Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

2910 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, ernesto ha scritto:

Rispetto pari allo zero? E da che cosa lo deduci? Da quelli che hanno interesse a renderlo odioso di fronte ai tifosi? Cerca di guardare le cose in maniera asettica. Io l'unica cosa che ho visto è che regala maglie della Juve e che risponde che resta con noi a chi glielo chiede esplicitamente! Tutto il resto sono solo a volte vergognose congetture per renderlo antipatico ai tifosi. Fino ad oggi è l'unico che ha detto chiaramente una cosa a chi glielo ha chiesto: che resta! In compenso da parte della Societa' zero assoluto! I giocatori vanno ma la Societa' resta e prima di chiunque altro io mi aspetterei piu' rispetto verso i tifosi proprio da lei che vive e prospera proprio per i suoi tifosi. Prima di insultare Paul aspetto come andra' a finire questa soap opera. Non farò certo il gioco di chi gli vuole male e non solo da adesso! Se andrà al MU o al Real allora si che mi sentirò preso in giro!

Ma in quel caso io saro' ampiamente legittimato a rivolgergli quanto di piu' pesante si puo' dire nei suoi confronti. Non certo ora che addirittura dice che resta.

Ma infatti la pensi come me, perchè ho comunque precisato questo :(scusa ma mi permetto di citarmi : ma, in caso di partenza, le sceneggiate di Pogba che dimostrerebbero un rispetto pari allo zero)

Ovviamente se Pogba resta, il mio discorso cade, perchè avrebbe tutto il diritto di fare foto con il suo procuratore a ridere in piscina. In caso contrario, con il silenzio assordante che regna attorno a questa situazione, non pensi che saprebbe di presa per il c**o ?

Modificato da Clio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Secondo me quelle del mister erano solo parole di circostanza. Non poteva dire che l'abbiamo venduto perché ancora non è ufficiale, semplicemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35959 messaggi
2 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

oddio per ufficializzare ci vogliono le firme dei contratti,Pogba prima di firmare credo debba ancora sostenere le visite mediche anche se c'è chi sostiene che le abbia già fatte

Per fare le visite mediche, Pogba deve avere il permesso dalla Juve. E se ha il permesso dalla Juve significa che l'affare e' chiuso, pero' continuano a dire, in U.K, che ci sono 10 milioni di differenza e che finche' la Juve non trova il sostituto non fa accordi con lo United.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi
E pensi che perdi tempo a spiegare ulteriormente ... Magna Tranquillo 

ok e grazie del giochino estivo "indovina la frase"...ci sono arrivato!

tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi
Adesso, zlataniere ha scritto:

Certo che se si presenta a vinovo e poi se ne va, mi scade in una maniera incredibile. Alla conte va .asd

Beh comincia a farci l'abitudine perché se non va oggi domani è a Torino .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97105 messaggi
2 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Francamente questo era palese  e faccio davvero faccio fatica a comprendere chi non la pensa così.

Chi dice che l'affare è chiuso da mesi è troppo ingenuo, lo UTD non aspetterebbe mai tutto questo tempo per rispetto del sostituto della Juve, sai quanto se ne fottono!

Di sicuro balleranno una trentina di milioni di differenza o qualcosa del genere.

Strano, perché ci hanno spaccato i maroni col fatto che il mu è pieno di soldi fino al buco del c**o, ma evidentemente anche loro cercano di tirare sul prezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

Che Pogba personalmente andrà via. Ma se il tutto non si concretizzerà entro queste ore, prenderà e si allenerà in attesa di trasferimento a Vinovo.

io penso che a questo punto o è tutto deciso e quindi pogba domani non si presenta o se inizia ad allenarsi con noi dopo tutto qello che marotta ha sempre detto e cioè:

"la juve non ha bisogno di vendere" 

" la juve non vende i suoi campioni a meno che non siano loro a chiederlo "

" certi trasferimenti ad agosto non si fanno più perchè non ci sarebbe la possibilità di intervenire adeguatamente sul mercato " ( questa non è proprio precisa ma il senso è quello )

se Pogba partisse dopo che ha rimesso piede da noi sarebbe un harakiri a livello di immagine colossale!!! 

a questo punto il polpo e raiola si attaccano al bip, hanno avuto tutta l'estate per formalizzare e trovare un accordo, se questo non è avvenuto se ne riparla l'anno prossimo, la juve non deve diventare il burattino di nessuno!!

Hai dato la possibilità di trasferirti, la società che ti voleva non ha trovato l'accordo con noi, sapevi quali erano le nostre pretese, ora ti offro un adeguamento del contratto per venirti incontro, stai zitto e pensi a lavorare ed impegnarti, anno prossimo se ne riparla!!

Dopo le parole di Allegri e se domani si presenta voglio sperare che a quel punto sia blindato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8252 messaggi
12 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Ma per favore, siamo seri...

DIce che lo vede davanti alla difesa perchè ad oggi NON HA ALTERNATIVE! altrimenti vedi se non lo metteva nel suo VERO ruolo.

Pjanic il meglio lo da come mezz'ala fa gioco.

Dobbiamo metterci a sperimentare perchè non vogliono tirare fuori soldi per rinforzare il centrocampo, inutile fare troppi giri di parole.

Allegri dice che Pjanic può giocare davanti alla difesa o mezzala, ma davanti alla difesa è meglio anche perché deve stare al centro del gioco.

Ci sono i video e le trascrizioni letterarie.

Basta scrivere faziosamente cose false e soprattutto prendere per il cu.lo la gente, grazie.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
647 messaggi
3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Chi ha detto questo?

Io ho solo detto che Allegri si sta arrangiando e si arrangierà, penso che siamo tutti daccordo nel dire che Pjanic ha dato sempre il meglio da mezz'ala, no?  adesso si scopre regista appena arrivato a Torino, chissà come mai...

Se lo vede in quel ruolo davanti alla difesa è perchè chiaramente non ha alternative valide,  ci ha girato attorno, non poteva dire " la società non mi ha comprato un mediano per sostituire Marchisio "   Allegri non è certo uno che fa polemiche.

Perso Pogba, mi aspettavo 2 centrocampisti.

senti hai rotto. Allegri ha detto chiaramente che per lui Pjanic rende meglio da regista rispetto a mezzala. Punto. Questo è un dato di fatto. Allegri la pensa così quindi in quel ruolo non sarebbe un adattato secondo il mister. Non puoi continuare a dire l'esatto contrario. Così non si alimenta una discussione costruttiva. Al limite puoi continuare a dire che secondo te pjanic gioca meglio da mezzala...ma NON PUOI continuare a dire che lo pensa anche Allegri. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17541 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Un conto è stare a migliaia di km in vacanza con raiola a spaccare le palle, e a far credere lo utd la corazzata mondiale irrinunciabile,un conto e' allenarsi a vinovo e vedere oltre ai compagni di anni e anni tutti quei campioni aggiunti. 

Perdonami, ma se mi dicono che da domani posso giocare con dani alves higuain e Pjanic e ho bisogno di vederli per convincermi che sono dei fuoriclasse allora non sto bene con la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi
E se non srà così tempestarli di insolenze per l'ennesima figura di m***a... prima 48 ore adesso oggi è a Manchester e domani oggi è a Manchester e lunedi oggi è a Manchester

Io non ci credo.

Convinto che Pogsta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
3 minuti fa, bad man ha scritto:

Mourinho dice che non parla di Pogba perchè non è ancora un loro giocatore. Però tu puoi parlare visto che è ancora un vostro giocatore. Che cosa perderebbe la Juve con la sua partenza e che tipo di giocatore ti servirebbe per sostituirlo?
"Giustamente Mourinho dice che non parla di Pogba perchè è un giocatore della Juventus, io infatti Pogba l'ho convocato insieme a Evra per domani sera, quindi lunedì ha allenamento qui a Vinovo. Parlare di eventuali sostituti di Pogba al momento non ha senso, perchè al momento Pogba è un giocatore della Juventus".

Quell al momento però quanto scassa le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35959 messaggi
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Infatti, io ho solo detto che i fischi furono ingenerosi perchè nel mare in tempesta cercava di dare un contributo che altri nel suo ruolo in quel momento non potevano dare.

