Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

9811 messaggi

Il #teamandsal è sempre bello carico oggi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

cos'è cambiato da ieri sera??..la chiusura del topic fiume annulla ogni speranza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
945 messaggi
23 minuti fa, the mentalist ha scritto:

News?

....ultime ufficiali del Mou sono che la trattativa è in stallo.penso!.....non in avanzamento ma per molti addetti ai lavori il polpo è del M.U.......tempo 48 h.asd e si vedrà poiché c'è gente in sede che non riesce a scrivere un pezzo di carta per mettere le firme. .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

x tuttosport operazione chiusa da 2 settimane

è slittato tutto xchè pogbà nn ha voluto rimunciare a dei giorni di ferie x fare le visite mediche

(cazzari .asd)

malumore juve e pure impreparata, pensava che volesse andarsene nel 2017

la clamorosa mossa united ha accellerato tutto

lunedì forse l'ufficialità, ma tranquilli pogbà saluterà tutti con un messaggio speciale d'addio .oddio

Che cazzata.  La Juve era liberissima di far recapitare un bel messaggio a Paul in questo caso...  "manda un messaggio speciale ai tuoi nuovi compagni che raggiungerai nel 2017.. Per quest'anno cerca la champions e non rompere i gabbasisi" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

In tutto questo domani pigna dovrebbe essere a vinovo? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
945 messaggi
3 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

Il virgolettato  trapelato da casa Juve: "Mancano solo le visite mediche"

La stampa 

.sisi

....virgolettato e trapelato non vanno proprio a braccetto eh. ...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
744 messaggi

Dispiacerà tantissimo quando verrà dato l'annuncio ufficiale. Ma dispiace a me personalmente molto anche il fatto che praticamente TUTTI quanti i protagonisti di questo quinquennio che se sono andati via, lo hanno fatto d'estate, a volte anche in maniera imprevista, e nessuno di loro è stato salutato dallo stadio e ha salutato i tifosi come si conviene quando c'è stata una così bella avventura insieme.

Chiaramente a parte Alex.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Adesso, Il Mule ha scritto:

In tutto questo domani pigna dovrebbe essere a vinovo? mh

vinovo=dimaro

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7533 messaggi

Magari il campo mi smentirà ma pennso di essere qui dentro l'utente più tranquillo sulla eventuale cessione di Pogba.

Non so perchè, ma non riesco proprio a disperarmi.

Continuo a considerarlo acerbo, continuo a pensare che magari diventerà un fenomeno ma adesso non lo è, continuo a pensare che nei momenti decisivi (escluso il vantaggio a Monaco) non c'è mai stato.

Continuo a pensare che ci sono dei momenti di corto circuito in cui vagava per il campo e tentava la giocata stupida che faceva perdere la pazienza a un santo.

Ci sono dei momenti in cui penso che Pogba venga valutato per ciò che dovrebbe essere e che forse sarà invece che per quello che è.

Io penso che la sua assenza possa essere sopperita tranquillamente come d'altronde abbiamo sempre fatto nella nostra storia.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi
Adesso, wboy ha scritto:

....virgolettato e trapelato non vanno proprio a braccetto eh. ...  

...e la stampa è di casa Juve almeno quanto la giornalaccio rosa ormai .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

x la stampa, da spifferi juve, già fatte le visite mediche al parco degli universal studios

oggi o domani quelle vere in inghilterra

pogbà nn tornerà + a torino

matuidi in arrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7062 messaggi
5 minuti fa, FlowChart ha scritto:

Dunque

La sfida è tra tutti i giornali incluso quello di famiglia e una fonte di Andsal

Ok

Inviato dal mio LG-E986 utilizzando Tapatalk

Pogba partente:

- stampa certa al 100%

- raiola non smentisce annuncio imminente

- maglia di pogba del manchester di un tifoso

- mourinho che pare lo abbia quasi ufficializzato

- JTV che fa vedere i goal di pogba come un deprofundis

- accordo con matuidi dato per fatto(da tu sai chi...)

