Vai al contenuto
Shaka

[ Euro 2016 ] Germania - Italia 5-3 ai rigori

Recommended Posts

79448 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Shannon ha scritto:

pure quelle sono gioielli

Modificato da E.T.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35206 messaggi

Guardate questo rigore di Pogba al mondiale Under 20 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35827 messaggi
24 minutes ago, Gelone said:

si è vero, ma vaglielo spiegare al brasile che ai rigori perde davvero difficilmente

riesci a trovarmi due giocatori tecnicamente piu' validi di Ozil e Mueller nella Germania?

eppure pure loro hanno sbagliato

ah, pure Schweinsteiger

mentre Barzagli (Barzagli!) l'ha messa dentro. e Hummels!

parliamo di gente che e' pagata milioni di euro per calciare un pallone e non sa metterla in una porta piu' lunga dei c***i in fila che ha preso la Canalis...

magari i brasiliani riescono ad essere piu' freddi di fronte a situazioni del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52041 messaggi
1 minuto fa, JjOkocha ha scritto:

eh chi? .asd è quello il problema

ed altro problema...tranne i nostri + qualche altro raro giocatore,esperienza internazionale 0 o quasi 

insigne,elsha,bernardeschi,florenzi,berardi ecc... tutti giocatori che certe partite non le hanno mai giocate in carriera

e dato che solo noi in italia le giochiamo certe partite importanti,o vengono da noi altrimenti devono andare all estero 

Mi affido alla divina provvidenza .asd

Magari Per il centrocsmpo anche un sensi, magari lapadula l'anno prossimo fà un gran campionato a milano.

insomma speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

è più probabile che la Juve vinca un paio di champions che l'Italia un europeo, non è proprio cosa

mi spiace tantissimo per i nostri, per Gigi, per Barza che erano in condizioni pietose, mai visti così, sapevano che era l'ultima chance con la nazionale. Nulla da dire ai giocatori, hanno dato davvero l'anima dal primo all'ultimo secondo con tutti i limiti, la scarsezza tecnica, come si dice hanno davvero buttato il cuore oltre l'ostacolo, e per questo verranno ricordati anche senza una vittoria e devono essere ringraziati. Conte ha tirato fuori il meglio da tutti, ma che fosse la sua qualità migliore si sapeva...poteva dare seguito e arrivare ai mondiali...speriamo lo spirito di squadra resti

detto questo Zaza e Pellè sono due teste di cazzo, i rigori si sbagliano...in quel modo no...manco a bocce si prende quella rincorsa, Pellè non voglio più vederlo manco dipinto, se c'è una cosa che non sopporto sono gli sbruffoni che fanno i gradassi prima, imparasse un po' d'umiltà sto pagliaccio, peccato che non ci stanno più Gattuso e Materazzi, lo avrebbero preso a mazzate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Buffon al mondiale ci sarà, De Rossi anche penso...in difesa si possono inserire giocatori come Rugani o Romagnoli, a centrocampo c'è Jorginho che se continua sui livelli dell'ultima stagione iniziando anche ad affacciarsi al calcio europeo può dare una grossa mano, ritroveremo Verratti e Marchisio...spero inoltre che Ventura sappia trovare il giusto compromesso tra la grande solidità difensiva e una fase offensiva con più qualità...Conte ha puntato tutto sulla solidità, ma facendo questo i giocatori più tecnici di questa nazionale (Insigne ed El Shaarawi) hanno visto il campo poco o nulla.

ero già in proiezione post mondiale .asd lo so 3 anni calcistici sono un enormità,magari fra 3 anni lapadula è il nuovo drogba .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

riesci a trovarmi due giocatori tecnicamente piu' validi di Ozil e Mueller nella Germania?

eppure pure loro hanno sbagliato

ah, pure Schweinsteiger

mentre Barzagli (Barzagli!) l'ha messa dentro. e Hummels!

parliamo di gente che e' pagata milioni di euro per calciare un pallone e non sa metterla in una porta piu' lunga dei c***i in fila che ha preso la Canalis...

magari i brasiliani riescono ad essere piu' freddi di fronte a situazioni del genere

i rigori tirati dal resto della squadra però erano impeccabili (tranne l'ultimo che Gigi stava quasi per parare), 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi
1 minuto fa, Kumo® ha scritto:

.quoto

Senza passare dal via

Siamo passati da: " ah ah ah Lo aspetto al varco contro i belgi...(frase detta dopo una vittoria in amichevole.) a "Era una nazionale tecnica e non l'ha saputa valorizzare"...... #mimancherannoitopicsuconte....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26836 messaggi
1 minuto fa, JjOkocha ha scritto:

ero già in proiezione post mondiale .asd lo so 3 anni calcistici sono un enormità,magari fra 3 anni lapadula è il nuovo drogba .asd 

Una cosa alla volta .asd intanto pensiamo a far andare nelle mani di Gigi una coppa a Cardiff fra 11 mesi...che le lacrime di stasera sue e di Barzagli gridano vendetta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

