Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

79448 messaggi
8 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

Lo zinghero  de Ibra: "lo united  è  il più grande club in cui ho giocato. Posso paragonarlo solo col milan" 

Batosta Juve e barca  

.asd

Alè! .asd 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi
1 minute ago, ●Dylan● said:

Entro sabato prossimo esigo l'arrivo  di Matuidi

Io ho ufficialmente paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
6 minuti fa, Tango ha scritto:

Sì, poi ti spezzi un ginocchio e passi il resto della vita a pensare al contratto che hai posticipato. Va bene che i cacciatori non saranno delle cime, ma qualcuno che gli spiega quanti soldi sono, e quanti gliene servono per vivere come sono abituati a fare anche dopo il ritiro, qualcuno glielo spiega.

Io ricordo che Moratti raccontava di Zanetti che firmava i contratti in bianco, ed infatti guadagnava la metà di tanti altri. Ma alla fine anche lui così facendo ha preso contratti fino a 41 anni e poi uno stipendio da vicepresidente fino a che lo vorrà...

E poi è un affare anche per voi. La squadra è più forte senza Pogba perché cedendolo insieme a Morata avete preso Higuain e Pjanic e Pjaca e ve ne avanzano...

Alla Juve aveva un contratto da 6 milioni, altri 4 milioni li prendeva dall'adidas, e li avrebbe presi fino al 2019.

anche se si fosse spezzato un ginocchio, non avrebbe patito la fame

se invece avesse fatto una Champions da protagonista, l'anno prossimo ne avrebbe potuti anche guadagnare di più.

capisco che tutti quei soldi facciano gola, e non lo biasimo, ma resto dell'idea che a 23 anni, passare oggi dalla Juve al Manchester United non sia la scelta migliore che potesse fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi

comunque il centrocampo per firenze ci sarebbe gia    lemina-pjanic- asamoah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3197 messaggi

Ciao, è stato bello. Ora fuori il sostituito o presunto tale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28067 messaggi
14 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Se son con ulteriori bonus da incassare e senza commissioni si, se son senza bonus e con commissioni si arriva a 100 e forse poco meno e diventa ridicolo.

sono tantissimi imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Io non devo smaltire niente, che Pogba sia andato via me ne fotte meno di niente, io tifo Juve ed oggi ho visto una squadra fortissima anche senza Pogba e i suoi giochi da foca in mezzo al campo, sono altri che piagnucolano. Ti stai rispondendo da solo, in un mercato del genere sono troppo alti i prezzi per certi brocchi, ma guardando la tua lista, i 100 o 120 milioni per Pogba sono tanti. Pero' se sei e siete convinti che Pogba doveva essere venduto per 250 milioni va bene.

Giustamente noi dobbiamo essere gli unici fessi a cedere per cifre normali, quando gli altri spolpano vivi gli acquirenti per il loro miglior giocatore .asd

Sulla foca sorvolo, sta iniziando la fase del Pogba scarso .asd

Adesso, JayJay ha scritto:

Anth, se facciamo sti discorsi non se ne esce più... capisco cosa vuoi dire, e seguendo il tuo ragionamento ti vengo anche dietro, ma io giudico tecnicamente dall'alto della mia ignoranza, e  dico che Pogba al tavolo di Bale e Neymar non ci sta...

ora però arrivano i 3 compari a mandarla in vacca, ma io sto cose sempre detto, come sempre detto che Pjanic era un talento ENORME quando i 3 compari prendevano per il c**o e ora si segano...

ti pregherei di non menarla pure tu con smaltire la cessione... io sempre detto che Pogba in europa con i ritmi alti, la velocità di gioco, non l'ho mai visto fenomeggiare come in italia... SEMPRE detto!

Amico mio, scusa se ti senti offeso e non volevo assolutamente mancare di rispetto (ne a te ne a Shaft) con quella parola.

