Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Gonzalo Gerardo Higuaín è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

26440 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

Purtroppo partecipano alla CL dal 1999 ininterrottamente. Non si sa come 

Vabbè ma da dieci e più anni non vincono nulla di significativo. E con l'aria che tira in premier ultimamente sarà un'impresa per loro arrivare quarti il prossimo anno.

Modificato da FacSimile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10630 messaggi

ma la fonte della lettera qual è?? E' stata pubblicata sulle pagine ufficiali di qualche social network? E' uscita su un giornale attendibile??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17540 messaggi
2 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

ma la fonte della lettera qual è?? E' stata pubblicata sulle pagine ufficiali di qualche social network? E' uscita su un giornale attendibile??

E' un pezzotto di dimensioni bibliche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16547 messaggi
1 ora fa, @Freddie ha scritto:

LETTERA DI HIGUAIN AI TIFOSI DEL NAPOLI

NAPOLI. Gonzalo Higuain non ha toccato minimamente l'argomento Napoli. Una volta giunto all'aeroporto, ha evitato di parlarne, quasi come se quei tre anni passati all'ombra del Vesuvio fossero stati magicamente cancellati dopo aver messo nero su bianco (è proprio il caso di dirlo) con la Juventus.

I tifosi napoletani, che tanto hanno amato il Pipita, vorrebbero sapere cosa sia successo davvero. Se Higuain possa essere considerato il più grande traditore della storia del calcio o se il patron De Laurentiis abbia avuto in questa vicenda le sue colpe e soprattutto, una volta manifestata la volontà di Higuain di cambiare aria, se non ci fossero alternative al passaggio alla Juventus.

Così, il centravanti dell'argentina che non ha toccato argomento e difficilmente lo farà domani nel corso della conferenza stampa di presentazione, ha deciso di pubblicare una lunga lettera per salutare i tifosi del Napoli. 

Cari tifosi del Napoli,

In questi giorni mi avete tempestato di messaggi, mail e tweet. Volevate sapere cosa stesse accadendo, ma non potevo parlare. Era in corso una trattativa e tutte le parti in causa mi avevano chiesto di restare in silenzio.

Non ho parlato, ma ho letto. Ho letto tante cose. Siete delusi, avete considerato il mio addio un tradimento e non vi biasimo. Con voi ho vissuto momento memorabili, che resteranno per sempre stampati nel mio cuore. Mai avrei pensato di andare via in questo modo, ma credetemi: non c'erano alternative.

Sono passato alla Juventus, la squadra che fino a qualche mese fa abbiamo combattuto sul campo. La vostra odiata Juve, ma non l'ho imposto al presidente.

Ho quasi 29 anni e negli ultimi tre ho perso tre finali consecutive con l'Argentina. Ho provato a vincere qualcosa di importante in maglia azzurra ma non ci sono riuscito. Ho fatto record su record ma non è bastato. Volevamo fare la guerra alla Juve ma il presidente non ci ha armato. Quando tre anni fa arrivò a Madrid mi promise la luna, parlò di un grande progetto, di salire sul tetto d'Europa ed invece il progetto si è arenato. Ha deciso di non investire, di non volere diventare grande ed io non ce l'ho più fatta. Nicolas fu chiaro con lui a gennaio, gli disse "Gonzalo vuole vincere" e lui promise di fare investimenti importanti. Gli credetti, ma è stata l'ultima volta che l'ho fatto.

Ero negli Usa con l'albiceleste ed ero in continuo contatto con mio fratello. Gli dicevo al telefono "allora chi abbiamo preso?" E lui diceva che non c'erano novità. Quando poi è arrivata la sconfitta con il Cile, ho deciso. Lascio la nazionale, voglio vincere con un club. Ero incazzatissimo, chiamai Nicolas e gli chiesi se qualche top club fosse interessato ad acquistarmi. Lui disse che qualche contatto c'era stato ma nessuno era disposto ad investire 90 milioni di euro per comprarmi, nessuno a parte la Juve che mi faceva la corte da mesi.

"La Juve? Posso mai passare alla Juve? Come la prenderanno i napoletani?" Ed allora nonostante fossi onorato del corteggiamento dei bianconeri, chiamai personalmente il presidente De Laurentiis e gli dissi "Presidente, mi vogliono Arsenal e Psg. Per me un club vale l'altro. Scelga lei la migliore offerta". Il presidente però fu inamovibile e disse "Gonzalo, ho parlato con le dirigenze e non vogliono pagare la clausola. Per meno di 90 milioni non vai da nessuna parte".

Da quello che ho capito l'Arsenal aveva offerto 50 milioni di euro più il cartellino di Giroud, il Psg si era invece fermato a 70 cash. A me non interessava, non erano problemi miei. Avevo deciso di andare via, volevo andare a vincere qualcosa di importante ed a Napoli non era possibile farlo. Così dissi a Nicolas "la Juve mi vuole? Se paga la clausola accetto". Mio fratello, dopo aver parlato con Marotta, era felicissimo "hanno detto che pagano. Ti vogliono a tutti i costi".

