Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Ligue-1: il ritorno del Monaco spezza l'egemonia PSG

Recommended Posts

21834 messaggi

C1LvRFxVIAAgZi9.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77515 messaggi
1 ora fa, GoldenGol ha scritto:

C1LvRFxVIAAgZi9.jpg

Mercenario di M***A... a giugno andra in Cina :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
22 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Mercenario di M***A... a giugno andra in Cina :sisi:

Bel giocatore altroché!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Bel giocatore altroché!

Deve rilanciarsi... male al wolf onestamente

Il psg comunque doveva intervenire altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
33 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Deve rilanciarsi... male al wolf onestamente

Il psg comunque doveva intervenire altrove

Male tutto il Wolf quest'anno, non solo lui. Anno scorso bene in Champions.

Anche agli europei non male. Giocatore di grande talento, di livello internazionale e ancora giovane.. ottimo acquisto x les parisiens.

Io inizierei ad intervenire cambiando l'allenatore, che la rosa a sua disposizione non è affatto male. Poi un terzino destro e una punta migliore di Cavani, anche se a questo punto della stagione non saprei chi potrebbe essere sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

emery è un signor allenatore, la squadra c'è.  secondo me ha solo bisogno di un po di tempo sia per imparare le idee di emery, 

sia per abituarsi a giocare senza un fenomeno accentratore di gioco come ibra..

draxler ha fatto la scelta giusta, il psg è di certo un upgrade rispetto al wolfsburg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77515 messaggi
7 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Bel giocatore altroché!

Non ho detto che è scarso, ma intanto è un mercenario di M***A, al pari del muso orrendo et voilà .the

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Anche agli europei non male. Giocatore di grande talento, di livello internazionale e ancora giovane.. ottimo acquisto x les parisiens.

Io inizierei ad intervenire cambiando l'allenatore, che la rosa a sua disposizione non è affatto male. Poi un terzino destro e una punta migliore di Cavani, anche se a questo punto della stagione non saprei chi potrebbe essere sul mercato.

Una punta meglio di Cavani? Devono prendere o Suarez o Lewandowski se ne vogliono uno più forte

Per me devono prendere anche 2 centrocampisti,basta vedere Thiago Motta,

Su Draxler per me in questo anno e mezzo al wolf ha fatto poco per quello che mi aspettavo.. vediamo che combina al Psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18251 messaggi

Già il PSG sta soffrendo a -5 dalla vetta, poi con questa figurina discontinua che deve fare le scarpe a Di Maria non so dove pensa di arrivare.

Le meravigliose scelte di vita di Draxler mi fanno sempre lollare :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
17 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

emery è un signor allenatore, la squadra c'è.  secondo me ha solo bisogno di un po di tempo sia per imparare le idee di emery, 

sia per abituarsi a giocare senza un fenomeno accentratore di gioco come ibra..

draxler ha fatto la scelta giusta, il psg è di certo un upgrade rispetto al wolfsburg

Anche a me sembrava un buon allenatore (detto però che le cose migliori le ha sempre fatte in Coppa Uefa e on in Champions League.. quindi andrebbero pesate un po'), ma probabilmente un conto è allenare giocatori di seconda fascia come faceva al Siviglia senza pressioni particolari e un conto è allenare supercampioni con ingaggi principeschi, e con tantissima pressione sulle spalle.

12 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Non ho detto che è un scarso, ma intanto è un mercenario di M***A, al pari del muso orrendo et voilà .the

Chi più e chi meno i calciatori sono tutti mercenari. In fin dei conti è il loro lavoro e cercano di guadagnare il più possibile, come facciamo tutti. Ma lui non mi sembra abbia mai giurato amore eterno a questa o quella squadra, x cui non vedo il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Una punta meglio di Cavani? Devono prendere o Suarez o Lewandowski se ne vogliono uno più forte

Per me devono prendere anche 2 centrocampisti,basta vedere Thiago Motta,

Su Draxler per me in questo anno e mezzo al wolf ha fatto poco per quello che mi aspettavo.. vediamo che combina al Psg

E i soldi mica gli mancano x provare a prendere quella gente li'.. Magari che so, un Lacazette.. un Aubameyang.. Ma appunto è gente da mercato estivo non invernale.

