Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Ligue-1: il ritorno del Monaco spezza l'egemonia PSG

Recommended Posts

34243 messaggi

Grande Monaco, goal al 93esimo! 

1-1 e PSG di nuovo sotto ;) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77545 messaggi

Puta PSG M***A Monaco ma godo :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
9 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Grande Monaco, goal al 93esimo! 

1-1 e PSG di nuovo sotto ;) 

Squadra tostissima! Mi piace tantissimo! C'era Guardiola in tribuna.. e sotto al suo basco aveva un'espressione tutt'altro che tranquilla..

Cmq.. quando si alza il livello dell'avversario, come al solito Cavani è l'ombra di sé stesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57133 messaggi

ma il marsiglia ha vinto alla lotteria o ha cambiato proprietà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77545 messaggi
26 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ma il marsiglia ha vinto alla lotteria o ha cambiato proprietà?

Ne una ne l'altra...avversario scarso .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57133 messaggi
1 ora fa, tifosi3 ha scritto:

Ne una ne l'altra...avversario scarso .the

Mi riferisco ai soldi del mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi

Ahimè..facciamo defecare.

Tutte le perplessità che avevo ad inizio stagione purtroppo si stanno rivelando azzeccate.

Siamo l'unica """BIG""" europea che possiede un solo terminale offensivo.

Abbiamo in rosa 733 mezzepunte/ali/fantasisti, ma manca tremendamente un secondo violino, o segna Cavani, o gli altri non la buttano dentro manco con le mani.

Poi vabbè non parliamo del centrocampo, anche qua.. non mi soffermerei molto a parlare di Motta che ormai è un ex giocatore e a giugno per fortuna ce lo leviamo di mezzo, matuidi da due anni a questa parte non è più lo stesso,il polacco pagato un botto di soldi è un oggetto misterioso.. e anche qua aldilà dei nomi ritorniamo al punto focale : apporto in fase offensiva  praticamente nullo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12078 messaggi

Non ho visto niente, a parte il risultato ma ho letto le dichiarazioni dei due allenatori e la cosa che mi ha sorpreso è che Emery ha detto che il pareggio è stato il risultato giusto, quasi ad accettarlo mentre Jardim non era del tutto contento di aver preso 1 punto al 93esimo al Parco dei Principi. Poi magari ho capito male io, ma se così fosse dalle parte di Parigi a livello di mentalità non ci siamo proprio ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Tutte le perplessità che avevo ad inizio stagione purtroppo si stanno rivelando azzeccate.

Abbiamo in rosa 733 mezzepunte/ali/fantasisti, ma manca tremendamente un secondo violino, o segna Cavani, o gli altri non la buttano dentro manco con le mani.

Poi vabbè non parliamo del centrocampo, anche qua.. non mi soffermerei molto a parlare di Motta che ormai è un ex giocatore e a giugno per fortuna ce lo leviamo di mezzo, matuidi da due anni a questa parte non è più lo stesso,il polacco pagato un botto di soldi è un oggetto misterioso.. e anche qua aldilà dei nomi ritorniamo al punto focale : apporto in fase offensiva  praticamente nullo.

Quello che dico da tempo,mai possibile che solo Cavani vada a segno nel Psg? Cioè se non segna lui non lo fa nessuno,questo è un limite o della rosa o dell'allenatore che non sfrutta bene la sua rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi

Ma poi boh, il PSG è una bella squadra ma non ci vedo nulla di entusiasmante.

Il gioco non mi piace e molti singoli stanno facendo maluccio.

In difesa hanno buoni giocatori ma l'unico top serio è Thiago Silva.

In mediana c'è Motta da pensione, Verratti solito discontinuo e mai in forma, Matuidi e Krychowiak stanno deludendo. 

