Ospite Joined: 29-Dec-2024 0 messaggi Inviato February 11, 2017 Infortunio gore per un difensore dell'osasuna maecelo tra poco si sviene a vederlo si è spezzato in due la tibia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8756 Joined: 01-Jan-2009 60835 messaggi Inviato February 11, 2017 (modificato) azz pari osasuna Modificato February 11, 2017 da sangigibuffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato February 11, 2017 Il Madrid deve stare molto attento in Champions, lo dico da un po, stanno giocando male, da 1 mese a questa parte, in difesa prendono gol assurdi, i 3 davanti del Napoli, in ripartenza, possono fargli molto male... Molto, occhio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato February 11, 2017 1 minuto fa, Apache a vita! ha scritto: Il Madrid deve stare molto attento in Champions, lo dico da un po, stanno giocando male, da 1 mese a questa parte, in difesa prendono gol assurdi, i 3 davanti del Napoli, in ripartenza, possono fargli molto male... Molto, occhio.. qui si perkula ma il Napoli ha una grossa organizzazione di gioco e queste cose il Madrid storicamente le ha sempre sofferte prendendo lezioni in CL da Liverpool,Dortmund(le prime due che mi vengono in mente)..squadre sulla carta nettamente inferiori ma capaci di infilarli per 4 volte in una partita sola... forse i puffi non sbancano da Madrid ma il pareggio è assolutamente alla loro portata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato February 11, 2017 Da quando il Real gioca col 3.5.2? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36593 Joined: 05-Oct-2008 107478 messaggi Inviato February 11, 2017 Real oggi maluccio ma martedì potrebbe essere un'altra storia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato February 11, 2017 5 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto: qui si perkula ma il Napoli ha una grossa organizzazione di gioco e queste cose il Madrid storicamente le ha sempre sofferte prendendo lezioni in CL da Liverpool,Dortmund(le prime due che mi vengono in mente)..squadre sulla carta nettamente inferiori ma capaci di infilarli per 4 volte in una partita sola... forse i puffi non sbancano da Madrid ma il pareggio è assolutamente alla loro portata Ma, io vedo che il Real in questo ultimo mese, nelle partite che ho visto, è proprio scollegato tra i reparti, con poca organizzazione, soprattutto tra centrocampo e difesa, alcune partite le hanno vinte al 90° con il solito Sergio Ramos, o con giocate dei lori campioni, ma facendo sempre molto fatica sul piano del gioco.. Stasera giocano con l'ultima in classifica, (alla fine la vinceranno pure), ma il Napoli, per come sta giocando ultimamente, ha le armi tattiche e nei giocatori, per farli soffrire tantissimo, nelle 2 partite che andranno a giocare.. Hamsik, Martens, Insigne e Callejon, di ripartenza, con la difesa 'statica' e alta del Real, ci andranno a nozze come il cacio sui maccheroni, ho idea.. Se tengono mentalmente e non perdono la testa, possono fargli veramente male... Poi sulla carta, logicamente rimangono favoriti gli spagnoli, ma non passeggeranno sicuramente in questo turno.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adynaton 417 Joined: 27-Aug-2014 3084 messaggi Inviato February 11, 2017 10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Real oggi maluccio ma martedì potrebbe essere un'altra storia... per me ci scappa la sorpresa, il napoli è al massimo i Real è in un periodo di down totale..sia atletico che mentale. Se I Sarryboys pareggiano a Madrid io dico che passa il Napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adynaton 417 Joined: 27-Aug-2014 3084 messaggi Inviato February 11, 2017 sui forum dei neomelodici si stanno gasando a mille..tutti a guardare il Real. E' in momenti come questi che vorrei vederli purgati 5-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato February 11, 2017 25 minuti fa, Zura ha scritto: Da quando il Real gioca col 3.5.2? da quando non ha un allenatore io Zizou l'ho adorato come giocatore ,tantissimo ma la sua Champions vinta vale,sotto il punto di vista del merito,quanto quella di Di Matteo 2 skulati clamorosi ,gente con pochissima preparazione per fare l'allenatore a quel livello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato February 11, 2017 1 minuto fa, adynaton ha scritto: sui forum dei neomelodici si stanno gasando a mille..tutti a guardare il Real. E' in momenti come questi che vorrei vederli purgati 5-0 Fanno bene a gasarsi, ne hanno tutte le ragioni, il Real di questo scorcio di stagione e' poca roba, atleticamente e come gioco di squadra, possono approfittarne, visto le condizioni psicofisiche attuali, della loro squadra.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36593 Joined: 05-Oct-2008 107478 messaggi Inviato February 11, 2017 12 minuti fa, adynaton ha scritto: per me ci scappa la sorpresa, il napoli è al massimo i Real è in un periodo di down totale..sia atletico che mentale. Se I Sarryboys pareggiano a Madrid io dico che passa il Napoli mmm, io fossi un tifoso del Napoli non ci conterei troppo sul fatto di incontrare una squadra in queste condizioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato February 11, 2017 La difesa dell'Osasuna.. Isco ringrazia.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato February 11, 2017 Il real di zidane è pietoso, ancora mi chiedo come abbiano fatto a vincere la CL. E' proprio vero che ci vuole un grandissimo c**o. I neomeolodici hanno serie possibilità di passare, se riescono a non perdere o addirittura a vincere in spagna, poi a napoli possono farcela. L'organizzazione che ha dato sarri se la sognano i madrileni. Se riusciranno a limitare tatticamente CR7 possono sfangarla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adynaton 417 Joined: 27-Aug-2014 3084 messaggi Inviato February 11, 2017 40 minuti fa, cicciospacco ha scritto: Il real di zidane è pietoso, ancora mi chiedo come abbiano fatto a vincere la CL. E' proprio vero che ci vuole un grandissimo c**o. I neomeolodici hanno serie possibilità di passare, se riescono a non perdere o addirittura a vincere in spagna, poi a napoli possono farcela. L'organizzazione che ha dato sarri se la sognano i madrileni. Se riusciranno a limitare tatticamente CR7 possono sfangarla. Se becchi la roma peggiore dell'anno agli ottavi, un wolfsburg ottavo in Bendesliga e in semi il manchester city con cui avevamo vinto più nettamente noi ai gironi quando era primo in premier per poi beccare in finale un Atletico che sbaglia un rigore nei 90 minuti..la posso vincere anche io da solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 11, 2017 Comunque in certe partite contano anche i co*****i Bisogna vedere se i vari Hysay,Ghoulam,Insigne,Koulibaly ecc se al Bernabeu reggeranno la pressione e l'ambiente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato February 12, 2017 In Champions League conterà la difesa. Perché una squadra come il Real Madrid segna tanto ma fa anche segnare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato February 13, 2017 Zaza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato February 13, 2017 Quarta presenza per Zaza. Valencia in una posizione delicata, ma con una partita da giocare e al momento virtualmente salva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 13, 2017 I gol di Fernando Torres e Carrasco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato February 13, 2017 Non sono d'accordo con le critiche al Real. Per molti anni secondo me hanno sofferto il bel gioco del Barcellona, e cercavano di "imitarlo" senza riuscirci, poi da quando è arrivato Zidane praticamente non hanno una precisa idea di gioco. Semplicemente prendono la palla e puntano la porta, e con i giocatori che hanno se lo possono permettere, infatti è un anno che le vince praticamente tutte. Voi dite che è solo c**o? Io non penso, per me Zizou è stato bravo invece a dare piena libertà a giocatori con quel talento! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 417 Joined: 30-Jul-2011 2322 messaggi Inviato February 13, 2017 57 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto: Non sono d'accordo con le critiche al Real. Per molti anni secondo me hanno sofferto il bel gioco del Barcellona, e cercavano di "imitarlo" senza riuscirci, poi da quando è arrivato Zidane praticamente non hanno una precisa idea di gioco. Semplicemente prendono la palla e puntano la porta, e con i giocatori che hanno se lo possono permettere, infatti è un anno che le vince praticamente tutte. Voi dite che è solo c**o? Io non penso, per me Zizou è stato bravo invece a dare piena libertà a giocatori con quel talento! Sono completamente d'accordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 18, 2017 Atletico che la risolve in 1 minuto con 2 gol di Gameiro entrato dalla panca sul punteggio di 1-1Ora 1-3 sul campo del Gijon Sul 2 gol assist magico di Griezmann Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 18, 2017 Tripletta Gameiro 1-4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 18, 2017 L'Atletico come sempre viene considerato come un Espanyol qualunque ma io dico che anche quest'anno faranno cacare sangue a tutti in Champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti