Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

27927 messaggi

Al momento???

Ma baffa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17419 messaggi
1 minuto fa, Abdul Alhazred ha scritto:

evidentemente non abbiamo visto le stesse partite (io mi sono limitato a non definirlo fenomeno)

io ho visto una squadra fortemente presa sulle spalle da Dybala,non certo Pogba in quelle partite lì

Pogba era l'unico che verticalizzava, provava, rischiava in quel centrocampo orfano di marchisio e khedira.

Che Dybala sia risultato magari più incisivo, ok, ma cribbio, giocano in posti diversi , con compiti diversi e responsabilità diverse.

In quel momento era molto più facile stare davanti a creare il panico, piuttosto che farlo partendo dal centrocampo con i reparti scollati.

La giocata estemporanea è più facile farla in attacco.

Dybala poi ci ha sorpreso, e la sua crescita proprio nel fondere centrocampo ed attacco è andata di pari passo alla crescita della squadra, al rientro dei titolari, alla ritrovata solidità difensiva.

Obiettivamente però, le difficoltà della squadra in quel periodo non si possono attribuire ad un, al tempo, 22enne, e che comunque questo 22enne, ha preso fischi per "colpa" di chi gli diceva di giocare tecnico, di rischiare, di prendersi responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107166 messaggi
13 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Io continuo ad avere la paura e la sensazione che le cifre non ci piaceranno

Sinceramente, se parte per qualche milione in meno frega relativamente. Non vengono in tasca a me...

Son più interessato e preoccupato di come verrebbe completata la squadra se partisse, e quella decina di milioni in più o in meno non ti sposta nulla allo scopo.
Sulle cifre vedo più una questione di "orgoglio": ve lo pigliate ma ve lo faccio pagare amaramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4026 messaggi

non poteva dire nient'altro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

In pratica l'accordo è ancora lontano

Che palle però, telenovela infinita

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Perchè in questo modo per un anno hai la squadra che se non è la più forte d'Europa poco ci manca. E mi tengo per un altro anno un calciatore che adoro. Son due cosette che per me tifoso valgono quella ventina di milioni in meno.

Ah bhe certo, pero' se uno ragiona sempre da tifoso, in squadra avrebbe ancora Del Piero. Pogba, almeno da quanto dicono, pare abbia rifiutato il rinnovo, questo significa che se rimane l'anno prossimo ci vai comunque a perdere anche se vince la Champions con 5 gol suoi tutti in finale. Se, ripeto, se il giocatore ha deciso di non rinnovare e di andare a contare i soldi a Manchester, la Juve deve incassare tutti i soldi che puo', senza fare discorsi da tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
945 messaggi
13 minuti fa, Ex laterzastella ha scritto:

Secondo calciomercato.com lo Utd ci versa 110 cucuzze comprensive delle commissioni di Raiola e di Pogba...

Cioè 80 netti.

Secondo me lo fanno per farci incazzzare...

Se vendiamo a queste cifre sarebbe da idioti....ricordo frase celebri del" gordo"....tipo, 200 milioni, non ha prezzo, più della gioconda oppure valore nn calcolabile. ....etc etc. ...e poi? 80k netti? .....mavvaaaaaafffannn......va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

vabbè resta dai

le parole del mister sono pietra tombale imho .asd

mo voglio vedere sti porci dei media

devono schiattare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7062 messaggi
2 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

serio?.oo

confermo su jTV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

marchisio torna a metà ottobre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4026 messaggi
Inviato (modificato)

tecnicamente e legislamente parlando, ma un doppio contratto è possibile?

gioca da noi poi prende l'aereo e va a manchester, gioca li e poi ritorna e via così per un anno sefz

