Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

27204 messaggi
29 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

C'è un follower su Twitter (NonLeggerlo) che afferma che la primissima scelta della Juve era Icardi, ma che l'Inter non ha voluto ascoltare alcuna offerta 

:261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

Secondo quanto riporta l'agenzia Ansa, si dovranno attendere almeno 45 giorni perché il Tar del Lazio pubblichi la sentenza sul ricorso - discusso oggi davanti alla Prima Sezione ter del Tribunale amministrativo - con il quale la Juventus chiede un risarcimento danni di oltre 440 milioni di euro, in seguito al diniego di revoca dello scudetto all'Inter per la stazione 2005/06.

"Hanno accettato il ricorso al Tar Beppe adesso abbiamo più di 400 mln disponibili!!"

marotta-300x225.jpg

"ohh che splendida notizia,quanto faccio una chiamata veloce veloce.."

284D301800000578-3067385-image-m-119_143

"Aurelio De Lamentis? salve sono l'AD Giuseppe Marotta di Juventus FC ci siamo visti settimana scorsa in assemblea.."

aurelio_de_laurentiis.jpg

"non mi devi rompere li co*****i! e non me chiamà così che me da fastidio!"

CAL9F3_3249937F1_421_20121106193741_HE10

"non urlare che ti sento,mica son sordo.. Comunque volevo chiedere riguardo Gonzalo Higuain"

aurelio-de-laurentiis-tuttacronaca.jpg

"Gonzalo Higuain non lo vendo,tranne che qualcuno si presenta e paga la clausola per intero.."

b84836ced1c068dd8e6904296866b87d-1307102

"e a quanto ammonta?"

" novantaquattro milioni settecentoquarantunomila virgola ottocentoventinove centesimi,non un centesimo di meno.. spaventato vero??!!"

marotta-2-2.jpg

" tu ancora non hai capito un c**** di cosa sono capace di fare.."

Aurelio-De-Laurentiis-homeslide.jpg

"scusami ma non capisco.."

giphy.gif

"tieni pure il resto lurido bastardo"

aurelio-de-laurentiis-presidente-del-nap

"azz.. non so che dire,ti ringrazio molto"

dlN0EzF.gif

"ringrazia sta gran coppola di m*****a puttanone del c****"

756ee214fc86bcc53cf3360cd8b17343.jpg

"mi sa che mi ha scoperto"

CnbsOO0UEAAnSBm.jpg

"m*****a alla Juve! non ci credo sono alla Juve! muy feliz,soy muy contiento, gracias Beppe Marotta!"

8tp336v.jpg

• Like 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22966 messaggi
9 minuti fa, Aleph Pe ha scritto:

La Champions non è una cosa che puoi decidere di vincere da un giorno all'altro, è vero che conta tantissimo la fortuna, ma perchè tutto questo ottimismo con questo mercato? Perchè quest'anno più che mai stiamo comprando giocatori che la fortuna la sanno creare, ed è tutto ciò che serve per avere qualche chance in più di portare a casa quell'anfora maledetta...

Non si comprano giocatori per vincere la Champions, si comprano giocatori per creare occasioni per poterla vincere...

la champions la vince una delle squadre che possono spendere e ce ne sono 5 + 2 che attualmente non partecipano (Utd e Chelsea) quindi già sappiamo che 4 di quelle 5 non la vinceranno, se riusciamo ad entrare in quel lotto li, possiamo avere più possibilità di vincerla di quante non ne avevamo 2 anni fa, che siamo capitati in finale per una serie di circostanze che difficilmente si ripeteranno senza investimenti di un certo tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

la champions la vince una delle squadre che possono spendere e ce ne sono 5 + 2 che attualmente non partecipano (Utd e Chelsea) quindi già sappiamo che 4 di quelle 5 non la vinceranno, se riusciamo ad entrare in quel lotto li, possiamo avere più possibilità di vincerla di quante non ne avevamo 2 anni fa, che siamo capitati in finale per una serie di circostanze che difficilmente si ripeteranno senza investimenti di un certo tipo.

...appunto, anche tu parli di opportunità, con questo mercato abbiamo giocatori che creano più opportunità e soprattutto sanno creare la fortuna, di sicuro al mondo non esiste niente eccetto le tasse e la morte, e la Champions, quest'anno così come gli anni scorsi, sarà comunque una guerra, ma a sto giro abbiamo soldati migliori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1055 messaggi

Mi viene in mente una frase di Rummenigge: "se vuoi vincere la Chamipons, non importa quanto paghi un calciatore".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27204 messaggi
1 minuto fa, Chester85 ha scritto:

Secondo quanto riporta l'agenzia Ansa, si dovranno attendere almeno 45 giorni perché il Tar del Lazio pubblichi la sentenza sul ricorso - discusso oggi davanti alla Prima Sezione ter del Tribunale amministrativo - con il quale la Juventus chiede un risarcimento danni di oltre 440 milioni di euro, in seguito al diniego di revoca dello scudetto all'Inter per la stazione 2005/06.

"Hanno accettato il ricorso al Tar Beppe adesso abbiamo più di 400 mln disponibili!!"

marotta-300x225.jpg

"Aurelio De Lamentis? salve sono l'AD Giuseppe Marotta di Juventus FC ci siamo visti settimana scorsa in assemblea.."

"non urlare che ti sento,mica son sordo.. Comunque volevo chiedere riguardo Gonzalo Higuain"

"Gonzalo Higuain non lo vendo,tranne che qualcuno si presenta e paga la clausola per intero.."

"e a quanto ammonta?"

" novantaquattro milioni settecentoquarantunomila virgola ottocentoventinove centesimi,non un centesimo di meno.. spaventato vero??!!"

marotta-2-2.jpg

giphy.gif

dlN0EzF.gif

CnbsOO0UEAAnSBm.jpg

"m*****a alla Juve! non ci credo sono alla Juve! muy feliz,soy muy contiento, gracias Beppe Marotta!"

8tp336v.jpg

ma che :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi
1 minuto fa, Raf15 ha scritto:

ma che :261:

a parte gli scherzi,se dovessimo vincere veramente il ricorso al TAR,entrerebbero nelle nostre casse una gran bella somma, non saranno 440 mln ma anche se fossero 100,tutto di guadagnato .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

:haha: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92777 messaggi
8 minuti fa, Chester85 ha scritto:

marotta-300x225.jpg

"e a quanto ammonta?"

marotta-2-2.jpg

giphy.gif

dlN0EzF.gif

CnbsOO0UEAAnSBm.jpg

8tp336v.jpg

MORTO :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

ma poi dove sta scritto che siamo in inferiorità numerica a centrocampo?

Basta sa veder le partite della Juve degli ultimi 5 anni contro certe squadre attrezzate...

perchè le punte non partecipano in fase di non possesso? mica Allegri gli dice di non scendere oltre il cerchio di centrocampo...

Se la punta deve scalare sulla linea dei centrocampisti dietro la linea della palla quando stai basso, non è più una punta no? 

Oltre re al fatto che sarebbe un compito massacrante.

Modificato da Avvocato (34)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22966 messaggi
5 minuti fa, Aleph Pe ha scritto:

...appunto, anche tu parli di opportunità, con questo mercato abbiamo giocatori che creano più opportunità e soprattutto sanno creare la fortuna, di sicuro al mondo non esiste niente eccetto le tasse e la morte, e la Champions, quest'anno così come gli anni scorsi, sarà comunque una guerra, ma a sto giro abbiamo soldati migliori...

tanto per iniziare bisogna vincere il girone, e magari pure a punteggio pieno sefz e già parti bene visto che poi inizi a far ruotare tutta la rosa....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16218 messaggi

Peccato che anche Icardi non avesse la clausola una  vera disdetta .uff

Certo è incredibile che l'Inda abbia rifiutato ben 90 milioni,  dobbiamo pensare che per i cinesi chiaramente una cifra simile siano solo noccioline :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

tanto per iniziare bisogna vincere il girone, e magari pure a punteggio pieno sefz e già parti bene visto che poi inizi a far ruotare tutta la rosa....

...basta che non compriamo Eder e ci faccia passare il girone da capolisti proprio lui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16218 messaggi
10 minuti fa, Chester85 ha scritto:

Tieni pure il resto lurido bastardo :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
14 minuti fa, Ex laterzastella ha scritto:

Anche io avevo questa dritta. 

image.jpeg

Se volete potetevedere come è proseguita .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, zizouzidane ha scritto:

Tieni pure il resto lurido bastardo :261:

...ecco cosa mi ricordava:

Modificato da Aleph Pe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi
5 minuti fa, Chester85 ha scritto:

a parte gli scherzi,se dovessimo vincere veramente il ricorso al TAR,entrerebbero nelle nostre casse una gran bella somma, non saranno 440 mln ma anche se fossero 100,tutto di guadagnato .the

Non ce li daranno mai, scoppierebbe la guerra civile in Italia .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi
Adesso, Aleph Pe ha scritto:

infatti l'ho pensato subito ma dovevo fare la gif quindi ho lasciato perdere e messo solo la citazione sefz 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8257 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Jeff Porcaro ha scritto:

un solo mini appunto che posso fare alla campagna acquisti sino ad ora, ma proprio minuscolo eh non linciatemi, è che abbiamo alzato l'età media della squadra.

Vero, ma va considerato che negli ultimi due anni sono entrati una serie di giocatori nati negli anni '90:

- Dybala ('93)

- Sturaro ('93)

- Rugani ('94)

- Alex Sandro ('91)

- Pjanic ('90)

- Zaza ('91)

- Pjaca ('95)

- Mandragora ('97)

Penso che per vincere, soprattutto a livello internazionale, sia fondamentale avere sia giocatori giovani e in rampa di lancio fisicamente/atleticamente, che campioni affermati e abituati a vincere (Buffon, BBC, Evra, Dani Alves, Khedira, Higuain, Mandzukic).

A me sembra che sia stato assortito un gruppo fenomenale, vediamo un po' come andrà a finire con Pogba...

Modificato da ManRay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi
1 minuto fa, William78 ha scritto:

Non ce li daranno mai, scoppierebbe la guerra civile in Italia .bah

sicuramente non tutti ma una parte credo di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Dybala.Higuain.stretta.mano.PINTEREST.75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

13692624_482547021943591_541970910808405

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16218 messaggi
3 minuti fa, Aleph Pe ha scritto:

:haha::haha:

Questo topic rischia di diventare un qualcosa di clamoroso .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22966 messaggi
4 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Basta sa veder le partite della Juve degli ultimi 5 anni contro certe squadre attrezzate...

Se la punta deve scalare sulla linea dei centrocampisti dietro la linea della palla quando stai basso, non è più una punta no? 

Oltre re al fatto che sarebbe un compito massacrante.

ah beh se devo vedere la Juve degli ultimi 5 anni quando non aveva determinati giocatori e una rosa meno competitiva di questa allora hai ragione, ma la finale l'abbiamo persa giocando a 4 e impensierendo il Barca solo per un quarto d'ora scarso, poi non c'è stata partita ragion per cui non è una questione di 3-5-2 ma di giocatori.

dovresti staccare la playstation, i giocatori non occupano caselle fisse ma si muovono per tutto il campo, Dybala sia che si giochi a 3 dietro che a 4, scende sempre nella metà campo a recuperare palloni e a giocarli e non perde di luicidità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...