Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Ligue-1: il ritorno del Monaco spezza l'egemonia PSG

Recommended Posts

17801 messaggi

Fossi nello sceicco, per quello che spendo in quella squadra, mi vergognerei anche solo di vedere pareggiare una partita in quel campionato al PSG, rispetto alle avversarie, lo vinceranno in carrozza pure quest'anno, 

ma qualche figurina di menta fredda, la stanno facendo, in questo inizio di stagione... .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Grande partita dei ragazzini del TFC, che schierava dal primo minuto:

- Lafont 1999 (che parate su Cavani!!!)

- Diop 1997 (forse il migliore in campo)

- Michelin 1997

- Edouard 1998

Complimenti a loro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44463 messaggi
1 ora fa, GoldenGol ha scritto:

Grande partita dei ragazzini del TFC, che schierava dal primo minuto:

- Lafont 1999 (che parate su Cavani!!!)

- Diop 1997 (forse il migliore in campo)

- Michelin 1997

- Edouard 1998

Complimenti a loro!

Su questo Lafont volevo già chiederti un parere in passato. Che tipo di portiere è? Un pennellone alla Donnarumma o è  anche più tecnico?

E poi perché al PSG non provano a lanciare Areola? Mi sembra che abbia fatto bene in Spagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10058 messaggi

38 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Su questo Lafont volevo già chiederti un parere in passato. Che tipo di portiere è? Un pennellone alla Donnarumma o è  anche più tecnico?

E poi perché al PSG non provano a lanciare Areola? Mi sembra che abbia fatto bene in Spagna.

Sulla seconda parte, in questo inizio di campionato sembra stia proprio rubbando il posto al tedesco, infatti sta sera ha giocato e se non sbaglio anche in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mi sta deludendo emery non mi aspettavo un avvio così difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
13 ore fa, stefan1 ha scritto:

E' alto ma molto molto agile.. Anche se è decisamente magrolino e si vede chiaramente che il suo fisico è in via di formazione. Fa ancora qualche cazzata, e nelle uscite alte è un po' insicuro.. ma direi che l'età lo giustifica eccome. Potrebbe diventare davvero un grande portiere..

Su Aréola come ha scritto giustamente Vittorio sta ormai scavalcando il tedesco ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
5 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Mi sta deludendo emery non mi aspettavo un avvio così difficile

Non solo lui, tutta la squadra sta deludendo. Cavani veramente in queste partite (Caen a parte) sta facendo prestazioni che definire dilettantesche è un complimento.. Thiago Motta ieri ha regalato l'assist del 2-o agli avversari facendo una cosa inguardabile.. Di Maria a parte qualche sprazzo di classe è l'ombra di se stesso.. Aurier è il solito pirla.. Matuidi ieri parecchio nervoso, Krycho ne carne ne pesce..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi
19 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Non solo lui, tutta la squadra sta deludendo. Cavani veramente in queste partite (Caen a parte) sta facendo prestazioni che definire dilettantesche è un complimento.. Thiago Motta ieri ha regalato l'assist del 2-o agli avversari facendo una cosa inguardabile.. Di Maria a parte qualche sprazzo di classe è l'ombra di se stesso.. Aurier è il solito pirla.. Matuidi ieri parecchio nervoso, Krycho ne carne ne pesce..

Può dichiarare tutto quello che vuole alla stampa, ma Matuidì non è sereno e non è felice di essere rimasto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
34 minuti fa, Gellan ha scritto:

Può dichiarare tutto quello che vuole alla stampa, ma Matuidì non è sereno e non è felice di essere rimasto.

Non lo so.. secondo me sta pagando ancora gli europei, che a livello mentale sono stati uno schiacciasassi di dimensione veramente colossale per i giocatori francesi.. per un mese intero sono stati sottoposti a una pressione incredibile. Comunque vederlo uscire tra i fischi nello stadio della sua città m'è dispiaciuto, e anche tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi
7 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Non lo so.. secondo me sta pagando ancora gli europei, che a livello mentale sono stati uno schiacciasassi di dimensione veramente colossale per i giocatori francesi.. per un mese intero sono stati sottoposti a una pressione incredibile. Comunque vederlo uscire tra i fischi nello stadio della sua città m'è dispiaciuto, e anche tanto.

