Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Gonzalo Gerardo Higuaín è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

1100 messaggi
6 minuti fa, carlosti ha scritto:

Sai non è facile perdere in un giorno l'atteggiamento lementoso che da sempre contraddistingue i neomelodici, tifosi, giocatori o dirigenti che siano...........

Ne sono consapevole; anche Zaza, all'inizio della sua avventura con noi reagiva spesso in maniera plateale e antipatica quando perdeva un contrasto o non veniva servito correttamente. Dopo qualche settimana non l'ha più fatto nemmeno lui...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi

cmq col clima che si è creato per la questione pogba e le cifre son seriamente preoccupato per le pressioni che ci saranno su higua... sostenere e basta!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2237 messaggi
49 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

cmq col clima che si è creato per la questione pogba e le cifre son seriamente preoccupato per le pressioni che ci saranno su higua... sostenere e basta!!!! 

Le pressioni ci sono sempre, in una squadra come la Juve, così come nelle altre grandi big.

Reggere la pressione è la differenza tra un campione e un buon giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi
1 minuto fa, mgcgio ha scritto:

Le pressioni ci sono sempre, in una squadra come la Juve, così come nelle altre grandi big.

Reggere la pressione è la differenza tra un campione e un buon giocatore.

si diciamo che però anche creare un ambiente congeniale schifo non fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41057 messaggi

50 gol addirittura? devi vedere se ne fa 30 tra coppa e campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi
Il 8/8/2016 alle 20:30 , ●Dylan● ha scritto:

news_53470_Gonzalo_Higuain_Napoli.jpg

higuain.jpg?v=20130912112630

era più magro quando si abbuccava sugli scogli..

anche dal viso si vede che è molto ingrassato, ma alla juve in 2 mesi torna nuovo, non ho grossi dubbi, società seria dottori e preparatori seri, la vedo difficile che rimanga cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

Ci è costato un sacco, non possono esistere scuse  di pressione, deve sfondare le porte .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
1 minuto fa, TheBeast83 ha scritto:

anche dal viso si vede che è molto ingrassato, ma alla juve in 2 mesi torna nuovo, non ho grossi dubbi, società seria dottori e preparatori seri, la vedo difficile che rimanga cosi.

In quella foto ancora non aveva scoperto i babà e le sfogliatelle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi
1 minuto fa, ●Dylan● ha scritto:

In quella foto ancora non aveva scoperto i babà e le sfogliatelle 

a torino stesse lontano dai gianduiotti e cose simili.. nascondetegli la pasta, che dice essenre golosissimo.. un po' di sacrifici pipita dai che abbiamo un grande obbiettivo da centrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

condizione fisica al limite del presentabile...qua bisogna mettere in chiaro alcune cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi
4 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

a torino stesse lontano dai gianduiotti e cose simili.. nascondetegli la pasta, che dice essenre golosissimo.. un po' di sacrifici pipita dai che abbiamo un grande obbiettivo da centrare

per me il sesto scudetto basta e avanza, magari anche la classifica marcatori visto che dal 2008 manca a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi
3 minuti fa, adynaton ha scritto:

per me il sesto scudetto basta e avanza, magari anche la classifica marcatori visto che dal 2008 manca a torino

anche a me per carità, però quella coppa manca da troppo.. ed è troppo importante per una squadra vincerla per quel che porta in dote..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi
2 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

anche a me per carità, però quella coppa manca da troppo.. ed è troppo importante per una squadra vincerla per quel che porta in dote..

sarà il troppo cinismo o il non averli visti ancora giocare con continuità o forse l'indebolimento a cc ma al momento mi sembra un obiettivo lontanissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
20 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

ma va, che due mesi... dieci giorni e quella pancetta sparisce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Vedrete che massimo un mese e sarà già in forma.

Anche Tevez era grasso (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

ma va, che due mesi... dieci giorni e quella pancetta sparisce...

si va bhè, però per essere tirato a lucido e al massimo una 60 di giorni ci vogliono.. mi frego della pancia, deve essere al massimo, non siamo il napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1550 messaggi

Non ho memoria di un qualunque sovrappeso che alla Juve duri più di un paio di settimane sefz

Correrà come un dannato, come non ha mai corso in vita sua.

Qua si lavora.

E poi ci fai abbuffare tu di goal Pipita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi

Boh, forse inganna il fatto che di solito siamo abituati ai fisici scolpiti, se non addirittura da cane secco.

Io un Higuain "chiattone" lo notai la prima volta nel prepartita contro di noi a Torino l'anno scorso. Era chiattone pure l'anno scorso e ha fatto quasi 40 gol.

Poi se non va bene possiamo sempre fare a cambio con Balotelli, fisico asciuttissimo e media gol invidiabile.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi
9 minuti fa, adynaton ha scritto:

sarà il troppo cinismo o il non averli visti ancora giocare con continuità o forse l'indebolimento a cc ma al momento mi sembra un obiettivo lontanissimo

per storia, periodo (ci sono tante squadre straniere forti), sfiga (7 finali perse) quella coppa per noi è maledetta, e lo sarebbe stata anche con pogba in squadra.. però concordo che con vidal e pogba era meglio ovviamente.. ormai la differenza la fa il cc.. dai vedremo! sempre crederci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
10 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

si va bhè, però per essere tirato a lucido e al massimo una 60 di giorni ci vogliono.. mi frego della pancia, deve essere al massimo, non siamo il napoli.

ah dici il fiato e tutto il resto?! io mi riferivo alla pancetta... quella con alimentazione corretta e aerobica la butti giù in dieci giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

ah dici il fiato e tutto il resto?! io mi riferivo alla pancetta... quella con alimentazione corretta e aerobica la butti giù in dieci giorni...

beato lui.. io sono a dieta da più di 4 mesi, e non è che ero particolarmente peggio di higuain... sono magro ma con pancia e fianchi.. corro 4\5 ore a settimana e mangio nel miglior modo possibile ma ancora ne ho! hahahaha loro fanno esercizi cosi mirati e faticosi che davvero in 10\15 giorni la cacciano.. però si per il top ci vorrà qualcosa in più, ma non ho dubbi.. lo deve fare soprattutto per se stesso, tutti lo aspetteranno al varco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
2 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

beato lui.. io sono a dieta da più di 4 mesi, e non è che ero particolarmente peggio di higuain... sono magro ma con pancia e fianchi.. corro 4\5 ore a settimana e mangio nel miglior modo possibile ma ancora ne ho! hahahaha loro fanno esercizi cosi mirati e faticosi che davvero in 10\15 giorni la cacciano.. però si per il top ci vorrà qualcosa in più, ma non ho dubbi.. lo deve fare soprattutto per se stesso, tutti lo aspetteranno al varco

il mio è un discorso superficiale ma rivolto a chi non ha problemi di metabolismo... come penso Higuain... Higuain sarà in sovrappeso di 3-4 chili... roba da dieci giorni/due settimane fatti bene tra alimentazione e attività...

prova a rivedere l'alimentazione... fa tantissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...