Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

21718 messaggi
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

Io non ho fatto nessun click sulla giornalaccio rosa e non do' alcun peso, qualcuno nel forum ha pubblicato cosa ha scritto la giornalaccio rosa, che poi ha seguito cio' che aveva scritto Repubblica. Io sto solo dicendo che Pogba stava qua a New York fino ad 1 ora fa

Può piacere o meno...

Ma quei ragazzi, sono più credibili di questi cialtroni...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi
1 minute ago, ForzaJuveSP said:

Non ne ho idea. Forse i 120 mln finanziati in parte da tutto questo?

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

comunque

state appresso ai colori dei lacci di Pogba

ai tweet dell'impiegato adidas

agli scoop di Criscitiello

e poi rompete il cazzò se due tizi stanno per mettere un video in cui chiedono a Pogba se resta alla Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1415 messaggi
4 minuti fa, Drak3 ha scritto:

È UNA f***** BUFALA.

La prima volta:

- Rimani alla Juve? Sì.

- Ma l'autista dice che invece andrà allo United.

Ragazzino e borsoni sullo sfondo pieni di robe Adidas.

Seconda volta:

- Photoshoppata con "Rimango alla Juve" MA "blahblah" per rendere la cosa ambigua! Rimane o è un blahblah il fatto che rimanga??

- Vola in Inghilterra! Grazie al c****, in Inghilterra gioca la Juve e ha sede lo United.

È una f***** campagna ed è fottutamente concordata da tutte le fottute parti in causa: giocatore, procuratore, Juve, United e Adidas.

La c**** di ambiguità fa parte del tutto.

Io sono per il Pogsta ma quest'ultima cosa mi fa venire il dubbio che si stia preparando il tutto per il mega annuncio in pompa magna allo United.

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

Anche per me è così anche se avrebbe senso tutto sto circo se alla fine restasse, perché se va via saremo noi a non uscirne bene mediaticamente. 

Allora in quel caso li spero che Marry lo venda almeno a 120, pizzaiolo a parte, perché per meno non avrebbe proprio senso...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7062 messaggi
Inviato (modificato)

raga cmq il fatto che sia una montatura adidas lo percepite perchè li stanno in america, automaticamente ogni aggiornamento avviene ritardato e vedete questo strano botta e risposta.

la verità alla fine la sapremo domani

Modificato da paperboy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
2 minutes ago, Birraiolo said:

se confrontiamo il  video dell'altra settimana  con questo dove sta la verita'?che Adidas sti manovrando é indubbio,ma per verita' intendi che  Pogba  andra' a manchester?

No, la verita' e' che le foto sono state scattate proprio 1 ora fa qua a New York, Repubblica e giornalaccio rosa stanno mentendo, hanno scritto che stava a Manchester in incognito invece. Poi dove va Pogba non si sa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi
1 minuto fa, colmax ha scritto:

Tutto giusto. E si spiegherebbe anche il perché la juventus non smentisce ne conferma. Mi chiedo solo qualr sia il nostro "guadagno"

a parte il "il guadagno", puoi pompare la cosa quando vuoi, condirla con misteri, tweet, maglie e s********e varie, ma alla fine ci sono due club che devono concretizzare il più grande affare della storia, si parla di oltre un centinaio di milioni e qui la fiction si ferma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

quindi va o resta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Io non ho fatto nessun click sulla giornalaccio rosa e non do' alcun peso, qualcuno nel forum ha pubblicato cosa ha scritto la giornalaccio rosa, che poi ha seguito cio' che aveva scritto Repubblica. Io sto solo dicendo che Pogba stava qua a New York fino ad 1 ora fa

Se sta ancora li a New York è grave credo visto che domani deve e dico DEVE trovarsi a Vinovo visto che è convocato per domani assieme ad Evra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107547 messaggi
3 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Ma io mi chiedo che senso avrebbe dare tutta questa visibilità a Pogba da parte di Adidas? Semplicemente per pompare l'acquisto più oneroso della storia del calcio, creare un hype talmente grosso da far vendere quante più maglie possibili e spostare l'attenzione sulla stagione dello united. È l'unica risposta.

Pogba che rimane alla juve non fa notizia.

Pogba che va allo united si.

Beh, si troverebbero un mese di campagna fatta a costi insignificanti anche se non succede un gazzo una minghia, sfruttando semplicemente il potrebbe succedere .asd

Fatto sta che con due idioti (anzi tre, mettendoci pure Paul) su facebook stanno tenendo incollata sui loro prodotti non tanto noi quanto la più grossa tifoseria del pianeta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21718 messaggi
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

No, la verita' e' che le foto sono state scattate proprio 1 ora fa qua a New York, Repubblica e giornalaccio rosa stanno mentendo, hanno scritto che stava a Manchester in incognito invece. Poi dove va Pogba non si sa.

