Vai al contenuto
- Domenico -

[ Finale Euro 2016 ] Portogallo Campione d'Europa!

Recommended Posts

17937 messaggi
55 minuti fa, Juventino INnato ha scritto:

#eder109 #coppainfaccia

Comunque è assurdo che Deshamps non abbia capito che era il caso di cambiare modulo e tornare al 433 di inizio europeo, riavanzando il Polpo che in quella posizione di mediano basso è più che sprecato

Però per quel 433 fu criticato mica poco... sempre perché mancava chi facesse il centrale.  Ha provato Kante ed ha fatto pietà, doveva stargli Paul a due metri, dove vuoi andare col mediano col tutor?  .asd

Comunque a quel punto io mi sarei portato nonno Toulalan.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38321 messaggi
3 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Però per quel 433 fu criticato mica poco... sempre perché mancava chi facesse il centrale.  Ha provato Kante ed ha fatto pietà, doveva stargli Paul a due metri, dove vuoi andare col mediano col tutor?  .asd

Comunque a quel punto io mi sarei portato nonno Toulalan.

Poteva giocare solo Deschamps in quel ruolo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132135 messaggi
17 minuti fa, pressing ha scritto:

ma sei un parente di Valbuena? .asd

no .the

è solo che benzema alla fin fine è un gigantesco bluff .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132135 messaggi
1 ora fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Se i brasiliani sono quelli del fútbol bailado, i portoghesi sono i maestri del fútbol addormentado. .asd

In crisi ci vanno se trovano una squadra che riesce a imporsi e dettare ritmi elevati o se ad alzarlo devono essere loro. 

Dovremmo ricordarci di noi contro il Benfica... 

a di marzio il futbol bailado ha fatto malissimo alla postura .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21836 messaggi

CnE9XzdWEAIgZsH.jpg

Portobello....meme7

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38321 messaggi

Conte aveva ragione a puntare su Eder, ha solamente sbagliato il colore .asd

Ha trasformato un pallone innocuo in un tiro vincente. E Quando gli ricapita .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21836 messaggi
3 minuti fa, pressing ha scritto:

Conte aveva ragione a puntare su Eder, ha solamente sbagliato il colore .asd

Ha trasformato un pallone innocuo in un tiro vincente. E Quando gli ricapita .asd

Con rami,  non lo faceva quel gol...#sennodipoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
477 messaggi
23 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

con tutto il rispetto confrontare il possibile acquisto di Andrè Gomes (classe 93 ricordiamolo) che è stato cercato fin dagli inizi di giugno dove la società ha fatto capire che un 25-30 mln era disposto pure a spendere, rispetto a quello di Hernanes (trattativa fatta in fretta e furia dopo che è sfumato Draxler) è un tantino in malafede .asd ,

Sai, prima di scrivere il termine "malafede", parola assai pesante ed inappropriata, bisognerebbe passare in rassegna tutti gli altri termini intermedi. In quanto a Gomes, il fatto che sia un 93 che cosa significa? Ha ampiamente dimostrato di valere non piu' di 15-20 milioni.  E poi come ci possiamo basare su "voci" e articoli fuffa scritti da giornali sportivi che pur di riempire pagine farebbero qualsiasi cosa? Se dovessimo dar credito a tutto quello che scrivono, visto che la Società non ha mai avallato un solo tentativo di acquisto, staremmo freschi. La Società ha "fatto capire"..... A chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
2 minuti fa, ernesto ha scritto:

Sai, prima di scrivere il termine "malafede", parola assai pesante ed inappropriata, bisognerebbe passare in rassegna tutti gli altri termini intermedi. In quanto a Gomes, il fatto che sia un 93 che cosa significa? Ha ampiamente dimostrato di valere non piu' di 15-20 milioni.  E poi come ci possiamo basare su "voci" e articoli fuffa scritti da giornali sportivi che pur di riempire pagine farebbero qualsiasi cosa? Se dovessimo dar credito a tutto quello che scrivono, visto che la Società non ha mai avallato un solo tentativo di acquisto, staremmo freschi. La Società ha "fatto capire"..... A chi?