In avanti se non segna Cavani sono inconcludenti. E ieri c'era pure Di Maria in panchina .oddio 

PS: Poi magari faranno il triplete eh, ma ad oggi non sono messi bene nemmeno in Ligue1, figuriamoci arrivare in fondo alla CL. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77545 messaggi
4 ore fa, the mentalist ha scritto:

Mi riferisco ai soldi del mercato

ah sefz No sé.... magari hanno vinto a l'Euro Milione .penso.dsa

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

Continuo a ritenere impresentabile il terzino sinistro del Monaco.

Con un giocatore vero al suo posto, e con un centrale di difesa al posto dell'ex turin, potrebbero ripercorrere l'epopea del Borussia di Klopp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
4 ore fa, Le Professionnel ha scritto:

Ehi ciao Prof, bentornato qua!

3 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Non ho visto niente, a parte il risultato ma ho letto le dichiarazioni dei due allenatori e la cosa che mi ha sorpreso è che Emery ha detto che il pareggio è stato il risultato giusto, quasi ad accettarlo mentre Jardim non era del tutto contento di aver preso 1 punto al 93esimo al Parco dei Principi. Poi magari ho capito male io, ma se così fosse dalle parte di Parigi a livello di mentalità non ci siamo proprio ancora...

Vabé ma dire che l'altra squadra ha meritato il pareggio non mi sembra un segnale di debolezza, anzi.. apprezzo la sportività. Pareggio giusto :sisi:

50 minuti fa, Gellan ha scritto:

Con un giocatore vero al suo posto, e con un centrale di difesa al posto dell'ex turin, potrebbero ripercorrere l'epopea del Borussia di Klopp.

Ma dici Mendy? Mah.. x me invece sta crescendo bene, sicuramente meglio di quando stava a Marsiglia. E lo stesso Glik sta facendo tante belle partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi
3 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Ma dici Mendy? Mah.. x me invece sta crescendo bene, sicuramente meglio di quando stava a Marsiglia. E lo stesso Glik sta facendo tante belle partite.

Ma... io lo vedo spesso il Monaco e ho impressioni esattamente opposte. Sbaglierò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
1 ora fa, Gellan ha scritto:

Ma... io lo vedo spesso il Monaco e ho impressioni esattamente opposte. Sbaglierò.

Direi che anche io la Ligue 1 "un tantino" la seguo .asd

Guarda.. su Mendy possiamo discutere.. è giovane e di cazzate a volte ne fa (vedi l'espusione con l'OL), ma Glik veramente sta facendo una signora stagione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi
6 ore fa, Gellan ha scritto:

Ma Glik sta facendo una buona stagione, magari hai beccato le partite sbagliate mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi
Adesso, Servillo23 ha scritto:

Ma Glik sta facendo una buona stagione, magari hai beccato le partite sbagliate mh 

Comincio a pensarlo anch'io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12078 messaggi
Il 30/1/2017 alle 18:00 , GoldenGol ha scritto:

Ehi ciao Prof, bentornato qua!

Vabé ma dire che l'altra squadra ha meritato il pareggio non mi sembra un segnale di debolezza, anzi.. apprezzo la sportività. Pareggio giusto :sisi:

Ma guarda ti dico che ho letto un intervista così di sfuggita e ho capito che sembrava quasi soddisfatto del pareggio, quindi può essere che ho capito male io eh...

Per quanto riguarda Glik, sarà un macellaio e sarà l'ex capitano del Toro e ce ne saranno tanti migliori, ma secondo me ce ne sono anche tanti peggiori, non è affatto male! :nono: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12078 messaggi

Molto attivo il Lilla in questa finestra di mercato. Ha rifatto le ali con due olandesi, Kishna dalla Lazio, che in questi due anni ho sempre sperato che sarebbe arrivata la sua occasione perchè secondo me le qualità le ha, però non ha quasi mai visto il campo, eppure strano perchè Inzaghi fa giocare moltissimi giovani, qua a Roma si parlava spesso di problemi fisici per lui. E poi El Ghazi, che nelle movenze ricorda tantissimo Cristiano Ronaldo, solo che quando è così non capisco mai se sono proprio così o se si sforzano di imitarlo! sefz 

