Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

46941 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

ripassa tra 48h

Stessa solfa degli ultimi giorni via....e pensare che per i media doveva essere ufficiale tipo dieci giorni fa minimo .oddio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Alcune voci lette in giro dicono che domani sarà in inghilterrolandia :sisi:

Forse si, forse no.

Magari resta, magari no.

Resta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
651 messaggi
10 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

provo ad azzardare un ipotesi, la Juve non pagherà la commissione a Raiola e ha fatto il prezzo, dall'altra parte c'è Raiola che non arretra di un centesimo e pretende di ricavare quanto richiesto, e lo sponsor si fa carico di questa spesa inscenando tutto sto teatrino, nel mentre la Juve come "sostituto" prende un altro assistito del pizzaiolo e in questo modo incassa un'altra commissione.

Risultato la Juve ottiene il massimo dal punto di vista economico e mette in rosa cmq un altro buon giocatore (Matuidi oggi non ha giocato in finale di supercoppa francese), il pizzaiolo e il giocatore guadagnano il massimo possibile e lo Utd aggiunge un'altra figurina alla collezione e lo sponsor incassa i soldi da tutto il merchandising che si scatena

verosimile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1415 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

Ciao ragazzi,rientro adesso nel.topic.... che novità ci sono!?

A quanto pare Paul sta rientrando nel vecchio continente con destinazione finale England....ma ci siamo anche noi li per la partita contro il West Ham quindi....che mal di testa.....:blink::blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
4 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Allegri ha detto che domani sera sarà a Vinovo e lunedì si allenerà... Pogba pochi giorni fa ha detto a due tifosi chiaramente che resterà alla Juve... prima di tutto sto macello mediatico, ha ribadito di essere a casa sua alla Juve... due sono le cose, o ci hanno preso per co*****i e ci prendono per il c**o a tutti... oppure sti 4 pennivendoli non valgono davvero una mazza.

ma infatti speriamo sia così, altrimenti sarebbe una bella presa per i fondelli per tutti i tifosi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1129 messaggi

A me da la sensazione che comunque i nodi stiano (volutamente) venendo al pettine e che domani finirà tutto con un botto finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
7 minutes ago, Birraiolo said:

Se leggi tutti i miei post di oggi vedrai che sono il primo a non averci creduto minimamente che era a Manchester,anche per ovvie ragioni...ti immagini il colpo di scena se se ne va a Madrid?Se  deve andare io lo preferirei per 100 motivi

Allora, diciamo che a questo punto non va ne' al Manchester ne' resta alla Juve. E' possibile che stanno aspettando che si inserisca il Real Madrid e dia qualche giocatore alla Juve (Morata?) in cambio. Il fatto stesso che Moggi (il quale e' amico di Florentino Perez e che gli vendette gia' Zidane a suo tempo) sia coinvolto (sta scrivendo e dicendo spesso che Pogba sara' venduto) mi lascia pensare che vada al Real, come ti auguri tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
11 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

provo ad azzardare un ipotesi, la Juve non pagherà la commissione a Raiola e ha fatto il prezzo, dall'altra parte c'è Raiola che non arretra di un centesimo e pretende di ricavare quanto richiesto, e lo sponsor si fa carico di questa spesa inscenando tutto sto teatrino, nel mentre la Juve come "sostituto" prende un altro assistito del pizzaiolo e in questo modo incassa un'altra commissione.

Risultato la Juve ottiene il massimo dal punto di vista economico e mette in rosa cmq un altro buon giocatore (Matuidi oggi non ha giocato in finale di supercoppa francese), il pizzaiolo e il giocatore guadagnano il massimo possibile e lo Utd aggiunge un'altra figurina alla collezione e lo sponsor incassa i soldi da tutto il merchandising che si scatena

Potrebbe essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Grazie a tutti x le risposte...beh questa cosa ha assunto connotati grotteschi..io spero sempre che rimanga, sarò un illuso..che vi devo dì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23004 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

Stessa solfa degli ultimi giorni via....e pensare che per i media doveva essere ufficiale tipo dieci giorni fa minimo .oddio

.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

ultime 24 ore decisive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1007 messaggi
Inviato (modificato)

edit

Modificato da Juve112

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11904 messaggi

Cioè mi state dicendo che Pogba non ha ancora firmato?

