Vai al contenuto
- Domenico -

[ Finale Euro 2016 ] Portogallo Campione d'Europa!

Recommended Posts

43804 messaggi
8 minuti fa, dyldog ha scritto:

Europeo scandaloso, per i sorteggi che han messo le migliori tutte da una parte, per la vincitrice, modestissima, per la finale, soporifera.

caressa ieri.. di questo europeo se ne parlerà per anni..

ma chi quando dove cosa perchè. ha fatto ca**re

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43804 messaggi

e comunque per fare giocare pogba così lontano dalla porta non tocca proprio capire un c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
477 messaggi
56 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

c'è Andrè Gomes che mezza  stampa lo valuta 60 mln .asd , c'è Renato Sanches che è stato comprato ad 80 mln dal Bayern, c'è Nani che la sua onesta carriera l'ha comunque fatta, c'è Pepe che è uno dei migliori difensori al mondo al netto dei suoi attacchi di follia, e poi c'è Cristiano Ronaldo .asd 

5 elementi su 11 sono di buon/ottimo/grandissimo livello eh,

perchè vedo che è già partita la campagna di Ronaldo che ha fatto vincere una manica di scarponi 

Quel pippone di Gomes non è un buon elemento e la sua valutazione è stata gonfiata in maniera mostruosa dalla sua Società. Non ha fatto vomitare solo all'Europeo al punto che l'allenatore l'ha sbattuto in panchina. Lui veniva da una stagione altrettanto vomitevole. Guarda un pò che fila c'è dietro la porta del Valencia di Società che smaniano dalla voglia di assicurarsi le prestazioni di questo pippone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi
13 minuti fa, Shardna ha scritto:

Aggiungo che Coman ha fatto sicuramente meglio di Payet che dopo un inizio esaltante di torneo si è un po' spento per strada.

Tuttavia...

Il numero 20 ha seminato scompiglio ma poi il Portogallo ha ampiamente preso le misure al ragazzo, non è la prima volta che noto questo andamento nelle partite del giovane transalpino.

perchè Coman,checché mezzo forum continui a frignargli dietro,è uno che sa fare una sola cosa in campo

che difficilmente negli spazi stretti emerge

che dell'avversario non è che si libera con mega dribbling ma sfruttando esclusivamente la velocità

che è un esterno d'attacco molto ma molto meno forte di quanto si creda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8759 messaggi

#eder109 #coppainfaccia

Comunque è assurdo che Deshamps non abbia capito che era il caso di cambiare modulo e tornare al 433 di inizio europeo, riavanzando il Polpo che in quella posizione di mediano basso è più che sprecato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

è vero che Paul ha giocato fuori posizione ma è anche vero che ha fatto un Europeo molto sottotono

deve crescere ancora tantissimo

non è un fuoriclasse ancora imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
2 minuti fa, ernesto ha scritto:

Quel pippone di Gomes non è un buon elemento e la sua valutazione è stata gonfiata in maniera mostruosa dalla sua Società. Non ha fatto vomitare solo all'Europeo al punto che l'allenatore l'ha sbattuto in panchina. Lui veniva da una stagione altrettanto vomitevole. Guarda un pò che fila c'è dietro la porta del Valencia di Società che smaniano dalla voglia di assicurarsi le prestazioni di questo pippone.

se l'interesse della nostra società è reale e concreto, scusami ma mi fido più di loro che di te .asd .

Poi probabile che sia tutta "fuffa" (cit.), ma il giocatore a parer mio è stato realmente cercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi
25 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Ok quindi Nani Pallone d'oro 2016 mh

fixed :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi
1 minuto fa, Niko1012 ha scritto:

se l'interesse della nostra società è reale e concreto, scusami ma mi fido più di loro che di te .asd .

Poi probabile che sia tutta "fuffa" (cit.), ma il giocatore a parer mio è stato realmente cercato.

si probabile, poi hanno sentito le richieste del valencia e hanno virato altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26827 messaggi
45 minuti fa, Gelone ha scritto:

A dover di cronaca se ne andò lui...

