Vai al contenuto
- Domenico -

[ Finale Euro 2016 ] Portogallo Campione d'Europa!

Recommended Posts

29866 messaggi
2 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Tu quoque, Maja?  

Ma non ho capito che accusa gli fai, nel senso che hai detto che lui di finali non ne hai mai vinte e ok

però cosa doveva fare da mediano? deschamps gli ha chiesto di non abbandonare la posizione e lui l'ha tenuta per 120 minuti da bravo soldatino rinunciando anche agli inserimenti suoi tipici, altre volte qua alla juve gli si rimprovera di fare l'anarchico...

Si può anche dire che ha giocato due finali, in una ha affrontato una partita in cui era sfavorito, nell'altra non ha fatto granché ma nessuno gli chiedeva di fare granché

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52035 messaggi

Il Portogallo se la merita...

mi fà molto piacere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15124 messaggi

Contento per il Portogallo, scuola calcistica tra le migliori in Europa da almeno 30 anni. Assurdo che avessero la bacheca ancora vuota.

Impressionato da Joao Mario, da Raphael Guerreiro, Willy Carvalho e Sánchez. Tutta gente che garantisce un futuro roseo a questa nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
10 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

Australia, Russia (ospitante), Messico, Nuova Zelanda e la vincente della Coppa d'Africa 2017

mai manifestazione sara' cosi' palpitante ricca di fascino........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12392 messaggi

Ha fatto prima a vincere qualcosa Ronaldo con il Portogallo piuttosto che Messi con l'Argentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25460 messaggi
1 minuto fa, Tatanka34 ha scritto:

resto convinto che il gol del nostro Eder ci ha privato di qualcosa di bello...

Ma sarebbe arrivata lo stesso prima l'italia.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi
2 minutes ago, Niko1012 said:

comunque C.Ronaldo da 5 in finale contro l'Atletico e non ha nemmeno giocato questa finale di europei, eppure si è portato a casa sia Champion's che Europeo.

Messi ha messo i suoi compagni due-tre volte davanti al portiere (che poi hanno sbagliato), risultando uno dei migliori per l'Argentina nei 90 minuti , ed è stata la prima vittima della sconfitta ai rigori .asd 

Ma infatti.

I discorsi assolutistici sono quelli che fanno piu notizia e ti fanno sembrare piu intelligenti. Se Gignac l'avesse buttata dentro, ora staremmo parlando dello stratega Deschamps che sacrifica Pogba e lasciare spazio ad uno straripante Sissoko.

La verita sta nel mezzo come sempre. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi
5 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

Per l'amor di Dio, da quella parte del tabellone come minimo finivamo a casa con un gol di cvlo dell'ungheria visto come approcciamo le piccole .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7204 messaggi
4 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

L'Ho pensato anche io ma non è detto che pareggiando con la Svezia avremmo perso contro l'Irlanda.. Forse finivano comunque primi a 7 punti, ma tant'è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
4 minuti fa, Mauro86 ha scritto:

Li prendiamo tutti noi quelli che perdono le finali fuori dal proprio paese... Ce la portiamo proprio addosso questa sfiga...

ma se non sbaglio tutte le finali perse con lo United sono state per colpa del Barcellona dei fenomeni eh , aggiungi pure quello dei marziani del 2015 e hai capito come mai escono fuori ste finali perse .asd ,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi
Adesso, -Majakovskij- ha scritto:

Ma non ho capito che accusa gli fai, nel senso che hai detto che lui di finali non ne hai mai vinte e ok

però cosa doveva fare da mediano? deschamps gli ha chiesto di non abbandonare la posizione e lui l'ha tenuta per 120 minuti da bravo soldatino rinunciando anche agli inserimenti suoi tipici, altre volte qua alla juve gli si rimprovera di fare l'anarchico...

Si può anche dire che ha giocato due finali, in una ha affrontato una partita in cui era sfavorito, nell'altra non ha fatto granché ma nessuno gli chiedeva di fare granché

Nessuna accusa. Ecco che ti sei perso. .asd

Ho semplicemente scritto che, dal punto di vista di noi gobbi, era sicuramente preferibile un Pogba che alza la coppa a un Pogba che guarda gli altri alzarla. 

Perché nel percorso di crescita di un  calciatore, alzare trofei aiuta. Per tutta una serie di fattori. 

Non mi sembra di dire fesserie.  No? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79416 messaggi
8 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

italia rompe tabù spagna

germania rompe tabù italia

francia rompe tabù germania

portogallo rompe tabù francia e tabù vittoria

tutto torna

L'ho detto che questo è l'Europeo dei tabù caduti

e il Portogallo ha pareggiato pure la finale, se non fosse stato per la vittoria col Galles avrebbero compiuto qualcosa di più unico che raro .oo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

La partita l'ha persa Deschamps.
Tatticamente ha sbagliato tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Bene così, era quello che volevo. Mi spiace per Evra, Pogba e Deschamps ma calcisticamente Portogallo e Francia si meritavano questo.

NON MI DISPIACE, ANZI GODO COME UN RICCIO PER COMAN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
8 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Nessuna accusa. Ecco che ti sei perso. .asd

Ho semplicemente scritto che, dal punto di vista di noi gobbi, era sicuramente preferibile un Pogba che alza la coppa a un Pogba che guarda gli altri alzarla. 

Perché nel percorso di crescita di un  calciatore, alzare trofei aiuta. Per tutta una serie di fattori. 

Non mi sembra di dire fesserie.  No? 

No no, non dici fesserie, avevo capito male il discorso e mi sembrava un'accusa questa:

38 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Intanto è la seconda finale che perde. Sai quando si dice che un giocatore "sa come si vince"? Ecco... 

Credevo volessi intendere che è uno di quei giocatori forti ma che alla fine di carriera non raccolgono mai il successo finale .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi
32 minuti fa, nino71 ha scritto:

Ma Didi poteva opporsi ...... Benzema vale i vari Lewandosky Higuain o Suarez.... e che fanno?? lo lasciano a casa per punizione......manica di pazzi

Ma dai. Parli di uno spogliatoio che definire "diviso" è un eufemismo. Gente che si guarda in cagnesco, gruppetti e fazioni, tensioni striscianti... e sì, pure razziali/religiose. La nazionale è davvero lo specchio della Francia odierna. 

E tu avresti aggiunto ulteriore tensione convocando, impuntandoti contro la federazione per giunta, Benzema? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
Inviato (modificato)

in ogni caso Pogba era stato parecchio bersagliato dalla stampa francese già nelle precedenti partite,

domani verrà MASSACRATO .asd , ma in un certo senso è giusto così... se viene definito il giocatore che vale 120-130-140 mln , è giusto che si porti dietro questo risalto mediatico incredibile ...

in un certo senso mi va bene pure la situazione, almeno per quest'anno dopo sto suo europeo completamente anonimo, al 99.9% rimane da noi.

Avesse fatto un goal alla Zidane in finale di champion's, sarebbero stati c***i amari sefz 

Modificato da Niko1012

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
Il Portogallo se la merita...

mi fà molto piacere...

bello storia quella del Portogallo

ma sulla bilancia pesa di più il dispiacere per Pat e Paul (e un po' anche per Didier)

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52035 messaggi

Non sono mai stato tenero con Ronaldo, ma oggi mi ha emozionato...

quelle lacrime per l'infortunio sono la risposta a tutti coloro che non riescono a capire che giocare e vincere per la nazione che ti ha dato i natali e qualcosa di incredibilmente magico.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi
3 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

No no, non dici fesserie, avevo capito male il discorso e mi sembrava un'accusa questa:

Credevo volessi intendere che è uno di quei giocatori forti ma che alla fine di carriera non raccolgono mai il successo finale .asd 

No no. L'opposto. Dico che vincere fa crescere. E io voglio che i nostri crescano caxxo. 

Quella era una risposta a chi per me non aveva capito il mio intervento. "Vincerà con noi", "ha tempo per rifarsi", sì ok, ma io avrei preferito avesse vinto già oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19856 messaggi

io sono a lisbona ragazzi....non capite il bordello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

giusto cosi...sempre detto che era l europeo dell essere squadra e l avere un blocco 

certo,mai avrei pensato che avrebbe vinto il blocco dello sporting sefz 

comunque per me non è un caso che oltre al portogallo ha figurato bene la germania e l italia 

per quanto riguarda la francia...gli sta bene a dd,s è intestardito con quel 4231-442 quando c aveva tutto per fare il rombo con cabaye,pogba,matuidi/sissolo e payet 

delittuoso mettere paul davanti alla difesa...come avere la ferrari ed andare solo in seconda 

comunque l allenatore portoghese è il vero fenomeno dell europeo,ha cominciato il torneo con una squadra,ha fatto ca**re...cambia,lancia un giovane di 18 titolare (il bayern ha sempre l occhio lungo) e trova la quadra ed il modo di rendere la propria squadra un fortino (0 gol subiti nella fase eliminatoria)

poi arriviamo ad oggi,vede che la squadra non poteva uscire col palleggio,con la palla lunga per ovvi motivi neanche e toglie una mezz ala per mettere un attaccante* che gli tiene palla e fa rifiatare la squadra 

erano in apnea,entrato lui la partita è cambiata...aldilà del gol

*stilettatina a conte...se vuole diventare grande qua deve cominciare a crescere...non può fare sempre fare cambi lineari,ogni tanto il guizzo di genio/follia (a seconda se ti va bene o male) per me lo devi avere per poter cambiare le sorti di una partita

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10056 messaggi

Vista con una dozzina di portoghesi nati in francia e due francesi.

Prima della partita "tifavo" portogallo ma da tifoso della Juve e dell'Italia, stavo quasi depresso alla fine sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi
Adesso, Dex ha scritto:

io sono a lisbona ragazzi....non capite il bordello

Un po' di fado... e tristezza e depressione tornano in un amen. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20742 messaggi

dispiace per Evra, Pogba e Deschamps.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...