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2226 messaggi
é tutta la situazione che é ambigua,non solo lo"scoop" dei 2 tipi,dai twitt di Raiola,di Pogba,tutte le foto etc etc 

Sicuramente, però sta ultima pagliacciata è troppo ridicola.

Fino a che si tratta della campagna ufficiale con i video ok, magari girata tempo fa ed inseriti pezzi ora per cavalcare l'onda.

Ma qui si sfocia nel ridicolo.

Non ero d'accordo con chi diceva che era una presa per il c**o per i tifosi, ma dopo ste boiate studiate a tavolino a poche ore dal rientro, per quel che mi riguarda possono andare a ca**re tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Allora, diciamo che a questo punto non va ne' al Manchester ne' resta alla Juve. E' possibile che stanno aspettando che si inserisca il Real Madrid e dia qualche giocatore alla Juve (Morata?) in cambio. Il fatto stesso che Moggi (il quale e' amico di Florentino Perez e che gli vendette gia' Zidane a suo tempo) sia coinvolto (sta scrivendo e dicendo spesso che Pogba sara' venduto) mi lascia pensare che vada al Real, come ti auguri tu...

Ma che ci dobbiamo fare con Morata se abbiamo comprato Higuain? lol

Semmai ci può interessare Isco, Kovacic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18240 messaggi

Del resto sarebbe il primo colpo mercato del Real.

ma dal Real voglio Kroos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Thesportbible ha postato una foto di Pogba con il seguente testo:  Pogba has arrived in Manchester.
La risposta di Paul: Old pic from last winter guys c'mon 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi

io non mi mi auguro che vada a Madrid,intendevo dire che fra le 2 preferirei il Real,poi in questi gg erano uscite anche  voci di un interessamento di isco,poi magari non centrano nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Just now, Alexious said:

Ma che ci dobbiamo fare con Morata se abbiamo comprato Higuain? lol

Semmai ci può interessare Isco, Kovacic...

Quello che e', la mia era un'ipotesi perche' ieri ho letto che a Madrid la stampa non e' contenta di Morata. E poi Morata potrebbe giocare sia prima che seconda punta, visto che sembra che Zaza se ne vada...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
1 minute ago, Avvocato (34) said:

Thesportbible ha postato una foto di Pogba con il seguente testo:  Pogba has arrived in Manchester.
La risposta di Paul: Old pic from last winter guys c'mon 

:261:.specialpirla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

Quello che e', la mia era un'ipotesi perche' ieri ho letto che a Madrid la stampa non e' contenta di Morata. E poi Morata potrebbe giocare sia prima che seconda punta, visto che sembra che Zaza se ne vada...

E quindi sarebbe contento di venire dietro non solo a Mandzukic come l'anno scorso, ma anche Higuain?...  Ma dai. Lasciate stare Morata, è andato e non serve più a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi
5 minuti fa, colmax ha scritto:

A me da la sensazione che comunque i nodi stiano (volutamente) venendo al pettine e che domani finirà tutto con un botto finale.

esplode raiola .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
1 minute ago, Birraiolo said:

io non mi mi auguro che vada a Madrid,intendevo dire che fra le 2 preferirei il Real,poi in questi gg erano uscite anche  voci di un interessamento di isco,poi magari non centrano nulla.

Avevo capito, avevo dato per implicito che tu intendessi: "nel caso Paul dovesse lasciare la Juventus" :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1129 messaggi

A sto punto mi viene da pensare che c'è qualcuno di autorevole che sta imbeccando i giornalisti affinché siano convinti di quello che dicono... cio spiegherebbe la totale sicurezza di tutti gli organi di stampa. 

O forse sto impazzendo :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Ma pogba che scrive che non è a manchester è affidabile ?

Cioè è lui veramente ? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...