Si...diciamo che però nessuno ha fatto niente per trattenerlo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi
1 ora fa, Ildrake. ha scritto:

che poi tra le altre cose nelle 4 partite ad eliminazione diretta, hanno preso la bellezza di un goal difesa blindata, concedendo il minimo indispensabile e nei gironi dove hanno fatto meno bene erano la squadra con il maggiore volume di azioni in attacco.

Se i brasiliani sono quelli del fútbol bailado, i portoghesi sono i maestri del fútbol addormentado. .asd

In crisi ci vanno se trovano una squadra che riesce a imporsi e dettare ritmi elevati o se ad alzarlo devono essere loro. 

Dovremmo ricordarci di noi contro il Benfica... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi
6 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

perchè Coman,checché mezzo forum continui a frignargli dietro,è uno che sa fare una sola cosa in campo

che difficilmente negli spazi stretti emerge

che dell'avversario non è che si libera con mega dribbling ma sfruttando esclusivamente la velocità

che è un esterno d'attacco molto ma molto meno forte di quanto si creda

ancora è molto giovane, indubbiamente ad oggi deve migliorare tantissimo perché francamente non è la prima volta che noto questo andamento delle sue partite e anche a torino accadeva spesso che dopo qualche azione promettente alle prime giocate risultasse poi molto prevedibile.

deve crescere, io come critica mi limito a questa perché credo che comunque il ragazzo abbia anche buone qualità tecniche e non solo rapidità. ma questo non basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi
Adesso, Shardna ha scritto:

ancora è molto giovane, indubbiamente ad oggi deve migliorare tantissimo perché francamente non è la prima volta che noto questo andamento delle sue partite e anche a torino accadeva spesso che dopo qualche azione promettente alle prime giocate risultasse poi molto prevedibile.

deve crescere, io come critica mi limito a questa perché credo che comunque il ragazzo abbia anche buone qualità tecniche e non solo rapidità. ma questo non basta.

io non vedo molti progressi 

rivedo gli stessi errori che faceva 2 anni fa con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
477 messaggi
5 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Ah...la potenza della pubblicità.  Io invece mi fido "con riserva". Dietro ogni angolo si può nascondere un "profeta". Per fortuna, cercato o no il pippone portoghese sembra sia stato abbandonato.

Riguardo alla pubblicità fatta ad hoc per gonfiare valutazioni di un altro scarpone senza attributi non se n'è piu' parlato com'era prevedibile. Mi riferisco al superpanchinaro Isco. Anche in quel caso gli spagnoli con molta abilità erano riusciti a gonfiare la sua valutazione giusto per qualche pollo pronto a spendere quei soldi. Io al momento aspetto o meglio, mi auguro un acquisto: Pjaca.

Per me questo ragazzo ha tutto per diventare un vero crack.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi
9 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

io non vedo molti progressi 

rivedo gli stessi errori che faceva 2 anni fa con noi

al momento anche io.

però, ripeto, è ancora giovanissimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21730 messaggi

Quando perdi in quel modo.Beh....Puoi soltanto chiederti se eupalla, non avesse dei debiti pregressi nei tuoi confronti...the.Detto questo, bisogna anche dare atto al Portogallo, di aver tenuto botta(rui patrizio su tutti-ma anche le due linee di cc)con armi del tutto inconsuete per il loro decalogo calcistico.A questo,poi si è aggiunto  anche quel pizzico(ripescaggio-palo al 91esimo di giroud...)di buona sorte che accompagna spesso il percorso dei vincitori e amen....In definitiva: Didier(o chi xlui)già nel prossimo mondiale, può provare(qs avevavo fuori varane,benzema,ribery, dembele,sakho,lemar,rabiot etc) a prendersi la rivincita....Mentre i portoghesi, pur non avendo un movimento forte alle spalle..Potranno di nuovo gettare le basi, per creare i nuovi ronaldo,pepe,figo,P.sousa etc... 

https://www.whoscored.com/Matches/1096711/MatchReport/International-European-Championship-2016-Portugal-France

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38067 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

sega, strasega e ultrasega

ma sei un parente di Valbuena? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Pogba secondo me non ha sfigurato. Non avrà rubato l'occhio ma ha fatto una buona partita.  E la mossa di arretrarlo per favorire la presenza di Sissoko ci poteva stare, visto che quest'ultimo è stato uno dei migliori della Francia.

Contro la Romania all'esordio imputai a Deschamps la mancanza di un vero regista. Evidentemente Cabaye non lo convinceva appieno. Nonostante questo la Francia ha prodotto un buon calcio,ha creato  e poteva essere campione. Non mi sento di criticare l'operato di Deschamps come se fosse un Hodgson o un Wilmots qualunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3310 messaggi

L'Ungheria ha fatto 3 goal, colpendo un palo nel finale ai Campioni d'Europa :|.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

Una critica al calendario credo vada fatta. Non è possibile piazzare una finale a due giorni da una semifinale. Il Portogallo ha avuto 3 giorni di riposo, la Francia. Ti cambia il mondo quel giorno in più, inoltre la partita è finita ai supplementari... Andrebbero dati almeno 4 giorni ad entrambe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38067 messaggi

Avanzare Pogba e defilare Griezmann siamo certi che sarebbe stato un vantaggio?

Coman ha cambiato la gara nel secondo tempo, ha creato 4-5 situazioni pericolose. Ha fatto il suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3601 messaggi

Io spero che per Pogba sia determinante l'eta', in quella posizione si matura piu' tardi, lo stesso Zidane era solo un buon giocatore fino ai 24 anni, poi esplose. Sto scomodando una mezza divinita', e' vero, ed e' anche vero che hanno caratteristiche diverse, perche' Zizou era uno tuttocampo, Pogba ha un raggio d'azione in cui da' il meglio, in altre zone tende a essere fumoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
40 minuti fa, ernesto ha scritto:

Ah...la potenza della pubblicità.  Io invece mi fido "con riserva". Dietro ogni angolo si può nascondere un "profeta". Per fortuna, cercato o no il pippone portoghese sembra sia stato abbandonato.

Riguardo alla pubblicità fatta ad hoc per gonfiare valutazioni di un altro scarpone senza attributi non se n'è piu' parlato com'era prevedibile. Mi riferisco al superpanchinaro Isco. Anche in quel caso gli spagnoli con molta abilità erano riusciti a gonfiare la sua valutazione giusto per qualche pollo pronto a spendere quei soldi. Io al momento aspetto o meglio, mi auguro un acquisto: Pjaca.

Per me questo ragazzo ha tutto per diventare un vero crack.

con tutto il rispetto confrontare il possibile acquisto di Andrè Gomes (classe 93 ricordiamolo) che è stato cercato fin dagli inizi di giugno dove la società ha fatto capire che un 25-30 mln era disposto pure a spendere, rispetto a quello di Hernanes (trattativa fatta in fretta e furia dopo che è sfumato Draxler) è un tantino in malafede .asd ,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi

E' da ieri sera che sono diviso nelle emozioni. Da un lato c'è un senso di goduria per la sconfitta dei rivali francesi, a casa loro, ai supplementari, contro un Portogallo senza la sua stella mondiale; dall'altro c'è un senso di tristezza per Evra e Pogba e anche per Deschamps.. volti a cui siamo affezionati.

Certo che hanno preso una batosta epocale.. che sarà difficile da accettare.

Mi ha ricordato finali come Juve-Amburgo o Juve-Borussia.. partite che ci fanno bestemmiare ad anni di distanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3601 messaggi
6 minutes ago, wlayuve said:

L'Ungheria ha fatto 3 goal, colpendo un palo nel finale ai Campioni d'Europa :|.the

in quella partita c'eran le praterie e squadre lunghissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...