Poi hanno preso altri tre giovani, tra cui Bahlouli del Monaco, che se non sbaglio qui ne parlavate bene ed è sfumato all'ultimo Gerson dalla Roma (per fortuna aggiungo, stavano riuscendo a fare una plusvalenza con un giocatore che ha una presenza ed è stato stuprato da Alex Sandro .asd ). Tutti giovani, tutti trequartisti/ali, qui c'è lo zampino del Loco... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
14 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Ma guarda ti dico che ho letto un intervista così di sfuggita e ho capito che sembrava quasi soddisfatto del pareggio, quindi può essere che ho capito male io eh...

Per quanto riguarda Glik, sarà un macellaio e sarà l'ex capitano del Toro e ce ne saranno tanti migliori, ma secondo me ce ne sono anche tanti peggiori, non è affatto male! :nono: 

Passami l'intervista se ti capita che a sto punto m'hai incuriosito .asd

8 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Molto attivo il Lilla in questa finestra di mercato. Ha rifatto le ali con due olandesi, Kishna dalla Lazio, che in questi due anni ho sempre sperato che sarebbe arrivata la sua occasione perchè secondo me le qualità le ha, però non ha quasi mai visto il campo, eppure strano perchè Inzaghi fa giocare moltissimi giovani, qua a Roma si parlava spesso di problemi fisici per lui. E poi El Ghazi, che nelle movenze ricorda tantissimo Cristiano Ronaldo, solo che quando è così non capisco mai se sono proprio così o se si sforzano di imitarlo! sefz 

Poi hanno preso altri tre giovani, tra cui Bahlouli del Monaco, che se non sbaglio qui ne parlavate bene ed è sfumato all'ultimo Gerson dalla Roma (per fortuna aggiungo, stavano riuscendo a fare una plusvalenza con un giocatore che ha una presenza ed è stato stuprato da Alex Sandro .asd ). Tutti giovani, tutti trequartisti/ali, qui c'è lo zampino del Loco... 

Si gran bel progetto quello del Lille.. okkio che hanno una nuova proprietà, e hanno scelto come ds l'ex capo scout e consulente di mercato del Monaco.. Quindi direi uno che di ragazzi ne sa eccome! Luis Campos :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi

A sto giro le francesi si sono mosse bene, forse hanno capito che il PSG, seppur ricchissimo, sta perdendo colpi .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Il Monaco gioca una partita assurda contro il Chambly Thelle (squadra di Lega Pro francese) va in vantaggio 3-0, si fa rimontare, resta in 10, poi segna 2 gol nei supplementari a vince 5-4 .asd 

Questo è lo stemma del Chambly.look

640px-Logo_FC_Chambly_Thelle.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10057 messaggi

Comunque il campionato dovrebbe essere piú interessante in questi prossimi anni...

Il psg vabbene. Poi se prende monchi del siviglia cascano bene.

Il monaco ha fondi e un grande scouting.

Il marsiglia con il nuovo prorpietario sembra di nuovo avere soldi da spendere, e zubizaretta non mi sembra uno sprovveduto.

Il lilla anche con un nuovo proprietario (non so peró quanto sia sfondato) e con l'ex ds del monaco.

E il lione che sforna sempre giovani buonissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77545 messaggi
8 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Il Monaco gioca una partita assurda contro il Chambly Thelle (squadra di Lega Pro francese) va in vantaggio 3-0, si fa rimontare, resta in 10, poi segna 2 gol nei supplementari a vince 5-4 .asd 

Questo è lo stemma del Chambly.look

640px-Logo_FC_Chambly_Thelle.png

Holy Crap :o Sono pule caltonati e cinesi .penso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12078 messaggi
23 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Passami l'intervista se ti capita che a sto punto m'hai incuriosito .asd

Se la trovo volentieri ma proprio non mi ricordo dove l'ho letta. .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...