Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Ligue-1: il ritorno del Monaco spezza l'egemonia PSG

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
48 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

A livello di numeri non sta messo malissimo però, dentro l'area è un bel cecchino. Comunque è una casualità che sempre le punte del PSG sono accusate di non essere decisivi nelle partite che contano oppure è dovuto dal fatto che non avendo quasi mai dei scontri diretti in campionato da dentro o fuori quando arrivano in Europa sono tutti un pò impreparati? mh 

Si può darsi.

 

41 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Però Cavani ha delle capacità fisico atletiche che non molti centravanti possiedono. Non so se ti ricordi il tridente dell'Uruguay con Forlan e Suarez...quei tre insieme costituivano un attacco terribile e in grado di non dare punti di riferimento.

Si certo però il fenomeno li' in mezzo è Suarez.. non certo Cavani

 

37 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Da quanti anni gioca in ligue 1 lacazette e da quanti cavani?

Ma che c'entra t'ho preso i dati da quando è arrivato in L1 Cavani mica da quando gioca Lacazette

 

 

31 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Cavani ha segnato 71 gol in 114 partite di campionato

Lacazette 83 gol in 184 partite di campionato

Negli ultimi 7 anni Cavani ha segnato 209 gol media di 29 gol a stagione

Come ho detto altre volte per quanto mi riguarda in pochi sono meglio di lui e in pochi possono fare meglio di lui nel Psg massimo in 2 o 3 e sono i soliti noti suarez,lewandowski,higuain o che ne so ibra

 

Si oltre alla media però calcola pure che Cavani gioca nel Psg, squadra che passa più o meno 87 minuti nell'area di rigore degli avversari in Francia..

 

E io ripeto che continui a sottovalutare Aubameyang, un extraterrestre a confronto di Cavani. Idem Sanchez.

 

23 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Aggiungo ( non per fare il Cavani boys .asd ) che quest'anno in champions ha segnato andata e ritorno contro l'Arsenal lo scorso anno ha segnato contro il Chelsea nell'ottavo di Champions ha segnato col Chelsea anche 2 anni fa sempre negli ottavi di Champions,col Napoli ha fatto gol al City andata e ritorno e ha segnato sempre contro il Chelsea in un ottavo di champions che poi costò l'esonero di Villas Boas e arrivò Di Matteo .asd


Tutto questo per dire che non mi pare proprio uno che si caga sotto contro certe squadre,curioso il fatto comunque che la butta dentro spesso contro squadre di premier

 

Chi non segna contro questo Arsenal.. CHI?!?

 

Li facesse col Barça i gol DECISIVI.. li lo voglio. Contano molto più quelle due partite che i 385756 gol che segna ogni anno contro il Bastia e il Montpellier.

 

Vogliamo scommettere che anche quest'anno finirà sbattuto fuori in modo anonimo?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76998 messaggi
5 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Chi più e chi meno i calciatori sono tutti mercenari. In fin dei conti è il loro lavoro e cercano di guadagnare il più possibile, come facciamo tutti. Ma lui non mi sembra abbia mai giurato amore eterno a questa o quella squadra, x cui non vedo il problema.

Se vabbè in un anno guadagnano più di noi nella nostra vita intera...possono smettere di lavorare a 35 anni e non fare più un caxxo fino alla fine della loro vita senza problemi. L'altro *****oso di Witsel ha usato la scusa "per la mia famiglia" per giustificare il suo scelto di andare a giocare con dilettanti in Cina. E una presa in giro colossale per tutti noi... i tifosi belgi non lo perdonano per questo e Witsel si prende valenga di critiche. Giusto retour des choses. Ora spero che Martinez lo togliera della Nazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi
8 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

 

Si certo però il fenomeno li' in mezzo è Suarez.. non certo Cavani

Sì ma alla fine in nazionale non segnano mai... .asd 

8 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

 

E io ripeto che continui a sottovalutare Aubameyang, un extraterrestre a confronto di Cavani. Idem Sanchez.

Su Aubameyang d'accordo, ad oggi secondo me è uno che vale un 80ina di milioni mentre su Sanchez...continuo a preferirlo come seconda punta/ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
27 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

 

 

Ma che c'entra t'ho preso i dati da quando è arrivato in L1 Cavani mica da quando gioca Lacazette

 

 

Si oltre alla media però calcola pure che Cavani gioca nel Psg, squadra che passa più o meno 87 minuti nell'area di rigore degli avversari in Francia..

 

E io ripeto che continui a sottovalutare Aubameyang, un extraterrestre a confronto di Cavani. Idem Sanchez.

 

Chi non segna contro questo Arsenal.. CHI?!?

 

Li facesse col Barça i gol DECISIVI.. li lo voglio. Contano molto più quelle due partite che i 385756 gol che segna ogni anno contro il Bastia e il Montpellier.

 

Vogliamo scommettere che anche quest'anno finirà sbattuto fuori in modo anonimo?

 

 

Teniamo conto che Cavani sino allo scorso anno giocava Ala perché c'era Ibra altrimenti aveva già superato i 100 gol in campionato 

 

io non sottovaluto Aubameyang semplicemente non ritengo Cavani inferiore al Gabonese,come detto più volte il Psg ci va a guadagnare se sostituisce Cavani con uno dei soliti 3

 

Non ha segnato solo all'Arsenal ma a tutte le big della Premier in pratica

 

Se il Psg esce col Barca ci sta perché gli spagnoli sono i più forti al mondo e non sarà certo perchè hanno Cavani in attacco che non è all'altezza...contano anche gli altri reparti come difesa e centrocampo dove il Psg si può migliorare sul mercato

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
53 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Se vabbè in un anno guadagnano più di noi nella nostra vita intera...possono smettere di lavorare a 35 anni e non fare più un caxxo fino alla fine della loro vita senza problemi. L'altro *****oso di Witsel ha usato la scusa "per la mia famiglia" per giustificare il suo scelto di andare a giocare con dilettanti in Cina. E una presa in giro colossale per tutti noi... i tifosi belgi non lo perdonano per questo e Witsel si prende valenga di critiche. Giusto retour des choses. Ora spero che Martinez lo togliera della Nazionale...

Eh lo so :(

 

52 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Sì ma alla fine in nazionale non segnano mai... .asd 

Su Aubameyang d'accordo, ad oggi secondo me è uno che vale un 80ina di milioni mentre su Sanchez...continuo a preferirlo come seconda punta/ala.

Io onestamente no.. quest'anno di punta ha fatto gol in quasi tutte le partite.. Complimenti ad Oliviero ma io da là davanti non avrei tolto Alexis.. Diciamo che ne servirebbero due .asd

 

38 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Teniamo conto che Cavani sino allo scorso anno giocava Ala perché c'era Ibra altrimenti aveva già superato i 100 gol in campionato 

 

io non sottovaluto Aubameyang semplicemente non ritengo Cavani inferiore al Gabonese,come detto più volte il Psg ci va a guadagnare se sostituisce Cavani con uno dei soliti 3

 

Non ha segnato solo all'Arsenal ma a tutte le big della Premier in pratica

 

Se il Psg esce col Barca ci sta perché gli spagnoli sono i più forti al mondo e non sarà certo perchè hanno Cavani in attacco che non è all'altezza...contano anche gli altri reparti come difesa e centrocampo dove il Psg si può migliorare sul mercato

Si ma mai decisivi, è questo il punto.. Gol al Chelsea x essere eliminato (e nei supplementari della partita di Stamford Bridge, se ricordi bene, ebbe una palla 1 contro 1 con Cech x chiudere i conti.. sparata in curva.. diciamolo) e ti ripeto che contro l'Arsenal segneremmo tranquillamente anche io e te con gli assist di Truce.. e dai .oddio

 

Cmq.. visto che sembro un visionario... leggi qualche parere di tifosi del Psg..

 

Toh, guarda sto forum...

http://www.jeuxvideo.com/forums/42-20-46003943-1-0-1-0-cavani-est-un-bide-au-psg.htm

 

Titolo: Cavani è un cesso?

 

Esagerati ovviamente, ma.. Guarda le partite, non fermarti alle statistiche.. unico consiglio che posso darti ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76998 messaggi
13 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Eh lo so :(

 

 

 

Quindi un po' di rispetto verso i tifosi e la squadra sarebbe meglio... Ma no, fanno shopping tra una squadra e l'altra, fregandosi di chi paga CARO per vederli... In somma no pieta per giocatori iper mercenari tipo Ibra, Draxler, Witsel e compania cantante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Adesso, tifosi3 ha scritto:

Quindi un po' di rispetto verso i tifosi e la squadra sarebbe meglio... Ma no, fanno shopping tra una squadra e l'altra, fregandosi di chi paga CARO per vederli... In somma no pieta per giocatori iper mercenari tipo Ibra, Draxler, Witsel e compania cantante....

