Servillo23 5119 Joined: 03-Jan-2006 34160 messaggi Inviato September 11, 2016 Adesso, zlataniere ha scritto: Nonsi, ho chiesto nell'altro topic e devi essere abbonato per forza In effetti non era molto producente come cosa, visto l'andazzo delle altre 'big' italiane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato September 12, 2016 Il 08/09/2016 alle 19:29 , gianluca88 ha scritto: Con Now TV si possono vedere tutte le partite in campionato di una squadra a scelta a 99€ grazie mille ..... lo ho appena acquistato , se risultasse essere un inculata ti riterrò direttamente responsabile scherzi a parte grazie ancora per la dritta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato October 27, 2016 nowtv .... è un vero schifo , fino ad oggi sono riuscito a vedere 2 partite intere senza problemi , le altre continui problemi o errori di ogni tipo del fottutissimo nowtv box , oltretutto , non puoi assolutamente in caso di problemi del box alternarti con la visione dal browser , perché il sistema non consente di vedere l'evento prima in un dispositivo , e poi negli altri che hai associato .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5119 Joined: 03-Jan-2006 34160 messaggi Inviato October 27, 2016 8 ore fa, gnarro ha scritto: nowtv .... è un vero schifo , fino ad oggi sono riuscito a vedere 2 partite intere senza problemi , le altre continui problemi o errori di ogni tipo del fottutissimo nowtv box , oltretutto , non puoi assolutamente in caso di problemi del box alternarti con la visione dal browser , perché il sistema non consente di vedere l'evento prima in un dispositivo , e poi negli altri che hai associato .... Lascia perdere, servizio pessimo. Lo dicevo nei post precedenti. Poi è assurdo farsi il pacchetto Serie A e non poter vedere pre-post partite e Diretta goal la domenica.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sailorman 22 Joined: 27-Jan-2014 59 messaggi Inviato June 29, 2017 Non posso installare la parabola per Sky .Vorrei ,gentilmente, sapere com'è la qualità di visione tramite internet e mi sembra un dispositivo chiamato ''My Sky''.Grazie per l'aiuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato August 7, 2017 quest'anno ho visto che nowtv non offre più la possibilità di acquistare il pacchetto con le partite della squadra del cuore ...... esistono altre cose simili ( legali ) ? e soprattutto si sa niente del fatto che mediaset potrebbe cedere i diritti della Champions gia da questa stagione ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato August 17, 2017 (modificato) Eurosport Olanda/Paesi Bassi l'anno scorso ha trasmesso in diretta l'80% delle partite della Juve. Sempre Eurosport attualmente offre un servizio per 30 euro l'anno chiamato Eurosport Player (via internet). Penso che con il player la percentuale di partite aumenti, ma dipenderà anche dall'andamento della squadra. I commenti sono in Olandese ed ogni tanto inglese. http://www.eurosport.nl/voetbal/match-of-the-day-serie-a-live-op-de-eurosport-player_sto6288675/story.shtml Ah, servizio disponibile solamente per l'utenza olandese. Modificato August 17, 2017 da planet_nl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato August 17, 2017 NOW TV (Sky Italia) Da quest'anno hanno messo tutto insieme lo sport in unico pacco, prezzo normale 30€ al meseC'è un link di una loro offerta, che ad andarci sarebbe scaduto al 31 Maggio 2017, ma c'è chi ancora lo attivaPacchetto Sport a 20€ per 2 mesi (20 in tutto)e dal terzo mese, finché si mantiene il rinnovo attivo, 20€ al mese invece dei canonici 30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato August 17, 2017 Ecco il link per quell'offerta Sport di Now Tv http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P080519c20edd0bec'è da attendere magari qualche attimo che carica e compare la finestra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato August 17, 2017 3 ore fa, planet_nl ha scritto: Eurosport Olanda/Paesi Bassi l'anno scorso ha trasmesso in diretta