Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

513 messaggi
2 minuti fa, LeonidAlex ha scritto:

per ora non mi sento di criticare la società visto i colpi in entrata.

ma se prima dichiari che non vendi, che il giocatore fa parte del nostro presente e futuro, che vuoi competere in europa, ecc, ecc, e poi vendi il tuo miglior giocatore (magari anche a 20-30 milioni meno di quanto dicevi che valesse) e prendi un witsel giusto per tamponare mi dispiace ma non è un comportamento coerente.

ma la cosa peggiore è che il centrocampo ne esce disastrato.

vediamo che succede...

però mi sembra che ci dimentichiamo troppo spesso di un certo acquisto.....  Miralem Pjanic 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Da supertifoso del polpo non mi sento minimamente preso in giro ne' da lui ne' dall Juve.

ma zero proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1782 messaggi
11 minuti fa, misterL_B ha scritto:

L'inviato di Sky in diretta: gruppo al completo, manca solo evra atteso domani.

mi dà immensamente fastidio che considerano la cosa ufficiale, anche se sicuramente é così 

Per non parlare del fatto che la *****accia rosa non ha messo Pogba nelle liste per il fantacalcio ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17381 messaggi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi
17 minuti fa, zorro62 ha scritto:

A Sky ieri  hanno detto che se oggi o domani non dovesse concretizzarsi il trasferimento di Pogba' 

ci sarebbe una proroga di vacanze fino a quando non ci sarà l'ufficialità. 

ma quante stronxate.gli altri si allenano e lui a oziare come un caxzone?

ma che ne sanno loro,ma chi dice ste cose?

io prenderei gli informatori e gli dare tante ma tante mazzate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi
6 minuti fa, the mentalist ha scritto:

un giorno spero qualcuno mi spieghi  perchè la juve ne esce male a livello mediatico

Ho dato il mio pensiero su questo tema un po piu su, poi ovviamente le opinioni sono diverse e in tal modo vanno rispettate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56958 messaggi
2 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Stiamo parlando del calciatore(primo asset)su cui hanno impostato la campagna abbonamenti......Non è o'brien, con tutto il rispetto......

quindi se vende hernanes ne esce male perchè ci ha puntato come marketing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
20 minuti fa, bindorius ha scritto:

A me Buffon che parla di Champions ha dato sicurezza, indipendentemente da cosa succede. Ero di quelli che era convinto fosse già venduto, ma col tempo un po' mi sono ricreduto. Mi voglio fidare di Andsal

Beh saremmo competitivi  anche senza il signor Paul Labile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi
Adesso, Tango ha scritto:

Nemmeno io riesco a comprendere, non dico condividere ma proprio anche solo comprendere, l'intera questione rispetto/dignità/sentimenti-dei-tifosi. Questo è in vacanza, le persone che di mestiere trattano i trasferimenti di calciatori tra società lavorano... Cosa c'è di strano?

Appunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Grazie di tutto polpo, occhio solo a non farti f0ttere dal circo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1782 messaggi
2 minuti fa, axlgol ha scritto:

però mi sembra che ci dimentichiamo troppo spesso di un certo acquisto.....  Miralem Pjanic 

Ma infatti!

Se al centrocampo dell'anno scorso togliamo Pogba (e magari Pereyra e Hernanes) e aggiungiamo Pjanic, Matoudi e Witsel SECONDO ME ci siamo rinforzati

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi
43 minuti fa, DeathNote ha scritto:

un saluto no?

Caro Death...io ne farei volentieri a meno a questo punto.

Anzi, pretendo che vada via senza proferire parola.

Cosa potrebbe mai scrivere negli ormai patetici (salvo rare eccezioni) "twitt di addio"?

