Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

9811 messaggi
1 minuto fa, ●Dylan● ha scritto:

Guarda  wuozzap

Oh ma che dite in sto gruppone??? Aggiornateci!!! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3790 messaggi

Le foto possono averle fatte anche un mese fa e pubblicate ora....

Comunque resta il fatto che hanno rotto il c**** e che in fondo resta, ma a me starà sulle palle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23004 messaggi
4 minuti fa, Tupac Shakur ha scritto:

premium dice che pogba è a manchester e sosterrà le visite mediche, non hanno foto o video ma sono sicuri

che poi è molto strano, è a Manchester, è il giocatore e il personaggio più chiacchierato in quella città e non cè un collione con lo smartphone in grado di rubare una foto di nascosto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
1 minute ago, Drak3 said:

È UNA f***** BUFALA.

La prima volta:

- Rimani alla Juve? Sì.

- Ma l'autista dice che invece andrà allo United.

Ragazzino e borsoni sullo sfondo pieni di robe Adidas.

Seconda volta:

- Photoshoppata con "Rimango alla Juve" MA "blahblah" per rendere la cosa ambigua! Rimane o è un blahblah il fatto che rimanga??

- Vola in Inghilterra! Grazie al c****, in Inghilterra gioca la Juve e ha sede lo United.

È una f***** campagna ed è fottutamente concordata da tutte le fottute parti in causa: giocatore, procuratore, Juve, United e Adidas.

La c**** di ambiguità fa parte del tutto.

Io sono per il Pogsta ma quest'ultima cosa mi fa venire il dubbio che si stia preparando il tutto per il mega annuncio in pompa magna allo United.

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

Esatto e' una campagna pubblicitaria ma non e' una bufala. La cosa grave che a molti di voi sta sfuggendo e' che Pogba sta a New York e la giornalaccio rosa dello sport dice che sta a Manchester, quindi alla giornalaccio rosa dello sport sono dei bugiardi matricolati

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1129 messaggi

Ma umanamente è impossibile che casualmente, girando per New York (non l'ultimo dei paesini) incontri per due volte in tre giorni un personaggio famoso. Che cosa strana..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi
4 minutes ago, StevenGerrard said:

posso dire che avevo preso molto peggio gli addii di vidal e soprattutto di pirlo? con loro sentivo un enorme legame di affetto, con paul molto meno

ovvio sono arrivati cosi a ciel sereno. Mentre per il polpo visto il personaggio che lo gestisce eri vaccinato: il panzone purtroppo é bravo a vendere i suoi assistiti e a fare barche di soldi.

Il polpo sta facendo dal "punto di vista sportivo" un errore clamoroso. Di soldi é meglio non parlarne dai .asd ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
2 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

Dylan è in chiesa di sabato sera. Ecco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

ah dovresti chiederlo a chi ce sta .asd

Modificato da ●Dylan●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
2 minutes ago, bindorius said:

Le foto possono averle fatte anche un mese fa e pubblicate ora....

Comunque resta il fatto che hanno rotto il c**** e che in fondo resta, ma a me starà sulle palle...

Le foto sono di 1 ora fa qua a New York

2 minutes ago, crazy1897 said:

che poi è molto strano, è a Manchester, è il giocatore e il personaggio più chiacchierato in quella città e non cè un collione con lo smartphone in grado di rubare una foto di nascosto?

Non sta a Manchester infatti, sta a New York

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

Pogba sta a NY? mh 

ma sieti sicuri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Ma io mi chiedo che senso avrebbe dare tutta questa visibilità a Pogba da parte di Adidas? Semplicemente per pompare l'acquisto più oneroso della storia del calcio, creare un hype talmente grosso da far vendere quante più maglie possibili e spostare l'attenzione sulla stagione dello united. È l'unica risposta.

Pogba che rimane alla juve non fa notizia.

Pogba che va allo united si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

Esatto e' una campagna pubblicitaria ma non e' una bufala. La cosa grave che a molti di voi sta sfuggendo e' che Pogba sta a New York e la giornalaccio rosa dello sport dice che sta a Manchester, quindi alla giornalaccio rosa dello sport sono dei bugiardi matricolati

vabbeh che siano bugiardi credo sia palese già da un bel po .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21718 messaggi
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

Ha iniziato repubblica...

