marcotardelli 822 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato July 22, 2016 3 minuti fa, Ex laterzastella ha scritto: Dai video che ho guardato, coi limiti del caso, sembra abbia un destro vellutato ma anche potente (pò esse piuma e pò esse fero - cit.), che messo a sinistra (dove sembra stazionare) è imprevedibile perchè cerca il fondo anche col sinistro oltre a rientrare, che può evidentemente giocare anche a destra, che se ha spazio nell'uno contro uno è quasi imprendibile. Sembra che debba essere ancora curato dal punto di vista della potenza, sebbene abbia una struttura già importante (ha solo 21 anni) accompagnata da fondamentali raffinati, zidaneggianti (perdonate la blasfemia). Insomma, ci sono i presupposti per dire che il nostro scouting abbia ancora una volta visto giusto, giacchè l'agente pare abbia detto che la Juve lo seguiva da 4 anni. Non è blasfemia , anche per me lo ricorda parecchio .Tecnicamente è di livello superiore . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato July 22, 2016 Adesso, marcotardelli ha scritto: Non è blasfemia , anche per me lo ricorda parecchio .Tecnicamente è di livello superiore . A Zidane?? Dai, è presto per fare certe affermazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato July 22, 2016 solo 7 pagine......che sia maledetto raiola e pure pogba come e' stato detto ricorda boksic e vede molto di piu' la porta, ergo abbiamo preso un gran giocatore e ne sono strafelice 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato July 22, 2016 (modificato) 1 minuto fa, fabfab75 ha scritto: solo 7 pagine......che sia maledetto raiola e pure pogba come e' stato detto ricorda boksic e vede molto di piu' la porta, ergo abbiamo preso un gran giocatore e ne sono strafelice Meno potente e straripante di Alen, che incarna la mia idea di attaccante ideale, con tecnica mostruosa e capacità di riempire grandi zone di campo. Per me è stato un grandissimo acquisto, molto sottovalutato. Aveva molto mercato, e la Juve ha cacciato 23 cucuzzoni per un 21enne che non ha ancora una immagine internazionale affermata. Credono ciecamente in questo ragazzo. Modificato July 22, 2016 da Ex laterzastella 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato July 22, 2016 1 ora fa, Ex laterzastella ha scritto: Io ho visto, in tempi non sospetti, solo uno spunto... Mi ha impressionato. Intanto viene fuori che la Juve lo seguiva da 4 anni. marotta era in sala parto con la madre io lo vidi l'anno scorso in champions per la prima volta e mi impressiono' molto......perso quel co*****e di berardi, pjaca e' un colpaccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato July 22, 2016 Adesso, Ex laterzastella ha scritto: Meno potente e straripante di Alen, che incarna la mia idea di attaccante ideale, con tecnica mostruosa e capacità di riempire grandi zone di campo. e' ancora giovane e di potenza ne ha un bel po', ha un potenziale enorme, vediamo di farlo esplodere....... sono d'accordo, un attaccante moderno che sa far tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato July 22, 2016 Adesso, fabfab75 ha scritto: e' ancora giovane e di potenza ne ha un bel po', ha un potenziale enorme, vediamo di farlo esplodere....... sono d'accordo, un attaccante moderno che sa far tutto Mi riferivo a Boksic, eh? Comunque a me Pjaca ricorda anche il primo Boban nelle movenze, prima che si trasformasse in centrocampista totale. Ripeto, nelle movenze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27200 messaggi Inviato July 22, 2016 Hype a livelli bestiali. Se fa un campionato alla elia potrei non riprendermi per la delusione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 822 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato July 22, 2016 8 minuti fa, Ex laterzastella ha scritto: A Zidane?? Dai, è presto per fare certe affermazioni. No , dicevo : è superiore alla media attuale , non a Zidane , non sono stato chiaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato July 22, 2016 11 minuti fa, marcotardelli ha scritto: No , dicevo : è superiore alla media attuale , non a Zidane , non sono stato chiaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato July 22, 2016 54 minuti fa, Ex laterzastella ha scritto: Mi riferivo a Boksic, eh? Comunque a me Pjaca ricorda anche il primo Boban nelle movenze, prima che si trasformasse in centrocampista totale. Ripeto, nelle movenze. Beh paragoni o meno...sembra veramente un gran bel giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato July 22, 2016 Benvenuto Facci sognare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gore_dolu 51 Joined: 06-Jul-2008 377 messaggi Inviato July 22, 2016 1 hour ago, DNA Juventus said: vuol dire che è una pippa! Mi hai frainteso alla grande. Era solo un post di supporto. Nessuna critica verso nessuno. E' sempre un piacere una conversazione cosi'... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvoltoyo 42 Joined: 08-Sep-2008 355 messaggi Inviato July 22, 2016 Mi piacciono molto i giocatori come lui e secondo me ci mancava da tempo, spero sfondi completamente da noi. Però su fifa ho dovuto crearlo per la nuova juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5752 Joined: 05-Jul-2005 15489 messaggi Inviato July 22, 2016 (modificato) Potenzialità da fenomeno ma va naturalmente educato. Nell'ultima partita ha fatto un numero straordinario per poi ciabattare vergognosamente in porta tirando sull'esterno della rete Mi ricorda il primo Ibra, che si divertiva ad umiliare gli avversari in dribbling. Comunque felicissimo del suo acquisto, l'avessero preso le milanesi ne parlerebbero tutti i giorni, siccome l'abbiam preso noi nessuno ne parla, ma sembra un grandissimo colpo in prospettiva. Modificato July 22, 2016 da Nameless 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Faggio 24 Joined: 15-Sep-2012 209 messaggi Inviato July 22, 2016 Come struttura fisica e modo di muoversi mi ricorda Draxler, o sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato July 22, 2016 (modificato) 8 minuti fa, Nameless ha scritto: Potenzialità da fenomeno ma va naturalmente educato. Nell'ultima partita ha fatto un numero straordinario per poi ciabattare vergognosamente in porta tirando sull'esterno della rete Mi ricorda il primo Ibra, che si divertiva ad umiliare gli avversari in dribbling. Comunque felicissimo del suo acquisto, l'avessero preso le milanesi ne parlerebbero tutti i giorni, siccome l'abbiam preso noi nessuno ne parla, ma sembra un grandissimo colpo in prospettiva. Lasciali stare, in questo momento sono tutti preoccupati, concentrati, bavosi e con i sorrisetti stampati sul faccione nel venderci Pogba, non possono distrarsi troppo.. Modificato July 22, 2016 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 521 Joined: 27-Aug-2006 6179 messaggi Inviato July 22, 2016 Anche Krasic e Diego sembravano forti quando poi però ...... speriamo di aver trovato invece uno buono visto che mezza partita all'europeo non dice niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8503 messaggi Inviato July 22, 2016 2 ore fa, gore_dolu ha scritto: Mi hai frainteso alla grande. Era solo un post di supporto. Nessuna critica verso nessuno. E' sempre un piacere una conversazione cosi'... tranquillo! Scherzavo anch'io! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6275 messaggi Inviato July 22, 2016 4 ore fa, DNA Juventus ha scritto: è arrivato mentre il forum era fuori uso! A parte questo, calcolate comunque che fino ad un mese fa il 99% degli utenti non sapeva manco chi fosse L'entusiasmo è molto forzato, è più speranza in realtà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4790 Joined: 01-Jun-2005 43355 messaggi Inviato July 22, 2016 Col sinistro come è messo? Solo per camminare o lo usa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gore_dolu 51 Joined: 06-Jul-2008 377 messaggi Inviato July 22, 2016 Just now, DNA Juventus said: tranquillo! Scherzavo anch'io! Pardon, allora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato July 22, 2016 Ottimo acquisto! Deve essere gestito bene perché deve maturare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Portgas D. Ace 2905 Joined: 09-Jul-2008 25979 messaggi Inviato July 22, 2016 A sto giro ci tocca davvero pregare che ci esca il nuovo Kaka da mettere dietro le punte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThierryHenry 197 Joined: 24-Sep-2009 3317 messaggi Inviato July 22, 2016 Ragazzi, non lo conosco proprio, speriamo bene. Mi fido della dirigenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti