Vai al contenuto
Shaka

[ Euro 2016 ] Germania - Italia 5-3 ai rigori

Recommended Posts

Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
6 minuti fa, shus ha scritto:

 

minuto 4:40

Ma come c**** si fa .oddio

Zaza è un incosciente, forse se non fosse così incosciente non avrebbe segnato all'89 col Napoli. Si è rovinato il nome con quella rincorsa da idiota, chissà cosa si credeva di fare. Se avesse sbagliato il rigore in quel modo con una rincorsa decente, nessuno avrebbe detto nulla.

Pellè, che tra l'altro avrebbe trent'anni tondi tondi, ha proprio il QI in profondo rosso, ha sbagliato tutto, dall'inizio alla fine, anche come sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Che Conte non sia l'amante del rischio si sa...poteva mettere Insigne per Eder ed El Shaarawi per Sturaro e giocarsela col 343 offensivo, però andavi a modificare tatticamente la squadra che comunque nonostante la stanchezza in campo era messa benissimo...avevi più qualità davanti sulle ripartenze, ma eri in inferiorità numerica in mezzo al campo...poteva uscire la ripartenza giusta, ma c'era il rischio che loro facendo girar palla trovassero il buco. L'ideale sarebbe stato avere un centrocampista da inserire al posto di Sturaro che avesse capacità di inserirsi. Però comunque va anche detto che anche la Germania non ha rischiato niente...anche loro hanno attaccato con poca determinazione...penso che i rigori stessero bene ad entrambe

siccome vedo che non è aria limitiamoci al grassettato,perchè il discorso è generale

stasera aveva oggettivamente tutte le attenuanti del caso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51762 messaggi
15 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Madonna fratelli

gente che ha passato anni ha infamare "il parrucchino dopato che vende le partite" in fila a leccargli il c**o

madonna vorrei dirne talmente tante che finiró con lo stare zitto

vorrei solo bestemmiare e uccidere

ma poi cosa c'è di male a farsi il trapianto di capelli, io questi sfottò non li capisco...

per adesso, grazie a dio, i capelli ce li ho ma nel futuro, se ce ne fosse bisogno, cosa c'è da essere sfottuti?

mamma mia che provinciali che siamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12258 messaggi
15 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

a me sembra faccia quello che fa qualunque portiere .asd

e torna... ma nessuno ti sta dicendo che è un bastardo fetente e che deve andare in galera.. è solo per rispondere a chi dice come gli è venuto in mente a Pellè, o per chi dice che Neuer non ha provocato.. è solo per onore della cronaca.. fanno bene i portieri a fare ste cose, se possono servire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Come c**** gli hanno tirati i rigori zaza e pelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

se scambi gli allenatori finisce 4 a 0 per la germania..come fate a trovare la forza di appellarvi a cambi o nn so che altro quando l'italia più scarsa della storia rischia di battere ed esce ai rigori contro la germania campione del mondo in carica..

io invito i vari critici della figura conte a sentire l'intervista di parolo a sky..

cmq solidarietà per chi ha sbagliato il rigore soprattutto a zaza e pellè, zaza perchè aveva una pressione che lo ha annebbiato completamente, pellè perchè dopo aver disputato un partitone che sembrava toni versione 2006 ha fatto un errore che ingiustamente rimarrà impresso e maschererà tutto il buono che ha fatto..

bellissima nazionale la nostra  bravi..

ah complimenti alla germania per la prima volta umili e per la prima volta vincenti,magari imparano qualcosa da quest'esperienza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Onore a questi ragazzi, non si può dir loro NULLA. Gli errori dal dischetto li commettono solo coloro che hanno le PALLE di tirarli.

Oggi non critico nessuno, non sarebbe giusto. Ma dico solo due cose, una a Zaza e una a Pellè: non basta il CORAGGIO per presentarsi a tirare dal dischetto ma bisogna avere l'UMILTÀ ed evitare certi gesti. Perché il primo doveva scordarsi i passettini, mentre il secondo deve farsi un bell'esame di coscienza perché non puoi provocare il potere avversarsio mimando il gesto del cucchiaio e poi tiri un rigore brutto, pessimo, da schifo.

Per il resto, al di la dei gusti personali e degli errori commesi durante la partita, ci hanno messo tutti un grande cuore, volontà e impegno. Eravate forse una delle nazionali piu scarse di sempre ma siete stati sopratutto un grande gruppo. Per voi, comunque, solo applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi
1 minuto fa, TheBeast83 ha scritto:

e torna... ma nessuno ti sta dicendo che è un bastardo fetente e che deve andare in galera.. è solo per rispondere a chi dice come gli è venuto in mente a Pellè, o per chi dice che Neuer non ha provocato.. è solo per onore della cronaca.. fanno bene i portieri a fare ste cose, se possono servire

beh... .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34753 messaggi
11 minutes ago, Crimson said:

Lungi da me voler trovare un capro espiatorio per questa sconfitta, comunque onorevole per tanti motivi, ma se Pellè la mette dentro si va in semifinale.. si va sul 3-1 con altri 2 rigori da tirare.

Anche sulla scelta di Zaza si potrebbe dire qualcosina, in panchina c'era anche El Shaarawy che di sicuro è più rigorista di lui.

anche Muller e Ozil sono piu' rigoristi di Zaza e El Sharaawy

ma non mi sembra che abbiano fatto meglio

quando capirete che i rigori sono una questione psicologica e non tecnica sara' sempre troppo tardi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

la cosa preoccupante è che tra le nuove leve non s intravvede nulla di buono

se dobbiamo affidarci a berardi o cerri auguri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12258 messaggi
1 minuto fa, Shaka ha scritto:

beh... .asd

.asd.asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Niente,quando deve fare le conferenze stampa dove è stato lasciato solo per le sue idee(gli stage che non servono un cazzo,lo stesso europeo dell'italia lo dimostra)mi scade troppo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi
Adesso, Noel Gallagher ha scritto:

Niente,quando deve fare le conferenze stampa dove è stato lasciato solo per le sue idee(gli stage che non servono un cazzo,lo stesso europeo dell'italia lo dimostra)mi scade troppo.

conte contro tutti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6170 messaggi
10 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Pelle da capire un paio di palle .asd ,

ha fatto un ottimo europeo, ma se avesse segnato andavamo sul 3-1, era oggettivamente il rigore più importante di tutti ..

poi ci sta sbagliare, ma farlo andando a fare lo sbruffone con un campione come Neuer è da pazzi, e infatti ha fatto una figura di m***a tremenda.

E si merita tutti gli insulti che si sta prendendo .. dato che dopo aver fatto il presuntuoso ha tirato pure uno dei rigori più brutti della storia .oddio 

Puoi dire quello che vuoi ma tra Zaza e Pellè butto giù Zaza che è entrato SOLO PER CALCIARE IL RIGORE e non sapeva nemmeno come batterlo e non era neppure sudato, bastava facesse come Insigne e valeva come quello di Pellè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
1 minuto fa, Noel Gallagher ha scritto:

Niente,quando deve fare le conferenze stampa dove è stato lasciato solo per le sue idee(gli stage che non servono un c****,lo stesso europeo dell'italia lo dimostra)mi scade troppo.

Che dice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2015
1768 messaggi
la cosa preoccupante è che tra le nuove leve non s intravvede nulla di buono

se dobbiamo affidarci a berardi o cerri auguri 

Rugani ha dei maestri della madonna speriamo in lui

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

Che dice?

Solite cose.

Ce l'ha con tutti, nulla di nuovo sotto il sole.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21392 messaggi

Vedo, che ci si impegna, a trovare una sponda sul quale potersi attaccare....Per carità, col senno di poi, si potrebbe dire che tra zaza e derossi, non dovevano sorgere  dei dubbi in fatto di scelte ....penso....Ma in una lotteria, in cui anche giocatori tecnici, come Leo,Bastian,ozil....vanno in bianco...Questi ragionamenti è chiaro che lasciano sempre il tempo che trovano...Per il resto, c'è davvero poco da aggiungere sull'eccellente lavoro svolto dal ct..in questo biennio.. La speranza è che il prossimo ct, riesca a massimizzare ancor di più questo patrimonio tattico e morale, lasciato in eredità dal salentOne....Magari potendo contare su un pizzico  di fortuna in più(pensate al calendario dei belgi..?agli infortuni pesanti in corso d'opera) e su dei talenti, che possono innalzare ancor di più la cifra tecnica.......