Però permettimi di dire che il confronto lo devi fare con il Bale e il Neymar di quel tempo e non di questo, perchè come Pogba allora erano giocatori in rampa di lancio.
E questo Pogba non ha nulla di meno di quel Neymar e di quel Bale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36404 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Sinceramente, per te vendere pogba per prendere higuain quasi allo stesso prezzo è un affare? Per me no. Grande colpo higuain, ma se con pogba ne prendevi almeno 2, venderlo per prenderne un solo no. Moggi con zidane prese buffon e nedved.parere mio

Moggi ha fatto quell'operazione quando la Serie A era il campionato piu ricco e seguito di tutti con gli stipendi piu alti e la Juve una delle piu forti d'Europa. Per fare la stessa cosa dovevi cedere Pogba per 300 milioni di euro. Per quanto riguarda Higuain e' semplice, sulla carta era l'unico attaccante di livello mondiale prendibile, o lui o niente.

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

E a gennaio però c'è la coppa d'Africa. Pensate che Marchisio e Khedira giochino tutte le partite in quel periodo? Scommessona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97284 messaggi
Adesso, Anth_Hardy ha scritto:

.@paulpogba is not yet in #Manchester: he'll arrive tomorrow for medicals and sign the contract with @ManUtd from @juventusfc @SkySport

Allora, è chiaro che la sostanza non cambia, ma tutte quelle *****e di giornalisti che ieri era arrivato in incognito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2562 messaggi
Just now, Anth_Hardy said:

.@paulpogba is not yet in #Manchester: he'll arrive tomorrow for medicals and sign the contract with @ManUtd from @juventusfc @SkySport

:S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

RESTA .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54135 messaggi
12 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

Lo zinghero  de Ibra: "lo united  è  il più grande club in cui ho giocato. Posso paragonarlo solo col milan" 

Batosta Juve e barca  

.asd

La birra di compare Rooney ha già iniziato a fare effetto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4026 messaggi

cosa lascia.. lascia un Gruppo solido e unito. Lascia una società con un progetto ambizioso, ma possibile. Lascia un club vincente. Lascia un club che ha le idee chiare sia in ambito di mercato che di presente e futuro, senza dimenticare il passato. Lascia un club che in 5 anni ha plasmato campioni dal nulla. Lascia un club che gli ha dato la maglia numero 10. Lascia un club dove poteva fare la storia.

cosa trova.. trova solo soldi. 

Piccolo uomo. Non ti applaudirò, solo tanta indifferenza. Vai a palleggiare con fellaini e al pub il mercoledì sera.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
3 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

Io ho ufficialmente paura.

Te devi spaventà :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi
Adesso, Anth_Hardy ha scritto:

Giustamente noi dobbiamo essere gli unici fessi a cedere per cifre normali, quando gli altri spolpano vivi gli acquirenti per il loro miglior giocatore .asd

Amico mio, scusa se ti senti offeso e non volevo assolutamente mancare di rispetto (ne a te ne a Shaft) con quella parola.

Però permettimi di dire che il confronto lo devi fare con il Bale e il Neymar di quel tempo e non di questo, perchè come Pogba allora erano giocatori in rampa di lancio.
E questo Pogba non ha nulla di meno di quel Neymar e di quel Bale.

ma il paragone  scusa ma è un po forzato , parliamo di giocatori offensivi   ,  qual'è il centrocampista piu costoso della storia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
1 minuto fa, BAT74 ha scritto:

Sicuramente altra valutazione e nessuno lo mette in dubbio! Ma il discorso é che Khedira e Marchisio, al momento, non danno garanzie di continuità a livello fisico e questo credo, per motivi diversi, sia ragione di preoccupazione per tutti noi.

Poi che in Italia si possa vincere pure con Hernanes e leminà o altri nessuno lo dubita ma in Europa é un'altra storia.

ma infatti io ho sempre detto, il problema non è la cessione di Pogba in se, il problema secondo me, che oggi tu a centrocampo hai un centrocampo fortissimo potenzialmente, ma nei fatti con TUTTE incognite a parte Pjanic... Marchisio fuori e siamo pessimisti non sai come torna, Khedira reduce da una stagione dove te ne fa 3 e una la salta (sto esagerando), Lemina idem e cmq deve imporsi, Pereyra tutto l'anno fuori, Asa sono due anni che chi l'ha visto... 