Poi è arrivato il codazzo(con tanto di presa in giro di pedullà ad allegri..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi
1 minute ago, ClaudioGentile said:

tranquillo che tutti l'hanno notato .asd il fatto é che tui dai peso alla carta non igienica rosa... tutti gli altri.. me compreso no! per me non esiste...manco un click.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1144 messaggi
23 minuti fa, luke89 ha scritto:

Comunque io questa trattativa la sto vivendo con la serenità di uno che pensa che porcoddena 110 milioni sono un boato di soldi e forse pure troppi..

Resta? Benissimo

Parte? Boni soldi

Quoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi
1 minuto fa, colmax ha scritto:

Ma umanamente è impossibile che casualmente, girando per New York (non l'ultimo dei paesini) incontri per due volte in tre giorni un personaggio famoso. Che cosa strana..

Sono fuori dal suo albergo...basta aspettare e lo incontri ogni volta che entra o esce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ancora, no dicono la verita', tutto al piu' sara' Adidas che sta manovrando tutto

se confrontiamo il  video dell'altra settimana  con questo dove sta la verita'?che Adidas stia manovrando é indubbio,ma per verita' intendi che  Pogba  andra' a manchester?

Modificato da Birraiolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1129 messaggi
1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Ma io mi chiedo che senso avrebbe dare tutta questa visibilità a Pogba da parte di Adidas? Semplicemente per pompare l'acquisto più oneroso della storia del calcio, creare un hype talmente grosso da far vendere quante più maglie possibili e spostare l'attenzione sulla stagione dello united. È l'unica risposta.

Tutto giusto. E si spiegherebbe anche il perché la juventus non smentisce ne conferma. Mi chiedo solo qualr sia il nostro "guadagno"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
1 minute ago, Alex85Tox said:

vabbeh che siano bugiardi credo sia palese già da un bel po .asd

Si ma ora abbiamo le prove che i giornali italiani Repubblica e giornalaccio rosa dello sport sono bugiardi

1 minute ago, MadJ1897 said:

Ha iniziato repubblica...

Poi è arrivato il codazzo(con tanto di presa in giro di pedullà ad allegri..)

Fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
2 minuti fa, colmax ha scritto:

Magari si sono appostati sotto l albergo dove alloggia. Mica lo hanno incontrato per caso .asd

Questo nel caso non sia una campagna pubblicitaria, ma a questo punto comincio a pensarlo anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
Tutto giusto. E si spiegherebbe anche il perché la juventus non smentisce ne conferma. Mi chiedo solo qualr sia il nostro "guadagno"

Non ne ho idea. Forse i 120 mln finanziati in parte da tutto questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
2 minutes ago, Horus said:

tranquillo che tutti l'hanno notato .asd il fatto é che tui dai peso alla carta non igienica rosa... tutti gli altri.. me compreso no! per me non esiste...manco un click.

Io non ho fatto nessun click sulla giornalaccio rosa e non do' alcun peso, qualcuno nel forum ha pubblicato cosa ha scritto la giornalaccio rosa, che poi ha seguito cio' che aveva scritto Repubblica. Io sto solo dicendo che Pogba stava qua a New York fino ad 1 ora fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

io comincio a pensare (a prenscindere che vada via o no) che sia Raiola che continua a far mettere in giro voci di Pogba che sta per firmare o che è in volo... solo per far fare figure di m***a ai giornalisti.. hahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2226 messaggi

Nono, non metto in dubbio che la foto ORIGINALE sia stata scattata poco fa e sono d'accordo che debba partire da NY o che sia partito pochi istanti fa.

Ma è una bufala il tutto, sti ragazzini sono stati ingaggiati da Adidas o c'è cmq una regia superiore che dice cosa fare e quando.

Comunque dopo anni di teorie su Lost e vari non ci ero arrivato e devo fare i complimenti a chi già dopo il primo video pensava ad un cosa organizzata, a rivederlo ora (il primo video) è abbastanza palese. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
3 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Sembra che vogliano portare Pogba all'apice e stanno cavalcando l'onda di questo trasferimento record..non é solo per le maglie dello United ma tutto quello che riguarda Adidas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...