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/juve-marotta-160-andre-gomes-starebbe-bene-nella-nostra-rosa-_1095362-201602a.shtml

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/marotta-mascherano-e-andre-gomes-operazioni-difficili-lichtsteiner-resta-su-isco-303623

http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2016/04/24/marotta-andre-gomes-e-da-juve_a24761f0-98aa-4fbc-8a82-28fe41c3fc80.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
4 minuti fa, ernesto ha scritto:

il fatto è che tu stavi paragonando l'eventuale operazione Andrè Gomes con l'operazione Hernanes per non dare "fiducia" a Marotta.

Come la definisci tu una roba simile? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
477 messaggi
30 minuti fa, Crimson ha scritto:

E' da ieri sera che sono diviso nelle emozioni. Da un lato c'è un senso di goduria per la sconfitta dei rivali francesi, a casa loro, ai supplementari, contro un Portogallo senza la sua stella mondiale; dall'altro c'è un senso di tristezza per Evra e Pogba e anche per Deschamps.. volti a cui siamo affezionati.

Certo che hanno preso una batosta epocale.. che sarà difficile da accettare.

Mi ha ricordato finali come Juve-Amburgo o Juve-Borussia.. partite che ci fanno bestemmiare ad anni di distanza.

Se poi pensiamo a come è nato quel gol ci sarebbe da mandare in Siberia diversa gente:

1) L'arbitro che ha preso una cantonata epocale fischiando un fallo di mano a Koscielny invece che all'eroe del giorno, ammonizione compresa e punizione finita sulla traversa. Il prtoghese è stato semplicemente un codardo antisportivo perchè sapendo benissimo che era stato lui a commettere il fallo avrebbe dovuto ammettere la sua colpa invece di sfruttare un minuto dopo quell'errore marchiano fatto dall'arbitro. Tutto collegato a quell'errore. Ironia della sorte è stato proprio lui a segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
477 messaggi
2 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

il fatto è che tu stavi paragonando l'eventuale operazione Andrè Gomes con l'operazione Hernanes per non dare "fiducia" a Marotta.

Come la definisci tu una roba simile? .asd 

Dovresti conoscere la gente prima di dare appellativi poco graditi. Io ho solo detto che non mi fido al 100% come fai tu. A fronte di colpi sensazionali ci sono state operazioni abominevoli. Hernanes era solo l'ultimo di questi. Mi fido e non mi fido. In quanto a Gomes non c'è bisogno di fidarsi di Marotta per capire da se che sarebbe un bidone epocale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, ernesto ha scritto:

Dovresti conoscere la gente prima di dare appellativi poco graditi. Io ho solo detto che non mi fido al 100% come fai tu. A fronte di colpi sensazionali ci sono state operazioni abominevoli. Hernanes era solo l'ultimo di questi. Mi fido e non mi fido. In quanto a Gomes non c'è bisogno di fidarsi di Marotta per capire da se che sarebbe un bidone epocale.

ripeto è il tuo parere contro il loro, la nostra dirigenza ha ampiamente dimostrato che quando muove i big money, lo fa perchè sa quello che sta facendo (Dybala, Alex Sandro gli ultimi esempi).

I link degli articoli che ti ho postato portano a pensare che era sicuramente un nostro obbiettivo di mercato, quindi prima di parlare di bidone epocale ci andrei cauto .asd (anche a me non ha entusiasmato in questi europei, ma hanno steccato praticamente tutti i "big").

