di pallone, ma non sono scemo mh (o forse si .asd )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
5 minuti fa, Gelone ha scritto:

Senza Paul perdiamo colpi, potenza, classe....

Ma secondo me guadagneremo sul piano del gioco e della fluidità a centrocampo, e in Europa inciderà questa decisione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...