Veramente...avrebbe ben poco su cui appigliarsi...alla fine dei conti:

1. torna dove l'han buttato fuori a calci (eliminiamo la frasetta "vado in una società che ha creduto fortemente in me);

2. Non fa la Champion's (eliminiamo le frasi di circostanza sul progetto);

3. Ti sei comportato da sciacallo, sguazzando in questa porcata di marketing dall'inizio alla fine (eliminiamo "un abbraccio ai tifosi, Juve/famiglia" e porcate varie).

Va per soldi? Va perche si é rotto i maroni di Torino?

Andasse pure...ma tenesse per se qualsivoglia stronxata, saluto e quant'altro .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21526 messaggi
4 minuti fa, LeonidAlex ha scritto:

per ora non mi sento di criticare la società visto i colpi in entrata.

ma se prima dichiari che non vendi, che il giocatore fa parte del nostro presente e futuro, che vuoi competere in europa, ecc, ecc, e poi vendi il tuo miglior giocatore (magari anche a 20-30 milioni meno di quanto dicevi che valesse) e prendi un witsel giusto per tamponare mi dispiace ma non è un comportamento coerente.

ma la cosa peggiore è che il centrocampo ne esce disastrato.

vediamo che succede...

Ma anche per me, le res..delle società sono minori( si potrebbe aprire il discorso della difesa delmarchio...da speculazioni etc ma li si entra in un altro campo)rispetto a quelle dei due teatranti...Inoltre, se permetti vedo un enorme sgarbo fatto ad allegri(pungicato nella passata season da mou,,per via di oscar)da parte delle parti in commedia....In tutto questo, si inserisce quella frase("ad agosto è troppo tardi")che fa il palio con tante altre, sentite in questi ultimi anni......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
477 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Clio ha scritto:

Il problema in un certo senso non è il silenzio che si potrebbe pure capire (personalmente faccio fatica), ma, in caso di partenza, le sceneggiate di Pogba che dimostrerebbero un rispetto pari allo zero dei nostri colori. Questa è la sola cosa che mi da fastidio. Poi i discorsi del tipo che passiamo per co*****i perchè stiamo vendendo a piu di 100 millioni uno che gli abbiamo preso a 0 denotano di tempi un po agitati in generale. I co*****i casomai saranno loro.

In caso di cessione, Pogba non aveva il diritto di comportarsi cosi.

Rispetto pari allo zero? E da che cosa lo deduci? Da quelli che hanno interesse a renderlo odioso di fronte ai tifosi? Cerca di guardare le cose in maniera asettica. Io l'unica cosa che ho visto è che regala maglie della Juve e che risponde che resta con noi a chi glielo chiede esplicitamente! Tutto il resto sono solo a volte vergognose congetture per renderlo antipatico ai tifosi. Fino ad oggi è l'unico che ha detto chiaramente una cosa a chi glielo ha chiesto: che resta! In compenso da parte della Societa' zero assoluto! I giocatori vanno ma la Societa' resta e prima di chiunque altro io mi aspetterei piu' rispetto verso i tifosi proprio da lei che vive e prospera proprio per i suoi tifosi. Prima di insultare Paul aspetto come andra' a finire questa soap opera. Non farò certo il gioco di chi gli vuole male e non solo da adesso! Se andrà al MU o al Real allora si che mi sentirò preso in giro!

Ma in quel caso io saro' ampiamente legittimato a rivolgergli quanto di piu' pesante si puo' dire nei suoi confronti. Non certo ora che addirittura dice che resta.

Modificato da ernesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

pogba nn ha mancato di rispetto a nessuno..nn facciamo i napolesi ragazzi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
647 messaggi
1 ora fa, flamingo ha scritto:

A me sembra che il scollegato sei tu. Secondo qualcuno è stato venduto a fine campionato e al 6 agosto ancora cercano qualcuno da mettere a centrocampo perché il mercato chiude il 31??!!!!