In ogni caso confrontare l'operazione Hernanes:

1) fatta l'ultimo giorno di mercato;

2) fatta in fretta e furia per portare a tutti i costi il trequartista ad Allegri;

3) fatta all'ultimo perchè è sfumato Draxler;

non può essere assolutamente messa in paragone con quella di un eventuale Andrè Gomes, che lo stiamo cercando da tempo (e visto che prima cercavi prove ti ho postato pure i link degli articoli), ed è da lì che nasce in termine "malafede", avresti preferito "da scemi"? o da persone poco intelligenti?  .asd  

Modificato da Niko1012

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
477 messaggi
1 ora fa, Abdul Alhazred ha scritto:

è vero che Paul ha giocato fuori posizione ma è anche vero che ha fatto un Europeo molto sottotono

deve crescere ancora tantissimo

non è un fuoriclasse ancora imho

Giudizio a mio avviso inappropriato e fuorviante. I fatti ti smentiscono chiaramente. Le pochissime volte (2 mezze volte) che quell'incompetente di Deschamps lo  ha messo in posizione avanzata Paul ha dimostrato (non certo a me che non ne avevo bisogno) quanto fosse fondamentale per la stessa Francia il fatto che giocasse piu' vicino alla porta e sul centrosinistra. Una mezza, anzi un quarto di volta partì facendo ammattire i difensori avversari e prendendo anche una traversa e l'altra volta con quell'azione personale (che potè fare con l'ingresso di Kante) catturando un pallone successivamente scodellato nell'area tedesca e che Griezmann a trasformato in rete. Tutte le altre partite giocate quasi come centrale di difesa, lontano anni luce dall'area avvrsaria, al punto che spesso non superava la linea di metà campo. Paul E' un Fuoriclasse! Prendi Platini o Zidane e mettili a giocare per 5 partite davanti la difesa come dei medianacci qualsiasi. Sicuramente saresti stato il primo a dire che non erano ancora dei fuoriclasse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
477 messaggi
15 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

ripeto è il tuo parere contro il loro, la nostra dirigenza ha ampiamente dimostrato che quando muove i big money, lo fa perchè sa quello che sta facendo (Dybala, Alex Sandro gli ultimi esempi).

I link degli articoli che ti ho postato portano a pensare che era sicuramente un nostro obbiettivo di mercato, quindi prima di parlare di bidone epocale ci andrei cauto .asd (anche a me non ha entusiasmato in questi europei, ma hanno steccato praticamente tutti i "big").

In ogni caso confrontare l'operazione Hernanes:

1) fatta l'ultimo giorno di mercato;

2) fatta in fretta e furia per portare a tutti i costi il trequartista ad Allegri;

3) fatta all'ultimo perchè è sfumato Draxler;

non può essere assolutamente messa in paragone con quella di un eventuale Andrè Gomes, che lo stiamo cercando da tempo (e visto che prima cercavi prove ti ho postato pure i link degli articoli), ed è da lì che nasce in termine "malafede", avresti preferito "da scemi"? o da persone poco intelligenti?  .asd  

Bene bene bene. Oltre al "in malafede" siamo anche allo "scemo" o "poco intelligente". Ti ripeto per l'ultima volta che l'esempio di Hernanes era solo un....esempio. Non starò qui ad elencare la lista delle operazioni inutili fatte da Marotta al quale riconosco tranquillamente anche il merito di aver fatto delle ottime operazioni. Ma in virtu' di quelle ottime operazioni non posso stare tranquillissimo perchè non ci sono state solo ottime operazioni. Posso avere, come già detto, fiducia ma "con riserva".

Per concludere l'argomento Gomes ti vorrei far notare che a differenza tua che ti sei basato solo sugli Europei io sapevo già che veniva da una stagione pessima nel Siviglia. Per me è stata una conferma. Tu non conoscendo il precedente ti sei basato solo sugli Europei. Per fortuna vero o falso che fosse l'interesse verso questa pippa sembra sia sfumato. Spero solo che Marotta porti Pjaca alla Juve. Per la cronaca, non mi baso solo su quei pochi minuti nell'Europeo ma anche sui suoi trascorsi nella Dinamo. Quello sarebbe un colpo fenomenale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31505 messaggi
27 minuti fa, ernesto ha scritto:

Giudizio a mio avviso inappropriato e fuorviante. I fatti ti smentiscono chiaramente. Le pochissime volte (2 mezze volte) che quell'incompetente di Deschamps lo  ha messo in posizione avanzata Paul ha dimostrato (non certo a me che non ne avevo bisogno) quanto fosse fondamentale per la stessa Francia il fatto che giocasse piu' vicino alla porta e sul centrosinistra. Una mezza, anzi un quarto di volta partì facendo ammattire i difensori avversari e prendendo anche una traversa e l'altra volta con quell'azione personale (che potè fare con l'ingresso di Kante) catturando un pallone successivamente scodellato nell'area tedesca e che Griezmann a trasformato in rete. Tutte le altre partite giocate quasi come centrale di difesa, lontano anni luce dall'area avvrsaria, al punto che spesso non superava la linea di metà campo. Paul E' un Fuoriclasse! Prendi Platini o Zidane e mettili a giocare per 5 partite davanti la difesa come dei medianacci qualsiasi. Sicuramente saresti stato il primo a dire che non erano ancora dei fuoriclasse. 

dimmi quante volte in 4 anni di Juve,3 anni di Champions/Europa League,da mezz'ala è stato decisivo: ti risparmio la fatica,contro l'Olympiakos,City e Borussia Moenchenglabach

è sicuramente un grandissimo giocatore ma per esser fuoriclasse deve dimostrare ancora molto

soprattutto in panorama internazionale,quando la palla si fa pesante e decisiva...

poi ho premesso anche che in un paio di partite ha giocato pure fuori ruolo ma anche quando lo ha messo mezz'ala ha azzeccato poco e niente in questo europeo,giocando svogliato e compassato,come i primi mesi di quest'anno con noi...

alla Juve per la prima parte della stagione le grane ce le ha risolte in gran parte Dybala...sia Pogba che Morata spesso assenti ingiustificati...

a me piace molto,lo ritengo un futuro fuoriclasse ma ora non lo è ancora e non mi limito certo a giudicarlo per l'Europeo..

non è siccome gioca per noi bisogna far finta di vedere che ha ancora dei limiti palesi

il tempo è dalla sua ma da uno che per bocca sua vuole diventare "il più forte di sempre" mi aspetto tutt'altro tipo di rendimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24027 messaggi

Eder-Sampdoria1.jpg

OOOOPS SCUSATE ho messo l'eder sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2465 messaggi

Ieri ho visto la mia prima e unica partita degli europei. Il risultato mi era indifferente ma dopo l'entrata su CR7 ho iniziato a "tifare" per il Portogallo. Ieri CR7 mi ha commosso prima con il pianto mentre usciva, perchè sapeva che era l'ultima occasione per vincere qualcosa con la nazionale, e poi si è rivalutato moltissimo quando ha fatto il motivatore/allenatore in seconda mentre i suoi compagni giocavano. So che è  un professionista esemplare ma questo suo lato "umile" lo ignoravo. Un grande campione, in tutti i sensi. Bello anche il gesto di Nani che gli ha rimesso subito la fascia da capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
1 ora fa, ernesto ha scritto:

Bene bene bene. Oltre al "in malafede" siamo anche allo "scemo" o "poco intelligente". Ti ripeto per l'ultima volta che l'esempio di Hernanes era solo un....esempio. Non starò qui ad elencare la lista delle operazioni inutili fatte da Marotta al quale riconosco tranquillamente anche il merito di aver fatto delle ottime operazioni. Ma in virtu' di quelle ottime operazioni non posso stare tranquillissimo perchè non ci sono state solo ottime operazioni. Posso avere, come già detto, fiducia ma "con riserva".

Per concludere l'argomento Gomes ti vorrei far notare che a differenza tua che ti sei basato solo sugli Europei io sapevo già che veniva da una stagione pessima nel Siviglia. Per me è stata una conferma. Tu non conoscendo il precedente ti sei basato solo sugli Europei. Per fortuna vero o falso che fosse l'interesse verso questa pippa sembra sia sfumato. Spero solo che Marotta porti Pjaca alla Juve. Per la cronaca, non mi baso solo su quei pochi minuti nell'Europeo ma anche sui suoi trascorsi nella Dinamo. Quello sarebbe un colpo fenomenale.

ma non metto in dubbio che tu possa aver seguito sia Gomes che Pjaca ci mancherebbe, io ho solo detto che mi fidavo più della mia dirigenza piuttosto che di te.