l'80% delle partite della Juve. Sempre Eurosport attualmente offre un servizio per 30 euro l'anno chiamato Eurosport Player (via internet). Penso che con il player la percentuale di partite aumenti, ma dipenderà anche dall'andamento della squadra. I commenti sono in Olandese ed ogni tanto inglese. http://www.eurosport.nl/voetbal/match-of-the-day-serie-a-live-op-de-eurosport-player_sto6288675/story.shtml Ah, servizio disponibile solamente per l'utenza olandese. Con VPN? Bisogna fornire un indirizzo valido di residenza olandese in fase di registrazione/abbonamento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato August 17, 2017 1 ora fa, JUFAN ha scritto: Ecco il link per quell'offerta Sport di Now Tvhttp://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P080519c20edd0be c'è da attendere magari qualche attimo che carica e compare la finestra Confermo, offerta ancora valida se non si è già stati abbonati al servizio e purtroppo lo sono stato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato August 17, 2017 44 minuti fa, Ghost Dog ha scritto: Con VPN? Bisogna fornire un indirizzo valido di residenza olandese in fase di registrazione/abbonamento? Da quello che so, Eurosport Italia dovrebbe offrire lo stesso tipo di servizio. Va detto però che nel suo palinsesto non ė prevista la serie a. A questo punto penso che l'opzione dell'indirizzo ip olandese sia una valida (ma non del tutto legale?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato August 19, 2017 Il 17/8/2017 alle 19:09 , planet_nl ha scritto: Da quello che so, Eurosport Italia dovrebbe offrire lo stesso tipo di servizio. Va detto però che nel suo palinsesto non ė prevista la serie a. A questo punto penso che l'opzione dell'indirizzo ip olandese sia una valida (ma non del tutto legale?) Ok, grazie. Nel frattempo ho riattivato quell'offerta Sport di Now TV come consigliato da @JUFAN con un altro nominativo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato August 19, 2017 4 minuti fa, Ghost Dog ha scritto: Ok, grazie. Nel frattempo ho riattivato quell'offerta Sport di Now TV come consigliato da @JUFAN con un altro nominativo. oggi daranno su eurosport 2 Juve - Cagliari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j0k3r 700 Joined: 15-Dec-2008 2150 messaggi Inviato August 25, 2019 Qualcuno di voi ha avuto modo di provare NowTV su Chromecast Ultra? Io sto utilizzando la NowTV Stick e la Chromecast 2015, purtroppo la qualità video non è eccellente (niente di problematico, in realtà, ma sul 40 pollici vengono fuori i difetti di questi sistemi). Preciso anche che ho una connessione ADSL 7 mega (non arriva di meglio nella zona in cui risiedo). Grazie a chiunque possa aiutarmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato August 25, 2019 (modificato) 5 ore fa, j0k3r ha scritto: Qualcuno di voi ha avuto modo di provare NowTV su Chromecast Ultra? Io sto utilizzando la NowTV Stick e la Chromecast 2015, purtroppo la qualità video non è eccellente (niente di problematico, in realtà, ma sul 40 pollici vengono fuori i difetti di questi sistemi). Preciso anche che ho una connessione ADSL 7 mega (non arriva di meglio nella zona in cui risiedo). Grazie a chiunque possa aiutarmi. Prova a guardare qui, ci sono varie discussioni tra cui quella su Now TV con Chromecast https://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?173-NOW-TV-Sezione-Tecnica Modificato August 25, 2019 da Ju37 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j0k3r 700 Joined: 15-Dec-2008 2150 messaggi Inviato August 25, 2019 1 ora fa, Ju37 ha scritto: Prova a guardare qui, ci sono varie discussioni tra cui quella su Now TV con Chromecast https://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?173-NOW-TV-Sezione-Tecnica Grazie della dritta, proverò a chiedere là. Credo comunque che la connessione sia il problema principale: proverò a testare la Chromecast e la Stick in un'altra casa che disponga di una connessione migliore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti