Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

46941 messaggi
11 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

Higuain? E’ un discreto giocatore, ma non è un campione. E’ sui livelli di Matri e Quagliarella, solo che essendo straniero fa più clamore

chi è quel mentecatto che ha scritto questo sterco !?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

c***o hai la palla di vetro e non mi dici niente? dammi pure 6 numeri che magari faccio qualcosa al superenalotto

Non ci vuole la palla di vetro per capire che in mezzo al campo non lo reggi un 3 contro 5 o 6 e che fai una fatica boia a uscire.

Son situazioni tattiche 

Adesso, crazy1897 ha scritto:

Hai talmente svoltato contro l'Olympiacos che sei dovuto ricorrere alla difesa a 3 perchè altrimenti non arrivavi al '90

Ma che stai dicendo, quella partita l'abbiamo fatta tutta giocando a 4, mi sa che non te la ricordi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
11 minuti fa, Novantuno ha scritto:

Ma scusa, è evidente che diventi a 5 contro un tridente di livello. Mica puoi lasciare Messi-Suarez-Neymar (esempio) in parità con i tuoi difensori.

Tre centrali da soli non coprono il campo, al massimo possono stringersi in area di rigore. Il 3-5-2 è un 5-3-2 con i terzini che spingono molto (quando possono), ma sempre un 5-3-2 è. 

Quindi i terzini si abbassano, si trovano in inferiorità sulle fasce e non hanno lo scarico semplice per ripartire sull'ala. 

Per me è evidente quando guardo le partite. 

No, per lui possiamo giocare col 3-3-4 anche contro il Barcellona :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
400 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

ah ma allora avete la fissa co sto 5-3-2?

in una partita succede che ti difendi e attacchi se hai due esterni forti  che sanno attaccare nel momento in cui attacchi diventa un 3-3-4, quando ti difendi diventa un 5-3-2.

la forza per poter attaccare di più rispetto a difenderti sta nella QUALITA' dei giocatori che hai in rosa. 

Se affronti il Barca che ha 3 fenomeni in attacco ma che non sanno difendere e rientrano poco significa che quando non attaccano SUBISCONO e quando subiscono tu non hai 5 difensori ma hai 2 esterni più le due punte.

Ma di cosa stiamo parlando? L'anno della finale avremmo dovuto giocare con l'esterno forte del "3-3-4" Lichtsteiner? 

Con Dani Alves la situazione migliora, ma sempre un terzino è. 

I terzini si spingono in avanti anche quando giochi con un 4-3-3, ma non per questo la tua formazione diventa un 2-3-5. Ma siamo seri o scherziamo?

E soprattutto, due uomini sempre due uomini restano. Per te giochiamo a 5 dietro e a 4 in avanti. Si sdoppiano

Mentre chi gioca con due uomini per fascia e quindi ha un modulo più equilibrato che gli permette di coprire meglio il campo, per te gioca a 4 dietro e a 3 davanti fissi. 

Non so più che dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17652 messaggi

direi che è il caso di tornare a parlare dell'argomento del topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
5 minuti fa, zebrato85 ha scritto:

lo spero ma anche non ci sono foto di lui che fa visite...

tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
Adesso, MarioBava ha scritto:

Direi che hai ragione, parlare di tattica di solito piace un sacco anche a me, però devo ancora godermi sta notizia e tutto ciò che ne consegue... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22986 messaggi
8 minuti fa, Novantuno ha scritto:

Perché farmi questa domanda? Sei tu che hai detto che dobbiamo metterli tutti e tre perché sono forti e gli altri non lo fanno perché non li hanno. 

Io ho sempre parlato di principi tattici che vengono prima dei giocatori.

non cambiare le carte in tavola, io ho detto che probabilmente nessuno ha mai giocato con la difesa a 3 perchè non avevano 3 centrali come i nostri.

La difesa a 3 è un nostro punto di forza ed è talmente evidente che è bastato mettergli davanti una squadra di giocatori modesti per portare la Germania ai rigori, oltre ad averti fatto svoltare la passata stagione e permesso di cucirti l'ennesimo scudo.

1 minuto fa, uno juventino a roma ha scritto:

insisto, ma correggo, quando vedrò sandro e alves nella stessa formazione parlerò di 3 centrali e due esterni

ovviamente sarà il campo e il mercato a stabilire se sarà ancora difesa a 3 .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
2 minuti fa, Novantuno ha scritto:

Ma di cosa stiamo parlando? L'anno della finale avremmo dovuto giocare con l'esterno forte del "3-3-4" Lichtsteiner? 

Con Dani Alves la situazione migliora, ma sempre un terzino è. 

I terzini si spingono in avanti anche quando giochi con un 4-3-3, ma non per questo la tua formazione diventa un 2-3-5. Ma siamo seri o scherziamo?

E soprattutto, due uomini sempre due uomini restano. Per te giochiamo a 5 dietro e a 4 in avanti. Si sdoppiano

Mentre chi gioca con due uomini per fascia e quindi ha un modulo più equilibrato che gli permette di coprire meglio il campo, per te gioca a 4 dietro e a 3 davanti fissi. 

Non so più che dire.

È questo il difetto di Crazy: lui dice giustamente che i giocatori non son paletti e si muovono 

poi però dimentica che non son nemmeno in sella ad un motorino .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

mio cognato milanista, stasera "eh, l'avete preso per la champions, perchè il campionato nemmeno a giocarlo"  

.asd.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi
Inviato (modificato)

Prima birra stappata in onore del Pipita, anch'io devo adeguarmi alla pancia al chiattone. sefz

Una doppio malto da leccarsi i baffi per inciso.

Sperando che quest'anno grazie a lui ci possano essere parecchie bottiglie da stappare.

Modificato da zizouzidane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
3 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Hai ragione, chiuso OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Adesso, zizouzidane ha scritto:

Prima birra stappata in onore del Pipita, anch'io devo adeguarmi alla pancia al chiattone. sefz

Sperando che quest'anno grazie a lui ci saranno parecchie bottiglie da stappare.

Allegri lo farà tornare un figurino che manco Victoria Secrets

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, zizouzidane ha scritto:

Sperando che quest'anno grazie a lui ci saranno parecchie bottiglie da stappare.

vai fratello .rulez

ragazzi ma la presentazione quando ci dovrebbe essere ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22986 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto:

È questo il difetto di Crazy: lui dice giustamente che i giocatori non son paletti e si muovono 

poi però dimentica che non son nemmeno in sella ad un motorino .asd

e si perchè i nostri esterni giocano  a ridosso della bandierina .rotfl 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto:

Allegri lo farà tornare un figurino che manco Victoria Secrets

io invece ripensavo all'effetto che avrà quando arriverà da noi, ripensando anche alle parole di Pjanic che noi siamo su un altro livello ....secondo me si gasa ancora di più e ne vedremo delle belle .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

mio cognato milanista, stasera "eh, l'avete preso per la champions, perchè il campionato nemmeno a giocarlo"  

.asd.asd.asd

Un mio amico romano e romanista, curvaiolo da sempre oltretutto, oggi mi ha detto tranquillamente che secondo lui abbiamo la squadra più forte d'Europa... :|

A me tutto questo ottimismo e tutta questa sconsolazione da parte dei detrattori sinceramente mette l'ansia, rivoglio Pruzzo a ristabilire l'ordine delle cose!

Modificato da Aleph Pe
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, Aleph Pe ha scritto:

Un mio amico romano e romanista, curvaiolo da sempre oltretutto, oggi mi ha detto tranquillamente che secondo lui abbiamo la squadra più forte d'Europa... :|

A me tutto questo ottimismo e tutta questa sconsolazione da parte dei detrattori sinceramente mette l'ansia, rivoglio Pruzzo a ristabilire l'ordine delle cose!

già, a proposito .... quel deteriorato mentale non ha ancora parlato !? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
400 messaggi
2 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

non cambiare le carte in tavola, io ho detto che probabilmente nessuno ha mai giocato con la difesa a 3 perchè non avevano 3 centrali come i nostri.

La difesa a 3 è un nostro punto di forza ed è talmente evidente che è bastato mettergli davanti una squadra di giocatori modesti per portare la Germania ai rigori, oltre ad averti fatto svoltare la passata stagione e permesso di cucirti l'ennesimo scudo.

ovviamente sarà il campo e il mercato a stabilire se sarà ancora difesa a 3 .asd 

Senza il rigore l'Italia non segnava neanche dopo un mese. 

E la Germania dell'Europeo non è certo paragonabile ad una big di Champions. Le nazionali sono un discorso a parte, non sono vere squadre, con principi tattici ben definiti. 

Comunque io non voglio assolutamente prendere come modello l'Italia di Conte. Le statistiche offensive sono state imbarazzanti (per carità, ha tutte le scusanti del caso, considerando il materiale che aveva, però non prendiamola come modello).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
2 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

img_3461-300x200.jpg

854203402a6306cf74dfd89f50b846f8.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
2 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

img_3461-300x200.jpg

chiattò chiattò

quando gioca sempre 

o' chiattò

:sventola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
4 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

vai fratello .rulez

ragazzi ma la presentazione quando ci dovrebbe essere ? 

innanzitutto attendiamo l'ufficialità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Rientrate in tema cortesemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...