Tu hai reagito paragonandomi la possibile operazione Andrè Gomes a quella di Hernanes, e da lì è nata la discussione.

Non te la fossi presa per quella mia battuta la discussione finiva lì senza troppi papiri.

P.S: il mio "malafede"; "scemo" "poco intelligente" era riferito solo ed unicamente al discorso che si era creato.

Un discorso in malafede, un discorso scemo, un discorso poco intelligente, che non implica che tu lo sia come persona, non mi permetterei mai sia chiaro :sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60963 messaggi
2 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

CnE9XzdWEAIgZsH.jpg

Portobello....meme7

Si tirano la sfiga da soli, peggio dei romanisti .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
477 messaggi
1 ora fa, Abdul Alhazred ha scritto:

dimmi quante volte in 4 anni di Juve,3 anni di Champions/Europa League,da mezz'ala è stato decisivo: ti risparmio la fatica,contro l'Olympiakos,City e Borussia Moenchenglabach

è sicuramente un grandissimo giocatore ma per esser fuoriclasse deve dimostrare ancora molto

soprattutto in panorama internazionale,quando la palla si fa pesante e decisiva...

poi ho premesso anche che in un paio di partite ha giocato pure fuori ruolo ma anche quando lo ha messo mezz'ala ha azzeccato poco e niente in questo europeo,giocando svogliato e compassato,come i primi mesi di quest'anno con noi...

alla Juve per la prima parte della stagione le grane ce le ha risolte in gran parte Dybala...sia Pogba che Morata spesso assenti ingiustificati...

a me piace molto,lo ritengo un futuro fuoriclasse ma ora non lo è ancora e non mi limito certo a giudicarlo per l'Europeo..

non è siccome gioca per noi bisogna far finta di vedere che ha ancora dei limiti palesi

il tempo è dalla sua ma da uno che per bocca sua vuole diventare "il più forte di sempre" mi aspetto tutt'altro tipo di rendimento

Lo sai da che cosa si nota subito che sei prevenuto nei suoi confronti? Dal fatto che tendi a minimizzare le colpe di chi lo ha fatto giocare fuori ruolo: hai scritto "UN PAIO DI VOLTE".

Aggiungiamoci anche che se avessimo capitato un arbitro onesto GRAZIE AL RIGORE DA LUI CAUSATO, DA TE INTENZIONALMENTE OMESSO, la partita in finale contro il Barca probabilmente l'avremmo vinta e che contro il Bayern ha segnato il primo gol che aveva dato una svolta alla partita( da TE INTENZIONALMENTE OMESSO). Poi se guardo le statistiche noto semplicemente che è intervenuto, la scorsa stagione, "direttamente" in 26 gol segnati dalla Juve(10 gol e 16 assist): UN CENTROCAMPISTA!

Quella capra di Deschamps lo ha impiegato NON come cerchi di minimizzare tu in un paio di partite come un medianaccio in difesa, ma in TUTTE le partite giocate dalla Francia SALVO in due e per un tempo limitato per giunta. In una ha preso la traversa e nell'altra ha innescato il gol del 2-0 contro la Germania. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1041 messaggi
6 ore fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Sì, ma ora non è che può passare il messaggio che hanno perso perché Pogba faceva il mediano... 

Di occasioni ne hanno anche avute, solo la palla non entrava. La cosa "grave" è che non hanno saputo scuotersi manco dopo il gol. Va bene che erano cotti, ma almeno una reazione di nervi era auspicabile. Invece il Portogallo ha continuato a dettare il suo soporifero ritmo partita fino al 120° 

Ci mancherebbe, Paul mediano è solo una delle tante cause. Anche Benzema a casa grida vendetta.

La Francia aveva tutto a favore ed è riuscita a farsi battere dal Portogallo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Payet MVP di Euro 2016 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21836 messaggi
49 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

Payet MVP di Euro 2016 

Pure...

E' per quel pippone che pogba, ha dovuto giocare a 50mt dalla porta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi
Payet MVP di Euro 2016 

Vergogna

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...