Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

12260 messaggi

non capisco nemmeno chi si lamenta che allegri ha detto che domani pogba sarebbe dovuto essere a vinovo..

ha detto che per ora è un giocatore della juve, ma lo ha detto ieri, oggi sarà successo qualcosa e OGGI hanno concesso al giocatore di fare le visite mediche

Si chiama SCORRERE DEL TEMPO, ieri, oggi domani.. chiedete a piero angela

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2335 messaggi

Andsal che fine hafatto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
482 messaggi
2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

l'ho scritto almeno una decina di volte.... ieri invece di far mettere la faccia ad Allegri, visto che i giochi erano fatti, si doveva presentare marotta a dire che pogba aveva il via libera per le visite mediche visto che 24 ore dopo lo ha pubblicato il MU sul suo sito!!!

non fai dire al tuo allenatore lo aspetto domani e lunedì sarà a disposizione!!! 

sono parole di 24 ore fa mica di una settimana fa!!! la faccia la metti tu come dirigente, non fai fare la figura del cöglione al tuo allenatore!!!

questo è il mio parere.

Credo siano banali "mezze verità" di mercato e comunque hanno poco a che fare con la sostanza dell'operazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97122 messaggi
2 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Matuidi è preso e resteremo così...

d'altra parte Marotta l'ha sempre detto che ad Agosto i fenomeni non si muovono...:haha:

Ma chi l'ha detto che è preso?

Non è un fenomeno imprescindibile, non è di prospettiva e costa un botto!

Ma la necessità di fare un altro favore al pizzaiolo dove sta? Se così fosse, comincerei veramente a credere a bargiggia che siamo quasi stati obbligati a prenderlo nella trattativa complessiva per pogba.

Di questo livello non si trova nessuno più economico o/e più giovane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
4 minutes ago, TheBeast83 said:

effettivamente... fatturano 3 volte ciò che fattura la juve.. mica ci vuole assai a capirlo... ma qualcuno non capisce..

LA JUVENTUS POTEVA DARE 13 MILIONI DI EURO ALL'ANNO A POGBA?? NO!

LO UTD SI... ma ci vo assai? oi crape!

Vendere 

il calcio e' cambiato

la exor tiri fuori il grano 

sono 20 anni che non vinciamo un caxxo

qua invecchiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107170 messaggi
3 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Possono vendere

ormai SIAMO ai margini

hanno distrutto Tutto nel 2006 Adesso come li riprendi gli altri?

poi la premier distruggera' Tutto

vedrete

servono soldi pesantissimi

se a torino non va Bene si puo' anche vendere

Thoir s'è liberato, proponiamola a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
3 minuti fa, Shardna ha scritto:

questo credo sia imputabile ad adidas però, alvaro e pogba sono legati al marchio tedesco, non credo abbia potuto scegliere qualcosa la juve, le sponsorizzazioni comportano anche questi aspetti decisamente meno piacevoli. 

Lo UTD 3 anni tenne fuori Evra dalla presentazione delle nuove maglie perche c'era in mezzo il mercato. Ora io posso capire forse Pogba, dato che magari la trattativa si è sviluppata davvero negli ultimi 20-30 giorni, ma Morata su cii vigeva la recompra proprio no.

Ma sono due-tre anni che vanno via sempre quelli scelti come uomini immagine, sbagli una volta ma poi è incompetenza. La società dovrebbe avere voce in capitolo: mettici Buffon, Chiellini, Barzagli, toh... Dybala o Khedira. Ma non Pogba o Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17430 messaggi
13 minuti fa, mofise ha scritto:

Minchiate? Anche tu pensi veramente che senza vendere Pogba avremmo mai acquistato Higuain?

si, sono minchiate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi

A scanso di equivoci, perché qui dentro tutti danno del troll a tutti… Io sono perfettamente d'accordo con la società di aver venduto POGBA… Però nessuno più dica che higuain è stato acquistato  indipendentemente dalla vendita di POGBA  perché non e assolutamente vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107170 messaggi
3 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Possono vendere

ormai SIAMO ai margini

hanno distrutto Tutto nel 2006 Adesso come li riprendi gli altri?

poi la premier distruggera' Tutto

vedrete

servono soldi pesantissimi

se a torino non va Bene si puo' anche vendere

Thoir s'è liberato, proponiamola a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

non capisco nemmeno chi si lamenta che allegri ha detto che domani pogba sarebbe dovuto essere a vinovo..

ha detto che per ora è un giocatore della juve, ma lo ha detto ieri, oggi sarà successo qualcosa e OGGI hanno concesso al giocatore di fare le visite mediche

Si chiama SCORRERE DEL TEMPO, ieri, oggi domani.. chiedete a piero angela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

Non do alcuna colpa alla società. Cosa doveva fare? Rifiutare 120 mln? Farci sapere tutti i pranzi e le cene che ha fatto Marotta? Riportare ogni telefonata tra loro e il Man? 

Piuttosto mi sento offeso da Pogba con tutto il suo simpatico teatrino.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9959 messaggi
1 minuto fa, TheBeast83 ha scritto:

hahahahaha me l'hann chiesta come poesia all'esame di terza media (sono molto ripetente)

Dopo una campagna acquisti che sembrava promettente, piovigginando sale... no aspe

sefzsefz

cmq alcuni di voi sono + PATETICI e PIAGNONI dei napolesi e i forza inda....chi piange oggi non dia per favore del piagnone agli avversari italiani in futuro...

Io guardo avanti...SI c****....è andato via Pogba??e chi se ne frega???arriverà qualcun altro forte e noi saremo ancora competitivi...che sia Mautidì o Witsel..Herrera o Rakitic..Diawara..brozovic...non mi frega mi fido della società so che faranno arrivare un profilo utile sin da subito...NON MI PIANGO ADDOSSO come voi....se no nariverà nessuno? probabile anche questo.... ma  sarò cmq fiducioso... Leminà..Sturaro... saranno loro i miei idoli...

Io tifo la JUVE c**** non POgba... non Vidal... non Tevez....

cosa può succederci di peggio di quanto accaduto fino ad ora... sei final idi CL perse di cui 4 consecutive?? un trofeo europeo che manca dal 96?? son osopravvisuto alla B sopravviverò anche alla cessione di Pogba.... mi godo quelli che ci sono ... mi godo Pjanic..Pjaca..Benatia...Higuain...e quell idella vecchia guardia.... non piango per quelli che non ci sono più....

Volete piangere ??andate sul forum dei napolesi o dell 'inda...andate la a criticare la Juve....almeno avrete forti sostenitori...

FORZA JUVE ORA E SEMPRE....SIAMO LA JUVE c****... gli altri hanno paura di noi...NON IL CONTRARIO...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2335 messaggi

Andsal che fine hafatto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
4 minutes ago, TheBeast83 said:

effettivamente... fatturano 3 volte ciò che fattura la juve.. mica ci vuole assai a capirlo... ma qualcuno non capisce..

LA JUVENTUS POTEVA DARE 13 MILIONI DI EURO ALL'ANNO A POGBA?? NO!

LO UTD SI... ma ci vo assai? oi crape!

Vendere 

il calcio e' cambiato

la exor tiri fuori il grano 

sono 20 anni che non vinciamo un caxxo

qua invecchiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2335 messaggi

Andsal che fine ha fatto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi

A scanso di equivoci, perché qui dentro tutti danno del troll a tutti… Io sono perfettamente d'accordo con la società di aver venduto POGBA… Però nessuno più dica che higuain è stato acquistato  indipendentemente dalla vendita di POGBA  perché non e assolutamente vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi

La cosa triste è che non ha finito. Sto tweet che significa ? Come se avesse chissà quali rivelazioni da fare, invece dirà il solito mucchio di banalità. La smettesse che da quando usa i social è diventato un coglionazzo. È l'idolo perfetto dei bimbiminkia ormai. Sembrava invece volesse diventare l'idolo di chi ama l'estetica, la potenza del calcio. #pogcrack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

Ciao e addio a colui che ASPIRAVA a diventare il più forte del pianeta,più forte di Zidane,Messi,CR7 ecc ecc. Ci stavi riuscendo sotto l'aspetto finanziario ma CR7 ha rinnovato per 21 mln annui. Mi sa che gli toccherà metter da parte guanti e fasce da kickboxing e guadagnarsi altri soldi se vuole essere davvero il migliore e non sotto l'aspetto economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Chi associa l'acquisto di higuain alla cessione di pogba semplicemente non capisce un c**** di economia associata ad una società calcistica,punto

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29103 messaggi
3 minuti fa, bad man ha scritto:

Ma perché le notizie sono vere solo quando fanno comodo?

I primi contatti con higuain sono a maggio.

Il primo incontro a giugno durante la coppa america. 

Nel mentre,si parlava di pogba e del real.

Marotta disse che non volevano cederlo. 

Raiola disse che non volevano cederlo. 

Sempre raiola disse che la juve voleva rinnovare. 

Quindi si,le trattative erano slegate. Anche perché la juventus non ha bisogno di cedere un suo top per pagare 45 mln.ha linee di credito per mln.

E neanche per fargli spazio a bilancio c era bisogno di cedere uno che costa 9 mln all anno.

Pogba ha deciso di partire quando ha saputo quanto gli davano. Ha chiesto la cessione. La juve ha fatto quello che doveva.

E ripeto, qui l unico che ne esce male è quello che anche ieri pubblicava viddo di lui che regalava maglie juve.

Un bamboccio. 

se fosse come dici tu però ora buona parte di questi 110 verrebbero reinvestiti....

e non lo saranno....

gli abboccamenti per Higuain sono stati pochi soldi e giocatori....

respinti...

quando si ha avuto la certezza di Pogba si è andati a pagare la clausola....

anche perchè se hai linee di credito le puoi avere anche per pagare l'ingaggio ad un giocatore....evidentemente non vogliono o non possono....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

La cifre non si sanno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

ah, io non ho pigliato un euro

e mi spiace, sei un bradipo e sei arivato  tardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi
18 minuti fa, bad man ha scritto:

In un modo o nell'altrobisogna sempre dare qualche colpa alla società. 

Come se non si fosse capito da settimane che andava via.

Volevate gli aggiornamenti giorno dopo giorno da marotta? 

La cosa ridicola è che l unico che meriterebbe di essere criticato e poi velocemente ignorato,passa per il povero cucciolo indifeso. 

Sinceramente, ripigliatevi.

Perché sto bamboccio non merita più la nostra attenzione. Vada a câga re. 

uno scrive che in un mese e mezzo (nn 10 giorni) la società nn ha aperto bocca, mentre stava cedendo il suo giocatore + rappresentatativo

e la risposta è "volevate gli aggiornamento ora x ora?"

ma che risposta è? come al solito bisogna estremizzare 

quasi tutti sapevamo che era andato (giusto gli irriducibili ci speravano), proprio x quello

UNA dichiarazione che ammetteva la trattativa, nn costava nulla farla

anzi era normale aspettarsela, come in qualsiasi altra tratattiva avvenuta precedentemente

io nn ricordo in una campagna acquisti marotta zitto x un mese e mezzo

nn lo ricordo zitto quando si parlava di vidal via, ne di tevez e così via

qui tutto un mistero, coi giornali che facevano a gara a chi sparava + stronxate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Chi associa l'acquisto di higuain alla cessione di pogba semplicemente non capisce un c**** di economia associata ad una società calcistica,punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...