Ecco come sono andate realmente le cose. Non sono stato un traditore, o almeno non sono l'unico traditore. Il presidente ha tradito prima me e poi tutti voi, non investendo per un Napoli vincente e accettando di vendermi alla Juve pur di non rinunciare a qualche milione di euro.

Anche se voi da lì mi avete rimosso, io continuerò a portarvi nel cuore. Lo farò in silenzio, pensando a cosa sarebbe potuto essere e non è stato.

Con affetto,

Gonzalo Gerardo Higuain

Bellissima lettera,,

Che i napoLESI capiscano chi è che gli tira fumo negli occhi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28034 messaggi

Ma non crederete mica a questa lettera?

In questi casi il silenzio è l'arma migliore... e credo che Higuain  in silenzio resterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

2016-07-28_120905.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2790 messaggi

ragazzi ma sul serio avete creduto anche solo per un secondo che quella lettera sia vera? 

.oddio

m*****a se state messi male .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65141 messaggi
8 minuti fa, Ghost Dog ha scritto:

2016-07-28_120905.png

Non intiendo el spagnol .marotroll2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10233 messaggi
1 ora fa, Ghost Dog ha scritto:

Paraculo ma comunque epatoannichilito (cit)

2016-07-28_105249.png

Non sembrava neppure scritto da Severgnini questo articolo.

Poi ha fatto la battuta sull'arbitro e ha rimesso le cose a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
15 minuti fa, triadefede ha scritto:

ragazzi ma sul serio avete creduto anche solo per un secondo che quella lettera sia vera? 

.oddio

m*****a se state messi male .asd

.quoto.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

con le giuste proporzioni, sia tecniche sia affettive, se pronuncio dybala-higuain mi viene da pensare come potenziale potenza a Del Piero-Tresegue.

oh ma sono anni che non avevamo più due punte del genere con 2 "panchinari" del calibro del manzo e zaza....

ancora godo sopratutto perchè poi lo abbiamo portato via ai napolesi neomelodici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi

Oggi presentazione di Higuain, e Pjaca quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Menomale c'è Gonzalo che mi consola per la partenza di Pogba .oo

Daje Pipita! .rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi
4 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Oggi presentazione di Higuain, e Pjaca quando?

penso appena ritorna in ritiro...gli avevano concesso una settimana,quando è arrivato?venerdì scorso?giovedì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi
1 minuto fa, Abdul Alhazred ha scritto:

penso appena ritorna in ritiro...gli avevano concesso una settimana,quando è arrivato?venerdì scorso?giovedì?

Giovedì scorso, e si specificava che sarebbe stato al lavoro dal 28, oggi quindi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

Dybala-Higuain... Portateci sul tetto del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

Jorge Valdano: "Higuain? Vale i 90 milioni spesi dalla Juve, è più forte di Batistuta"

28.07.2016 12:30 di Giuseppe Giannone     per tuttojuve.com   articolo letto 789 volte

© foto di Massimo Pinca/Image Sport

Jorge Valdano, ex attaccante della nazionale argentina, ed attuale dirigente del Real Madrid, parla, intervistato da "La giornalaccio rosa dello Sport", delle qualità di Gonzalo Higuain, neoacquisto della Juventus: "Higuain? Arrivò a Madrid a 19 anni, era giovane ma le sue grandi qualità erano già evidenti. Mi colpì il suo carattere perché aveva molta voglia di lavorare e di migliorare. Ha la qualità di giocare un calcio semplice ma allo stesso tempo efficace. Ha un tiro potente come pochi ma ha delle qualità da campione come la decisione e l'intelligenza con cui sa attaccare gli spazi e nessuno vede la porta come lui. Paragone? Con Batistuta. Gabriel però partecipava meno al gioco e per questo si può dire che Higuain sia più completo e quindi più forte. Valutazione? Vale tutti quei 90 milioni. Con Dybala formano una coppia perfetta. Champions? La Juve è una delle favorite"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13664 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

C'erano un argentino, uno svizzero, un brasiliano ed un croato ...

... ma non sarà una barzelletta x gli avversari ... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41057 messaggi
2 ore fa, @Freddie ha scritto:

LETTERA DI HIGUAIN AI TIFOSI DEL NAPOLI

NAPOLI. Gonzalo Higuain non ha toccato minimamente l'argomento Napoli. Una volta giunto all'aeroporto, ha evitato di parlarne, quasi come se quei tre anni passati all'ombra del Vesuvio fossero stati magicamente cancellati dopo aver messo nero su bianco (è proprio il caso di dirlo) con la Juventus.

I tifosi napoletani, che tanto hanno amato il Pipita, vorrebbero sapere cosa sia successo davvero. Se Higuain possa essere considerato il più grande traditore della storia del calcio o se il patron De Laurentiis abbia avuto in questa vicenda le sue colpe e soprattutto, una volta manifestata la volontà di Higuain di cambiare aria, se non ci fossero alternative al passaggio alla Juventus.

Così, il centravanti dell'argentina che non ha toccato argomento e difficilmente lo farà domani nel corso della conferenza stampa di presentazione, ha deciso di pubblicare una lunga lettera per salutare i tifosi del Napoli. 

Cari tifosi del Napoli,

In questi giorni mi avete tempestato di messaggi, mail e tweet. Volevate sapere cosa stesse accadendo, ma non potevo parlare. Era in corso una trattativa e tutte le parti in causa mi avevano chiesto di restare in silenzio.

Non ho parlato, ma ho letto. Ho letto tante cose. Siete delusi, avete considerato il mio addio un tradimento e non vi biasimo. Con voi ho vissuto momento memorabili, che resteranno per sempre stampati nel mio cuore. Mai avrei pensato di andare via in questo modo, ma credetemi: non c'erano alternative.

Sono passato alla Juventus, la squadra che fino a qualche mese fa abbiamo combattuto sul campo. La vostra odiata Juve, ma non l'ho imposto al presidente.

Ho quasi 29 anni e negli ultimi tre ho perso tre finali consecutive con l'Argentina. Ho provato a vincere qualcosa di importante in maglia azzurra ma non ci sono riuscito. Ho fatto record su record ma non è bastato. Volevamo fare la guerra alla Juve ma il presidente non ci ha armato. Quando tre anni fa arrivò a Madrid mi promise la luna, parlò di un grande progetto, di salire sul tetto d'Europa ed invece il progetto si è arenato. Ha deciso di non investire, di non volere diventare grande ed io non ce l'ho più fatta. Nicolas fu chiaro con lui a gennaio, gli disse "Gonzalo vuole vincere" e lui promise di fare investimenti importanti. Gli credetti, ma è stata l'ultima volta che l'ho fatto.

Ero negli Usa con l'albiceleste ed ero in continuo contatto con mio fratello. Gli dicevo al telefono "allora chi abbiamo preso?" E lui diceva che non c'erano novità. Quando poi è arrivata la sconfitta con il Cile, ho deciso. Lascio la nazionale, voglio vincere con un club. Ero incazzatissimo, chiamai Nicolas e gli chiesi se qualche top club fosse interessato ad acquistarmi. Lui disse che qualche contatto c'era stato ma nessuno era disposto ad investire 90 milioni di euro per comprarmi, nessuno a parte la Juve che mi faceva la corte da mesi.

"La Juve? Posso mai passare alla Juve? Come la prenderanno i napoletani?" Ed allora nonostante fossi onorato del corteggiamento dei bianconeri, chiamai personalmente il presidente De Laurentiis e gli dissi "Presidente, mi vogliono Arsenal e Psg. Per me un club vale l'altro. Scelga lei la migliore offerta". Il presidente però fu inamovibile e disse "Gonzalo, ho parlato con le dirigenze e non vogliono pagare la clausola. Per meno di 90 milioni non vai da nessuna parte".

Da quello che ho capito l'Arsenal aveva offerto 50 milioni di euro più il cartellino di Giroud, il Psg si era invece fermato a 70 cash. A me non interessava, non erano problemi miei. Avevo deciso di andare via, volevo andare a vincere qualcosa di importante ed a Napoli non era possibile farlo. Così dissi a Nicolas "la Juve mi vuole? Se paga la clausola accetto". Mio fratello, dopo aver parlato con Marotta, era felicissimo "hanno detto che pagano. Ti vogliono a tutti i costi".

Ecco come sono andate realmente le cose. Non sono stato un traditore, o almeno non sono l'unico traditore. Il presidente ha tradito prima me e poi tutti voi, non investendo per un Napoli vincente e accettando di vendermi alla Juve pur di non rinunciare a qualche milione di euro.

Anche se voi da lì mi avete rimosso, io continuerò a portarvi nel cuore. Lo farò in silenzio, pensando a cosa sarebbe potuto essere e non è stato.

Con affetto,

Gonzalo Gerardo Higuain

pipita non cosi... non mi sei piaciuto..

vabbè fotte sega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1768 messaggi
pipita non cosi... non mi sei piaciuto..

vabbè fotte sega

Ma forse forse capire che è un palese falso no Eh?

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41057 messaggi
4 minuti fa, FerFerra ha scritto:

Ma forse forse capire che è un palese falso no Eh?

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

ma seppure non lo era chissene .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Lettera falsissima come la roba da abbigliamento che vendono nei mercati napoletani... .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

La lettera bufala ai tifosi hahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...