Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

482 messaggi
7 minuti fa, u_boss ha scritto:

Ma finiamola co ste cazzate da 21esimo secolo in cui tutti devono sapere tutto. Ben venga che le trattative rimangano all'interno di 4 mura.  Fare comunicati per ogni scorreggia mi sembra una cosa da provinciali (vedi Napoli). Grazie Paul per questi 4 anni, adesso andiamo avanti. 

Post da incorniciare e lo dice uno che di lavoro fa il "giornalaio". Una grande società si comporta così, il resto sono chiacchierine. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4100 messaggi

finalmente è finita questa pagliacciata mediatica!

ciao paul grazie di tutto o e divertiti a fare il mediano nel 4-2-3-1 allo united. Buona vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
482 messaggi
7 minuti fa, u_boss ha scritto:

Ma finiamola co ste cazzate da 21esimo secolo in cui tutti devono sapere tutto. Ben venga che le trattative rimangano all'interno di 4 mura.  Fare comunicati per ogni scorreggia mi sembra una cosa da provinciali (vedi Napoli). Grazie Paul per questi 4 anni, adesso andiamo avanti. 

Post da incorniciare e lo dice uno che di lavoro fa il "giornalaio". Una grande società si comporta così, il resto sono chiacchierine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
482 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Se Marotta avesse detto un mese fa che il 7 agosto sarebbe stato venduto Pogba saremmo stati più contenti ?

Per me non sarebbe cambiata una virgola

quella SI' che sarebbe stata una pagliacciata. Ho già avuto come dirigenti dei tizi che andavano avanti a chiacchiere e proclami, ho già dato. 

Le operazioni si fanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi

mi spiace per il gruppo di utenti sognatori del forum del team #pagliaccioresta

io speravo aveste ragione!!! nella vita é giusto sognare....poi pero' quando ti svegli é sempre la stessa storia.

0 euri cacciati dalla società per il mercato. Dobbiamo solo ringraziare gli ottimi dirigenti che abbiamo trovato che ci permettono di scoprire talenti e di rivenderli rifacendoci regolarmente la squadra.

Come faceva la triade... é sempre stato cosi.

detto questo.... in lingua siciliana: "u palluni é tunnu"...   vinceremo anche senza quel pagliaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1768 messaggi

gente che si è iscritta 6 ore fa solo per flammare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
19 minuti fa, Horus ha scritto:

molti giustamente... io per primo sono incaxxati con il pagliaccio.

Adesso il Beppone se vuole che crediamo alla storia della società non venditrice... che vende solo quando i calciatori lo richiedono... che ci porti un sostituto all'altezza e che spenda bene questi soldi!

Se invece i soldi sono stati già spesi (come penso da sempre Higuain ecc...) beh che dire :

50 % di colpe al polpo

50 % alla società non venditrice.

Comunque passata l'incaxxatura é sempre la solita campagna acquisti autofinanziata. Che ci fa godere tanto in Italia e ci fa penare tanto in CL.

Pensavo che quest'anno si potesse svoltare : beh mi sbagliavo.

Build and destroy come sempre....

eh certo, perché ora passiamo da "con Pogba si vince in finale 3-0 contro il Barca" a "senza Pogba usciamo agli ottavi"

.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi
3 minuti fa, Lapala ha scritto:

Ok venderlo a quella cifra mostruosa, però è anche vero che ne abbiamo spesa la maggior parte per Higuain. 

Rischio enorme, imho. 

a me higuain preoccupa solo perchè è troppo fuori forma, altrimenti hanno un peso specifico pari, forse l'argentino con i suoi goal può essere anche ancora più decisivo in una stagione.. che si rimetta presto al massimod elle forma!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1768 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Se Marotta avesse detto un mese fa che il 7 agosto sarebbe stato venduto Pogba saremmo stati più contenti ?

Per me non sarebbe cambiata una virgola

Sarebbe stato più corretto ammettere che c'era una trattativa in corso.

Alla fine siamo stati tutti in balia dei media, che su queste vicende e sulla "pelle" (e i sogni) dei tifosi ci speculano.

E' inutile criticare i giornalai se poi alla fine sono gli unici a rivolgerci parola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7062 messaggi

vabbe portiamocela a  casa e via!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi
10 minuti fa, faboLo ha scritto:

Ti ho amato come pochi ma per come ti sei comportato ti auguro solo #pogcrack

Non siamo come i napoletani.

Al massimo, auguragli fallimenti sportivi. Che sono molto peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi

mi spiace per il gruppo di utenti sognatori del forum del team #pagliaccioresta

io speravo aveste ragione!!! nella vita é giusto sognare....poi pero' quando ti svegli é sempre la stessa storia.

0 euri cacciati dalla società per il mercato. Dobbiamo solo ringraziare gli ottimi dirigenti che abbiamo trovato che ci permettono di scoprire talenti e di rivenderli rifacendoci regolarmente la squadra.

Come faceva la triade... é sempre stato cosi.

detto questo.... in lingua siciliana: "u palluni é tunnu"...   vinceremo anche senza quel pagliaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

Adesso il Beppone se vuole che crediamo alla storia della società non venditrice... che vende solo quando i calciatori lo richiedono... che ci porti un sostituto all'altezza e che spenda bene questi soldi!

Se invece i soldi sono stati già spesi (come penso da sempre Higuain ecc...) beh che dire :

50 % di colpe al polpo

Comunque passata l'incaxxatura é sempre la solita campagna acquisti autofinanziata. Che ci fa godere tanto in Italia e ci fa penare tanto in CL.

eh certo, perché ora passiamo da "con Pogba si vince in finale 3-0 contro il Barca" a "senza Pogba usciamo agli ottavi"

.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi
Inviato (modificato)

il forum e' andato letteralmente a puxtane.post tripli,quadrupli .asd

ha fatto la sua scelta.comprendo la vostra incazxatura,ma ha scelto un'altra strada.

noi rimaniamo una grande squadra.verra' sicuramente matuidi,che non e' pogba,pero' e' un centrocampista caxzuto molto molto forte

li abbiamo spennati per bene.io se ci penso ancora non posso crederci.preso a 0 e venduto a piu' di 100 alla stessa squadra dopo 4 anni di vittorie.posso sembrare folle,ma io avrei messo la firma. .asd

sicuramente pogba e' un grande giocatore,ma alla juve aveva trovato equilibrio e senso tattico,vedremo se avra' la personalita' per confermarsi anche al manchester.intanto scholes ha detto che un calciatore di 120 milioni deve fare 50 gol a campionato.voleva dire che un centrocampista come lui non puo' valere quei soldi e io sono assolutamente d'accordo con lui.

coi soldi della sua cessione abbiamo aumentato il tasso tecnico generale della squadra,e non di poco.

che dire,buona europa league paul,divertiti a manchester .asd

Modificato da **Genesis**

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

50 % di colpe al polpo

.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi
3 minuti fa, Lapala ha scritto:

Ok venderlo a quella cifra mostruosa, però è anche vero che ne abbiamo spesa la maggior parte per Higuain. 

Rischio enorme, imho. 

a me higuain preoccupa solo perchè è troppo fuori forma, altrimenti hanno un peso specifico pari, forse l'argentino con i suoi goal può essere anche ancora più decisivo in una stagione.. che si rimetta presto al massimod elle forma!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1768 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi

Andsal.......avevo creduto in te:,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

tecnicamente io dico che se facciamo le cose per bene, non perdiamo nulla, ANZI, ci andiamo a guadagnare...

questo non perché sia scarso, grande giocatore, anche unico nel suo genere...ma sostituibile...

la perdita è più mediatica, in quanto il nostro giocatore più mediatico...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi
45 minuti fa, 34dippì ha scritto:

com'era la storia, "piuttosto che tornare allo united vado a fare il benzinaio con mio padre"?

adesso lo posso dire: ma vattenaffanculo tu, adidas, e quel panzone del tuo procuratore, pagliaccio di m***a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

il forum e' andato letteralmente a puxtane.post tripli,quadrupli .asd

ha fatto la sua scelta.comprendo la vostra incazxatura,ma ha scelto un'altra strada.

noi rimaniamo una grande squadra.verra' sicuramente matuidi,che non e' pogba,pero' e' un centrocampista caxzuto molto molto forte

li abbiamo spennati per bene.io se ci penso ancora non posso crederci.preso a 0 e venduto a piu' di 100 alla stessa squadra dopo 4 anni di vittorie.posso sembrare folle,ma io avrei messo la firma. .asd

sicuramente pogba e' un grande giocatore,ma alla juve aveva trovato equilibrio e senso tattico,vedremo se avra' la personalita' per confermarsi anche al manchester.intanto scholes ha detto che un calciatore di 120 milioni deve fare 50 gol a campionato.voleva dire che un centrocampista come lui non puo' valere quei soldi e io sono assolutamente d'accordo con lui.

coi soldi della sua cessione abbiamo aumentato il tasso tecnico generale della squadra,e non di poco.

che dire,buona europa league paul,divertiti a manchester .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17652 messaggi

Ma lasciate perdere Paul Stronzabile, ormai è andato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...