Vai al contenuto
Shaka

[ Euro 2016 ] Germania - Italia 5-3 ai rigori

Recommended Posts

26914 messaggi

Che poi gli ultimi 4 rigori dei tedeschi Buffon li ha intuiti tutti e tutti non li ha presi per un niente...assurdo veramente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi
Inviato (modificato)

Pelle non è un idiota perché ha percvlato noier.

È un idiota perché ha percvlato noier ed ha tirato una ciofeca lenta e fuori dallo specchio.

Se avesse fregato noier ed avesse segnato era tutto ok. I portieri e chi tira e addirittura gli altri che non c entrano un caxxo (come gli avversari che spostano la palla fanno il buco o ti deconcentrano) fanno ciò che possono per trarre vantaggio. Se è consentito è ok.

Ma se la tua rincorsa è comica e fai gol è ok. Se ti rendi ridicolo e poi sbagli fai una figura di m***a e ti prenderanno in giro x anni a venire.

Pelle aveva tra i piedi il rigore decisivo. Se lo avesse segnato avrebbe dato una mazzata ai crucchi in svantaggio praticamente alla fine della serie. Perciò per me il suo errore ha un peso maggiore di quello di zaza la cui esecuzione è stata pura comicità. Ma non si vergogna rivedendosi? Provo imbarazzo x lui. CLOWN uno e COJONE l altro

Modificato da FacSimile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26914 messaggi
Inviato (modificato)
41 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Pelle non è un idiota perché ha percvlato noier.

È un idiota perché ha percvlato noier ed ha tirato una ciofeca lenta e fuori dallo specchio.

Se avesse fregato noier ed avesse segnato era tutto ok. I portieri e chi tira e addirittura gli altri che non c entrano un caxxo (come gli avversari che spostano la palla fanno il buco o ti deconcentrano) fanno ciò che possono per trarre vantaggio. Se è consentito è ok.

Ma se la tua rincorsa è comica e fai gol è ok. Se ti rendi ridicolo e poi sbagli fai una figura di m***a e ti prenderanno in giro x anni a venire.

Pelle aveva tra i piedi il rigore decisivo. Se lo avesse segnato avrebbe dato una mazzata ai crucchi in svantaggio praticamente alla fine della serie. Perciò per me il suo errore ha un peso maggiore di quello di zaza la cui esecuzione è stata pura comicità. Ma non si vergogna rivedendosi? Provo imbarazzo x lui. CLOWN uno e COJONE l altro

Io sinceramente penso che Pellé sia andato a tirare il rigore tutto sicuro di sé magari proprio con l'intenzione di fare il cucchiaio e penso che dopo avergli fatto quel gesto e aver visto quel bestione di due metri restare impassibile gli sia venuta una gran strizza e a quel punto ha cambiato idea e ha cercato di metterla più angolata possibile per metterla dove Neuer non potesse arrivare. 

Modificato da Cene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi
20 minuti fa, Cene ha scritto:

Io sinceramente penso che Pellé sia andato a tirare il rigore tutto sicuro di sé magari proprio con l'intenzione di fare il cucchiaio e penso che dopo avergli fatto quel gesto e aver visto quel bestione di due metri restare impassibile gli sia venuta una gran strizza e a quel punto ha cambiato idea e ha cercato di metterla più angolata possibile per metterla dove Neuer non potesse arrivare. 

Sicuramente avrà pensato mille cose. tra i due quello in soggezione era pellè. Noier è un tantinello più abituato a certe pressioni e poi lui è portiere: se prende un rigore ha fatto il miracolo, se non lo prende in fondo è normale. Quello sotto pressione quando si tira un rigore è il rigorista. Allora se sei uno scarparo o sei un fenomeno ma in quel momento te la stai facendo sotto devi:

1 centrare lo specchio

2 tirare forte

Un pò come ha fatto bonucci che pure se l'è fatto parare ma a leo che gli vuoi dire? Ha fatto il suo.

Invece pellè

E' uno scarparo

Se la stava facendo sotto

e del grassettato non ha fatto nè la 1 nè la 2. 

Ma li mortacci sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
835 messaggi

come dico sempre i mancini hanno una percentuale più alta nel sbagliare i rigori rispetto ai dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
835 messaggi
Inviato (modificato)

ma bastaaaaaa

Modificato da ian rush

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41548 messaggi

non c'e niente da fare, alla fine usciamo sempre colpa degli Juventini non c'e nulla da fare.... sefz.oddio(il link che ho visto stamattina...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Sta succedendo una cosa che non mi piace. Sta passando il messaggio che il rigore di zaza era più importante di quello di pellè. Tra altro leggo cose non vere come il fatto che zaza sia stato arrogante,è stato solo stupido ,quello arrogante è stato il tronista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

se gli stage fossero serviti a fare esercitare di più Pellè e Zaza sui rigori un pensierino ce lo avrei fatto...

...a parte gli scherzi, non credo che Conte lo usi come scusante, anche perché non c'è nulla da scusarsi. Lo conosciamo da una vita Antonio (a parte gli juventini di ultima generazione), lui si lega le cose al dito e fa fatica a dimenticarsele. Ha visto la cosa degli stage come uno sgarbo nei sui confronti e non lo ha ancora mandato giù. Io mi ricordo ancora il 5 maggio 2002 con tutti i nostri giocatori felici ad esultare e l'unico serio è Antonio polemicamente a ricordare Materazzi che aveva esultato due anni prima quando perdemmo a Perugia. E Thuram che gli mette la mano davanti alla bocca perché avrebbe continuato per ore ad incarognirsi quando ci sarebbe stato solo da esultare. Fa parte del suo carattere, infognarsi su queste puttanate è inutile.

Che poi nn sarebbero serviti a nulla gli stage, perché un gruppo più compatto ed unito di così non credo fosse possibile ottenere.

Comunque anche questa è andata, peccato per Barzaglione (ultima in nazionale) e Gigi (ultima in un Europeo): dopo il 2006 avrebbero meritato un altro titolo con la nazionale, ma se ad inizio europeo ci avessero detto uscite ai rigori con la Germania avremmo preso per il  c**o chiunque. Ora vacanza e poi pensiero fisso alla Champions, perché deve essere il nostro unico obiettivo l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41548 messaggi
2 minuti fa, Noel Gallagher ha scritto:

Sta succedendo una cosa che non mi piace. Sta passando il messaggio che il rigore di zaza era più importante di quello di pellè. Tra altro leggo cose non vere come il fatto che zaza sia stato arrogante,è stato solo stupido ,quello arrogante è stato il tronista.

ma che c'e ne frega, tra po ricomincia la juve ed  è la cosa + importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41548 messaggi
2 minuti fa, Asmita ha scritto:

se gli stage fossero serviti a fare esercitare di più Pellè e Zaza sui rigori un pensierino ce lo avrei fatto...

...a parte gli scherzi, non credo che Conte lo usi come scusante, anche perché non c'è nulla da scusarsi. Lo conosciamo da una vita Antonio (a parte gli juventini di ultima generazione), lui si lega le cose al dito e fa fatica a dimenticarsele. Ha visto la cosa degli stage come uno sgarbo nei sui confronti e non lo ha ancora mandato giù. Io mi ricordo ancora il 5 maggio 2002 con tutti i nostri giocatori felici ad esultare e l'unico serio è Antonio polemicamente a ricordare Materazzi che aveva esultato due anni prima quando perdemmo a Perugia. E Thuram che gli mette la mano davanti alla bocca perché avrebbe continuato per ore ad incarognirsi quando ci sarebbe stato solo da esultare. Fa parte del suo carattere, infognarsi su queste puttanate è inutile.

Che poi nn sarebbero serviti a nulla gli stage, perché un gruppo più compatto ed unito di così non credo fosse possibile ottenere.

Comunque anche questa è andata, peccato per Barzaglione (ultima in nazionale) e Gigi (ultima in un Europeo): dopo il 2006 avrebbero meritato un altro titolo con la nazionale, ma se ad inizio europeo ci avessero detto uscite ai rigori con la Germania avremmo preso per il  c**o chiunque. Ora vacanza e poi pensiero fisso alla Champions, perché deve essere il nostro unico obiettivo l'anno prossimo.

a detto qualche minchiata su gli stage? perchè che Pelle siamo scarso e che zaza non sa tirare i rigori si sa

ha sbagliato lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Peccato.

Abbiamo fatto un europeo, ben al di là delle aspettative.

Complimenti al mister e ai ragazzi.

Per quanto riguarda i rigori...funzionano così (e noi lo sappiamo bene), che è più "saldo" li realizza gli altri hanno buone possibilità di sbagliare.