Modificato da ScaccoMatt0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi

Ciao ragazzi sono una new entry ( non certo dal punto di vista dell'età ma fa nulla ) e in questi giorni così caotici per il calciomercato, siete stati un bel passatempo. Ho letto di tutto e di più, e francamente non si riesce a venirne fuori, nel senso che su questa cessione ( ancora ipotetica..fino a che non ci sarà ufficialità ) ne ho sentite e lette di ogni. Butto lì anche io l'idea che mi sono fatto di sta soap opera. Per me parte tutto ed esclusivamente dal panzone, credo che il buon Paul conti meno di nulla in sta faccenda, e mi sfavillante na cosa per la testa da tempo ed è questa...secondo me all'atto del portarlo via dal Manchester il buon Mino gli deve aver detto "bona io lo porto via per due spicci perché la legge me lo consente, ma siccome non sono al 100% infame, vi prometto che appena il pupo diventa qualcuno, se mai qualcuno volesse comprarlo, terrei presente solo voi". Parliamoci chiaro i soldi Paul li beccherebbe anche in Spagna e potrebbero comprarlo anche li, ma andarsi a legare ( pur da nababbo) in una squadra che è una incognita anche per il futuro, mi lascia davvero di stucco. Rischia di restare li per 5/6 anni e vincere nulla! Alla faccia di voglio diventare il migliore!! In più banalmente fosse solo per diventare ricco...beh c'è la Cina. Operazione davvero stucchevole che volete che vi dica! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17419 messaggi
Inviato (modificato)

L'accordo è ancora lontano e vi lamentate?

Io esulto invece. 

Se va a Vinovo, rimane.

Se il prossimo anno vuole andare via, lo si da via in maggio, miseria ladra!

Modificato da vikke55

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27927 messaggi

SCUSATE

Ha detto "è un giocatore della Juventus" o "AL MOMENTO è un giocatore della Juventus "??

Grossa differenza 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi
2 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

quindi andrà per le lunghe la questione?

ma non gli potevano chiedere quale sia la motivazione di queste lungaggini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29103 messaggi
2 minuti fa, **Genesis** ha scritto:

"noi non siamo una societa' venditrice.non vendiamo i nostri campioni.potrebbe accadere solo se fossero loro a chiedere di essere ceduti"

quante volte abbiamo postato questa citazione?migliaia,e ogni volta parlate di ridimensionamento,che vendiamo i calciatori.tutte cazxate.

pogba,appoggiato dal suo procuratore,ha voluto andare al manchester per guadagnare una barca di soldi.la juve non ha venduto nessuno.

Pogba al Manchester non deve volerci andare...

trovassero il modo...

quante volte avrò risposto così a queste citazioni?:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Come già detto ieri, dopo l'ufficialità ci sarà da ridere. Due cose:

1) i costi dell'operazione. E....strettamente collegata e sta roba..

2) le dichiarazioni di Giuseppe.

oh, beninteso: io capisco tutto ed accetto tutto, ma dal momento che CONTINUI a ripetere la tiritera che non siamo una società venditrice, se proprio vuoi vendere fallo alle tue condizioni.

Già 120 milioni per un centrocampista CLAMOROSO (forse mai visto da quando esiste il calcio) sono una BESTEMMIA per il mercato (tossico) odierno..per cui sono proprio curioso.

Curiosissimo perlabottana.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Cosa normalissima. Ovviamente non ha detto che c'è una trattativa in corso. Cosa che sanno tutti.

Accordo lontano come detto da molti, ma non fatevi problemi, se deve partire, partirà pure il 31 di agosto. Non c'entra nulla la preparazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi
1 minuto fa, Tupac Shakur ha scritto:

scusate che è successo???

Allegri ha chiaramente detto che Pogba lunedì è convocato per gli allenamenti insieme ad Evra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi
1 minuto fa, Tupac Shakur ha scritto:

scusate che è successo???

allegri ha detto che pogba ora e' un calciatore della juve,e quindi e' convocato per allenarsi domani a vinovo.

credo che non significhi niente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

da Allegri sono arrivate ulteriori conferme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25388 messaggi
17 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Io continuo ad avere la paura e la sensazione che le cifre non ci piaceranno

Ho sempre avuto anche io questa sensazione, spero di sbagliarmi ma per me non becchiamo più di 100 milioni, ripeto... spero di sbagliarmi perchè a queste cifre ci sarebbe da nascondersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29103 messaggi
4 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Al momento???

Ma baffa 

scusa ha detto al momento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Chiunque capisca di calcio sa bene che sturaro non ci farà rimpiangere pogba.

O sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...