Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Ligue-1: il ritorno del Monaco spezza l'egemonia PSG

Recommended Posts

156835 messaggi
Ma che in Italia le difese siano più imperforabili che rispetto ad altre parti è tutto da verificare.. luogo comune secondo me andato da diversi anni. Alcune si (magari quelle delle 2-3 migliori squadre), ma le altre lasciamo stare. Ma cmq.. io penso che i gol abbiano un loro peso specifico.. inutile che mi fai 3 gol contro Nizza, Frosinone, Albinoleffe o Hull City e poi resti all'asciutto in un quarto di finale di Chapions (e a Cavani è capitato diverse volte).. o cmq se su 15 occasioni mi fai due gol... beh... Tu prima me l'hai messo tra i migliori attaccanti d'Europa, no? Allora se prendiamo i numeridovremmo metterci anche.. che ne so.. Pavoletti.. O Belotti.. o addirittura Balotelli.. e farebbe ridere

Cmq ti ripeto.. se avessi visto la partita di stasera capiresti di che parlo.

Tanto cmq x farti capire... leggi i voti di questo sito.. e Cavani nonostante i due gol NON è il migliore in campo.. chissà perchè!

http://www.maxifoot.fr/football/article-30757.htm

E nel commento si parla anche delle occasioni da lui sprecate... Ripeto che x valutare bene i giocatori bisogna guardarli giocare, senza fermarsi ai numeri

Cmq rispetto il tuo punto di vista pur non condividendolo, ci mancherebbe. Non è il miglior attaccante del pianeta ma ovviamente neanche il peggiore. Un buon giocatore questo si,.

Come fase difensiva credo che in italia ci sia poco da discutere rispetto a liga,bundes ecc... lascia stare i nomi ma come fase difensiva altro mondo,comunque a napoli da solo li ha portati su con i suoi gol e per dire al napoli ha segnato in champions a squadre come city e chelsea.. comunque per me ripeto è un 9 fortissimo e molto moderno

Da quel sito direi che spicca il 4 a di maria abbastanza deludente e anche il polacco pupillo di emery... ripeto in attacco il psg ad oggi a parte cavani è assai sotto le aspettative che comunque prende 7,5 che è un voto importante,ci avrei messo la firma quando andavo a scuola sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Yoan Cardinale (3,5) : le gardien niçois a alterné l'excellent et le catastrophique ce soir... Dans les bons points, il réalise un double arrêt face à Kurzawa et Cavani, puis repousse magnifiquement une tête du latéral gauche. Mais on n'oubliera pas son plongeon manqué sur le second but parisien, important au vu du résultat, et ses deux sorties totalement ratées sur des ballons aériens

Beh... direi che la pagella del portiere niçois dice tutto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Come fase difensiva credo che in italia ci sia poco da discutere rispetto a liga,bundes ecc... lascia stare i nomi ma come fase difensiva altro mondo,comunque a napoli da solo li ha portati su con i suoi gol e per dire al napoli ha segnato in champions a squadre come city e chelsea.. comunque per me ripeto è un 9 fortissimo e molto moderno

Da quel sito direi che spicca il 4 a di maria abbastanza deludente e anche il polacco pupillo di emery... ripeto in attacco il psg ad oggi a parte cavani è assai sotto le aspettative

Ma dai... certi gol si vedono .oddio

Riguardati il gol di Higua all'Empoli tanto x dirne uno.. assist del difensore che in pratica si scansa.. .asd

Primo che m'è venuto in mente.. e potrei dirtene tanti..

Passi la Juve, passi il Napoli, ti consento la Roma... ma le altre livello veramente scadente. A questo punto potrei controbattere dicendo che anche in Inghilterra se prendiamo il Chelsea è difficilissimo far gol... e invece x quasi tutte le altre difese non è cosi'. In Italia stessa identica cosa, quelo delle difesone è il classico luogo comune (e infatti vediamo la Roma prenderne 3 a domicilio con il temibilissimo Porto.. Il Napoli idem contro i turchi.. insomma.. non ingigantiamola).

Paga mi sa che non ci siamo capiti allora... quand'è che avrei detto che Cavani è il problema del Psg..?! Io semplicemente sto contestando il fatto di ritenerlo uno dei migliori 5 attaccanti del mondo.. x me non è cosi'. Poi che il Psg sia una squadra piena di problemi (primo l'allenatore) con è certo una novità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Wylan Cyprien ottima sorpresa (x me!!) della serata, centrocampista di buon dinamismo e molto bravo al tiro. Classe 95.. da seguire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Ma dai... certi gol si vedono .oddio
Riguardati il gol di Higua all'Empoli tanto x dirne uno.. assist del difensore che in pratica si scansa.. .asd
Primo che m'è venuto in mente.. e potrei dirtene tanti..

