Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

41538 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

detto tra noi, quante finali ha deciso in vita sua cr7? .asd

Nel 2008 giocò molto bene, poi sbagliò da pollo il rigore nella serie finale sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131771 messaggi
Adesso, bimbo1989 ha scritto:

Nel 2008 giocò molto bene, poi sbagliò da pollo il rigore nella serie finale sefz 

quindi zero, mi par di capire .asd

che poi è lo stesso score di higuain .meme1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
6 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

La cosa certa a quanto pare è  che non resterà a Napoli.  Credo che sia chiaro a tutti.. tranne mamozio sefz

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9987 messaggi
2 minuti fa, Shardna ha scritto:

ho l'impressione che il napoli non possa sedersi a trattare con la Juventus..

l'unico modo per avere il giocatore è attraverso la clausola, in modo da sollevare i vertici della società campana da qualsiasi responsabilità agli occhi dei tifosi

dipende da quante alternative ha...

Se Higuain vuole solo la Juve...o De Laurentis ce lo vende ora prendendo il massimo che può avere...soldi e giocatori interessanti virando poi su sostituti buoni come Icardi....oppure rischia di rovinare un patrimonio con due anni di tribuna deprezzando i 94 milioni e pagando 5 mil netti uno che non gioca....chi lo farebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6416 messaggi
15 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Scusate ma Lewandowski quante finali ha deciso? E in nazionale, all'Europeo, che ha fatto? Passando a Suarez, non vi sembra che abbia una testa ben peggiore di Higuain? Detto questo, chi non vorrebbe il Pipita immagino che direbbe di no anche a quei due sopra, giusto? Con che coraggio?

una finale l'ha decisa suarez

purtoppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

Il Napoli può fare tutto il muro che vuole e chiudere, a parole, qualsiasi trattativa. Poi però c'è un giocatore che non vuole rimanere. Che ha dichiarato apertamente che non ha nessuna intenzione di rinnovare. Che, e a questo ci credo, ha l'accordo per trasferirsi alla Juventus. 

A queste condizioni il Napoli, che è una piccola società che fattura 140 milioni di euro l'anno ed una eventuale offerta di 80 milioni rappresenta più del 50% del fatturato della società, non può rifiutare. E' una società con le spalle al muro.

Dopodiché io non credo che l'operazione sia fattibile perché la Juve difficilmente può spendere una cifra simile senza fare LA CESSIONE DEL SECOLO. E se devo rinunciare al gioiello francese per avere l'argentino allora dico no grazie. Ma se Pogba dovesse aver comunicato la volontà di lasciare allora penso che Higuain più un altro grande centrocampista ci rasserenerebbe tutti quanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

La partenza  del pipita  darà via al valzer di punte che finalmente ci permetterà di prendere Andy Carroll 

.marotroll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Comunque nei vostri conteggi dimenticate le spese per il vitto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131771 messaggi
2 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Se Higuain vuole solo la Juve...o De Laurentis ce lo vende ora prendendo il massimo che può avere...soldi e giocatori interessanti virando poi su sostituti buoni come Icardi....oppure rischia di rovinare un patrimonio con due anni di tribuna deprezzando i 94 milioni e pagando 5 mil netti uno che non gioca....chi lo farebbe?

l'alternativa è vendere higuain a qualcun altro :sisi:

che ne so... il PSG .meme1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

fanciulo l'optimum...marotroll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi
Adesso, originalbianconero ha scritto:

io non penso che abbia problemi a piazzarlo a N altre squadre in europa e non penso proprio che Higuain si impunterà per andare alla Juve, almeno non da quello che ha sempre detto...

penso invece che sia una stronxata messa in giro ad arte e che fa comodo a tutte le parti: il Pappone si salverà la faccia vendendolo all'estero, il Pipita otterrà quello che vuole e alla Juve certo non dispiace il macello scoppiato tra le fila dei Borbonici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10849 messaggi
Inviato (modificato)

Opto anche io per la mossa kansas city .asd

Con annesso esplosione dell'ambiente napoletano

E' un teatrino messo su ad hoc per giustificare la cessione di un giocatore che sicuramente non giocherà più a Napoli

Modificato da Juventi'
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi
8 minuti fa, Shardna ha scritto:

ho l'impressione che il napoli non possa sedersi a trattare con la Juventus..

l'unico modo per avere il giocatore è attraverso la clausola, in modo da sollevare i vertici della società campana da qualsiasi responsabilità agli occhi dei tifosi

noi abbiamo trattato gabbiaddini e pereyra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi
15 minuti fa, bad man ha scritto:

si. higuain a napoli è bruciato.non ci torna la.