Senza passare dal via

Siamo passati da: " ah ah ah Lo aspetto al varco contro i belgi...(frase detta dopo una vittoria in amichevole.) a "Era una nazionale tecnica e non l'ha saputa valorizzare"...... #mimancherannoitopicsuconte....asd

Non ho capito un catzo di quello che hai scritto e non ho capito perché mi stai quotando. Cosa c'entra la frase tua con quello che ho quotato io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
2 minuti fa, Gelone ha scritto:

Mi affido alla divina provvidenza .asd

Magari Per il centrocsmpo anche un sensi, magari lapadula l'anno prossimo fà un gran campionato a milano.

insomma speriamo bene

nnamo bene...già t affidi a quello per non perdere i capelli,non esagerare .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi
12 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

ma come si fa a difenderlo .oddio 

mamma mia la rabbia che mi viene...sto deficiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35827 messaggi
Just now, Niko1012 said:

i rigori tirati dal resto della squadra però erano impeccabili (tranne l'ultimo che Gigi stava quasi per parare), 

ok

peccato che i due errori siano stati commessi dai giocatori piu' bravi

e se Ozil magari puo' esser stato contagiato dalla sindrome del "non vinco manco per il c**** perche' sono dell'Arsenal", lo stesso non si puo' dire di Mueller che ha alzato un numero di trofei da protagonista particolarmente rilevante....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28482 messaggi

Vedere Uomini come Buffon e Barzagli in lacrime, a causa di due montati come Zaza e Pellé, fa un male p***o

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ok

peccato che i due errori siano stati commessi dai giocatori piu' bravi

e se Ozil magari puo' esser stato contagiato dalla sindrome del "non vinco manco per il c**** perche' sono dell'Arsenal", lo stesso non si puo' dire di Mueller che ha alzato un numero di trofei da protagonista particolarmente rilevante....

il punto tuo punto di vista quale sarebbe? .asd , io mi sono intromesso solo per dire che la Germania ha tirato degli ottimi rigori a parte i 3 più tecnici della squadra (va detto che Ozil ne aveva già sbagliato uno contro la Slovacchia), e non sempre grandissima tecnica = rigori perfetti, ricordo diversi rigori sbagliati da Pirlo pure con la nostra maglia :sisi:

però magari vogliamo dire due cose uguali .asd 

Modificato da Niko1012

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi
1 minuto fa, Paolino87 ha scritto:

Vedere Uomini come Buffon e Barzagli in lacrime, a causa di due montati come Zaza e Pellé, fa un male p***o

Ma lascia perdere Zaza... Ha sbagliato, per carità, ma non si è comportato da sbruffone ed era distrutto alla fine.

La più grande figura di melma l'ha fatta Pellè.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

OT

E' fatta per Benatia

/OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

vorrei ricordare che il portogallo è in semifinale...così per tirare altre due bestemmie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10056 messaggi

f****o va...

sono riuscito a vedere soltanto i rigori durante la mia pausa sigaretta...

vedere barzagli in lacrime è bruttissimo...

vabbe pensiamo alla Juve va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Buffon comunque era parecchio contrariato con i rigoristi, ha detto che è assurdo esser stati eliminati ai rigori dopo che l'altra squadra ha sbagliato tre rigori nei primi cinque...E francamente ha ragione.

Ma poi perché Zaza invece di De Rossi che ha tirato e segnato nella finale mondiale?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32446 messaggi
39 minuti fa, shus ha scritto:

tumblr_o9pkoekP6d1qz6z2wo1_540.gif

:261:

Voglio la gif del barzaglione che grida "Anubi!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2170 messaggi

Se nessuno ha appeso al muro Pellè è perché lo zoccolo duro è formato da signori. Atteggiamento da Balotelli qualunque, demente sbruffone.

i rigori si possono anche sbagliare ma c'è modo e modo.

su Zaza niente da dire, è un rigore che deve avere sulla coscienza Conte, non si mette nessuno al 121' solo per fargli tirare il rigore, vai sul dischetto con troppa pressione e infatti quella rincorsa che tutti sfottono è frutto del troppo pensare. Andava fatto giocare almeno 10', inspiegabile la paura di levare Pellè

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
1 minute ago, Kumo® said:

Ma lascia perdere Zaza... Ha sbagliato, per carità, ma non si è comportato da sbruffone ed era distrutto alla fine.

La più grande figura di melma l'ha fatta Pellè.

Esatto, Zaza ha sbagliato a tirare il rigore, Pelle' ha sbagliato due volte invece, la prima a fare lo sbruffone, e la seconda volta, proprio per fare lo sbruffone si e' deconcentrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79448 messaggi
1 minuto fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

vorrei ricordare che il portogallo è in semifinale...così per tirare altre due bestemmie

Li voglio in finale, pareggiandole tutte. È un dovere morale, ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52041 messaggi

Anoressica consolazione, neanche questa volta sono riusciti a batterci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...