Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Ligue-1: il ritorno del Monaco spezza l'egemonia PSG

Recommended Posts

71735 messaggi

Il violinista va alla grande vedo .asd 

Dio mio che allenatore sopravvalutato!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Tre pere del Monaco al Marsiglia di Rudi Garcia

garcia-violino.jpg

Godo .oo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Quanto ha fatto? 4 pnt in 5 match?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
4 ore fa, stefan1 ha scritto:

Tre pere del Monaco al Marsiglia di Rudi Garcia

Quattro sefzsefz

3 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Vabè ma con questa squadra sgangherata e presa in corsa che può fare di più di cosi'? Le colpe non sono assolutamente sue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Il Nantes .meme6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43835 messaggi
1 ora fa, Dax85 ha scritto:

Il Nantes .meme6

CHi di 6-0 ferisce, di 6-0 perisce (cit.) sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6974 messaggi

Che è successo in Metz-Lione??

Azz leggo ora che il portiere del Lione è stato colpito da un petardo!

Tra l'altro il Metz era pure avanti 1-0!

Modificato da DiViNaE_FoLLiE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi
Il 03/12/2016 alle 20:08 , MUSICATRUCE ha scritto:

Che scoppola il PSG. :| 

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :261: L'avevo detto: la festa è finita .rulez E chi aveva ragione ? Ancora una volta io: massa di prime donne, zero squadra, 0 titoli maggiori in Europa, campionato privo di interesso per il titolo da 5 anni... sti siekki sono lo schifo del football .the

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Questo è un peccato che sia un idiota senza cervello, altrimenti avrebbe delle potenzialità notevoli

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

golden ti prego: insulti come non si fosse un domani per il RSCA. Ma che branco di *****E !!!!!!!! Da fucilare il portiere Roef pe ril terzo gol, 100% colpa sua :S Non mi piace di distruggere i giovani ma questo è proprio scarso scarso scarso  :|

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
34 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

golden ti prego: insulti come non si fosse un domani per il RSCA. Ma che branco di *****E !!!!!!!! Da fucilare il portiere Roef pe ril terzo gol, 100% colpa sua :S Non mi piace di distruggere i giovani ma questo è proprio scarso scarso scarso  :|

Boh non lo conosco proprio! Ma son quelificati lo stesso no??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi
59 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Boh non lo conosco proprio! Ma son quelificati lo stesso no??

Si ma per favore quando la vinci 2-0 fino al 62', con un avversario sotto tono e che non esiste è proprio uno SCANDALO di perdere cosi. Qualificati o no, ci sono fatti "allumés" nei media stasera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

El Tigre .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Si sta ripigliando dal torpore delle ultime stagioni... .asd

Al termine del match tra Monaco e Bordeaux, terminato 4-0 a favore dei monegaschi, Radamel Falcao, autore di una tripletta, ha dichiarato: "Sono felice per la squadra e per me stesso. Poco alla volta stiamo crescendo, l'allenatore e i compagni hanno avuto fiducia in me e mi lasciano giocare liberamente. Il cuore di un lottatore non deve mai essere sottovalutato, continuerò a giocare così".

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Contento per Radamel 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Nizza 2-0 al Parco alla pausa..!!!!!!!:|:|:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Guardate che gol :|

Occhio soprattutto al replay, da cui si vede l'effetto che prende il pallone :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Golden vedi? 

Ecco perchè mettevo Cavani nei migliori 9... la butta sempre dentro il psg in attacco è solo lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
19 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Golden vedi? 

Ecco perchè mettevo Cavani nei migliori 9... la butta sempre dentro il psg in attacco è solo lui 

Ma dai lascia sta .asd

Guarda... se ne sarà mangiati 3 a porta vuota.. non scherzo.. e i due che ha fatto sono die errori della difesa, il secondo in particolare. Se hai modo guardali.. Il punto è che il Psg soprattutto in campionato crea 50 palle gol a partita... lui ne concretizza si e no 1 su 4, e quelli che sbaglia sono errori macroscopici. Per me, molto molto sopravalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Cmq complimenti al Nizza, che ha certamente sofferto molto nella ripresa ma non mi aspettavo una squadra cosi' ben messa in campo (era la prima volta che vedevo x intero una loro partita quest'anno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Ma dai lascia sta .asd

Guarda... se ne sarà mangiati 3 a porta vuota.. non scherzo.. e i due che ha fatto sono die errori della difesa, il secondo in particolare. Se hai modo guardali.. Il punto è che il Psg soprattutto in campionato crea 50 palle gol a partita... lui ne concretizza si e no 1 su 4, e quelli che sbaglia sono errori macroscopici. Per me, molto molto sopravalutato.