Poco ma sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Milan su Higuain?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
2 minuti fa, Roland of Eld ha scritto:

io non penso che abbia problemi a piazzarlo a N altre squadre in europa e non penso proprio che Higuain si impunterà per andare alla Juve, almeno non da quello che ha sempre detto...

penso invece che sia una stronxata messa in giro ad arte e che fa comodo a tutte le parti: il Pappone si salverà la faccia vendendolo all'estero, il Pipita otterrà quello che vuole e alla Juve certo non dispiace il macello scoppiato tra le fila dei Borbonici...

la juve nn ragiona così..adesso tt i tifosi diranno wow abbiamo i soldi piuttosto...asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10849 messaggi
2 minuti fa, misterL_B ha scritto:

noi abbiamo trattato gabbiaddini e pereyra

Ma noi siamo noi e loro sono loro (per fortuna .asd )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

cmq anche se fosse solo una mossa di destabilizzzione è un'ottima mossa lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi
6 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

non ho scritto che higuain rimarrà a napoli eh...

ho scritto che se arriverà a torino sarà SOLO attraverso la clausola: io dico che per la pacifica sopravvivenza della società azzurra non possono trattare, trattare significherebbe accettare una somma inferiore e sopratutto aver venduto al nemico numero 1 di tua spontanea volontà...

difficile spiegarlo ai tifosi più intransigenti..

6 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

La partenza  del pipita  darà via al valzer di punte che finalmente ci permetterà di prendere Andy Carroll 

.marotroll

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
Adesso, Juventi' ha scritto:

Opto anche io per la mossa kansas city .asd

Con annesso esplosione dell'ambiente napoletano

E' un teatrino messo su ad hoc per giustificare la cessione di un giocatore che sicuramente non giocherà più a Napoli

E per quale motivo la società bianconera dovrebbe prestarsi al gioco dando una mano a De Laurentis ?

Cosa ci guadagna ? Higuain sta pensando ad altri lidi già da qualche settimana, ben prima del presunto interessamento juventino.

Anche il "creare dissidio" ha poco senso, De Laurentis già in passato ha fatto capire di non porsi problemi a vendere (a certe cifre) i suoi giocatori, difficile farlo passare come una "vittima".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11195 messaggi
28 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Ma per favore! Bisogna giocare a calcio (e far gol nel caso di un attaccante), non correre dietro a tutto ciò che si muove in campo (capisco che è una cosa che piace molto al tifoso)!

Chiaro che se devo prendere un altro profilo alla zaza, allora è inutile cambiare.

Mario Mandzukic é proprio l'APOTEOSI del saper giocare a calcio, in squadra. Guardati le sponde, i movimenti che fa, come rende giocabili palloni che raccatta dalla pattumiera. 

E non trattarmi con compiacenza ("capisco che ai tifosi piaccia molto etc etc"), non sai chi sono e quanta juventus guardo, né da dove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

Confermate che un eventuale Higuain alla Juve libererebbe Ibra al Milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi
2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

la juve nn ragiona così..adesso tt i tifosi diranno wow abbiamo i soldi piuttosto...asd

hanno già dimostrato moltissime volte che se ne sbattono completamente di smentire le voci messe in giro dai giornalai, non si sono mai minimamente fatti influenzare...non ho detto che la bufala l'ha messa in giro la juve, ho detto che magari sta a guardare facendosi due risate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi
Adesso, il MATTOdiCHEB ha scritto:

Confermate che un eventuale Higuain alla Juve libererebbe Ibra al Milan?

sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi

Secondo me con 3 cessioni escono i soldi per Higuain...

Pererya 18+2

Zaza 26+4

Lemina 22

Fanno 72 milioni di euro..con 2 imporanti plusvalenze ( zaza e lemina ).

Ci sta sia Higuain sia il suo ingaggio, ci sta anche in Immobile a completare il parco attaccanti eventualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...