I centrocampisti li hanno, andrebbero solo schierati nel loro ruolo. Tipo vedere un Matuidi ala sinistra è roba da matti...

Matuidi, Verratti, Thiago Motta, Krycho, Rabiot.. Non avranno la superstar ma mi sembra che non stanno affatto messi male a centrocampo.

Rabiot davanti alla difesa con Matuidi e Verratti ai lati.. Krycho e Motta riserve.. basta e avanza senza dimenticare Pastore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
1 minuto fa, GoldenGol ha scritto:

Anche a me sembrava un buon allenatore (detto però che le cose migliori le ha sempre fatte in Coppa Uefa e on in Champions League.. quindi andrebbero pesate un po'), ma probabilmente un conto è allenare giocatori di seconda fascia come faceva al Siviglia senza pressioni particolari e un conto è allenare supercampioni con ingaggi principeschi, e con tantissima pressione sulle spalle.

su questo non ci piove..io però aspetterei prima di parlarne con i verbi al passato...segreto

certo l'ottavo di finale in champions è proibitivo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
5 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Già il PSG sta soffrendo a -5 dalla vetta, poi con questa figurina discontinua che deve fare le scarpe a Di Maria non so dove pensa di arrivare.

Le meravigliose scelte di vita di Draxler mi fanno sempre lollare :261:

A 23 anni si può essere discontinui.. Il talento non gli manca di certo, siamo obiettivi e non valutiamolo solo perché ha rifiutato la Juve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
1 minuto fa, Solo la maglia ha scritto:

su questo non ci piove..io però aspetterei prima di parlarne con i verbi al passato...segreto

certo l'ottavo di finale in champions è proibitivo..

Beh la sua storia recente in Champions parla chiaro.. Poi, se il Psg impazzisce e cavalca fino a sollevare la coppa ok.. tutto è possibile ci mancherebbe.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
1 minuto fa, GoldenGol ha scritto:

Beh la sua storia recente in Champions parla chiaro.. Poi, se il Psg impazzisce e cavalca fino a sollevare la coppa ok.. tutto è possibile ci mancherebbe.. .asd

col cahzzo ok..sperem di no..:siffle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
4 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

col cahzzo ok..sperem di no..:siffle:

.asd.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
43 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

E i soldi mica gli mancano x provare a prendere quella gente li'.. Magari che so, un Lacazette.. un Aubameyang.. Ma appunto è gente da mercato estivo non invernale.

I centrocampisti li hanno, andrebbero solo schierati nel loro ruolo. Tipo vedere un Matuidi ala sinistra è roba da matti...

Matuidi, Verratti, Thiago Motta, Krycho, Rabiot.. Non avranno la superstar ma mi sembra che non stanno affatto messi male a centrocampo.

Rabiot davanti alla difesa con Matuidi e Verratti ai lati.. Krycho e Motta riserve.. basta e avanza senza dimenticare Pastore.

Lacazette è forte ma non credo sia meglio di Cavani in tutta sincerità 

Del centrocampo 2 sono ottimi giocatori e mi riferisco a matuidi e verratti,sugli altri 3 ho le mie riserve onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Lacazette è forte ma non credo sia meglio di Cavani in tutta sincerità 

Del centrocampo 2 sono ottimi giocatori e mi riferisco a matuidi e verratti,sugli altri 3 ho le mie riserve onestamente 

A livello internazionale Lacazette è sicuramente da testare, ma lo stesso Cavani è testato e non ha mai avuto un rendimento alla pari di quelle che erano le aspettative. Per cui.. A livello di campionato francese, da quando è arrivato Cavani, stiamo 75 a 71 x Alex.. Io vorrei testarlo in una grande squadra piuttosto che in  una in cui è spesso circondato da ragazzini.