22 gol in 21 partite eh

6 su 6 in champions

16 su 15 in campionato

Mi sa che i problemi del psg li ha da altre parti... ripeto dell'attacco segna quasi solo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
11 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

22 gol in 21 partite eh

6 su 6 in champions

16 su 15 in campionato

Mi sa che i problemi del psg li ha da altre parti... ripeto dell'attacco segna quasi solo lui

Paga.. se mi permetti.. io guardo le partite, non mi fermo ai semplici numeri ;)

Ti ripeto.. gurdati i gol e ne parliamo.. La squadra gioca x lui, le difese del campionato francese non mi sembrano un gran test.. come del resto quelle delle difese incontrate fin qui in Champions :,(

A marzo ne riparliamo, ma gli anni parigini di Cavani in Europa parlano piuttosto chiaramente, al dilà dei numeri ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Paga.. se mi permetti.. io guardo le partite, non mi fermo ai semplici numeri

Ti ripeto.. gurdati i gol e ne parliamo.. La squadra gioca x lui, le difese del campionato francese non mi sembrano un gran test.. come del resto quelle delle difese incontrate fin qui in Champions :,(

A marzo ne riparliamo, ma gli anni parigini di Cavani in Europa parlano piuttosto chiaramente, al dilà dei numeri

Ma cavani ha segnato a raffica anche in italia eh dove sappiamo che le difese la fanno da padrone e ne ha fatti tipo 100 in 3 anni di napoli... è un attaccante che ha sempre fatto gol ed era chiuso da ibra nei suoi primi 2 anni di ligue1 è un attaccante da 30-40 gol a stagione,ripeto per me il problema del psg non sono i gol che sbaglia cavani anzi direi che sono in altre zone del campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
7 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ma cavani ha segnato a raffica anche in italia eh dove sappiamo che le difese la fanno da padrone e ne ha fatti tipo 100 in 3 anni di napoli... è un attaccante che ha sempre fatto gol ed era chiuso da ibra nei suoi primi 2 anni di ligue1 è un attaccante da 30-40 gol a stagione,ripeto per me il problema del psg non sono i gol che sbaglia cavani anzi direi che sono in altre zone del campo

Ma che in Italia le difese siano più imperforabili che rispetto ad altre parti è tutto da verificare.. luogo comune secondo me andato da diversi anni. Alcune si (magari quelle delle 2-3 migliori squadre), ma le altre lasciamo stare. Ma cmq.. io penso che i gol abbiano un loro peso specifico.. inutile che mi fai 3 gol contro Nizza, Frosinone, Albinoleffe o Hull City e poi resti all'asciutto in un quarto di finale di Chapions (e a Cavani è capitato diverse volte).. o cmq se su 15 occasioni mi fai due gol... beh... Tu prima me l'hai messo tra i migliori attaccanti d'Europa, no? Allora se prendiamo i numeridovremmo metterci anche.. che ne so.. Pavoletti.. O Belotti.. o addirittura Balotelli.. e farebbe ridere ;)

Cmq ti ripeto.. se avessi visto la partita di stasera capiresti di che parlo.

Tanto cmq x farti capire... leggi i voti di questo sito.. e Cavani nonostante i due gol NON è il migliore in campo.. chissà perchè!

http://www.maxifoot.fr/football/article-30757.htm

E nel commento si parla anche delle occasioni da lui sprecate... Ripeto che x valutare bene i giocatori bisogna guardarli giocare, senza fermarsi ai numeri ;)

Cmq rispetto il tuo punto di vista pur non condividendolo, ci mancherebbe. Non è il miglior attaccante del pianeta ma ovviamente neanche il peggiore. Un buon giocatore questo si,.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...