La gds, ha parlato di visite medichecit.. un mese fa...

Oggi una sua inviata, si è sentito rispondere che il calciatore è ancora della juventus....fate voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17566 messaggi

cos'è sta novità in calciomercato? mi son perso qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

ma dunque  pogba dove cazz'e'????

fra 2 settimane inizia il campionato ed abbiamo un giocatore nel limbo, o denttro o fuori, e raiola mettiamolo dentro un sacco dell'immondizia e mandiamolo a napoli.....

situazione assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi
1 minuto fa, Alex85Tox ha scritto:

Se sta ancora li a New York è grave credo visto che domani deve e dico DEVE trovarsi a Vinovo visto che è convocato per domani assieme ad Evra 

di sicuro manderà una giustificazione firmata Adidas...asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Just now, Alex85Tox said:

Stava 1 ora fa a New York. Adesso sta all'aeroporto JFK per prendere l'aereo. La cosa grave e' che giornalaccio rosa e repubblica hanno scritto che stava a Manchester in incognito, sono dei bugiardi. Ed ora abbiamo tanto ti prove fotografiche per sbugiardarli. Ma kazzo vi siete dimenticati cosa ci hanno fatto giornalaccio rosa e repubblica con farsopoli, proprio a noi? Ora abbiamo le prove che sono dei bugiardi matricolati

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
Adesso, Alex85Tox ha scritto:

ma infatti, almeno si degnasse a dire 2 parole invece di fare il bagnetto col pappone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

Quei due deficienti dicono che va prima in francia e poi england. Questo glie lo avrebbe detto una persona vicina a paul

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1129 messaggi

Comunque, giusto per tirarvi su il morale... .asd Se Pogba andasse al MU tutti i blah blah blah non avrebbero senso... lo avrebbero nel caso rimanesse. (Come dire, dopo tutto sto blah blah blah, io sono ancora alla juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107547 messaggi
1 minuto fa, fabfab75 ha scritto:

ma dunque  pogba dove cazz'e'????

fra 2 settimane inizia il campionato ed abbiamo un giocatore nel limbo, o denttro o fuori, e raiola mettiamolo dentro un sacco dell'immondizia e mandiamolo a napoli.....

situazione assurda

Starebbe ancora in ferie. Quindi, per quanto possa essere assurda la situazione, tutto ciò rientra nel consentito .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

Considerando che è Raiola il procuratore di Pogba è molto probabile che sia tutta una montatura a livello di immagine, per renderlo il più visibile possibile, per renderlo mondialmente ai livelli o quasi di Messi e Ronaldo.. sempre a prescindere che vada o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
Adesso, Wizi ha scritto:

Il bello è che la Juve domani sarà in Inghilterra

anche pogba a fare le visite per la giornalaccio rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Starebbe ancora in ferie. Quindi, per quanto possa essere assurda la situazione, tutto ciò rientra nel consentito .asd

c'e' gente che era all'europeo e ha gia' iniziato i campionati........bella la vita.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi
1 minute ago, colmax said:

Comunque, giusto per tirarvi su il morale... .asd Se Pogba andasse al MU tutti i blah blah blah non avrebbero senso... lo avrebbero nel caso rimanesse. (Come dire, dopo tutto sto blah blah blah, io sono ancora alla juve)

O se andasse al Real.

Che botto che sarebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23004 messaggi
1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Ma io mi chiedo che senso avrebbe dare tutta questa visibilità a Pogba da parte di Adidas? Semplicemente per pompare l'acquisto più oneroso della storia del calcio, creare un hype talmente grosso da far vendere quante più maglie possibili e spostare l'attenzione sulla stagione dello united. È l'unica risposta.

Pogba che rimane alla juve non fa notizia.

Pogba che va allo united si.

provo ad azzardare un ipotesi, la Juve non pagherà la commissione a Raiola e ha fatto il prezzo, dall'altra parte c'è Raiola che non arretra di un centesimo e pretende di ricavare quanto richiesto, e lo sponsor si fa carico di questa spesa inscenando tutto sto teatrino, nel mentre la Juve come "sostituto" prende un altro assistito del pizzaiolo e in questo modo incassa un'altra commissione.

Risultato la Juve ottiene il massimo dal punto di vista economico e mette in rosa cmq un altro buon giocatore (Matuidi oggi non ha giocato in finale di supercoppa francese), il pizzaiolo e il giocatore guadagnano il massimo possibile e lo Utd aggiunge un'altra figurina alla collezione e lo sponsor incassa i soldi da tutto il merchandising che si scatena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi
Adesso, colmax ha scritto:

.oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...