Passi la Juve, passi il Napoli, ti consento la Roma... ma le altre livello veramente scadente. A questo punto potrei controbattere dicendo che anche in Inghilterra se prendiamo il Chelsea è difficilissimo far gol... e invece x quasi tutte le altre difese non è cosi'. In Italia stessa identica cosa, quelo delle difesone è il classico luogo comune (e infatti vediamo la Roma prenderne 3 a domicilio con il temibilissimo Porto.. Il Napoli idem contro i turchi.. insomma.. non ingigantiamola).

Paga mi sa che non ci siamo capiti allora... quand'è che avrei detto che Cavani è il problema del Psg..?! Io semplicemente sto contestando il fatto di ritenerlo uno dei migliori 5 attaccanti del mondo.. x me non è cosi'. Poi che il Psg sia una squadra piena di problemi (primo l'allenatore) con è certo una novità.

Il chelsea è tosto da segnare ma chi c'è in panchina ora? Il leicester lo scorso anno? Tosto dietro e pungente in avanti... ma coincidenza c'è un italiano in panchina

Su cavani io ti ho fatti i nomi di lewa,suarez,higuain,diego costa poi chi ci metti? Mi hai nominato sanchez ma non è proprio un 9 come quelli li,forse kane ci posso mettere,ma vorrei vederlo in una big vera con tutto il rispetto per gli spurs...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
37 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Il chelsea è tosto da segnare ma chi c'è in panchina ora? Il leicester lo scorso anno? Tosto dietro e pungente in avanti... ma coincidenza c'è un italiano in panchina

Su cavani io ti ho fatti i nomi di lewa,suarez,higuain,diego costa poi chi ci metti? Mi hai nominato sanchez ma non è proprio un 9 come quelli li,forse kane ci posso mettere,ma vorrei vederlo in una big vera con tutto il rispetto per gli spurs...

Mah mah mah... adesso non è che TUTTI gli italiani siano i geni della panchina aoh .asd

Altrimenti mi dovresti spiegare le tre pere dell'Inter contro il temibilissimo Hapoel (oltre a quelli di Roma e Napoli che ti ho già detto), oppure potremmo parlare degli esoneri di Stramaccioni (un genio?? Non credo.. eppure è italiano se non sbaglio...) o di Guidolin, potremmo parlare della bucatissima retroguardia del Watford di Mazzarri (che x altro sta facendo un gran bel lavoro!). E io potrei dirti che a confronto di questi, un Tony Pulis è molto più sottovalutato e bravo.. (e a Conte oggi è andata piuttosto bene) anche se personalmente lo detesto come allenatore.

Vabè dai.. la vediamo diversamente. Avrei tanti altri casi di cui parlare ma non ne usciremmo più anche perché questo è il topic del calcio francese e non del calcio italiano sefz

Te l'ho scritto sopra.. non condivido granché di quanto hai scritto ma rispetto cmq il tuo punto di vista.

Quanto agli attaccanti.. beh Sanchez quest'anno è un 9 un po' come lo è Suarez.. di movimento.. quindi va inserito di diritto. Ci metterei poi Aguero e tutto sommato Griez (anche lui, caratteristiche non proprio da punta, ma con il Cholo più o meno in quel ruolo gioca, x cui..).

E soprattutto hai lasciato fuori il mio preferito... Pagaaaaa.... Siamo nel topic della L1... e mi lasci fuori un ex St-Etienne che sta facendo faville a Dortmund...?!? E dai!!! ;)

Cmq se Kane vuoi vederlo in una big vera, io potrei farti lo scorso discorso con cavani, perchè il Psg ad oggi non posso ancora reputarla una big vera e propria. E quindi ricominceremmo il discorso da capo e... come detto prima, non ne usciremmo più. .asd

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ah dimenticavo.. Menzione particolare anche x uno dei miei preferiti degli ultimi anni.. ovviamente Edin ;)

Anche a Roma se ne sono accorti, e se anche loro lo hanno capito........ .asd.asd

Torniamo in topic.. calcio french .asd

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Mah mah mah... adesso non è che TUTTI gli italiani siano i geni della panchina aoh .asd
Altrimenti mi dovresti spiegare le tre pere dell'Inter contro il temibilissimo Hapoel (oltre a quelli di Roma e Napoli che ti ho già detto), oppure potremmo parlare degli esoneri di Stramaccioni (un genio?? Non credo.. eppure è italiano se non sbaglio...) o di Guidolin, potremmo parlare della bucatissima retroguardia del Watford di Mazzarri (che x altro sta facendo un gran bel lavoro!). E io potrei dirti che a confronto di questi, un Tony Pulis è molto più sottovalutato e bravo.. (e a Conte oggi è andata piuttosto bene) anche se personalmente lo detesto come allenatore.

Vabè dai.. la vediamo diversamente. Avrei tanti altri casi di cui parlare ma non ne usciremmo più anche perché questo è il topic del calcio francese e non del calcio italiano sefz
Te l'ho scritto sopra.. non condivido granché di quanto hai scritto ma rispetto cmq il tuo punto di vista.

