Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

7681 messaggi
3 minuti fa, clic ha scritto:

...x uno che usa i social per farci sapere anche quando va in bagno 2 parole per i tifosi che lo hanno coccolato x 4 anni credo che non costava fatica

Ancora con sta storia delle coccole .oddio

Non basta cantare "non si vende pogba" quando si è vinto il campionato a cancellare i fischi e le speranze di averlo già venduto (al barça per 100mln!! Se no nemmeno 30 ne prendiamo!!) di inizio stagione..quando non si vinceva e lui era il senza palle..quello che era buono solo con Vidal e pirlo a fianco.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21526 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, **Genesis** ha scritto:

pogba e' tatticamente forte ALLA JUVENTUS.

vi siete dimenticati degli innumerevoli rimproveri di conte e di allegri?

pogba e' diventato un calciatore completo grazie alla juve,punto.

e matuidi non e' un brocco senza cervello

E chi l'ha detto?

Ho soltanto detto, che non c'entra nulla con Marchisio(vertice basso)e Pogba(trequartista-mezzala-mediano)....Dopodichè se didier, prende un abbaglio(preferire payet o chi per lui...spostando paul, a 15mt..da lloris)Non vuol dire che anche altri tecnici faranno lo stessa cosa....

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22794 messaggi
8 minuti fa, Giova_rebel ha scritto:

Matuidi? Ottimo giocatore, ma niente di paragonabile a Paul

qui c'è un errore di fondo, il paragone non è Matuidi - Pogba, ma deve essere Pogba - Higuain.

Un campione esce uno ne entra, il top player si è spostato in attacco, quindi togliendo Pogba dal centrocampo e valutando altri centrocampisti più o meno prendibili, Matuidi è uno dei migliori che possiamo mettere in quel ruolo in attesa di ritrovare Marchisio e sperando in una stagione normale dal punto di vista fisico di Asamoah e Khedira.

Se poi vogliamo metterli a confronto, all'europeo probabilmente Matuidi è stato pure superiore a Pogba come rendimento. Il niente di paragonabile è più per le prospettive future di Pogba che per il valore attuale "sul campo", visto che Matuidi è un ottimo giocatore nel suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto:

non capisco perché chi la pensa contrariamente alla maggioranza del forum debba subito essere bollato come troll. Francamente avete rotto nel dare patenti di juventinita'. Ognuno ha le sue opinioni personali sui giocatori.

Francamente hanno rotto anche le opinioni fuori dal mondo, perché la soggettività va bene fino a un certo punto. Poi esiste l'oggettivita, secondo cui dire che Matuidi è scarso significa non capire granché di come funziona questo sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7582 messaggi

Comunque vada a finire qualcuno ci dovrà spiegare le motivazioni di questa lunga e vergognosa sceneggiata!!!! Basta non se ne può più! !!! Non ci possono essere motivi validi. Anche che è la juve che vuole aspettare..ormai lo sanno anche i sassi che lo vendono....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
544 messaggi

Per me caschiamo cmq in piedi.. Mi spiego..

Paul é un ottimo giocatore, non di certo il migliore al mondo come molti credono imho, durante la stagione appena finita quanti di voi hanno pensato "ma dateci sti 100 mln. che ve lo portiamo a piedi Pogba!" durante una di queste occasioni:

- incaponirsi troppo nei dribbling

- palle perse a centrocampo

- leziosità non necessaria

- rallentamento del gioco

- tiri alla catzo di cane

- partite completamente anonime

io ammetto che, soprattutto nella prima metà della stagione, almeno una decina di volte.. Se non di più.. o ci siamo scordati il +5 a pennarello sulla maglia?

Quindi di che parliamo? Veramente di un giocatore insostituibile?

Per me c'è solo da sperare che Marotta non sprechi il tesoretto che il MU ci offre generosamente..

Se va via!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, il MATTOdiCHEB ha scritto:

....ma posto ogni 10 minuti foto equivoche, dando una botta la cerchio e una alla botte, alimentando il tam tam mediatico, sponsorizzando ADIDAS come non ci fosse in domani.

Mah.

C'È dentro fino al collo. Ci ha sguazzato alla stragrande.

Ci ha sguazzato eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
1 minuto fa, Pier93 ha scritto:

Non basta cantare "non si vende pogba" quando si è vinto il campionato a cancellare i fischi e le speranze di averlo già venduto (al barça per 100mln!! Se no nemmeno 30 ne prendiamo!!) di inizio stagione..quando non si vinceva e lui era il senza palle..quello che era buono solo con Vidal e pirlo a fianco.. 

beh higuain è la prova schiacciante che con l 'affetto dei tifosi i calciatori ci si puliscono il c**o

non capisco perchè crediate ancora a queste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

#cosecheernestoconoscebenissimo 

.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

E chi l'ha detto?

Ho soltanto detto, che non c'entra nulla con Marchisio(vertice basso)e Pogba(trequartista-mezzala-mediano)....Dopodichè se didier, prende un abbaglio(preferire payet o chi per lui...spostando paul, a 15mt..da lloris)Non vuol dire che anche altri tecnici faranno lo stessa cosa....

ero rivolto a tutti.

dicono che sia una merxda di cavallo senza cervello,lo vogliamo negare?

poi,dico io,ma un po' di equilibrio nelle valutazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi

Matuidi non è scarso, il problema è passare da pogba a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51949 messaggi

Comunque io non ringrazio nessuno, magari sbaglio ma personalmente reputo che Paul Pogba sia piu debitore che creditore nei confronti della nostra squadra.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9619 messaggi
1 minuto fa, Pier93 ha scritto:

i fischi ad inizio stagione erano x tutta la squadra non certo solo x pogba.....