 

Grazie lo stesso.....:1130_flag_it:

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51762 messaggi
18 minuti fa, Ildrake. ha scritto:

Gelo' il crucco si buttava a membro di segugio, bastava tirare forte e centrale che lui era sdraiato a terra 3 ore prima. La verità è che salvo Bonny quelli che hanno sbagliato in carriera avevano giocato come trofeo più importante quello della parrocchia e ai rigori ste cose le paghi.

ma che Pellè l'abbia tirato un rigore a membro di segugio, credo che non ci siano dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106174 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, E.T. ha scritto:

Comunque, rispetto al 2012 e 2014 ho visto qui dentro più partecipazione. Sono orgogliosa di voi sefz

Beh, io prevedevo di rimanere piuttosto freddo su questa manifestazione, poi vedi ragazzi metterci il massimo, faticare, soffrire e piangere. Tutte le altre menate sinceramente passano temporaneamente in secondo piano. 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78889 messaggi
1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto:

Merito di Antonio .asd

.meme7

quello che più mi ha fatto piacere ê stato non leggere commenti di giubilo

ora mi sorge il dubbio sia dovuto più che altro al fatto che a vincere sia stata la Germania mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7363 messaggi

i rigori si possono sbagliare e parare. neuer su bonucci ha fatto un paratone.

zaza ha tirato con la m***a in c**o. si vedeva.

sbaglia baggio puo sbagliare pure lui.

io ce l'ho a morte con pelle. mr nessuno...umilta. vai sul dischetto..tira...prima fai gol e poi fai

il demente che sei. invece hai fatto lo sbruffone e hai tirato una ciofeca.

3-1 gli avevamo distrutti psicologicamente. koglione.

sto inkazzato nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26426 messaggi
5 minuti fa, Dax85 ha scritto:

Zaza è un incosciente, forse se non fosse così incosciente non avrebbe segnato all'89 col Napoli. Si è rovinato il nome con quella rincorsa da idiota, chissà cosa si credeva di fare. Se avesse sbagliato il rigore in quel modo con una rincorsa decente, nessuno avrebbe detto nulla.

Pellè, che tra l'altro avrebbe trent'anni tondi tondi, ha proprio il QI in profondo rosso, ha sbagliato tutto, dall'inizio alla fine, anche come sportivo.

Non è che è incosciente...quella rincorsa è un modo per tardare la battuta del rigore per vedere se il portiere fa qualcosa, ma Neuer sui rigori è un mostro, non ti fa capir nulla, Zaza sperava che durante la rincorsetta Neuer accennasse il movimento per spiazzarlo, ha visto che Neuer non si muoveva e si sarà detto:"e adesso dove tiro?" ha chiuso gli occhi e tirato un siluro, chiaro che la palla va alta...se non sei un rigorista eccezionale però non va fatta una cosa del genere...ti fai il tuo piano mentale su come tirare il rigore, non guardi il portiere e lo tiri come te lo sei preparato e poi come va va...però comunque da qui è facile...Pellè invece è un co*****e e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
Adesso, FerFerra ha scritto:

Rugani ha dei maestri della madonna speriamo in lui

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

eh si vero ma lo chiamavano particella di sodio acqua lete 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, Peruzzino said:

i rigori si possono sbagliare e parare. neuer su bonucci ha fatto un paratone.

zaza ha tirato con la m***a in c**o. si vedeva.

sbaglia baggio puo sbagliare pure lui.

io ce l'ho a morte con pelle. mr nessuno...umilta. vai sul dischetto..tira...prima fai gol e poi fai

il demente che sei. invece hai fatto lo sbruffone e hai tirato una ciofeca.

3-1 gli avevamo distrutti psicologicamente. koglione.

sto inkazzato nero.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...