Quanto agli attaccanti.. beh Sanchez quest'anno è un 9 un po' come lo è Suarez.. di movimento.. quindi va inserito di diritto. Ci metterei poi Aguero e tutto sommato Griez (anche lui, caratteristiche non proprio da punta, ma con il Cholo più o meno in quel ruolo gioca, x cui..).
E soprattutto hai lasciato fuori il mio preferito... Pagaaaaa.... Siamo nel topic della L1... e mi lasci fuori un ex St-Etienne che sta facendo faville a Dortmund...?!? E dai!!!

Cmq se Kane vuoi vederlo in una big vera, io potrei farti lo scorso discorso con cavani, perchè il Psg ad oggi non posso ancora reputarla una big vera e propria. E quindi ricominceremmo il discorso da capo e... come detto prima, non ne usciremmo più. .asd

Ovviamente non tutti gli allenatori italiani sono buoni ci sono diversi caproni .asd

Su aguero faccio mea culpa ma me lo sono scordato,griezmann è fortissimo ma non lo ritengo un vero 9 ecco rimanendo in tema francia io vorrei vedere martial lontano da manchester sefz imho sprecato... da noi ci starebbe a pennello

Comunque per me la top 3 dei 9 ad oggi è chiara lewa,suarez,higuain :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43835 messaggi

Si parla di calcio francese e non mi nominate Auba? Negli ultimi 2 anni sta facendo sfracelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
3 ore fa, stefan1 ha scritto:

Si parla di calcio francese e non mi nominate Auba? Negli ultimi 2 anni sta facendo sfracelli...

Veramente io l'ho nominato eccome .asd

Figurati... uno dei miei principali pupilli .oo

Cmq Cavani ora avrà la possibilità (l'ennesima) di dimostrare quello che vale in un big big match..

Detto questo.. piuttosto sfortunati i parisiens..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
13 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Ovviamente non tutti gli allenatori italiani sono buoni ci sono diversi caproni .asd

Su aguero faccio mea culpa ma me lo sono scordato,griezmann è fortissimo ma non lo ritengo un vero 9 ecco rimanendo in tema francia io vorrei vedere martial lontano da manchester sefz imho sprecato... da noi ci starebbe a pennello

Comunque per me la top 3 dei 9 ad oggi è chiara lewa,suarez,higuain :sisi:

Per me Suarez Lewa e al giorno d'oggi assolutamente Aubame.. ma è sempre durissima fare classifiche, chi scegli scegli bene ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Monaco vs il city di pep sono curioso... certo per i francesi era meglio affrontarli ora... il Psg imho le busca sonoramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
2 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Per me Suarez Lewa e al giorno d'oggi assolutamente Aubame.. ma è sempre durissima fare classifiche, chi scegli scegli bene ;)

Io vado pazzo per lewandoski ma vado pazzo anche per il pipa quando fa gol come quelli di ieri nel derby .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Monaco vs il city di pep sono curioso... certo per i francesi era meglio affrontarli ora... il Psg imho le busca sonoramente 

Monaco può farcela.. Il tigre vs la difesa del City....!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Io vado pazzo per lewandoski ma vado pazzo anche per il pipa quando fa gol come quelli di ieri nel derby .oo

Eh ok ma qui dobbiamo valutare obiettivamente .asd

Cmq.. ci mancherebbe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Adesso, GoldenGol ha scritto:

Monaco può farcela.. Il tigre vs la difesa del City....!!!!!!!

Il monaco ora è in grandissima forma... però da qui a febbraio tutto può cambiare... pep ha qualità per trovare la quadra da qui a 2 mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma Sainté a Old Trafford..??? .oo

Cmq Mou vs Galtier... la sfida del catenaccio .asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Alle francesi è andata di sfiga al sorteggio. Rischia di restare in corsa solo il Lione

(il PSG se lo merita per aver pareggiato in casa contro il Ludocoso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
12 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Alle francesi è andata di sfiga al sorteggio. Rischia di restare in corsa solo il Lione

(il PSG se lo merita per aver pareggiato in casa contro il Ludocoso)

Ma anche avesse vinto avrebbe avuto il Bayern.. x cui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

A Old Trafford tra l'altro sfida tra i fratelli Pogba .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E intanto Aubame nella classifica del pallone d'oro finisce davanti addirittura a un certo Lewa... Scusa Paga sefzsefz

Cmq in classifica ci sono appunto Aubame e Payet... due passati x Sainté... aggiungiamoci Matuidi... mamma che razza di giocatori son passati di li' .oo

La Juve deve comprare in Francia.. punto e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

Io voglio solo che il Sainté rompe il muso del bidone svedesz...forza ASSE .oo

PS: saranno ovviamente buttati fuori...

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
2 ore fa, tifosi3 ha scritto:

Io voglio solo che il Sainté rompe il muso del bidone svedesz...forza ASSE .oo

PS: saranno ovviamente buttati fuori...

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi
13 ore fa, GoldenGol ha scritto:

.rulez

Dami il tuo parere sul sorteggio per i Belgiesi sefz Per me è easy: solo Genk ha una chance :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...