Ma il discorso lo condivido.. ma sono TUTTI cosi'... Ma anche noi ne sappiamo qualcosa scusa.. Abbiamo in squadra uno che cantava e andava d'amore e d'accordo con il popolo napoletano sotto alla loro curva e che ci tirava addosso di tutto.. Non è la stessa cosa?

Prendiamo Tevez? Non è un mercenario? E' il lavoro, e fanno scelte dovute ai loro interessi..

 

Sono tutti cosi' i calciatori, cercano l'ingaggio migliore, ovunque.. Le bandiere ormai non ci sono più, e cmq anche i Totti non giocano certo a gratis..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

A proposito di mercenari.. Anche un certo PAYET non scherza, ora vorrebbe assolutamente tornare a Marsiglia .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76998 messaggi
30 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Ma il discorso lo condivido.. ma sono TUTTI cosi'... Ma anche noi ne sappiamo qualcosa scusa.. Abbiamo in squadra uno che cantava e andava d'amore e d'accordo con il popolo napoletano sotto alla loro curva e che ci tirava addosso di tutto.. Non è la stessa cosa?

Prendiamo Tevez? Non è un mercenario? E' il lavoro, e fanno scelte dovute ai loro interessi..

 

Sono tutti cosi' i calciatori, cercano l'ingaggio migliore, ovunque.. Le bandiere ormai non ci sono più, e cmq anche i Totti non giocano certo a gratis..

Tevez diciamo che ci ha dato molto e che ora è in fine carriera... rimane il fatto che ci ha preso in giro pure lui. Ma provo molto più disprezzo per giovani calciatori "girouettes"...  Sul discorso Higuain ha fatto un scelto sportivo: @ la Juve è sicuro di vincere qualcosa prima o poi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
26 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Tevez diciamo che ci ha dato molto e che ora è in fine carriera... rimane il fatto che ci ha preso in giro pure lui. Ma provo molto più disprezzo per giovani calciatori "girouettes"...  Sul discorso Higuain ha fatto un scelto sportivo: @ la Juve è sicuro di vincere qualcosa prima o poi sefz

Si come no .asd

Una scelta sportiva da 7 milioni e mezzo di euro all'anno più bonus vari tipo una mega villa .asd.asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Si come no .asd
Una scelta sportiva da 7 milioni e mezzo di euro all'anno più bonus vari tipo una mega villa .asd.asd
 
 

Al napoli prendeva 5,5 e gli avevano offerto il rinnovo alle cifre che prende da noi adesso :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:


Al napoli prendeva 5,5 e gli avevano offerto il rinnovo alle cifre che prende da noi adesso :sisi:

Adesso pure Higuain è un santo?? Vabé ragà, ma l'obiettività ogni tanto anche se siamo juventini potremmo averla.. Poi trattiamo Pogba come il primo dei mercenari.. allora a sto punto io credo alla favoletta che è voluto tornare a casa :sisi: oppure credo a Zidane che ha preferito il mare di Madrid :sisi:

 

Ma dai oh.. .asd

 

Sono TUTTI uguali i calciatori, non è certo il colore della maglia che li rende differenti. Fanno i loro interessi come tutti noi.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso pure Higuain è un santo?? Vabé ragà, ma l'obiettività ogni tanto anche se siamo juventini potremmo averla.. Poi trattiamo Pogba come il primo dei mercenari.. allora a sto punto io credo alla favoletta che è voluto tornare a casa :sisi: oppure credo a Zidane che ha preferito il mare di Madrid :sisi:
 
Ma dai oh.. .asd
 
Sono TUTTI uguali i calciatori, non è certo il colore della maglia che li rende differenti. Fanno i loro interessi come tutti noi.

Oh ma mica vado in giro ad inventarmi le cose .asd l'ha detto il presidente del napoli che gli aveva offerta il rinnovo alle stesse cifre ma lui è voluto andare via perchè per lui nel napoli non c'era possibilità di vincere qualcosa di importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
28 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Oh ma mica vado in giro ad inventarmi le cose .asd l'ha detto il presidente del napoli che gli aveva offerta il rinnovo alle stesse cifre ma lui è voluto andare via perchè per lui nel napoli non c'era possibilità di vincere qualcosa di importante

Mai detto che ti inventi le cose :|

 

Se il suo obiettivo era semplicemente vincere, se ne sarebbe restato a Madrid anziché andarsene al Napoli.