- pogba non presente nello spot adidas della juve

- spot adidas del manchester ancora non uscito

- oggi è POG6DAY

- Pogba non da il benvenuto ai nuovi acquisti

- l'acquisto di higuain con clausula rescissoria sembra il colpo fatto per dimenticare la cessione di paul

Pogba rimane:

- Fonte che conferma (con convinzione) che POgba rimane e matuidi va al Mna utd

- Pogba che dice a un tifoso di rimanere

- Pogba che prende in giro i giornali su visite mediche e contratto

- Pogba che ancora non ha fatto visite mediche

- l'8 iniziano gli allenamenti con la juve

- evra si è incontrato con paul e si spera l'abbia convinto

- l'acquisto di higuain è sostenibile senza la cessione di paul

- la juve gioca la champions

- regalo di pogba a drake

- palloni juve visti nelle foto di tifosi con pogba

- Facebook: biografia non aggiornata (è ancora giocatore della juve)

- Twitter: Pogba segue la juve

- sito ufficiale di pogba con maglia juventus (è solo una pagina di cortesia però)

- Juvestore che rimette il 1 agosto la foto di pogba nella seconda maglia (l'aveva tolta il 20 agosto)

se ho dimenticato qualcosa scrivete eventualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Adesso, gide76 ha scritto:

x la stampa, da spifferi juve, già fatte le visite mediche al parco degli universal studios

oggi o domani quelle vere in inghilterra

pogbà nn tornerà + a torino

matuidi in arrivo

un saluto no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10051 messaggi

dai tabloid inglesi e dalle dichiarazioni di ex giacatori del MU sembra che non veda l ora di tornare a Manchester , tornare li sembra che sia il suo pallino fin da quando e' stato venduto ...

....se e' cosi che si sbrighi a lasciare vinovo e che venga cancellato il suo nome e la sua foto da tutto lo stadium e museo.......

....a parte gli scherzi , grande perdita e il comportamento di Pogba verso la juve e i tifosi non e' proprio quello che ci si aspettava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
9 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Magari il campo mi smentirà ma pennso di essere qui dentro l'utente più tranquillo sulla eventuale cessione di Pogba.

Continuo a considerarlo acerbo, continuo a pensare che magari diventerà un fenomeno ma adesso non lo è, continuo a pensare che nei momenti decisivi (escluso il vantaggio a Monaco) non c'è mai stato.

Continuo a pensare che ci sono dei momenti di corto circuito in cui vagava per il campo e tentava la giocata stupida che faceva perdere la pazienza a un santo.

Ci sono dei momenti in cui penso che Pogba venga valutato per ciò che dovrebbe essere e che forse sarà invece che per quello che è.

Io penso che la sua assenza possa essere sopperita tranquillamente come d'altronde abbiamo sempre fatto nella nostra storia.

Idem. Fra l'altro non l'ho mai visto come una potenziale bandiera e mi sorprendo anche di chi l'aveva pensato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi

leggo che tra oggi e domani dovrebbero fare tutto quindi alre 48 ore .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi
2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

un saluto no?

.stica

Non sa nemmeno l'italiano il ragazzo,  per quanto è attaccato all'ambiente in cui ha lavorato...   

Dai,  dopo higuain coi suoi vecchi tifosi (continuo a vederlo malissimo come comportamento), ti stupiresti nel vederlo replicare da pogba? 

Questo è ormai il mondo del calcio. Una maglia,  portata in giro da professionisti che oggi sono qui,  domani chissà, che fanno gesti per riflesso e per fare spettacolo (bacio dello stemma,  toccarsi il cuore,  abbracciare le curve, ecc...) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1190 messaggi
23 minuti fa, Eureka63 ha scritto:

Io riprendo i post iniziali di giova_rebel per dichiarare come la penso. Intanto esattamente come lui su Pogba. Giocatore unico  al mondo ma acerbissimo. E per questo è un giocatore che con la rosa di quest'anno potrebbe essere persino d'intralcio ad alcuni nuovi,  penso ai movimenti di pjanic o al debutto di pjaca. Spero di non essere frainteso,  ma se ricordate le tante partite in cui è diventato persino fastidioso con delle giocatine prevedibili che hanno fatto inca**are il mister,  ricorderete anche che mai è stato sostituito per questi motivi.  Quest'anno in cui le alternative sono tante, tenerlo in campo potrebbe essere un problema per lo spogliatoio,  sostituirlo ora che è prima donna una bella grana...  Il senso, per concludere,  è che sostituire la sua immaturità con uno di grande disciplina tattica o meglio con uno dalla visione di gioco più ampia potrebbe persino essere un bene nell'immediato per la juve. 