Il tuo ragionamento è più che giusto, ma Matuidi è forse stato, insieme a Lloris, il giocatore meno "soffocato" dalla stampa durante l'Europeo. Sempre giudizi eccellenti su di lui e poche, pochissime pressioni.

Secondo me, oltre a quello che tu dici, ci deve essere dell'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
2 ore fa, Gellan ha scritto:

Il tuo ragionamento è più che giusto, ma Matuidi è forse stato, insieme a Lloris, il giocatore meno "soffocato" dalla stampa durante l'Europeo. Sempre giudizi eccellenti su di lui e poche, pochissime pressioni.

Secondo me, oltre a quello che tu dici, ci deve essere dell'altro.

No ma non mi riferivo ai giudizi espressamente tecnici.. Ma proprio al fatto che una manifestazione del genere.. giocata in casa.. in un panorama non solo sportivo ma sociale come quello vissuto attualmente dalla Francia, con tutti che vedono in te l'unico momento di distrazione (e quindi D-E-V-I vincere) è qualcosa che ti prosciuga.. E' un qualcosa comune a tutti i giocatori francesi, e infatti in questo avvio di stagione sono stati pochissimi a brillare (Giroud non gioca titolare da non so quanto tempo, Pogba abbiamo visto i problemi nello Utd, gli stessi Martial e addirittura Griezmann non stanno brillando, Cabaye sta giocando una partita si e 4 no, Payet s'è ritirato su solo nell'ultimo paio di partite.. forse il solo Koscielny sta giocando su livelli veramente altissimi).

Modificato da GoldenGol
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Leggo che nel Monaco sta iniziando a giocare titolare Kevin N'Doram, classe 96..

Mi fa particolarmente piacere, dato che è il figlio di Japhet N'Doram, buonissimo attaccante del Nantes anni 90 che sfidò la Juve nella semi di quella magica annata di Champions .oo

Dunque, bellissimi ricordi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12094 messaggi

Una cosa che proprio non sopporto dei giornali francesi è il modo in cui parlano del mercato del PSG. L'altro giorno ho letto a gennaio obiettivo Lewandowski, cioè ma vi pare che il Bayern vi vende Lewa a gennaio? E' vero che economicamente possono comprare tutti ma è anche vero che ad oggi hanno trattato CR7, Neymar ecc...e nessuno ha accettato. Ne devono fare di strada prima di diventare una big europea a tutti gli effetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
13 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Una cosa che proprio non sopporto dei giornali francesi è il modo in cui parlano del mercato del PSG. L'altro giorno ho letto a gennaio obiettivo Lewandowski, cioè ma vi pare che il Bayern vi vende Lewa a gennaio? E' vero che economicamente possono comprare tutti ma è anche vero che ad oggi hanno trattato CR7, Neymar ecc...e nessuno ha accettato. Ne devono fare di strada prima di diventare una big europea a tutti gli effetti.

Vero .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77587 messaggi
1 ora fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Dilettanti allo stato puro...

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
7 ore fa, tifosi3 ha scritto:

Dilettanti allo stato puro...

Domani sera si tifa Bulgaria immagino sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77587 messaggi
1 ora fa, GoldenGol ha scritto:

Domani sera si tifa Bulgaria immagino sefz

Ovvio .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77587 messaggi

Anderlecht di m***a va .fuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Stasera primo derby nel nuovo stadio lyonnais..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44463 messaggi

Gol del Mario nazionale e Nizza sempre in testa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12279 messaggi

balotelli dopo il goal l'espilsione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44463 messaggi

Appena uno ne parla bene, entra in moto il mononeurone del Barwuah nazionale .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Grande partita del Lione che vince meritatamente il derby. Differenza tecnica abissale tra le due squadre, e l'OL aveva fuori Lacazette, Grenier, Gonalons e Cornet..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Payet-Fekir ad accompagnare Griezmann punta... Quanto vorrei vedere questo attacco .oo

E sicuro mi toccherà vedere Gignac... Deschamps del c****.. .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...