Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

726 messaggi
1 minute ago, nicola b. said:

non capisco chi ha paura del bilancio  vorrei solo far capire che per il gruppo fiat 100milioni sono 10 centesmi dei nostri

quindi pensate che in caso non riescono a pareggiarlo non ricapitalizzeranno mettendo  la juve in difficolta?

guarda non é questo il problema....lo sanno anche i muri quale sia la potenza economica della famiglia Agnelli.

Non falliranno mai sefz

Ti faccio un esempio: immaginiamo che tu in famiglia  hai dei cugini incapaci che sprecano i soldi e non sanno ne vincere ne gestire bene la squadra di cricket del tuo paese. Peggio ancora se vincono lo fanno perché si dissanguano alla denti marci sprecando il patrimonio familiare. Poi un bel giorno arrivi tu che con la tua oculata gestione vinci e non fai cacciare un euro alla tua famiglia.... che dici ...puoi fare il figo no??? il figlio non considerato e che era stato spodestato dai cugini brutti e cattivi si riprende la sua rivincita...

ecco questo é il nostro Andrea Agnelli.

Ovviamente se vuole quest'anno si puo' andare anche sotto in bilancio (non siamo la prescrittese)....la questione é ....é pronto a farlo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi
3 minuti fa, mavabeneancheHiguain ha scritto:

Pogba atteso domani a Manchestern per le visite mediche ...(La giornalaccio rosa dello Sport).

Poi lunedì sarà regolarmente in campo a Vinovo per l'allenamento con la squadra (La giornalaccio rosa dello Sport)

Ma non si rendono conto della boiata che hanno scritto ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, mgcgio ha scritto:

Pjanic sicuramente sì, Higuain credo proprio di no.

Non credo che sia un caso che abbiamo tirato fuori 90 milioni proprio quest'estate, casualmente quando ci hanno fatto un'offerta monstre per Pogba.

Per me è scontato che le due operazioni (Higuain e Pogba) siano collegate, cioè ci siamo potuti permettere l'argentino perché abbiamo venduto Pogba.

L'anno scorso non potevamo tirare fuori qualche milioncino in più per Draxler, e invece all'improvviso quest'anno possiamo pagare un cartellino di 90 milioni? Non abbiamo avuto nessun extra-ricavo rilevante rispetto all'anno scorso, quindi per forza di cose il motivo è la cessione di Pogba.

A quanto si è  detto all'epoca,  è stato dato il consenso al sacrificio economico.  Siamo una società quotata,  le spese non possono essere legate a una variabile,  per quanto probabile,  della vendita di pogba.  Mi capite quando dico che per paradosso il prossimo anno il polpo varrà di più se non quanto oggi? 

Modificato da Eureka63

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3871 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Eureka63 ha scritto:

Obiettivamente credo che sia tutto lì il problema.  

L'operazione higuain ha avuto il consenso degli azionisti e  quindi un finanziamento c'è stato.  Il punto è  se vendere tutta la gente in più e chiudere in LIEVE perdita,  o ripianare tutto con Pogba.  

Dal canto suo lo United essendo rimasto solo nella trattativa,  sapendo che la Juve ha speso tantissimo covi la convinzione che a un certo punto per fare cassa la Juve accetti un notevole ribasso.  Lì è il nodo.  Se lo United cede la Juve vende al prezzo,  sinceramente,  scandaloso.  Se non cede Paul giocherà per sua pace quella misera coppetta che è la champions .asd

ben detto la juve non ha bisogno di vendere pogba  e questo che non ha capito il manchester ecco perche la trattativa e bloccata

e credo ormai arenata perche il manchester doveva almeno ieri provare a rilanciare perche non ballano 10 milioni ma piu di 30

ora a mio giudizio e' TARDI SIA PER LA JUVE SIA PER IL MANCHESTER

CONVINTISSIMO CHE POGBA  INTELLIGENTEMENTE SI E MESSO A DISPOSIZIONE PER QUALSIASI RISOLUZIONE

Modificato da nicola b.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11900 messaggi

Uff

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22831 messaggi
13 minuti fa, zorro62 ha scritto:

Andsal fino adesso i fatti di danno ragione,

non mollare.... Pogba' resta e rinnova

riVinovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

image.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi
4 minuti fa, Press ha scritto:

Forse la situazione è molto più semplice ( a volte le spiegazioni a misteri incredibili sono di fatto le più scontate) ed hanno voluto di comune accordo, società/giocatore/procuratore, arrivare agli ultimi giorni disponibili, fregandosene bellamente di noi tifosi. Tanto eh le due parole di circostanza dopo le trovano sempre, come del resto le eventuali insolenze che gli verranno mosse, faranno spallucce! E qui invece a macinare le pagine...siete davvero troppo bravi, e dannatamente innamorati. Anche io lo sono per carità, ma nulla in confronto a voi!