Sottolineo l'ultima frase.  Perché quando avrà anche la maturità tattica questo è il giocatore che mai si era visto nel calcio.  E comunque allora non sarà più un giocatore della Juventus,  questo è chiaro.  Non sto dicendo che è meglio che parta,  ovvio,  dico solo che se parte quest'anno la Juve se ne può fare una ragione,  visti i tanti innesti,  più avanti sarebbe più scomodo.  Ufff....  La difficoltà di non urtare le sensibilità su questo argomento è roba da contorsionisti .asd

Non sono d'accordo.

Per noi Pogba è (era) il giocatore più decisivo. Sempre. Anche quando ci faceva bestemmiare per le sue giocate ad effetto inconcludenti. Nell'arco dei 90' trovava sempre la giocata risolutiva o determinante che ti cambiava l'esito di una partita, per non parlare della sua fisicità devastante. Sono d'accordo che ha ancora ampi margini di miglioramento (ed è questa la cosa più impressionante) ma già adesso è il top dei centrocampisti, io non lo cambierei con nessun altro, anche potendo scegliere liberamente tra tutti i centrocampisti esistenti al mondo. E' una perdita gravissima.

Poi per carità, è normale per noi tifosi cercare di trovare tutti i difetti possibili per cercare di mandare giù il boccone amaro il più in fretta possibile, ma la verità purtroppo è un'altra. Vedi i tifosi del Napoli che dopo aver perso Higuain hanno cominciato a dire che è vecchio, chiattone e in fase calante quando fino al giorno prima era considerato un dio intoccabile.

Speriamo di sostituirlo al meglio possibile (anche con calciatori con caratteristiche diverse) ma una cosa è certa: il nostro centrocampo alla fine della fiera risulterà indebolito (speriamo il meno possibile).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10051 messaggi

ma alla fine se non viene annunciato oggi si sa se e' convocato domani a Vinovo ?

.....se deve essere venduto meglio che non arrivi x niente , sarebbe da ridere vederlo allenare 2 giorni con noi x poi fare le valigie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
211 messaggi
13 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Anche nella finale di Champions ha dato il suo contributo, è stato il migliore dei centrocampisti e c'era un rigore grande come una casa su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi
2 minuti fa, Eureka63 ha scritto:

.stica

Non sa nemmeno l'italiano il ragazzo,  per quanto è attaccato all'ambiente in cui ha lavorato...   

Dai,  dopo higuain coi suoi vecchi tifosi (continuo a vederlo malissimo come comportamento), ti stupiresti nel vederlo replicare da pogba? 

Questo è ormai il mondo del calcio. Una maglia,  portata in giro da professionisti che oggi sono qui,  domani chissà, che fanno gesti per riflesso e per fare spettacolo (bacio dello stemma,  toccarsi il cuore,  abbracciare le curve, ecc...) 

il comportamento di higuain non è paragonabile al suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3110 messaggi
14 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Io continuo a ripetere che eventualmente lo rimpiangerò solo dal punto di vista del marketing.. Li era fatto e finito... un top player assoluto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi
Adesso, Tupac Shakur ha scritto:

il comportamento di higuain non è paragonabile al suo

Mah,  vedremo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi
8 ore fa, Giova_rebel ha scritto:

Bale raggiunse Madrid il 1 settembre

Di Maria andò a Manchester il 26 agosto.

Bale era nel Tottenham,Di Maria di fatto era stato fatto fuori con l'arrivo del mediatico Rodriguez

qui parliamo del 10 della Juve...un tantino diversa la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1415 messaggi
20 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

Il #teamandsal è sempre bello carico oggi?

Sicuro!

#teamandsal.rulez.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...