di qui, io dicevo, secondo me va benissimo la cessione di Pogba, ma avrei rimandato... perché l'unica certezza di affidabilità assieme al bosniaco... per altro anche andando sul mercato non sai oggi chi prendere, un titolare o un giovane da far crescere, perché ti torna bene Marchisio, tu il titolare già ce l'hai, vai su un Paredes (esempio)... non ti torna bene, vai su un titolare pronto... tu oggi non lo sai...

di qui, io ero per rimandare la cessione Pogba al prossimo anno...

quindi sono con te... ma questo discorso lo faccio da inizio estate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26836 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

C'è anche Khedira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
1 minuto fa, ilmurodigomma ha scritto:

sono tantissimi imho

Si peccato però che 90 dei 100 son andati per higuain e ne restino solo 10. Il margine ideale è 40 50 mln ossia 130 140, sarebbe stato ottimo allora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
400 messaggi
3 minuti fa, Milo74 ha scritto:

Giocherà con Dani Alves o Bailly?

Con Pjanic o Fellaini?

Con Rooney allo stadio di pre-scarpette al chiodo o Higuain?

Gran progettone.

Verde, frusciante, inebriante.

La Juventus oggi è sicuramente molto più forte.

Però è andato in una squadra che gli garantisce più del doppio dei soldi, nel campionato più importante e seguito al mondo, nella squadra con più tifosi e soldi da investire per vincere nei prossimi anni.

Poi Bailly e Rooney non sono Cacciatore e Thereau. Il primo oggi è stato migliore in campo contro i campioni di Inghilterra. 

E stai dimenticando  giocatori come Mkhitaryan e Ibrahimovic... 

Secondo me conta anche tantissimo la voglia di rivincita di Pogba, che è andato via perché non gli garantivano abbastanza spazio...

Contano tante cose... Anche la voglia della nostra società di venderlo a certe cifre, posso metterci la mano sul fuoco... E li capisco anche.

Oggi sono dispiaciuto perché perdiamo un potenziale (POTENZIALE) campione. Ma sono tutto sommato sereno.

Ero incazzato per Tevez regalato, con comportamento viscido del giocatore incluso. In quel caso sì.

Secondo me siamo SULLA CARTA (che non vuol dire nulla nel calcio) più forti dello scorso anno, complessivamente. Con un sostituto di valore di Pogba, io sto tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi
1 minuto fa, ScaccoMatt0 ha scritto:

cosa lascia.. lascia un Gruppo solido e unito. Lascia una società con un progetto ambizioso, ma possibile. Lascia un club vincente. Lascia un club che ha le idee chiare sia in ambito di mercato che di presente e futuro, senza dimenticare il passato. Lascia un club che in 5 anni ha plasmato campioni dal nulla. Lascia un club che gli ha dato la maglia numero 10. Lascia un club dove poteva fare la storia.

cosa trova.. trova solo soldi. 

Piccolo uomo. Non ti applaudirò, solo tanta indifferenza. Vai a palleggiare con fellaini e al pub il mercoledì sera.

latest?cb=20120705231254

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi

andando allo united sta facendo una bella scommessa , se gli va bene nel giro di 2 anni è in squadra di alto livello , se no si ritrova  in una brutta situazione e dubito che lo united lo cederebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

Allora, è chiaro che la sostanza non cambia, ma tutte quelle *****e di giornalisti che ieri era arrivato in incognito?

Ma la cosa che era in incognito era una cavolata .asd

Adesso, the mentalist ha scritto:

ma il paragone  scusa ma è un po forzato , parliamo di giocatori offensivi   ,  qual'è il centrocampista piu costoso della storia? 

Bale quando è stato venduto giocava a centrocampo. 
Dipende da chi consideri cc: direi Zidane ma erano altri tempi e non di certo più attuali come Neymar o Bale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36404 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

Assolutamente, per me Pogba e' e rimane un potenziale fenomeno se migliora 4 o 5 cose, ma ancora fenomeno non e'. Preferivo averlo alla Juve? Certo, ma se un giocatore sceglie i soldi a 23 anni e non il progetto di vincere la Champions, che si tolga pure dalle palle. Per quanto riguarda il prezzo, dicono che siano 120 milioni netti senza la commissione di Raiola, alcuni dicono 100 milioni, secondo me piu di cosi non potevi incassare, non c'erano altre squadre interessate e lui voleva solo lo United.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...