Alcuni dicono che ha fatto schifo fino a gennaio per poi giocare bene, altri dicono che da gennaio in poi ha fatto il fenomeno.

Io dico che ha sempre cercato di dare il suo contributo e che crescendo la squadra è cresciuto pure lui. Le critiche ricevuto in quei primi mesi, critiche anche velenose (vendiamolo subito, inutile, sbruffone, inconcludente), non erano in nessun modo giustificate.

Pogba=Zidane non l'ho mai detto, ma proprio mai.

Senza Pogba si dovrà giocare in modo completamente diverso, e già questo ti da il polso dell' importanza che egli aveva nella Juve.

Si ma giocare in modo diverso non significa giocare peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97105 messaggi
3 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Certo che se si presenta a vinovo e poi se ne va, mi scade in una maniera incredibile. Alla conte va .asd

Guarda che se non chiudono prima, lui DEVE presentarsi a Vinovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25372 messaggi
Adesso, Aldo 74 ha scritto:

senti hai rotto. Allegri ha detto chiaramente che per lui Pjanic rende meglio da regista rispetto a mezzala. Punto. Questo è un dato di fatto. Allegri la pensa così quindi in quel ruolo non sarebbe un adattato secondo il mister. Non puoi continuare a dire l'esatto contrario. Così non si alimenta una discussione costruttiva. Al limite puoi continuare a dire che secondo te pjanic gioca meglio da mezzala...ma NON PUOI continuare a dire che lo pensa anche Allegri. 

Ok ok, però non mi picchiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27906 messaggi
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

Beh comincia a farci l'abitudine perché se non va oggi domani è a Torino .asd 

Magari il mister ha detto "mo ti prendi le tue responsabilità, fino a quando sei stipendiato juve prendi e ti presenti, e con le palle svuoti anche l'armadietto davanti a tutti "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97105 messaggi

Credo che ormai non abbia più senso forzarne la permanenza.

Se rimane, non rinnova e l'anno prossimo già lo devi cedere a molto meno; a chi conviene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi
3 ore fa, fabietto84 ha scritto:

@Andsal notizie fresche di giornata per caso? Sempre saldo sulla tua posizione ?

3 ore fa, Aldo 74 ha scritto:

e' passato a dare un saluto questa mattina confermando tutto .....

.quoto niente notizie per ora,quindi confermo quanto detto

80 Juve

20 Real

#teampogbaresta

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17541 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Quell al momento però quanto scassa le palle

Quello è la conferma che la trattativa c'è di sicuro ed è ancora in corso...ed è questo che a me personalmente fa girare le scatole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1203 messaggi

"Giustamente Mourinho dice che non parla di Pogba perchè è un giocatore della Juventus.."

ma solo io ci vedo la polemica con il mou??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1185 messaggi

Ma ragazzi e' gia' dello United,stop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Secondo me quelle del mister erano solo parole di circostanza. Non poteva dire che l'abbiamo venduto perché ancora non è ufficiale, semplicemente.

Appunto

Questo non significa che possa non restare. Ma solo che Allegri parla da ALLENATORE quale è, senza prevaricare ruoli non suoi 

Modificato da Avvocato (34)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17410 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Si ma giocare in modo diverso non significa giocare peggio.

Non ho detto nemmeno che giocheremo peggio.

Ma se sul mercato fosse prendibile pogba e matuidi, chi preferiresti prendere?

Poi, ovvio, si fa di necessità virtù, ma che la sua eventuale cessione sia una cosa che fa piacere, no, non ci sta nemmeno sul 20esimo anello di nettuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97105 messaggi
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Quello è la conferma che la trattativa c'è di sicuro ed è ancora in corso...ed è questo che a me personalmente fa girare le scatole.

Significa che quelli stanno giocando al ribasso, altro che 120 milioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
1 minuto fa, maxx1 ha scritto:

"Giustamente Mourinho dice che non parla di Pogba perchè è un giocatore della Juventus.."

ma solo io ci vedo la polemica con il mou??

No no

L'anno scorso Mou lo riprese in conferenza perché parló di Oscar 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...