....si e' fischiato anche del piero e platini.......non sono quelle le coccole di cui parlo ma di un giocatore arrivato sconosciuto e 18enne e subito amato e fatto crescere dalla societa' e dai tifosi senza problemi........in altri lidi x molto meno hanno mandato via gente come Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
1 minuto fa, bad man ha scritto:

Ci ha sguazzato eccome.

gli danno i miliardi

ha fatto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31437 messaggi
9 minuti fa, cargo ha scritto:

Questo in parte è vero.

Tra un paio d'anni sta squadra sarà un gerontocomio.

Stan provando a vincere subito stile inter del triplete, ma poi la barca affonda, stile inter del triplete.

neto,sandro,rugani,lemina,dybala,pjanic,pjaca,sturaro non mi pare siano decrepiti eh

Higuain ha 28 anni,29 da fare a dicembre..è quasi un 88 più che un 87 di leva...tra 2 anni ne avrà 30,mica 45

Bonucci ha 29 anni non 36

senza dimenticare la marea di giovani che controlliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1344 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

qui c'è un errore di fondo, il paragone non è Matuidi - Pogba, ma deve essere Pogba - Higuain.

Un campione esce uno ne entra, il top player si è spostato in attacco, quindi togliendo Pogba dal centrocampo e valutando altri centrocampisti più o meno prendibili, Matuidi è uno dei migliori che possiamo mettere in quel ruolo in attesa di ritrovare Marchisio e sperando in una stagione normale dal punto di vista fisico di Asamoah e Khedira.

Se poi vogliamo metterli a confronto, all'europeo probabilmente Matuidi è stato pure superiore a Pogba come rendimento. Il niente di paragonabile è più per le prospettive future di Pogba che per il valore attuale "sul campo", visto che Matuidi è un ottimo giocatore nel suo ruolo.

Certo, il tuo discorso è corretto. Io però parlo in termini di ruolo e qualitativi. Qualche settimana fa, parlano con un amico Laziale e Romanista e del possibile sostituto di Pogba. Il primo nome che feci fu Matuidi e mi sono sorpreso d'averci preso, perciò a me sarebbe più che gradito. Il punto è che, chiunque verrà farà sentire l'assenza di Paul. L'ho gia espresso nel topic precedentemente: E' IL CENTROCAMPISTA PIU' FORTE DI SEMPRE, in proiezione futuristica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
477 messaggi
25 minuti fa, faboLo ha scritto:

Come fate a dire "resta" di uno che è dato per ceduto da 2 settimane dalla stampa mondiale, e non ha aperto bocca? è evidente che se resta è perché è saltato l'accordo tra i club, ma lui voleva andare via.

Fermo restando che ad ora la situazione è: stampa mondiale vs Andsal. 

Non ha aperto bocca? Ma in che mondo vivi? A precisa domanda di quei tifosi che lo hanno avvicinato ha risposto CHE RESTA! Se poi è una presa in giro allora si potrà dire di tutto su di lui perché lo avrebbe meritato. Però cercare di omettere quello che dice non è certo cosa lodevole, anzi.

.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Comunque io non ringrazio nessuno, magari sbaglio ma personalmente reputo che Paul Pogba sia piu debitore che creditore nei confronti della nostra squadra.

alla stragrande

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
1 minuto fa, Ivo10 ha scritto:

Matuidi non è scarso, il problema è passare da pogba a lui.

troll

(mi porto avanti col lavoro .asd )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi
12 minuti fa, Giova_rebel ha scritto:

Caratteri diversi. Higuain è una persona molto introversa a mio parere. 

Può darsi.

Come può darsi che il buon Paul dia priorità al lato economico che a quello sportivo.

Alla fine dei giochi rimarrà il trasferimento più costoso della storia e la campagna mediatica/operazione di marketing più lunga e invasiva della storia del calcio.

Della quale il buon Paul ha fatto parte alla stragrande, giocando al gioco Adidas.

Buon per lui.

Ma non sono di certo io il frivolo...che ci metto il cuore e la passione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1593 messaggi
Inviato (modificato)

Dispiace che Paul vada via, ma sopravviveremo lo stesso.

Matuidi sarebbe un ottimo sostituto, perché è un giocatore molto esperto di livello internazionale, grande dinamismo, discreta tecnica e che non disdegna il gol.

Khedira/Marchisio assieme a Pjanic e Matuidi formerebbero un centrocampo molto ma molto forte che può competere in Europa e che in Italia non avrebbe rivali.

Modificato da juppy1983

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi
Inviato (modificato)

Avrò la testa di un bambino dell'asilo ma ci sono poche cose che mi fanno genuinamente più ridere di uno che parte tutto deciso "io conosco benissimo..." e poi (mettici anche la sfiga) dice na roba che lo sbugiardano subito tempo zero.

ahahahaha

.asd 

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31437 messaggi
Inviato (modificato)

Pogba è talmente insostituibile che non è mai stato eletto come migliore in campo nella stagione scorsa e mi pare non sia mai diventato neanche giocatore del mese .asd

Ora vi siete accorti che è insostituibile?

o forse la verità è che si può fare a meno anche di lui?

Modificato da Abdul Alhazred

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
444 messaggi

A me starebbe bene prendere Matuidi. Solo che col c**** che lo prendiamo .asd Ha uno stipendio della madonna e a meno di 35/40 milioni non vien via. Inoltre per quale ragione il PSG dovrebbe vendere un suo titolare? Cagan soldi come non ci fosse un domani, quindi manco della questione bilancio devono preoccuparsi.

Il mio timore è che arrivi il capellone belga. Piuttosto Hernanes titolare tutta la stagione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17523 messaggi
2 minuti fa, Gelone ha scritto:

Quotissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...