Ma sei serio?

secondo qualcuno, evidentemente non è proprio così. Voi fate tutto facile. Matuidì a 35 è caro...ma se passa troppo tempo allora si dice che non si può aspettare così tanto tempo. Mettete il cervello in pace, questo dico. Ripeto, il mercato chiude il 31....abbiamo giò preso Pjanic (centrocampista....o sbaglio?) Dani Alves, Benatia, Pjaza ed Higuain. Ti sembra una società impreparata ed immobile? Per me tutti fanno finta o non vedono la cosa più ovvia di questo mondo. Pjanic è un sostituto di pogba. Qui si cerca solo uno per coprire l'assenza di Marchisio....e poi ad eventuali ulteriori cessioni si prenderanno sostituti. Possibile che solo a me questa cosa sembra chiarissima? Se poi pogba dovesse restare, potremmo cedere qualcuno senza rimpiazzarlo.  A volte leggendo il forum sembra che perla cessione di pogba dobbiamo prederne 4....senza considerare che in 11 si gioca cmq. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56958 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Clio ha scritto:

Intedo a livello mediatico. Sul prettamente finanziario niente da ridire, la nostra dimensione è quella. Ma frega a poca gente il bilancio di una squadra, la gente guarda il calcio per divertirsi. E si è divertita coi messaggi di Raiola, Pogba (scandaloso se parte) e Adidas secondo me. Non sarà un modo giusto di pensare ma è la maggioranza (purtroppo) che fa il mondo.

Pogba ci è mancato di rispetto in modo incredibile se va via. Se resta ha preso per il c**o il MU (perchè ?). Poi sono opinioni ovviamente

a me sembra che raiola e pogba prendano in giro i media non la juventus , e comunque nessuno e dico nessuno  che dica che l'adidas  ha rovinato lo stemma dello united per uno spot  , se lo facesse con quello della juve ci sarebbe un topic di 100 pagine.

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
1 minuto fa, Verza1978 ha scritto:

Grazie di tutto polpo, occhio solo a non farti f0ttere dal circo

al grazie mi accodo, ma per il resto non mi frega nulla cosa farà..se finisce come balo sarà solo colpa sua..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

scusate,ma le informazioni sono le stesse di ieri,e dei giorni precedenti o sbaglio?

perche' eravate euforici e adesso siete tutti depressi?

cos'e' cambiato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

In caso lo attenderemo  al varco in Europa, se è quando ci ritornerà .asd , come al signor Alvaro Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
5 minuti fa, Verza1978 ha scritto:

Da supertifoso del polpo non mi sento minimamente preso in giro ne' da lui ne' dall Juve.

ma zero proprio.

No infatti...

Peró qualche speranza me l'aveva data quando ha postato lui che fingeva di fare le visite mediche e di firmare il contratto a LA.... Cioè, non darci false speranze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi
2 minuti fa, **Genesis** ha scritto:

ma quante stronxate.gli altri si allenano e lui a oziare come un caxzone?

ma che ne sanno loro,ma chi dice ste cose?

io prenderei gli informatori e gli dare tante ma tante mazzate

Gli scribacchini con un minimo di cervello (e già questo sarebbe un bell'ossimoro) si stanno cagando sotto dopo che si sono esposti così tanto sul caso. Se per caso il tutto dovesse saltare e Pogba restare, sanno di aver fatto una figura di m***a epocale! Ecco perché sperano e sparano ste s********e.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
1 minuto fa, **Genesis** ha scritto:

scusate,ma le informazioni sono le stesse di ieri,e dei giorni precedenti o sbaglio?

perche' eravate euforici e adesso siete tutti depressi?

cos'e' cambiato?

Perchè ci si rende conto che sia ormai andato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi
1 minuto fa, Solo la maglia ha scritto:

al grazie mi accodo, ma per il resto non mi frega nulla cosa farà..se finisce come balo sarà solo colpa sua..

Io invece inevitabilmente seguirò con curiosità la sua carriera, chissà se diventa veramente un fenomeno dominante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...