Ma a che pro ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi
Adesso, Ildrake. ha scritto:

Boom di iscritti 

Haha...  Come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1007 messaggi

Anche io sono per il #teampogbaresta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

alla prima domanda su pogbà si era preparato la risposta, così da nn dire nulla, ma a fine intervista

gli chiedono

Come è possibile trasformare la probabile partenza di Pogba come un fatto quasi irrilevante? Non è considerato un indebolimento...
"Perchè sono arrivati cinque giocatori importanti di grande qualità e soprattutto giocatori che migliorano sicuramente il tasso tecnico di una squadra che aveva già un ottimo tasso tecnico".

nn ha risposto con "è ancora un nostro giocatore, vedremo,..."

san già tutti che nn giocherà nella juve, ma nn vogliono parlarne

sul xchè di questo mistero, sul fatto che in un mese e mezzo nessuno della società abbia detto qualcosa su questa trattativa, nn so darmi una risposta e probabilmente nn l'avremo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7062 messaggi

e pensare che sta storia è partita tutta da Massimo di C.lo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
1 minuto fa, fabietto84 ha scritto:

non armiamo i poteri del forum per cortesia..:nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Da questa storia comunque si capisce molto di come funziona il giornalismo: giorno dopo giorno a parlare di possibili novità su Pogba, a parlare di come stava avanzando la trattativa parlando però del nulla più assoluto, in quanto i dirigenti non è che stanno lì 24h su 24 a parlarsi, a dire "offro 100" "no vogliamo 101" e cose così, ci si incontra una volta, se ne parla dopo una settimana, la settimana dopo e così via, mentre, stando dietro ad ogni sito, dal più """"""""""autorevole"""""""""" al più scrauso è chiaro che la trattativa sembra centellinata secondo dopo secondo, attimo dopo attimo, giorno dopo giorno, mentre è chiaro che non è così. Io credo che bisognerebbe cambiare modo di approcciarsi al calciomercato, stare più distaccati dai "rumors", dalle "gurate" e cose così, perché tanto noi veniamo a sapere giusto un briciolo di come vanno le cose in tempo reale, gran parte di ciò che accade sul serio lo si viene a sapere a conti fatti (vedi vicenda Draxler, ogni giorno sembrava il giorno del rilancio dell'offerta di Marotta e poi veniamo a scoprire che ha fatto UNA offerta e poi calma piatta per un mese e più). Quando leggo "questa trattativa mi sta stancando" mi viene da ridere, soprattutto se penso che in un mese Marotta i dirigenti dello United chissà se li ha mai visti di persona .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi
3 minuti fa, Ildrake. ha scritto:

Boom di iscritti 

aahh il marketing .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3859 messaggi

Domani Pogba a Vinovo con Evra. Bla, bla, bla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3871 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, gide76 ha scritto:

alla prima domanda su pogbà si era preparato la risposta, così da nn dire nulla, ma a fine intervista

gli chiedono

Come è possibile trasformare la probabile partenza di Pogba come un fatto quasi irrilevante? Non è considerato un indebolimento...
"Perchè sono arrivati cinque giocatori importanti di grande qualità e soprattutto giocatori che migliorano sicuramente il tasso tecnico di una squadra che aveva già un ottimo tasso tecnico".

sul xchè di questo mistero, sul fatto che in un mese e mezzo nessuno della società abbia detto qualcosa su questa trattativa, nn so darmi una risposta e probabilmente nn l'avremo mai

PROBABILE E SU QUESTA PAROLA CHE CAMBIA TUTTO E IO TI RISPONDO COME HA FATTO ALLEGRI

SE INVECE TU MI DICI AVETE VENDUTO POGBA ALLORA IO TI RISPONDO E' UN GIOCATORE DELLA JUVE

COMPRI'.asd

Modificato da nicola b.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
1 minuto fa, Tar ha scritto:

Domani Pogba a Vinovo con Evra. Bla, bla, bla

Il problema è  che il mercato non chiude i battenti domani .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi
3 minuti fa, gide76 ha scritto:

gli chiedono

Scusami ma la domanda dice "probabile partenza", e lui risponde dicendo che ci sono 5 nuovi giocatori che hanno alzato il tasso tecnico. Mi sembra una risposta logica e che non voglia assolutamente dire che il polpo è andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22831 messaggi

cmq sta storia di Pobga ha mandato in paranoia un sacco di gente .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Quanto odio il calciomercato...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Ma a che pro ? 

Mi viene in mente solo la parola accordi storici e Adidas...mai visto rompere le palle come sto giro la Adidas...sti filmati, e poi altri filmati. Mi piacerebbe sapere le vendite di Adidas ultimo periodo..sto cacchio di silenzio una spiegazione deve avercela! Ma anche nel caso che fosse tutta una bufala...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
719 messaggi

@vikke55 Sempre della stessa idea?sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi
5 minuti fa, gide76 ha scritto:

gli chiedono

In realtà sul link che c'era qui sul forum proprio la formulazione di quella domanda è risultata incomprensibile, comunque magari adesso lo annunciano però dalle parole di mourinho ieri è allegri oggi si evince che pogba al Manchester è possibile, probabile ,ma non sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...