L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la spavalderia di Pellé. Ma vai a capire se era per esorcizzare la sua di tensione o per sbruffonaggine. In tutti i casi il risultato è stato pessimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi
6 ore fa, Anth_Hardy ha scritto:

Voglio salutare questo Europeo con questa foto. Un'esultanza figlia della voglia, dell'Unione, del rispetto l'uno dell'altro, della fame, dell'orgoglio di questo meraviglioso GRUPPO. 
Non una selezione, una Squadra. 
Orgoglioso di averne fatto parte. 
Ci abbiamo provato, 0 rimpianti per le partite giocate alla pari con Nazionali più blasonate di Noi. 
Grazie agli Italiani che ci hanno sostenuto, incitato, emozionato e grazie anche a quelli che non aspettavano altro che l'uscita di questa Grande Nazionale. 
Grazie perché sarete lo stimolo per continuare a migliorare.
FORZA ITALIA, FORZA AZZURRI, VIVA GLI ITALIANI. ‪#‎euro2016‬ ‪#‎LB19‬

foto di Leonardo Bonucci.

Bravo Leo, tutto bello e tutto giusto!

...peccato solo che da domani, o forse già da oggi, per gli italiani non juventini tornerai ad essere un bastardo ladro drogato rubentino, oltre che ovviamente "quello più scarso dei 2".

E forse ti rinfacceranno anche il rigore sbagliato nella serie finale (perché quello del pareggio sarà dimenticato), ma forse ti va bene che han già trovato altri 2 capri espiatori per l'eliminazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Fa male vedere Buffon e Barzagli distrutti. Conte sarà un testardo egocentrico, ma è il numero 1 nel creare un gruppo compatto che lotta fino alla morte.

I rigori sono una cosa di testa e zaza non era pronto. pellè ridicolo, ma vabbè. Non si sono mai trovati a tirare un rigore a questi livelli.

Usciamo a testa alta.

Pensavo la germania fosse più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

raga a pellè se l'è mangiato la pressione, altro che spavalderia..nel gioco di conte pellè veramente è un bel giocatore, le prende tutte e fa salire la squadra..ottimo europeo..ma avere giocatori che giocano nelle squadrette comporta che poi ti manca qlcs a livello mentale..su zaza poverino, tutti avevano pressione ma uno che entra solo per il rigore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41548 messaggi
3 minuti fa, elFuser ha scritto:

Fa male vedere Buffon e Barzagli distrutti. Conte sarà un testardo egocentrico, ma è il numero 1 nel creare un gruppo compatto che lotta fino alla morte.

I rigori sono una cosa di testa e zaza non era pronto. pellè ridicolo, ma vabbè. Non si sono mai trovati a tirare un rigore a questi livelli.

Usciamo a testa alta.

Zaza era appena entrato ovvio non fosse pronto, sarebbe stato meglio De Rossi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi
2 minuti fa, elFuser ha scritto:

Io penso invece che i giocatori azzurri hanno fatto una partita della madonna e non si sono viste molte differenze, per questo la Germania ci è sembrata più accessibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
3 minuti fa, elFuser ha scritto:

Usciamo a testa alta.

Ripeto, ma perché diamine non ha fatto entrare De Rossi? Credo fosse in grado di tirare un rigore...E ha un'esperienza leggermente superiore a Zaza.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi
Adesso, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

Zaza era appena entrato ovvio non fosse pronto, sarebbe stato meglio De Rossi

probabile che De Rossi non se la sia sentita ad entrare, visto che si entrava solo per calciare il rigore hanno scelto quello più convinto, come quando di sceglie la batteria dei 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41548 messaggi
Adesso, Asmita ha scritto:

probabile che De Rossi non se la sia sentita ad entrare, visto che si entrava solo per calciare il rigore hanno scelto quello più convinto, come quando di sceglie la batteria dei 5

bo non lo sapremo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
1 minuto fa, Asmita ha scritto:

Io penso invece che i giocatori azzurri hanno fatto una partita della madonna e non si sono viste molte differenze, per questo la Germania ci è sembrata più accessibile.

di certo gli azzurri hanno fatto 7-8 km in più-- la germania è molto forte..se non è la 1 al mondo sta appena dietro all'argentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi
2 minuti fa, Asmita ha scritto:

siamo l'italia, è la partita che dobbiamo fare, chiunque ci sia in campo

in molti pensavano che i tedeschi ci avrebbero asfaltati, invece ci soffrono sempre

non ho mai paura di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57134 messaggi

zaza comunque o si da una regolata o si da una regolata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi
7 minuti fa, Alexious ha scritto:

Ripeto, ma perché diamine non ha fatto entrare De Rossi? Credo fosse in grado di tirare un rigore...E ha un'esperienza leggermente superiore a Zaza.  

de rossi ci poteva stare, ma non sapremo mai perchè  conte non lo ha scelto

magari zaza come sempre dava la sensazione di entrare subito in clima partita senza problemi. In quel momento però l'esperienza conta come un macigno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52065 messaggi
17 minuti fa, Asmita ha scritto:

Questi rancori, il trovare nemici sono la sua benzina...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...