Vabé oh, a me non sembra proprio il prototipo della bandiera, che ti devo dire.. Ce ne ha sparate talmente tante quando stava da quei patetici.. Mah, lasciamo perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Mai detto che ti inventi le cose
 
Se il suo obiettivo era semplicemente vincere, se ne sarebbe restato a Madrid anziché andarsene al Napoli.
Vabé oh, a me non sembra proprio il prototipo della bandiera, che ti devo dire.. Ce ne ha sparate talmente tante quando stava da quei patetici.. Mah, lasciamo perdere.

Ma bandiere ormai non ci sono più quello é chiaro... però la sua non è stata solo una scelta di soldi,altrimenti rimaneva dove stava questo intendevo... oscar o witsel sono mercenari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
6 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Ma bandiere ormai non ci sono più quello é chiaro... però la sua non è stata solo una scelta di soldi,altrimenti rimaneva dove stava questo intendevo... oscar o witsel sono mercenari

E allora x me non lo è più nemmeno Pogba, che ha fatto bene a tornare a casa sua, era fortemente nostalgico dei suoi amici d'infanzia e della bella Manchester ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Il Lione non sa più come fare x mandar via Grenier.. Allucinante sta storia!

Lo vorrebbe l'Udinese ma difronte all'ingaggio del giocatore s'è fatta subito da parte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
E allora x me non lo è più nemmeno Pogba, che ha fatto bene a tornare a casa sua, era fortemente nostalgico dei suoi amici d'infanzia e della bella Manchester

Beh li un pò i soldi hanno contato... ma per la sua cessione la colpa maggiore è della juve,dovevi tenerlo e stop con aumento... cazzata immane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:


Beh li un pò i soldi hanno contato... ma per la sua cessione la colpa maggiore è della juve,dovevi tenerlo e stop con aumento... cazzata immane

Appunto.. ce so sempre i soldi di mezzo... x Pogba come x Higuain come x Biondini o Kevin Lasagna.. Per me chi pensa che sia tutta una questione di scelte di vita e bla bla bla stando ad ascoltare le loro belle scusanti è un po' ingenuo.. Senza offesa ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Appunto.. ce so sempre i soldi di mezzo... x Pogba come x Higuain come x Biondini o Kevin Lasagna.. Per me chi pensa che sia tutta una questione di scelte di vita e bla bla bla stando ad ascoltare le loro belle scusanti è un po' ingenuo.. Senza offesa ovviamente.

Nel calcio moderno è così...


Però sai quando passi da 6 mln a 7,5 e mentre passi da 4 a quasi 20 tra ingaggio e bonus vari allora un pò di differenza c'è... ho la sensazione che raiola lo voleva spostare per forza Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
13 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Nel calcio moderno è così...


Però sai quando passi da 6 mln a 7,5 e mentre passi da 4 a quasi 20 tra ingaggio e bonus vari allora un pò di differenza c'è... ho la sensazione che raiola lo voleva spostare per forza Pogba

C'è anche un po' di differenza allora nel passare a una tua acerrima nemica, contro la quale avevi sputato di tutto di più. Dai lasciamo perdere il discorso Higua, torniamo al calcio francese và.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Tornando alla Ligue 1 e alla Francia,caro Golden cosa ne pensi di Seko Fofana? All'Udinese sta facendo bene segnando anche grandi gol :sisi: 4 in totale


Prelevato dal Bastia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ecco.. adesso leggo giusto in un altro topic... Cinesi offrono 41 ad Aubame...

 

Adesso abbiate il coraggio di dirmi che voi rifiutereste.. Le cose sono due.. o siamo "mercenari" o siamo "stupidi"... perché a rifiutare tutti quei soldi è solo stupidità. Io preferirei sentirmi mercenario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Tornando alla Ligue 1 e alla Francia,caro Golden cosa ne pensi di Seko Fofana? All'Udinese sta facendo bene segnando anche grandi gol :sisi: 4 in totale

Mai visto in vita mia, fino ad un mesetto fa che me ne ha parlato un mio amico non sapevo neanche della sua esistenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Mai visto in vita mia, fino ad un mesetto fa che me ne ha parlato un mio amico non sapevo neanche della sua esistenza.



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...