Su Rabiot anche hai riserve..?! Per me è uno dei giovani centrocampisti più promettenti d'Europa.. E infatti anche Deschamps se ne è accorto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi
4 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Uno con quelle qualità DEVE fare di più però, proprio per l'ottima Champions e l'Europeo quest'anno mi aspettavo il definitivo salto di qualità, come hai già detto tutto il Wolfsburg male, però mi aspettavo che almeno qualche volta iniziava a prendere la squadra per mano. 

Su Cavani, non solo a questo punto della stagione, secondo me non ce ne sono molti più bravi di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
7 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Uno con quelle qualità DEVE fare di più però, proprio per l'ottima Champions e l'Europeo quest'anno mi aspettavo il definitivo salto di qualità, come hai già detto tutto il Wolfsburg male, però mi aspettavo che almeno qualche volta iniziava a prendere la squadra per mano. 

Su Cavani, non solo a questo punto della stagione, secondo me non ce ne sono molti più bravi di lui. 

Cavani è molto sopravalutato Truce.. Non so se x via dei gol che faceva a Napoli o x la sua valutazione.. ma nelle partite che contano molto raramente risponde presente.. Abbiamo sempre dato la colpa a Ibra x le figuracce europee ma anche di Cavani non ricordo un solo gol importante e decisivo.. Ottimo giocatore x carità, ma i fuoriclasse sono altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi
9 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Cavani è molto sopravalutato Truce.. Non so se x via dei gol che faceva a Napoli o x la sua valutazione.. ma nelle partite che contano molto raramente risponde presente.. Abbiamo sempre dato la colpa a Ibra x le figuracce europee ma anche di Cavani non ricordo un solo gol importante e decisivo.. Ottimo giocatore x carità, ma i fuoriclasse sono altri.

A livello di numeri non sta messo malissimo però, dentro l'area è un bel cecchino. Comunque è una casualità che sempre le punte del PSG sono accusate di non essere decisivi nelle partite che contano oppure è dovuto dal fatto che non avendo quasi mai dei scontri diretti in campionato da dentro o fuori quando arrivano in Europa sono tutti un pò impreparati? mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44282 messaggi
15 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Però Cavani ha delle capacità fisico atletiche che non molti centravanti possiedono. Non so se ti ricordi il tridente dell'Uruguay con Forlan e Suarez...quei tre insieme costituivano un attacco terribile e in grado di non dare punti di riferimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
A livello internazionale Lacazette è sicuramente da testare, ma lo stesso Cavani è testato e non ha mai avuto un rendimento alla pari di quelle che erano le aspettative. Per cui.. A livello di campionato francese, da quando è arrivato Cavani, stiamo 75 a 71 x Alex.. Io vorrei testarlo in una grande squadra piuttosto che in  una in cui è spesso circondato da ragazzini.

Su Rabiot anche hai riserve..?! Per me è uno dei giovani centrocampisti più promettenti d'Europa.. E infatti anche Deschamps se ne è accorto.

Da quanti anni gioca in ligue 1 lacazette e da quanti cavani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Cavani ha segnato 71 gol in 114 partite di campionato

Lacazette 83 gol in 184 partite di campionato

Negli ultimi 7 anni Cavani ha segnato 209 gol media di 29 gol a stagione

Come ho detto altre volte per quanto mi riguarda in pochi sono meglio di lui e in pochi possono fare meglio di lui nel Psg massimo in 2 o 3 e sono i soliti noti suarez,lewandowski,higuain o che ne so ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Aggiungo ( non per fare il Cavani boys .asd ) che quest'anno in champions ha segnato andata e ritorno contro l'Arsenal lo scorso anno ha segnato contro il Chelsea nell'ottavo di Champions ha segnato col Chelsea anche 2 anni fa sempre negli ottavi di Champions,col Napoli ha fatto gol al City andata e ritorno e ha segnato sempre contro il Chelsea in un ottavo di champions che poi costò l'esonero di Villas Boas e arrivò Di Matteo .asd

Tutto questo per dire che non mi pare proprio uno che si caga sotto contro certe squadre,curioso il fatto comunque che la butta dentro spesso contro squadre di premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...